La Piazza
spaccamelelle di lanciano.it
Messaggio del 30-03-2005 alle ore 16:46:59
ma vatt a fa nu sonne va
ma vatt a fa nu sonne va
Messaggio del 30-03-2005 alle ore 15:43:56
OH VID CA JI GVUARINE NI LI FACC JI SO GVUARINE
OH VID CA JI GVUARINE NI LI FACC JI SO GVUARINE
Messaggio del 30-03-2005 alle ore 14:23:36
Messaggio del 30-03-2005 alle ore 13:46:23
ieri faceva guerino davanti la caffetteria
ieri faceva guerino davanti la caffetteria
Messaggio del 30-03-2005 alle ore 13:43:48
peko è in città fategli provare il monologo
peko è in città fategli provare il monologo
Messaggio del 30-03-2005 alle ore 13:42:02
oooooooh cuccioloooooooo mandami le scene ke mi servonoooooooooooo
a keora??
21.30?
ma tutti tutti?
oooooooh cuccioloooooooo mandami le scene ke mi servonoooooooooooo
a keora??
21.30?
ma tutti tutti?
Messaggio del 30-03-2005 alle ore 12:35:48
è matematicamente sicuro che provi, in un modo o nell'altro...stai a sctudià?!
è matematicamente sicuro che provi, in un modo o nell'altro...stai a sctudià?!
Messaggio del 30-03-2005 alle ore 12:31:08
vabbò signori, decidemose!
za catrinelle deve provare o no??? se nn è matematicamente sicuro che devo provare, io nn vengo!

scusate, ma ho anche altre cose da fare....se serve, ripeto, ci sarò, ma se nn montiamo secne con za catrinelle io che ci vengo a fare????

let me know
vabbò signori, decidemose!
za catrinelle deve provare o no??? se nn è matematicamente sicuro che devo provare, io nn vengo!

scusate, ma ho anche altre cose da fare....se serve, ripeto, ci sarò, ma se nn montiamo secne con za catrinelle io che ci vengo a fare????

let me know
Messaggio del 30-03-2005 alle ore 10:41:09
e io nn ho gli altri atti, cucciolo...mandameli
ho tutto al pc di roma
e io nn ho gli altri atti, cucciolo...mandameli
ho tutto al pc di roma
Messaggio del 30-03-2005 alle ore 10:00:27
ma quale linciaggio...
visto che jun non c'è allora andiamo tutti...vediamo chi siamo e vediamo di montare la seconda, terza o quarta scena dell'atto II
samu mieni pure tu che proviamo concettina
pi lu reste ji videme massere...studiate bene fino alla scena 5 dell'atto II
ma quale linciaggio...
visto che jun non c'è allora andiamo tutti...vediamo chi siamo e vediamo di montare la seconda, terza o quarta scena dell'atto II
samu mieni pure tu che proviamo concettina
pi lu reste ji videme massere...studiate bene fino alla scena 5 dell'atto II
Messaggio del 30-03-2005 alle ore 00:53:50
se servo ancora sappiate che sono resuscitata dalle mie stesse ceneri come una fenice.....fatemi saxe voi se rischio o meno il linciaggio e se effettivamente nn avete già provveduto a ripudiarmi...basta anche una e-mail,grazie
se servo ancora sappiate che sono resuscitata dalle mie stesse ceneri come una fenice.....fatemi saxe voi se rischio o meno il linciaggio e se effettivamente nn avete già provveduto a ripudiarmi...basta anche una e-mail,grazie
Messaggio del 29-03-2005 alle ore 21:48:08
ehm.. io no puedo, domani sera impegno improrogabile
vero è che devo dire solo tre quattro battute in quella scena.. vedete voi.. se volete procedere lo stesso senza di me o meno
ehm.. io no puedo, domani sera impegno improrogabile
vero è che devo dire solo tre quattro battute in quella scena.. vedete voi.. se volete procedere lo stesso senza di me o meno
Messaggio del 29-03-2005 alle ore 19:45:30
Messaggio del 29-03-2005 alle ore 18:26:58
Messaggio del 29-03-2005 alle ore 18:26:31
epatite fulminante
epatite fulminante
Messaggio del 29-03-2005 alle ore 16:00:04
giapponese? coreana? cinese?
giapponese? coreana? cinese?
Messaggio del 29-03-2005 alle ore 15:56:01
io sono gialla
anzi lo ero con l'altro papozzo
io sono gialla
anzi lo ero con l'altro papozzo
Messaggio del 29-03-2005 alle ore 15:52:29
Samu, non ti voglio rubare il posto!!!!
Mi tiro fuori!!
Anche tu sei di colore?
Samu, non ti voglio rubare il posto!!!!
Mi tiro fuori!!
Anche tu sei di colore?
Messaggio del 29-03-2005 alle ore 15:48:12
quindi a me mi rivedete a maggio
sempre se servirò
quindi a me mi rivedete a maggio
sempre se servirò
Messaggio del 29-03-2005 alle ore 15:40:13
Vi serve un attore di colore?
Vi serve un attore di colore?
Messaggio del 29-03-2005 alle ore 15:34:13
vai a cucinare i
a
vai a cucinare i
a
Messaggio del 29-03-2005 alle ore 15:30:08
quindi io nulla?
quindi io nulla?
Messaggio del 29-03-2005 alle ore 15:23:01
quando ci vogliamo incontrare sta settimana?
oggi martedì è alquanto impossibile per tutta una serie di avversità...però già domani sarebbe possibile...
ricapitolando le scene
ATTO PRIMO
Scena Prima (Guerino e Sliskovic) Pekorino e Atelkin hanno già avuto modo di provare...bisogna solo che impariate bene la parte essendo già montata
ATTO SECONDO
Scena Prima (avvocato) la montiamo alla fine
Scena Seconda (don fefè, Avvocato e Maddalena) posticipata per l'assenza di fudo nella precedente occasione (mai montata)
Scena Terza (Zà catarinella e Avvocato) l'abbiamo provata solo per le battute (non montata)
Scena Quarta (Avvocato, Concettina e Zà Catarinella) idem come sopra
Scena Quinta (Maddalena, Zà catarinella e Avvocato) Semimontata e a volte impazzisce, come la mayonese
le altre 13 scene zero....
alla luce di quanto su esposto, bisogna cercare (eccezion fatta per il monologo) di rispettare un criterio cronologico delle scene, per questo è naturale pensare che la prossima scena da montare sarebbe la seconda dell'atto secondo evitandoci disorientamenti che rallenterebbero il lavoro pregiudicandone la resa a causa del poco tempo a disposizione per imparare la parte...
fatemi sapere voi...visto che neppure ottimisticamente parlando riusciremmo a provare la parte di concettina, per il momento convocati maddalena, don fefè e l'avvocato per domani sera ore 21 solito posto...
quando ci vogliamo incontrare sta settimana?
oggi martedì è alquanto impossibile per tutta una serie di avversità...però già domani sarebbe possibile...
ricapitolando le scene
ATTO PRIMO
Scena Prima (Guerino e Sliskovic) Pekorino e Atelkin hanno già avuto modo di provare...bisogna solo che impariate bene la parte essendo già montata
ATTO SECONDO
Scena Prima (avvocato) la montiamo alla fine
Scena Seconda (don fefè, Avvocato e Maddalena) posticipata per l'assenza di fudo nella precedente occasione (mai montata)
Scena Terza (Zà catarinella e Avvocato) l'abbiamo provata solo per le battute (non montata)
Scena Quarta (Avvocato, Concettina e Zà Catarinella) idem come sopra
Scena Quinta (Maddalena, Zà catarinella e Avvocato) Semimontata e a volte impazzisce, come la mayonese
le altre 13 scene zero....
alla luce di quanto su esposto, bisogna cercare (eccezion fatta per il monologo) di rispettare un criterio cronologico delle scene, per questo è naturale pensare che la prossima scena da montare sarebbe la seconda dell'atto secondo evitandoci disorientamenti che rallenterebbero il lavoro pregiudicandone la resa a causa del poco tempo a disposizione per imparare la parte...
fatemi sapere voi...visto che neppure ottimisticamente parlando riusciremmo a provare la parte di concettina, per il momento convocati maddalena, don fefè e l'avvocato per domani sera ore 21 solito posto...
Nuova reply all'argomento:
spaccamelelle di lanciano.it
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui