La Piazza

sono due cittoni in tutti i sensi..
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 16:01:48
fiore...
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 19:26:27
vu ste te fiore
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 19:13:55
nicò ..li si che vuless fa mo ? .. li vuless romp a lu staniere .. mi da la vasellin faber
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:59:51

Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:45:37
non fà male... veramente me l'hai rotto due volte... ... infatti stiamo 2 a 2... pareggio sta sera passa da me che vado in gol e passo in vantaggio...
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 14:41:44
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 13:26:51
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 12:54:12
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 12:45:09
kaiser .. manne dett che ti piacciono le bocce ... quelle due li per terra vanno bene? ...
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 12:03:36
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 12:02:24
veramente sono le palle di katana
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 12:02:01
si vede ca steve imbriache pure la machinetta, non solo lu fotografe...
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 11:58:36
sono le palle che so cascate a gheiburs
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 11:56:42
ma pecchè ci sta du pallune nmezze a lu campe?
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 11:56:25
io so fort
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 11:55:49





Nuova reply all'argomento:

sono due cittoni in tutti i sensi..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)