La Piazza
si parteeeeeeeeeeee
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 11:50:46
beata te..tania.. mi ss italia..
brava fai bene.. .se mi vuoi lì fai un fiskio:
ho delle vacanze arretrate da fare cn ki voglio
beata te..tania.. mi ss italia..
brava fai bene.. .se mi vuoi lì fai un fiskio:
ho delle vacanze arretrate da fare cn ki voglio

Messaggio del 17-08-2007 alle ore 11:47:28
buon viaggio e buon divertimento
buon viaggio e buon divertimento
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 23:42:14
offrire? no, eh?
offrire? no, eh?
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 18:11:03
Dai che non è così costoso andarci e poi lì si compra bene ...
Dai che non è così costoso andarci e poi lì si compra bene ...
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 17:24:57
belle le canarie. buon divertimento
belle le canarie. buon divertimento
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 17:19:22
sti 'nquatrìne combà...eh?
sti 'nquatrìne combà...eh?
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 15:19:04
kanarie....ke dici?...bello no..piu' tranquillo.......
kanarie....ke dici?...bello no..piu' tranquillo.......
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 15:18:23
niente ibiza?
niente ibiza?
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 14:56:24
Canarieee arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooo


Canarieee arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooo



Nuova reply all'argomento:
si parteeeeeeeeeeee
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







