La Piazza

sono ritornata:jump:
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 14:36:40
stakkaregli internet a Quevedi
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 14:34:44

devo dire ke ho fatto la kazzone anche mi sn messa a spaventare i motociclisti però mi è dispiaciuto nn aver potuto provare nessuna moto fosse stato per me lo avrei fatto, bastava domandarglielo.. ma il Dvino mi ha detto- lascia stare. Allora nn l'ho fatto.

Poi volevo dire che gli harleisti sono veramente simpatici, molto gentili, poi fighissimo le donne vanno vestite come vogliono ma davvero come vogliono nn ho potuto fare foto .. ma sono delle figone... sono toste. ovviamente tutte in nero non ho potuto domandare quanto pesava la loro moto se io potevo portarla loro erano solo 20 cm, kiù grosse in massa corporea ed altezza. e sopratutto con + forza di me

Bello mi sono dstesa u sacco mi sono rilassata, ne avevo bisogno è stato tutto così semplice, credo che ricomincierò volentieri a rifare i weeken in tenda...

ièèè
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 10:18:30
INVIDIA!!!!!! Al prossimo non mancheremo
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 08:34:37
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 01:41:16
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 01:25:00
si fatt na calat...
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 01:19:53
Quoto il sommo Tuttobene il pesciarolo...
Messaggio del 30-06-2008 alle ore 01:15:59
e stikazzi?
Messaggio del 29-06-2008 alle ore 23:54:39

tutti contenti vero???

cmq.. ni è possibile me so viste un raduno molto harley ora so cosa fanno

ve lo dico io

bevono, birra e guardano li spettacoli di lap dance, e spogliarelli.. .

Poi quando finisce il concerto, si mettono a sgasare per tutta la notte i loro motori, giuro non ho chiuso occhio, sia per il rombo dei motori, che per il freddo che ho sentito durante la notte.

Voi direte sti kavoli Uffffàà il divino e meno male non mi ha fatto fare nessuna foto Il mangiare salatissimo.
Siamo partiti così all'improvviso per non buttarci sempre in caffetteria però rilassante

Boh,, non ne sono uscita entusiasta spero... che i prossimi siano migliori iii èèè

ciao a tutti Però mi è piaicuta solo una cosa che avevano la birra rossa gigante.. iihihi

Nuova reply all'argomento:

sono ritornata:jump:

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)