La Piazza
Soliteppista
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 13:53:41
Fi ride.... ride.. ma nu sakko ridere
basta a parlare male di tutti ti prego.. è una kosa ti giuro mi piange il cuore quando sento solo parlare male.. di tutti noi.. !!!!!!!!!
Fi ride.... ride.. ma nu sakko ridere
basta a parlare male di tutti ti prego.. è una kosa ti giuro mi piange il cuore quando sento solo parlare male.. di tutti noi.. !!!!!!!!!
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 14:47:21
Quevè...si jiè facce ride, tu fì piagne...
Tra i due mali non so quale sia il monore

E dopo, di chi ho parlato male?
Vogliamo Nomi e Cognomi...
Quevè...si jiè facce ride, tu fì piagne...

Tra i due mali non so quale sia il monore

E dopo, di chi ho parlato male?
Vogliamo Nomi e Cognomi...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 14:48:13
minore...
minore...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 14:50:34
gli avranno chiuso qualche forum
gli avranno chiuso qualche forum
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 14:51:26
One a te hanno chiuso lo sfintere invece.
One a te hanno chiuso lo sfintere invece.
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:03:59
La gente soffre d'ansia
La gente soffre d'ansia
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:04:10
onesolution

mi dà noia ke tu fai il qualunquismo.. questo temine me lo ha imparato ghino
quindi predetevela kn lui..
tu kritiki.. tutto e tutti....
Io se ti vedo.. non ti kritiko per il gusto delle kritika fine a se stessa...è troppo semplice kritikare kome fai te..
Nulla di personale.. kontro di te ma solo kn i tuoi modi ke trovo arroganti.
Mi rompe il fatto ke si kritika dei ragazzini.. io vado in diskoteka.. non mi sono mai komportata in maniera eccentrika.. perkè sono una ke passa inosservata o almeno ci provo
ma ke signifika... riesko a divertirmi.. kn tutti.. perkè accetto un pò tutti.. anzi ti posso dire ke mi piacciono i mondi lontani anni luce da me, perkè mi danno stimoli... emotivi per kapire ke il mondo è bellissimo poikè è popolo da persone kn infinite sfumature.
Poi diko io.. ma in diskoteka io vado perkè voglio divertirmi sfogarmi.. voglio ridere.. dire kazzate,.. alzare un pò il gomito.. ma dai.. è un luogo di divertimento.. dove passi sopra a tante kose.. ma ke vuoi.. ma dai ma veramente.... stai skerzando..
Ma se konosco gente.. super intelligente..kn tanto di posto ke quando vanno in diskoteka diventano dei ragazzini me kompresa.. è dove.. nn penso a niente.. voglio solo divertirmi.. Ognuno di diverte a proprio modo..
C'è gente ke si fà i km per la musika klassika.. gente.. kome me ke si farebbe km per un'altra kosa...
Poi, mi dà noia ke invece di esaltare il tuo paese.. lo denigri kome in questo kontesto. Il fitroy io ci andavo parekkie volte l'anno scorso.. mi piace è un posto dove nessuno ti rompe mi sento.. a casa ci arrivo in 2 minuti..
Mi dà noia il fatto ke tu dici male a tutti in generale..
Dici male a quello ke ha la moto.... dici male a quella kn i takki, dici male.. a quello travestito.. dici male.. a tutti..
in generale....dici male.. a me..
Non è una kosa solo kontro di te.. ma in generale.. "siamo tutti simili" tra virgolette perkè è una presa per i fondelli
ogni tanto metto i sottotitoli. Se io faccio piangere.. sei depresso te lo diko.. perkè impossibile.. io nn faccio piangere le persone mi piace farle ridere..
Vedi ke devi fare per questa depressione.. , fidati anke io qualke giorno ero depressa, ma mi è passata
asd:
onesolution

mi dà noia ke tu fai il qualunquismo.. questo temine me lo ha imparato ghino

quindi predetevela kn lui..
tu kritiki.. tutto e tutti....
Io se ti vedo.. non ti kritiko per il gusto delle kritika fine a se stessa...è troppo semplice kritikare kome fai te..
Nulla di personale.. kontro di te ma solo kn i tuoi modi ke trovo arroganti.
Mi rompe il fatto ke si kritika dei ragazzini.. io vado in diskoteka.. non mi sono mai komportata in maniera eccentrika.. perkè sono una ke passa inosservata o almeno ci provo
ma ke signifika... riesko a divertirmi.. kn tutti.. perkè accetto un pò tutti.. anzi ti posso dire ke mi piacciono i mondi lontani anni luce da me, perkè mi danno stimoli... emotivi per kapire ke il mondo è bellissimo poikè è popolo da persone kn infinite sfumature.Poi diko io.. ma in diskoteka io vado perkè voglio divertirmi sfogarmi.. voglio ridere.. dire kazzate,.. alzare un pò il gomito.. ma dai.. è un luogo di divertimento.. dove passi sopra a tante kose.. ma ke vuoi.. ma dai ma veramente.... stai skerzando..
Ma se konosco gente.. super intelligente..kn tanto di posto ke quando vanno in diskoteka diventano dei ragazzini me kompresa.. è dove.. nn penso a niente.. voglio solo divertirmi.. Ognuno di diverte a proprio modo..
C'è gente ke si fà i km per la musika klassika.. gente.. kome me ke si farebbe km per un'altra kosa...
Poi, mi dà noia ke invece di esaltare il tuo paese.. lo denigri kome in questo kontesto. Il fitroy io ci andavo parekkie volte l'anno scorso.. mi piace è un posto dove nessuno ti rompe mi sento.. a casa ci arrivo in 2 minuti..
Mi dà noia il fatto ke tu dici male a tutti in generale.. Dici male a quello ke ha la moto.... dici male a quella kn i takki, dici male.. a quello travestito.. dici male.. a tutti..
in generale....dici male.. a me..
Non è una kosa solo kontro di te.. ma in generale.. "siamo tutti simili" tra virgolette perkè è una presa per i fondelli
ogni tanto metto i sottotitoli. Se io faccio piangere.. sei depresso te lo diko.. perkè impossibile.. io nn faccio piangere le persone mi piace farle ridere.. Vedi ke devi fare per questa depressione.. , fidati anke io qualke giorno ero depressa, ma mi è passata

Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:06:42
Luzy anche di menopausa se è per questo.
Quevè, hai aperto un topic per rispondere ad un altro?
Dopo faccio ride io?
Si faccio ride...
Luzy anche di menopausa se è per questo.
Quevè, hai aperto un topic per rispondere ad un altro?
Dopo faccio ride io?
Si faccio ride...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:07:21
Quevedi in una parola... campa e lascia campare
Quevedi in una parola... campa e lascia campare
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:07:51
No, Luzy le persone ansiose lontane anni luce da me... mi mettono l'ansia pure a me poi mi deprimo.. e divento maledukata.. perkè le skaccio in malo modo..
Serio io quando vedo una persona ansiosa m'irrigidisko.. divento kafona..
io gli diko.. guarda se sei ansiosa girami lontano perkè m'innervosiko.. serio
No, Luzy le persone ansiose lontane anni luce da me... mi mettono l'ansia pure a me poi mi deprimo.. e divento maledukata.. perkè le skaccio in malo modo..
Serio io quando vedo una persona ansiosa m'irrigidisko.. divento kafona..
io gli diko.. guarda se sei ansiosa girami lontano perkè m'innervosiko.. serio
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:10:15
Solipsista lo dici per tua madre
io per fortuna avrò ancora 8 anni di mestruazione
Solipsista lo dici per tua madre
io per fortuna avrò ancora 8 anni di mestruazione
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:11:54
Luzy dopo di questa
è stata una bomba mò ti risponde la mamma statte attenta a ciò ke dici
Luzy dopo di questa
è stata una bomba mò ti risponde la mamma statte attenta a ciò ke dici
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:12:47
cmq Luzy sta risposta me la kompro anzi te la frego ... troppe forte non ho mai sentito una risposta tanto forte.. fighissima
cmq Luzy sta risposta me la kompro anzi te la frego ... troppe forte non ho mai sentito una risposta tanto forte.. fighissima
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:13:37
si avrebbe un figlio meno bocca aperta non avrebbe bisogno di rispondere alle cattiverie
si avrebbe un figlio meno bocca aperta non avrebbe bisogno di rispondere alle cattiverie
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:13:52
Luzy e Quevedi, lo sò, è dura da accettare...
Luzy e Quevedi, lo sò, è dura da accettare...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:15:42
Luzy se la gente di 40 anni e passa la smettesse di perder tempo con i gualioni, tutti ne gioverebbero...
Ma siccome fare la casalinga è frustrante, meglio ripiegare i propri desideri nascosti e utilizzarli dopo aver steso il bucato...
Luzy se la gente di 40 anni e passa la smettesse di perder tempo con i gualioni, tutti ne gioverebbero...
Ma siccome fare la casalinga è frustrante, meglio ripiegare i propri desideri nascosti e utilizzarli dopo aver steso il bucato...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:16:10
Quevè, fa un favore alla collettività, butta la tastiera fuori dalla finestra, ti prego...
Quevè, fa un favore alla collettività, butta la tastiera fuori dalla finestra, ti prego...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:16:43
E poi io parlo per ledonne che sono intervenute su questo post, non per mia madre che non è presente.
E poi io parlo per ledonne che sono intervenute su questo post, non per mia madre che non è presente.
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:17:01
noi di sicuro!!! figurate tu!!!
noi di sicuro!!! figurate tu!!!
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:17:35

Infatti poi parlare di madri, quando non si ha esperienza...

Infatti poi parlare di madri, quando non si ha esperienza...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:18:59
brutto il complesso d'Edipo!!!
brutto il complesso d'Edipo!!!
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:19:42
Io ho solo il complesso dei the Drop...quesso di Edipo non lo conosco.
Amare risate.
Io ho solo il complesso dei the Drop...quesso di Edipo non lo conosco.
Amare risate.
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:22:05
a volta è meglio non partorire,non si sai mai cosa ti tocca nella vita
guarda il tuo papozzo cosa orribile no??? :.asd:
a volta è meglio non partorire,non si sai mai cosa ti tocca nella vita
guarda il tuo papozzo cosa orribile no??? :.asd:
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:25:39
Infatti si...certe volte le vie del Signore son Infinite, certe finite...poi se ti tocca quella finita...Amen.
Riso Amaro...
Spero che a 45 anni anche io non mi metto a ridire con i mammocci, sennò sai che fallimento?
Risate amare napulitaneeeeeeeeeeee...
Infatti si...certe volte le vie del Signore son Infinite, certe finite...poi se ti tocca quella finita...Amen.
Riso Amaro...
Spero che a 45 anni anche io non mi metto a ridire con i mammocci, sennò sai che fallimento?
Risate amare napulitaneeeeeeeeeeee...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:31:33
ma guarda che tu tanto piccolino non sei, i miei e credo anche i tuoi, alla tua età già erano sistemati con famiglia a carico...certo, i tempi sono cambiati è ovvio, adesso escono di sotto la gonna della mamma a 40 anni
certo che ti auguro non arrivare alla mia età, ho 43, preciso
due anni in più, sono tanti!!!
ma penso che con la tua mentalità alla mia età non sarai a litigare con i ragazzini di un forum ma nel circolo degli anziani
ma guarda che tu tanto piccolino non sei, i miei e credo anche i tuoi, alla tua età già erano sistemati con famiglia a carico...certo, i tempi sono cambiati è ovvio, adesso escono di sotto la gonna della mamma a 40 anni
certo che ti auguro non arrivare alla mia età, ho 43, preciso
due anni in più, sono tanti!!!
ma penso che con la tua mentalità alla mia età non sarai a litigare con i ragazzini di un forum ma nel circolo degli anziani
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:44:22
Per me Luzy è una gran signora. Io le rikonosko le signore, dai mammocci litigiosi...
braaavaaaa braaavaaaaaaaa...
Soliteppista sembra sempre ke ti rode l'anima.. kome mai?????
ma questo è il periodo delle ribellioni?
Per me Luzy è una gran signora. Io le rikonosko le signore, dai mammocci litigiosi...
braaavaaaa braaavaaaaaaaa...
Soliteppista sembra sempre ke ti rode l'anima.. kome mai?????
ma questo è il periodo delle ribellioni?
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:46:49
Se ti consoli con così poco, sono contento per te.
L'importante è non avere scheletri nell'armadio così ingombranti da non permetterne la chiusura.
Io da mò a 40 anni, posso stare sotto alla gonna di mammà, non sei tu che mi dai a mangiare ne tantomeno l'hai fatto da 26 anni a questa parte.
Se devo arrivare a 43 anni per interagire con quelli di 26, allora significa che ho fallito...poi, al circolo degli anziani non ci vado sicuro, vedrò di procurarmi prole che mi possa assistere in tempo...

A Lanciano lo sai come si dice?
Chi nin tè ne marite o ne fijiè, nin ci jiè ni pè parer e ni pì cunzijie...
traduzione: Chi non ha Marito oppure ne Figli, non andarci ne per parere ne per consiglio.
Amaro Riso Amaro...
Se ti consoli con così poco, sono contento per te.
L'importante è non avere scheletri nell'armadio così ingombranti da non permetterne la chiusura.
Io da mò a 40 anni, posso stare sotto alla gonna di mammà, non sei tu che mi dai a mangiare ne tantomeno l'hai fatto da 26 anni a questa parte.
Se devo arrivare a 43 anni per interagire con quelli di 26, allora significa che ho fallito...poi, al circolo degli anziani non ci vado sicuro, vedrò di procurarmi prole che mi possa assistere in tempo...

A Lanciano lo sai come si dice?
Chi nin tè ne marite o ne fijiè, nin ci jiè ni pè parer e ni pì cunzijie...
traduzione: Chi non ha Marito oppure ne Figli, non andarci ne per parere ne per consiglio.
Amaro Riso Amaro...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:49:19
No è il perido delle mestruazioni anali...
Sono contento di essere tornato.Peggio di prima e di ritrovare la stessa gente di prima su questo Forum...vedo che in 7/8 mesi non è cambiato nulla...
No è il perido delle mestruazioni anali...
Sono contento di essere tornato.Peggio di prima e di ritrovare la stessa gente di prima su questo Forum...vedo che in 7/8 mesi non è cambiato nulla...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:50:29
Mahhhh.. ke dire peace ando love nuove filosofia alternativa di quevedi

Per me si nu grezzunetto.. offendi di ki nn ha figli..e nn ha marito.. ovvio ke è qualunquismo il mio..
Posso dire ke si nu grzzunetto

evvvvvvvvvvvvvvvvvvaiiiiiiiiiii braaavaavavavav braaavavavavavavav
Mahhhh.. ke dire peace ando love nuove filosofia alternativa di quevedi

Per me si nu grezzunetto.. offendi di ki nn ha figli..e nn ha marito.. ovvio ke è qualunquismo il mio..
Posso dire ke si nu grzzunetto

evvvvvvvvvvvvvvvvvvaiiiiiiiiiii braaavaavavavav braaavavavavavavav
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:51:11
Io sono un pò kambiata.. e tu???
Io sono un pò kambiata.. e tu???
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:53:21
Io NO!
Quando stò qui sopra sono sempre peggio...
Io NO!
Quando stò qui sopra sono sempre peggio...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:55:38
ok ok ok kome non detto detto braaavvvvo braaaavo bravvvvo.. .
rimani nu grezzunetto di 26anni????
ok ok ok allora.. va bene
bene.... bene... ti perdono..
Ma non ti rendi konto sei kome quei ragazzi della diskoteka ke tanto deridi???????
ok ok ok kome non detto detto braaavvvvo braaaavo bravvvvo.. .
rimani nu grezzunetto di 26anni????
ok ok ok allora.. va benebene.... bene... ti perdono..
Ma non ti rendi konto sei kome quei ragazzi della diskoteka ke tanto deridi???????
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:55:46
sai la cosa che più mi fa ridere??? come non hai argomenti e spari un sacco di cazzate, pensi che tu mi ferisci con quello dei figli, puoi dirlo mille volte, non è mio problema...ma non sputare in aria che lo sputo ti può cadere in faccia
sai la cosa che più mi fa ridere??? come non hai argomenti e spari un sacco di cazzate, pensi che tu mi ferisci con quello dei figli, puoi dirlo mille volte, non è mio problema...ma non sputare in aria che lo sputo ti può cadere in faccia
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:58:59
Io amo la mia Luzy... for president di lanciano
Io amo la mia Luzy... for president di lanciano

Messaggio del 20-02-2008 alle ore 15:59:13
scusate una domanda
Anxamici è chiuso???
scusate una domanda
Anxamici è chiuso???
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:00:15
aahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Luzy ti trovo spettakolare ke succede
affondi.. quando vuoi... !!!!!
Ma stu uaglione... nin kapisce sekondo me

aahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Luzy ti trovo spettakolare ke succede
affondi.. quando vuoi... !!!!!Ma stu uaglione... nin kapisce sekondo me

Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:01:36
Per me lui si diverte di + quì...
essendo un ribelle bellikoso
:
Per me lui si diverte di + quì...

:
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:02:15
Ho fatto uno starnuto.. mi sono riuscite le budella
Ho fatto uno starnuto.. mi sono riuscite le budella
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:02:49
ke mi rido non ho + le budella
ke mi rido non ho + le budella
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:03:56
si, e si continua cosi, qualcuno si divertirà quando lo trova per la strada
si, e si continua cosi, qualcuno si divertirà quando lo trova per la strada
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:06:07
Se non fosse per il suo papozzo terrificante io quoto tutto quello che dice il solipsista!!!
Se non fosse per il suo papozzo terrificante io quoto tutto quello che dice il solipsista!!!
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:06:47
Grazzonetto o meno, non impiego il 99% del tempo a fà le fotocopie e poi faccio i trattati con la K...
Luzy, tu vai cercando come si dice in gergo "cazzi per il culo tuo?", mbè con me li hai trovati.
Su Anxamici non posso litigare con nessuno, se c'eri tu volentieri, ma siccome dopo mezza battuta che hai detto ti hanno mandato tutti a quel paese, mi devo accontentare, venire qui e perdere tempo con una casalinga frustrata...
Io all'epoca non perdevo tempo nemmeno con le CasaLINGUE, mò mi devo impegnare con te...?
Sai, gente della tua età al PC ci stà si e no mezz'ora al giorno...
Tra Piatti, spolverate, letti da rifare, Biutifulle su Canale 5, Verissimo, la vita in diretta etc etc...
Evidentemente sei fortunata, non hai un cazzo da fare, ti invidio...
Grazzonetto o meno, non impiego il 99% del tempo a fà le fotocopie e poi faccio i trattati con la K...
Luzy, tu vai cercando come si dice in gergo "cazzi per il culo tuo?", mbè con me li hai trovati.
Su Anxamici non posso litigare con nessuno, se c'eri tu volentieri, ma siccome dopo mezza battuta che hai detto ti hanno mandato tutti a quel paese, mi devo accontentare, venire qui e perdere tempo con una casalinga frustrata...
Io all'epoca non perdevo tempo nemmeno con le CasaLINGUE, mò mi devo impegnare con te...?
Sai, gente della tua età al PC ci stà si e no mezz'ora al giorno...
Tra Piatti, spolverate, letti da rifare, Biutifulle su Canale 5, Verissimo, la vita in diretta etc etc...
Evidentemente sei fortunata, non hai un cazzo da fare, ti invidio...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:10:06
Pepetta, il mio papozzo ha un significato ben preciso.
Però mette ansia e sicuramente fastidio...ecco io sono come il mio papozzo.
Chiaro, veloce e leggibile.
Mai fermarsi alle apparenze.
Pepetta, il mio papozzo ha un significato ben preciso.
Però mette ansia e sicuramente fastidio...ecco io sono come il mio papozzo.
Chiaro, veloce e leggibile.
Mai fermarsi alle apparenze.
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:12:49
Luzy, mandami la gente che ho bisogno di soldi da scucire ai polli...devo prima o poi mettere da parte il mio primo milione...alla scalata potrà partecipare anche qualcuno che conosci, chissà.
Luzy, mandami la gente che ho bisogno di soldi da scucire ai polli...devo prima o poi mettere da parte il mio primo milione...alla scalata potrà partecipare anche qualcuno che conosci, chissà.
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:14:16
Non esageriamo.
L'inzummo è na cosa...
Solipsi, voje vedè a 45 anni come impiegherai il tuo prezioso tempo.
Stai offendendo una signora che conosce la vita molto meglio di te.
Non esageriamo.
L'inzummo è na cosa...
Solipsi, voje vedè a 45 anni come impiegherai il tuo prezioso tempo.
Stai offendendo una signora che conosce la vita molto meglio di te.
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:14:23
Col mio lavoro non arrivo a 500 euro al mese, se mi dai un aiutino, mi faccio pestare volentieri.
Col mio lavoro non arrivo a 500 euro al mese, se mi dai un aiutino, mi faccio pestare volentieri.
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:15:40
Io già il mio tempo lo occupo a pippe, a 45 anni mi farò costruire una mano meccanica che mi aiuterà nel lavoro.
Casper
, il rispetto, a prescindere dall'età, và meritato.
Io già il mio tempo lo occupo a pippe, a 45 anni mi farò costruire una mano meccanica che mi aiuterà nel lavoro.
Casper
, il rispetto, a prescindere dall'età, và meritato.
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:17:14
solip, ma ti si ni scite addavere de coccie?
Mah...
solip, ma ti si ni scite addavere de coccie?
Mah...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:18:46
ma tu pensi che tu mi offendi dicendomi casalinga??? povero te
solo i scemi si offendono... e tu sai qualcosa
Ahhh mi sono stancata di giocare
per fortuna quando sei annoiata sempre c'è un scemo che ti risponde
ma tu pensi che tu mi offendi dicendomi casalinga??? povero te
solo i scemi si offendono... e tu sai qualcosa
Ahhh mi sono stancata di giocare
per fortuna quando sei annoiata sempre c'è un scemo che ti risponde
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:22:09
Casper, One non fa bisogno...le persone che mi conoscono sanno come sono e in un forum trovi di tutto, per fortuna le brava persone e le persone che voglio bene sono tante, le eccezioni sono in tutte parti
Casper, One non fa bisogno...le persone che mi conoscono sanno come sono e in un forum trovi di tutto, per fortuna le brava persone e le persone che voglio bene sono tante, le eccezioni sono in tutte parti
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:23:24
non state neanche qui a commentare..si commenta benissimo da solo 
luzy
non state neanche qui a commentare..si commenta benissimo da solo 
luzy
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:24:08
Io non mi annoio mai, sarà che solo oggi ho avuto tempo da perdere...
Io offenderti perchè+ sei una casalinga?
Lungi da me, massimo rispetto...siccome non appartieni a questa categoria, non prenderne forzatamente parte, sennò le vere CASALINGHE si offendono.
mah...io ora vado.Spero che vi siate divertite entrambe e che oggi almeno la giornata abbia preso una piega diversa dal solito.
Dalle fotocopie allo Straccaggiodellepiazze grazie a me oggi voi avete passato un pò di tempo costruttivo.
Alla prox lezione...
Non vi ci abituate però...io per i servizi di terapia mi faccio pagare.
Io non mi annoio mai, sarà che solo oggi ho avuto tempo da perdere...
Io offenderti perchè+ sei una casalinga?
Lungi da me, massimo rispetto...siccome non appartieni a questa categoria, non prenderne forzatamente parte, sennò le vere CASALINGHE si offendono.
mah...io ora vado.Spero che vi siate divertite entrambe e che oggi almeno la giornata abbia preso una piega diversa dal solito.
Dalle fotocopie allo Straccaggiodellepiazze grazie a me oggi voi avete passato un pò di tempo costruttivo.
Alla prox lezione...
Non vi ci abituate però...io per i servizi di terapia mi faccio pagare.
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:26:38
Ojiè mamme...arrivate pur l'avvucatesse di lu cazz...

Ojiè mamme...arrivate pur l'avvucatesse di lu cazz...

Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:27:50
Hai ragione, di persone maleducate e arroganti non siamo abituati, non tutti i giorni capitano persone come te.... e per fortuna!!!!
Hai ragione, di persone maleducate e arroganti non siamo abituati, non tutti i giorni capitano persone come te.... e per fortuna!!!!
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:28:17
Luzy, almeno tutti qui in faccia mi dicono male...
Luzy, almeno tutti qui in faccia mi dicono male...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:28:42
senti è lecito essere giudicati quando il primo che giudica sei te..
senti è lecito essere giudicati quando il primo che giudica sei te..
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:30:11
Infatti capitano 43enni con la puzza sotto il naso e la voglia di sentirsi vive a tutti costi...
ma io sono anche "scusato", se vogliamo...sono GIOVINE, piccolo e Ignorante...
Non ho esperienza e la poca che ho mi basta per far vedere quanto sono limitato...a 26 anni, però...tipo a 43 comincerò a capire.
Infatti capitano 43enni con la puzza sotto il naso e la voglia di sentirsi vive a tutti costi...
ma io sono anche "scusato", se vogliamo...sono GIOVINE, piccolo e Ignorante...
Non ho esperienza e la poca che ho mi basta per far vedere quanto sono limitato...a 26 anni, però...tipo a 43 comincerò a capire.
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:31:59
Io non giudico, osservo.
Io non parlo, comunico.
Io non ascolto, udisco.
Io non vedo, osservo.
Sono cose che su un forum contano ben poco, ma che nella vita reale fanno male...
Io non giudico, osservo.
Io non parlo, comunico.
Io non ascolto, udisco.
Io non vedo, osservo.
Sono cose che su un forum contano ben poco, ma che nella vita reale fanno male...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:33:45
MI autoquoto, senza l'inflessione interrogativa della domanda
MI autoquoto, senza l'inflessione interrogativa della domanda
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:34:10
l'età, ripeti l'età ...interessante quello.... certo mi sto appoggiando a un professionista....
l'età, ripeti l'età ...interessante quello.... certo mi sto appoggiando a un professionista....
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:35:14
tu non osservi invece giudichi e basta..anzi offendi il piu delle volte e non appena qualcuno lo fa con te subito te la prendi e rispondi anche in malo modo.. non sei equo.. se tu vuoi offendere devi anche aspettarti che gli altri lo facciano con te..siccome tu si fregne e l'etre è stupede e s'avessana pure sta zitte.. non ti stupire se qualcuno prima o poi ti ci manda a fanculo!!!
quel qualcuno al momento sono io
tu non osservi invece giudichi e basta..anzi offendi il piu delle volte e non appena qualcuno lo fa con te subito te la prendi e rispondi anche in malo modo.. non sei equo.. se tu vuoi offendere devi anche aspettarti che gli altri lo facciano con te..siccome tu si fregne e l'etre è stupede e s'avessana pure sta zitte.. non ti stupire se qualcuno prima o poi ti ci manda a fanculo!!!
quel qualcuno al momento sono io
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:35:38
ieri sera mi ha scritto che avrebbe aperto un post su di me,mi sa che purtroppo gli e' andata maluccio..ma la cosa piu'ardua,e'voler bene a chi non lo merita
ieri sera mi ha scritto che avrebbe aperto un post su di me,mi sa che purtroppo gli e' andata maluccio..ma la cosa piu'ardua,e'voler bene a chi non lo merita
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:38:39
Luzy se cerchi un professionista nei Rutti, l'hai trovato.
Mi pagano certe volte per le mie esibizioni.
Dasdasss che mi mandi a fer in culo tu, non è un problema...
vedessi quanti ti ci hanno mandato a te in "deretano loco" osservando tuo salvadanaio...
Maverick79g sei autorizzato a parlare prendendo il numero al banco formaggi, grazie.
Luzy se cerchi un professionista nei Rutti, l'hai trovato.
Mi pagano certe volte per le mie esibizioni.
Dasdasss che mi mandi a fer in culo tu, non è un problema...
vedessi quanti ti ci hanno mandato a te in "deretano loco" osservando tuo salvadanaio...

Maverick79g sei autorizzato a parlare prendendo il numero al banco formaggi, grazie.
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:41:19
be a me mi ci possono anche aver mandato e osservato le mie chiappe ma almeno le mie si possono guardare
a differenza di certi scandali e per altro cattivissimo gusto che ho visto io
non mi piace offendere non è da me..ma visto e considerato che mi tratti cosi..ti ripago con la stessa moneta..ora siccome mi sto incazzando e te lo sto premettendo con me non ci scherzare molto.. perchè poi agisco per vie traverse..ti sto solo avvisando..fai come ti pare
be a me mi ci possono anche aver mandato e osservato le mie chiappe ma almeno le mie si possono guardare
a differenza di certi scandali e per altro cattivissimo gusto che ho visto io
non mi piace offendere non è da me..ma visto e considerato che mi tratti cosi..ti ripago con la stessa moneta..ora siccome mi sto incazzando e te lo sto premettendo con me non ci scherzare molto.. perchè poi agisco per vie traverse..ti sto solo avvisando..fai come ti pare
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:42:55
Allora non toccare le mie di chiappe, che io non mi sogno nemmeno di sfiorare le tue
Allora non toccare le mie di chiappe, che io non mi sogno nemmeno di sfiorare le tue
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:44:25
be visto che le hai tirare in ballo.. vuol dire che ci tenevi a famelo presente
io non mi pare di averti offeso..ho solo osservato..come dici tu
be visto che le hai tirare in ballo.. vuol dire che ci tenevi a famelo presente
io non mi pare di averti offeso..ho solo osservato..come dici tu
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:45:18
offende e non vuole essere offeso..... Mmmm interessante...
offende e non vuole essere offeso..... Mmmm interessante...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:46:59
Però siccome Sdadazz tu osservi quando njon ti è richiesto, poi ajiuttete sà pallotta acida e fai meno la criptica.
Non è che mò mi stò a preoccupà delle tue vie traverse
.
Quando comincerò a preoccuparmi di te e di ciò che puoi o non vuoi fare, allora mi rinchiuderanno al santa Rita...
Ho ben altre priorità...cesso, mangiare, cesso, letto, mangiare, cesso etc etc...
Però siccome Sdadazz tu osservi quando njon ti è richiesto, poi ajiuttete sà pallotta acida e fai meno la criptica.
Non è che mò mi stò a preoccupà delle tue vie traverse
.Quando comincerò a preoccuparmi di te e di ciò che puoi o non vuoi fare, allora mi rinchiuderanno al santa Rita...
Ho ben altre priorità...cesso, mangiare, cesso, letto, mangiare, cesso etc etc...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:49:02
Offendetemi che mi ricarico di energia negativa...
Offendetemi che mi ricarico di energia negativa...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:49:59
bene allora dilettati con quelle e non scocciare il prossimo..visto che non ne sai fare a meno..te lo ribadisco..tu osservi gli altri osservano..prendine atto e non fare troppo il bulletto di sto paio di stivali....per vie traverse caro mio intendo altro
percio occhio alle parole..pesale prima di scrivere..
bene allora dilettati con quelle e non scocciare il prossimo..visto che non ne sai fare a meno..te lo ribadisco..tu osservi gli altri osservano..prendine atto e non fare troppo il bulletto di sto paio di stivali....per vie traverse caro mio intendo altro
percio occhio alle parole..pesale prima di scrivere..
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:50:18
comincia a preoccuparti sei a un buon punto
comincia a preoccuparti sei a un buon punto
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:53:53
mah...io vado...buon pomeriggio

mah...io vado...buon pomeriggio

Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:54:43
Punitò, al mio 450° clone, si stuferanno...
Punitò, al mio 450° clone, si stuferanno...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:55:47
Dadaaz mi comincerò a preoccupare quando usciranno nomi e cognomi.
Io parlo con NickName...
Dadaaz mi comincerò a preoccupare quando usciranno nomi e cognomi.
Io parlo con NickName...

Messaggio del 20-02-2008 alle ore 17:29:26
Luzy ti chiedo umilmente scusa!!!!!!
Sono stata superficiale nel mio intervento a favore del solipsista!!!! Io non intendevo quotarlo nel merito della discussione con te!! Ci mancherebbe, le offese non mi piacciono mai! Ma in alcuni post che ha in passato aperto di critica contro alcuni fatti!!!!
Ancora scusa per la mia superficilità!
Luzy ti chiedo umilmente scusa!!!!!!
Sono stata superficiale nel mio intervento a favore del solipsista!!!! Io non intendevo quotarlo nel merito della discussione con te!! Ci mancherebbe, le offese non mi piacciono mai! Ma in alcuni post che ha in passato aperto di critica contro alcuni fatti!!!!Ancora scusa per la mia superficilità!
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 17:34:24
Ovviamente mie scuse sono "estensibili" anche alla mia amata Quevedi!
Ovviamente mie scuse sono "estensibili" anche alla mia amata Quevedi!
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 17:34:56
già tavè dat lu madarine pe scusarme!!!!
già tavè dat lu madarine pe scusarme!!!!
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 17:42:13
è tornato alla grande yahuuuuuuuuuuuuuuuu
è tornato alla grande yahuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 19:17:30
Solipsì, non mi toccare Luzy....
ho avuto il piacere e la fortuna di conoscerti di persona e devo dire che sei molto meglio dal vivo che qua sopra, dove fai di tutto per renderti antipatico...
per questo non ce l'ho con te, però stavolta hai esagerato: sarà pecchè tenghe pure io 43 anni
ma certe offese te le putive risparmià, specie se non conosci luzy di persona.
probabilmente è così sennò non le avresti mai parlato a quel modo...
lo stesso vale ovviamente per dadaaz e quevedi, anche se la seconda, certe vote, cacche parolaccia te la tira fuori, vero divo?
Solipsì, non mi toccare Luzy....
ho avuto il piacere e la fortuna di conoscerti di persona e devo dire che sei molto meglio dal vivo che qua sopra, dove fai di tutto per renderti antipatico...
per questo non ce l'ho con te, però stavolta hai esagerato: sarà pecchè tenghe pure io 43 anni
ma certe offese te le putive risparmià, specie se non conosci luzy di persona.probabilmente è così sennò non le avresti mai parlato a quel modo...
lo stesso vale ovviamente per dadaaz e quevedi, anche se la seconda, certe vote, cacche parolaccia te la tira fuori, vero divo?
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 19:49:51
Straniero i faccio spazientire anke i santi
ma almeno ti faccio sentire vivo

Nin parleme de lu divino nn me lo aizzare contro
asd: ke è nu periodo ke t'è arrizzà la kresta

Ovvio dire ke konoscendo entrambi anke il soliteppista.. è un bravissimo uaglione..
infatti sottolineo ke per me non è il solittepista ke interviene in questo ma un suo klone il soliteppista non mi sembra ke parli in questo modo..
Direi ke non è il soliteppista ma qualke 14enne ke vuole divertirsi alle nostre spalle
Luzy
lo sai ke ti amiamo tutti e te ne abbiamo spesse volte la dimostrazione
Pepetta, lu mandarino era bone
Poi tu sei uno zukkerino, ciò ke si dice la bellezza=intelligenza.
Se fossi il soliteppista, ma diko non kredo proprio ke sia lui.. ti diko sti fore fore.. fore...cmq kontinuo a dire ke non sei te, altrimenti per me la tua uagliona ti rimpie la faccia de skaffatune e se non lo fà io lo farei .. perkè mi vergognerei ad un uaglione kome te

Peace and love!!!!Rikordo una mitika frase ke ripeterò fino alla tomba.. un ex uaglione ke tutti konsocete.. mi ha insegnato..
In ogni posto dove andrai lascia sempre l'addore. questo è stato un grande insegnamento ed oggi gliene sono grata perkè a suo tempo non kapivo oggi kapisko.. !!!
braaavavavav braaavavav oooooooooooooo
Straniero i faccio spazientire anke i santi
ma almeno ti faccio sentire vivo

Nin parleme de lu divino nn me lo aizzare contro

Ovvio dire ke konoscendo entrambi anke il soliteppista.. è un bravissimo uaglione..
infatti sottolineo ke per me non è il solittepista ke interviene in questo ma un suo klone il soliteppista non mi sembra ke parli in questo modo..
Direi ke non è il soliteppista ma qualke 14enne ke vuole divertirsi alle nostre spalle

Luzy
lo sai ke ti amiamo tutti e te ne abbiamo spesse volte la dimostrazione
Pepetta, lu mandarino era bone
Poi tu sei uno zukkerino, ciò ke si dice la bellezza=intelligenza. Se fossi il soliteppista, ma diko non kredo proprio ke sia lui.. ti diko sti fore fore.. fore...cmq kontinuo a dire ke non sei te, altrimenti per me la tua uagliona ti rimpie la faccia de skaffatune e se non lo fà io lo farei .. perkè mi vergognerei ad un uaglione kome te

Peace and love!!!!Rikordo una mitika frase ke ripeterò fino alla tomba.. un ex uaglione ke tutti konsocete.. mi ha insegnato..
In ogni posto dove andrai lascia sempre l'addore. questo è stato un grande insegnamento ed oggi gliene sono grata perkè a suo tempo non kapivo oggi kapisko.. !!!
braaavavavav braaavavav oooooooooooooo
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 20:06:17
iàà scemo finiscila ke vieni anke te a fare le fotocopie da me
asd: ke imbecille
Na domanda seria...
Per kaso hai litikato kn la sposa?
iàà scemo finiscila ke vieni anke te a fare le fotocopie da me

Na domanda seria...
Per kaso hai litikato kn la sposa?
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 20:08:46
Poi ci tengo a dire ke io nn vivo della tua luce riflessa
Io vivo della luce riflessa del mio sposo ke è bellissimo.. allora nel suo altruismo me ne presta un pokino

vivva l'aammmore siempre l'ammore.. ci fà vivere. bene... fidati
Poi ci tengo a dire ke io nn vivo della tua luce riflessa

Io vivo della luce riflessa del mio sposo ke è bellissimo.. allora nel suo altruismo me ne presta un pokino

vivva l'aammmore siempre l'ammore.. ci fà vivere. bene... fidati
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 20:11:14
Solitteppista mi puoi dire quello ke vuoi a me.. io nn mi offendo quasi mai
Mannaggia te
e sapessi ke non lo voglio manko landare sto lavoro

Solitteppista mi puoi dire quello ke vuoi a me.. io nn mi offendo quasi mai
Mannaggia te
e sapessi ke non lo voglio manko landare sto lavoro
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 20:49:43
Stè, non è che se me lodici tu chiedo scusa a chissè......primo...
Secondo, dal vivo oppure sul Forum sempre Io sono, non cambio come fanno i lecchini professionisti...
Terzo, tu avrai anche 43 anni ma nin ti mette a cummatte nghè li gualiun cà pò esse fijiete...
Stè, non è che se me lodici tu chiedo scusa a chissè......primo...
Secondo, dal vivo oppure sul Forum sempre Io sono, non cambio come fanno i lecchini professionisti...
Terzo, tu avrai anche 43 anni ma nin ti mette a cummatte nghè li gualiun cà pò esse fijiete...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 20:51:40
braaavi braaavi voi state inzummando alle mie spalle.. braaaviii ed io ke vi avevo kreduto...
braaavi bravvvvi nuova generation d'inzummatori.. !!!!
bravi braviiiii
braaavi braaavi voi state inzummando alle mie spalle.. braaaviii ed io ke vi avevo kreduto...
braaavi bravvvvi nuova generation d'inzummatori.. !!!!
bravi braviiiii
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 20:51:43
E comunque, io di conoscere Luzy, non mi frega.
Na volta alla cena di Catra mà vinut m'baccie:
"Tu Sai chi sono io???"...Io: "No"....lei:"Forse hai paura di parlare con Me"...
Allò, la baldanza a jite nghè+ bl'Harley Davidson ed è tornata a pede picchè sà rott la furcell...
E comunque, io di conoscere Luzy, non mi frega.
Na volta alla cena di Catra mà vinut m'baccie:
"Tu Sai chi sono io???"...Io: "No"....lei:"Forse hai paura di parlare con Me"...
Allò, la baldanza a jite nghè+ bl'Harley Davidson ed è tornata a pede picchè sà rott la furcell...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 21:09:28
ah, mo è frog che ha il papozzo che aveva il soliteppista...o forse è mozilla che mi sta a fa i soliti giochetti e mi sta scambiando faccine e papozzi?
ah, mo è frog che ha il papozzo che aveva il soliteppista...o forse è mozilla che mi sta a fa i soliti giochetti e mi sta scambiando faccine e papozzi?
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 22:21:53
Il discorso era questo, io mi sono avvicinato e ti ho detto: "io sono Luzy e anche si non mi sopporti ti saluto lo stesso" ho sorriso e ti ho salutato...non mi credo cosi importante come per fare indovinare le persone "chi sono io"!!!
Ciao Solipsista, tante belle cose ;(
Il discorso era questo, io mi sono avvicinato e ti ho detto: "io sono Luzy e anche si non mi sopporti ti saluto lo stesso" ho sorriso e ti ho salutato...non mi credo cosi importante come per fare indovinare le persone "chi sono io"!!!
Ciao Solipsista, tante belle cose ;(
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 10:34:40
Non è detto che nella mia vita debba conoscere per forza tutti, no???
Oppure Devo???
Non è detto che nella mia vita debba conoscere per forza tutti, no???
Oppure Devo???
Nuova reply all'argomento:
Soliteppista
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui