La Piazza

solitteppista
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 19:28:12
Bo.....
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 19:26:32
sarà uno tutto intero tipo quello che indossano le talebane ca nin land for manch nu lemb di pelle
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 19:24:05
Ma quale costume costa 80 euro?? non ho capito nulla!!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 19:08:00
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 19:06:23


sèèèèè si matte
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:41:11
sei incinta?

auguri a te e divo il divino
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:40:19
rattele
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:39:13
me t'è rascikààà

la panza
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:38:50


dicevo sono sempre + depressa oggi
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:29:49
quess però è intrauterin
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:29:24


Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:28:30
Kaiser

Sapevo che eri geloso della tua collezzione privata !!!!

Addirittura hai messo una foto di uno dei pezzi più pregiati....

Kaiser for President
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:21:02
us què che è meie

Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:18:58
su pappagal je nu cess
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:17:08
io ho sempre ragione...miche mi chiame adonai o Ki
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:16:46
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:15:20
Per una volta aveva raggione Deluss lu vecchie...quella foto non carica...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:15:13
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:14:51
mi sento bruta, la mia autostima è a terra, oggi non ho combinato niente, tutto colpa di Romanticone che mi ha illuso di essere romantico, sono tutti gli uomini uguali, che ti devo dire......
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:14:44
je mang la parol a su pappagall
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:14:38
[img=http://www.gosscatanzaro.it/foto%20brasile/l'uccello,%20oh...%20scusate%20il%20pappagallo.jpg]


se non riesce aiutiamolo...largo ai vecchi...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:14:31
ejasandquantièfregnsucell
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:13:53
ci so riscite
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:13:23


e se nen va bbone quesse jetevene a fangule tutte quende...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:12:53
Adrià, figurati che ricevo minacce anche se non dico nulla...

Quindi...motivo in più il post che hai appena aperto...

Forse perchè parlo e coce a troppa gente...mah??

Per il resto...stì cazzi...ho conosciuto LIVE almeno la metà dei Forumiani e devo dire che ho beccato bella gente che merita...

Quello che sono quì, sono LIVE, anche peggio...se alla gente piace nascondersi...cazzi loro...

Evviva il costume da 3.200 EURO!!!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:12:37
arepruvemece...

[img=http://www.gosscatanzaro.it/foto%20brasile/l'uccello,%20oh...%20scusate%20il%20pappagallo.jpg]
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:12:02
aripruvic delè
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:11:10
[img=http://www.gosscatanzaro.it/foto%20brasile/l'uccello,%20oh...%20scusate%20il%20pappagallo.jpg]
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:10:06
Questo è il post ideale da BLOCCARE e dove troviamo probabili BANNAMENTI...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:09:35

puoii dire ciò ke vuoi vediamo se ti banna


poi facciamo na rivoluzione!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:08:50


Sarà il 38 esimo post che mi aprite!!!!

Solo ora comprendo quanto vi faccio sangaue...

Basta vedere Renton, che ci tiene a Bannare soltanto me...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:08:13
quoto lo zio
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:07:44


kmq per ki ha voglia di parlare questo è un buon post..

nessuno vi deceà niente..!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:07:12
stai fuori lo stesso...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 18:06:44

parleme a ekke ke la chat va lenta

dicevamo ke il kostume solo 80 euro


il vestito 500 euri

se nn di +
dicevo assomiglias tile kavalli anke se hanno dolce e gabbana ma nn è nessuno dei 2

Nuova reply all'argomento:

solitteppista

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)