La Piazza

sonnambulismo
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 12:26:43
ma voi siete mai stati sonnambuli.o avete mai assistito a episodi di sonnambulismo????
bhe io SONO sonnambula! kiedetelo a sorema...poveretta quanti guai le ho fatto passare....

una volta prima di andare a dormire mamma ci aveva fatto mettere in ordine tutta la cameretta......la mattina dopo mi sveglio e la camera era in un disordine mai visto....allora ho kiesto a sorema come fosse possibile tutto ciò...bhè......in pratika son stata io.......

cercavo un bikkiere d'acqua nell'armadio.....

1altra volta mi son messa in piedi tra i due letti..(cioè un piede su un letto e un piede su l'altro...)e ho iniziato a urlare " Fermi tutti fermi tutti" ...li mia sorella mi ha kiesto ke stavo facendo e io le ho sgarbatamente risposto....ke stavo mangiando una mela......

x nn parlare di tuttte le volte ke ho tentato di ucciderla....
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 12:31:03
...povero bullok!
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 12:38:54
anch'io ho avuto qualche episodio di sonnambulismo. Una volta mi sono ritrovato dentro la cucina
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 12:58:21
oddio... alle volte m fate paura...
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 13:01:03

samu,credo al sonnambulismo da quando ti conosco...SVEGLIAAAAAAAAAA.
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 13:01:49
Mamma ho paura!!!
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 13:02:13

anzi,non è che ci credo,mica è una religione.
però...SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 13:09:26


zitto tu.....pesantone di un pikkolo lord ke nn sei altro...sai ek poi mi vendiko..



p.s. x bullok......
....se nn mi fai incavolare....nn ti faccio nulla...nn tento di ucciderti!
-------------------------------------------------
Editato il 13:18:11 09/05/2003 da samu80
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 13:19:35
...ci manca solo che quelle poche ore che riesco a dormire me ne vado a spasso
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 13:59:37
ok...vedrò di nn farti incavolare troppo!!!

Però che matrimonio sarebbe senza almeno un incavolatura settimanale???
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 14:10:58
allora.....statti attento....quando ti vai a coricare...
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 15:17:19
Quand'ero piccola mi sono alzata (senza svegliarmi), con l'intento di andare in bagno, sono arrivata davanti alla porta del bagno, mi sono calata il pigiama là davanti, in piedi, me lo sono risalito, ho fatto dietro front e sono tornata a letto.
Sotto gli sguardi attoniti di mamma e sorellanza che il giorno dopo mi hanno raccontato l'episodio
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 15:26:04
NONO...io di sonnambulismo mai avute esperienze........ma posso dire che mio fratello non scherza.....una notte l'ho trovato in camera che gridava "muori bastardo...." e sparava come un matto in piedi sul letto.....
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 15:28:36

io una notte,durante il sonno, ho acceso il pc, mi ci son seduto di fronte,mi sono iscritto a sto forum,son tornato a letto.
ho sonno.
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 15:29:37

sì sì,giocate a UO.
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 15:36:29
sono stata sonnambula..
la mia famiglia si divertiva tanto a guardarmi....scappavo in cucina con gli occhi sbarrati e mi mettevo a gambe incrociate sulla sedia,mi infilavo nel letto di mio fratello mentre lui dormiva,mi allacciavo le scarpe senza averle addosso..miii che show!!
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 15:57:41
io in gita pensavo di far finta....
facevo finta di essere sonnambulo,mi alzavo in piena notte e iniziavo a picchiare una che mi sta troppo sulle .....
i miei amici li dicevano che se mi svegliava potevo avere una crisi epilettica..
tutte io le penso
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 15:58:17
1altra volta mamma si è svegliata con le mie urla..è corsa in camera da letto e ha visto ke io urlavo....
e tentavo di uccidere sorema....

1altra volta stavo parlando e dicevo n si sa cosa...giravo x la camera...allora tata mi ha kiesto ke andavo cercando...e io moooooolto sgarbatamente ho detto "e ke kavolo ma a sta casa neanke una matita si può prendere??"

invece una volta..mi son svegliata nel MIO letto co l'alluce di Tata in bokka ...si era fikkata nel mio letto e mi ha messo i pedi in faccia....
si si giokate a UO
-------------------------------------------------
Editato il 16:06:46 09/05/2003 da samu80
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 16:45:45
Ank'io camminavo x casa oppure mi sedevo sul letto e facevo discorsi incomprensibili!!!
Ora invece nel sonno mando solo a quel paese mia sore e mio frate...e poi la mattina dopo mi devo sentire i cazziatoni di mia sorella!
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 16:47:22
Oppure a volte mi alzavo,andavo al letto vicino a mamma e la fissavo,poi le si svegliava e le prendeva un infarto!!!
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 17:53:39
eheh...allora na volta è venuta a dormire mia cugina da me..tute e due nel mio lettuccio piazza e mezzo..ad un certo punto nel pieno della notte mi sveglio "infartata" sentendo dei colpi sul muro...accendo la luce e vedo mia cugina carponi sotto la scrivania posta di fronte la parete del mio letto..che batteva la testa sul muro con una forza..ceh mi son stupiyta che non svenisse....il problema è che nela sua concezione spazio temporale..nella sua stanzetta li dove c'èera la scrivania c'era la porta..e siccome doveva andare a fare pipi..doveva uscire dalla porta...ma nella mia camera..c'era l scrivania..e che fa lei cerca la porta..noooooo..ma che...aggiro l'ostacola..na scrivania davanti la porta che fa...e cerco di uscire dal muro..quando gli ho chesto che faceva..mi ha detto devo fare pipi..l'ho accompagnata ..e poi l'ho riaccompagnatat a letto..dopo un po doveva uscire di nuovo...ma stavolta non so perchè è andata nela parete dove c'è il mio armadio..forse perche nella sua cucina c'è il frigo..ha aperto le ante..e si è messa a ciucciare la manica della camicia...quando ridendo gli ho chiesto che facesse..mi ha detto che aveva sete e che beveva un succo di frutta ..miiii se avessi avuto na catena l'avrei legata..ihih
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 18:01:54
n'altra volta..dormivo in stanza da tre..con altre studentesse..una volta abbiamo ospitato una ragazza riccia riccia che aveva uno strano vizietto..si passava le mani nei capelli spesso ..mentre dormiva..voi direte che fa..nzomma..descrivo cosa vedevo io..
allora siccome m'ero addormentata intanto sentivo un sfriccicorio..mi sveglio e me s'ho presa na paura da 90..c'era sta qua stesa con la mano tra i capelli..ma in un movimento disumano..per intendere..la parte superiore del braccio si muoveva..per intenderci quella dal gomito alla spalla..e l'avambraccio..era "morto" addormentato..in piu siccome il movimento era ripetuto chissa da quanto tempo..i capelli si erano elttrizzati e mandavano scintille in piu il suo letto si trovava apoggiato su di una parete e di tutto il movimento si rifletteva anche l'ombra..na scena da nightmare insomma
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 18:02:33
Io soffrivo d sonnambulismo..... Certe risate si facevano quei bastardi dei miei.....
Ora sparlo una volta ogni tanto (in pratica se mi innervosisco durante la giornata sparlo, sennò stò tranquillo.....)
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 13:49:42
E invece un'altra volta sempre mia sorella (samu) la ritrovo in piedi sul letto e io chiedendole cosa stesse facendo mi ha detto che doveva salire su un ponte...mi ci divertivo a parlarle in queste situazioni ma quella notte avevo particolarmente sonno,per cui per farla tornare a dormire le ho detto: "ma dai! sul ponte ci vai domani! Ora torna a casa!" Cosi' l'ho convinta ed è tornata a dormire..
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 13:49:46
Ora dormiamo in camere separate ma a volte mi capita di sentirla parlare, spesso ad alta voce...mi manca un pò....
-------------------------------------------------
Editato il 13:51:42 10/05/2003 da *TATA*
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 14:35:45
kabù cmq........tieni ragione.......dorme quella.......
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 16:47:20
eh eh samu!......com'era quel fatto del telecomando legato al palloncino nn mi ricordo se stavi sveglia o no....il che può essere preoccupante...
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 19:22:31
......
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 19:27:06
...una mia amica si è ritrovata a pregare in ginocchio e con le mani giunte sotto il lavandino del bagno!
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 19:31:53
neeee!!!!
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 20:55:59
io una volta invece ho sognato ke stavo giocando a pallavolo e ke dovevo skiacciare... e facevo tutte le mosse cn le mani.. e dicevo ora te la faccio vedere ioooo... ke esaurimentoooo
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 21:03:10
samu scrivi un libro sulle tue avventure rem!una copia l'hai gia venduta!mi sto a sfascia di risate!!
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 15:46:25
lo scrivo e ve lo regalo al più presto
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 15:55:06
Mia sore ha suonato al campanello dei vicini nel sonno xke' diceva ke dovevano regalarle delle bistekke!! mah..
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 20:02:58

cmq nn mi fate mica paura...

di più!!!


io sono stato sonnanbulo solo 1 volta...avevo 5 anni, dormivo nel letto insieme a mio fratello...mi alzo in piedi sul letto rivolto verso di lui...e gli faccio la pipì in faccia!!!
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 20:09:22
la mia ex fanciulla era semi sonnambula, .....non e' il massimo vi garantisco! anche se non si alzava dal letto, non e' bello essere insultati nel sonno... (perche' proprio a me che sono tanto tenero dolce e caro?? ),
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:02:31
ieri sera eravamo in un noto pub della marcianese e a un certo punto è uscito questo discorso...direi che mi va di ricacciare sto post
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:09:29
Posso fare una domanda?
Noto dalle descrizioni, vicenda molto interessante, una certa aggressività correlata in tutte le situazioni di sonnambulismo....

Come mai? Se ne sa di più?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 16:05:43
Non so, nn me ne ero mai accorta .
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:10:17
Anch'io sono sonnambula!!! Il povero Faber tiene i guai la notte!!!! Veramente anche il giorno in quanto la mia "chiacchiera" non muta di una virgola far la notte e il dì!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:12:36
io non so se sono sonnambula.. perchè mi è capitato solo poche volte di alzarmi dal letto..andare in cucina sedermi e poi tornarmene a letto.. questo a detta dei miei.. ma che io parli nel sonno e urli anche alle volte, su questo non ci piove.. lo faccio spesso e volentieri.. rispondo anche se mi fanno le domande ma non ricordo mai nulla..
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:14:06
IO sogno samu, mi alzo la notte, e più viene una gran voglia di ittarmi di sotto.







samu ti voglio bene
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:32:28
io sono sonnambula, ma nn in senso motorio.. nel senso che mentre dormo posso parlare, posso rispondere al telefono e parlare con la gente,solo che il giorno dopo nn mi ricordo niente!
invece mio fratellino era sonnambulo forte, si alzava, camminava per la casa con gli occhi bianchi, diceva a faceva cose incomprensibili, faceva paura..
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 17:34:13
pure io leggo i messaggi li cancello ma non me lo ricordo e poi mi tocca sempre dire ma che cavolo me li mandate a fa di notte i messaggi?

Nuova reply all'argomento:

sonnambulismo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)