Messaggio del 14-06-2006 alle ore 10:03:12
Infatti nn posso nemmeno uscire di casa a piedi, piuttosto devo stare attento che minzkkene sotte na macchina...nn un attraversamento pedonale... x nn parlare del passaggio a livello dove nn esistono nemmeno le precedenze... bel lavoro hanno fatto li! Quanto hanno speso x fare quella sorta di rondò(al passaggio a livello) degno di un paese talebano? E poi dovrei avere "rispetto x gli elettori"? Ma vaff... spero che nn devo aspettare altri 13 anni ------------ Editato da Skin il 14/06/2006 alle 10:07:32
Messaggio del 14-06-2006 alle ore 09:28:03
Una domanda per Bak: cosa ne pensi di quello che ho scritto? un parere "giuridico" voglio dire...... cosa si puo' fare in concreto per aprire la strada suddetta, per realizzare almeno gli attraversamenti pedonali? se fossi sindaco, cosa faresti?
Messaggio del 13-06-2006 alle ore 11:49:34
Per una volta mi trovo daccordo con Skin! la situazione della zona Via Tinari (ora sapete dove si trova!) e' disastrosa! 1) non ci sono attraversamenti pedonali per tutta la sua lunghezza, con la complicazione della divisione della carreggiata in due corsie ad alta velocita' (anche se il "limite" ufficiale e' 40 km/h); 2) la strada non viene gestita dal comune ma dal consorzio che doveva realizzare il collegamento ad alta velocita' con la Val di Sangro, quindi non viene neanche fatta la manutenzione ordinaria; 3) molti parcheggiano tranquillamente sul marciapiede, ostacolando le persone che ancora vanno a piedi, senza neanche porsi il problema! 4) mi chiedo perche' i residenti in quelle palazzine non protestano in maniera massiccia contro l'amministrazione comunale, visto che tanto non e' cambiata? Questa e' Lanciano! la Lanciano che verra'.... ------------ Editato da Bambinocattivo il 13/06/2006 alle 11:53:10
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 10:35:38
Un lavoro bellissimo, Skin, i miei complimenti!
Con tutto questo materiale che hai raccolto, perchè non chiamare Striscia?!
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 21:51:59
bravo skin!...noi Dei sull'olimpo nn abbiamo di qst problemi...ma sulla terra ce ne sono e tu li hai centrati!
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 20:28:33
è davvero un ottimo servizio. complimenti. ora cerchiamo di evitare che chi ha fatto danni continui a reiterarli
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 20:27:55
è davvero un ottimo servizio. complimenti. ora cerchiamo di evitare che chi ha fatto danni continui a reiterarli
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 17:37:14
massima soliderietà, la questione è vecchia, nel senso che l'errore parte fin dalla autorizzazione che Fosco fece alla cogea (penso ke si scriva cosi) l'ex sindaco fosco, per poi sfociare nella incompetenza + totale dell'attuale sindaco.
nel 2004 sono andato di persona a parlare con il sindaco, vi posso assicurare ke la strada nn porta interessi al comune, anzi.....
non conviene elettoralmente........è ovvio che queste parole nn sono uscite dalla mia bocca (a buon intenditor poche parole)
vi sono anke persone ke perderebbero alcuni privilegi....ki sa poi come ottenuti....
sono rimasto sul vago ma vi assicuro che la realtà è TRISTE, una classe politica di merda.
Se protesteranno i condomini di quel quartiere vi assicuro che ci sono associazioni pronte a dare la massima disponibiltà per dare il giusto risalto alla questione
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 17:21:55
Eccoci quà.
Questa mattina era affacciato al mio balcone x fumarmi una sigaretta, quando....
mizzica!!! ma quei palazzi non hanno una strada!!!
Perchè non ci facciamo una bella sciusciellette, in questa bella giornata di sole?
Ma procediamo con ordine.
Per uscire con la mia macchina, da questa strada pvt, devo imboccare questo incrocio, ma posso girare solo a destra!!!
Se devo andare fino al palazzetto dello sport, o all'industriale, devo fare il giro alla rotonda sulla variante!!!
E se arrivo dalla variante, x tornare a casa, come faccio a girare? Dovrei fare un'inversione abusiva
oppure attraversare i binari
naturalmente il limite di velocità, x una strada a doppia corsia, è di 40 all'ora. Naturalmente nessuno riesce ad andare a quella velocità, e non manca il posto di blocco a farti la sorpresa.
Ma per arrivare ai famosi palazzi di E.Tinari, che strada devo fare? Questa è sbarrata(e non asfaltata) dalla notte dei tempi
Alora mi conviene attraversare tutta la campagna, con 3 metri di erba, nemmeno fosse una giungla infestata da animali famelici
dopo tanta fatica, eccoci arrivati sul luogo del delitto
qui dovrebbero fare la nuova strada, ma non si vede nemmeno l'ombra
dall'altra parte dei palazzi, ecco una strada, le macchine da qualche parte dovranno pur entrare...
e che strada!
Percorrendo la strada, si arriva dinnanzi al centro commerciale
Per riuscire alla variante
Come potete notare, il centro commerciale ha 2 entrate, e fin qui è tutto regolare
Ma pochi si accorgono che ha una sola uscita, perdipiù a doppio senso
Ma torniamo al residence. Come potete vedere, le macchine x entrare hanno solo questo ingresso, piuttosto rustico e stretto
La ferrovia è perfino liberamente accessibile, x fortuna che il treno non passa più, sennò sai che divertimento x i bambini che giocano nel cortile. Ma potrebbero sempre inciampare tra la ruggine!
sono desolato!!!
la famosa strada che giunge allo svincolo dovrebbe partire da qui, ma come vedete non hanno nemmeno tagliato l'erba. Ma il bello è che, dopo 10 anni, nn ancora sanno dove farla!
I condomini ringraziano x il disturbo durato 5 anni. Chissà quanto hanno pagato x i loro appartamenti.
Ma in realtà lo scempio è frutto dell'amministrazione precedente, anche se quella attuale è stata perfettamente conservatrice. E c'è chi ha il coraggio di parlare di nuovi impegni, assunti ben 2 volte con i risultati che vediamo!
Ma forse nn è colpa degli elettori che danno ancora il voto in cambio del capretto? Prendiamocela con loro! Questa sarà la terza volta che prometteranno di sistemare la zona Tinari, alleca!!! E sai che vi dico? Andatevene a FANCULO!
sapete poi che qui dovrebbe sorgere un albergo con piscina? Sono 10 anni che se ne parla, ma non si sa ancora nulla!
Nel frattempo prendo un po il sole sull'erba, meglio approfittarne ora che domani potrei trovarmi una bella centrale nucleare abusiva
magari al posto di questo splendido albero secolare
------------ Editato da Skin il 31/03/2006 alle 18:39:48
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 13:01:32
doppia zucca vuota(perchè 6 juventina ) le foto le devo ancora mettere, ma mi prendi x scemo? Verso le 15 troverai tutta la rassegna
Il comune di Lanciano trema E' tornato Marrazzo
------------ Editato da Skin il 31/03/2006 alle 13:02:50
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 11:31:06
zucca vuota
la foto postata c'era già pure sull'articolo!!
se poi volevi mettere altre foto, quelle che andrai a fare sul posto...è 'n'altra cosa!
PERDIGIORNO!!!
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 10:14:09
skin mi meraviglio di te!!
c'è lo spazio per commentare l'articolo!!!!
perchè aprirci il post???
che tufillante, eh??!!
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 01:18:03
Fanno i palazzi senza le strade, peccato che sono tutti estinti i vecchi GURU della commedia all'italiana.
In effetti mi chiedevo sempre la stessa cosa, ogni volta che mi affacciavo al balcone di casa mia: "Ma com'è possibile, forse ci sarà qualche strada seminterrata".
Ecco la risposta dei condomini delle palazzine
Peccato che non hanno chiesto anche a me di firmarlo
Domani servizio fotografico, in esclusiva x il forum