La Piazza

si parteeeeeeeeeeee
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 11:50:46


beata te..tania.. mi ss italia..

brava fai bene.. .se mi vuoi lì fai un fiskio:

ho delle vacanze arretrate da fare cn ki voglio
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 11:47:28
buon viaggio e buon divertimento
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 23:42:14
offrire? no, eh?
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 18:11:03
Dai che non è così costoso andarci e poi lì si compra bene ...
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 17:24:57
belle le canarie. buon divertimento
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 17:19:22
sti 'nquatrìne combà...eh?
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 15:19:04
kanarie....ke dici?...bello no..piu' tranquillo.......
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 15:18:23
niente ibiza?
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 14:56:24
Canarieee arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Nuova reply all'argomento:

si parteeeeeeeeeeee

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)