La Piazza

sekondo me
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 09:28:14

ciao FLora :
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 23:42:21

kome ti permetti vatti a leggere il post di manolita dove ho intervenuto... vai vai....






Messaggio del 09-05-2007 alle ore 19:47:53
Quevè....a Divo ci penso io
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:17:36
Acerbi inimici saepe nobis verum dicunt, dulces amici numquam.
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:00:46
ahhh.... manolita non ho nulla da dire in merito se è questo che ti interessava sapere ma mi infastidisce parecchio il tuo comportamento..questo si perchè mi hai tirata in un post dove io non ho partecipato e non ne avevo la minima intenzione di partecipare.. e siccome stupida non ci sono..anche se mi piace lasciarlo intendere.. alla tua provocazione non rispondo
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 14:56:43


Sekondo me i ragazzi di lanciano.it hanno un'apertura mentale solo quando
skolano una bottiglia di rum, pampero, vodka.ho notato questo!!!!!

ekkolo dadaz
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 14:52:36
non l'ho letto questo post e non ne ho voglia.. chi mi fa un sunto??visto che qualcuno qui si sta chiedendo come mai non ancora intervengo
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 14:52:33
e vero con un bicchiere di vino e un panino si ragiona meglio, nn del tutto ubriaco senno nn ci capisco propio niend
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 14:51:35


casper questo è perkè sei il fidanzato di Niala

Dai ke ne dici? organizziamo un inkontro kanino??


Dai ke ne dici..però mettiamo un pò di valium al tuo kane
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 14:49:24
Mah, quevedi, dipende cosa intendi per APERTURA MENTALE.
Io ad esempio, quando alzo un po' il gomito mi rimane più facile parlare, scherzare, avvicinarmi a chi non conosco, semplicemente perchè ho meno freni inibitori, di mia natura sono abbastanza timido anche se può non sembrare!!
Poi dipende da persona a persona, fare un discorso così in generale credo non sia giusto...
Se uno ti parla quando ha bevuto e non ti saluta il giorno dopo, non ha la mente chiusa... è nu cujone! E' diverso!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 14:37:39


vuoi ke risponda??? io per te
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 13:57:37
...mi chiedo come mai Bombetta o dadaaz non siano intervenuti sinceramente...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 13:33:01

quì kara shark ti sbaglia l'ho sempre fatto...da un anno a sta parte, però lo faccio solo sulle kose mie.. mai sugli altri

Poi quello della partita nn l'ho detto ma l'ha detto Divo
però lui..è un pò tardo... nn sa kosa l'aspetta massera!!!

Io so ke il Conte sa giokare!!!!!

Faremo na figuraccia!!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 13:29:47
ma sei impazzita tutta d'un botto? Che è tutta 'sta voglia di sputare sentenze, ultimamente???
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 13:25:16
adoro gli ommini ank'ora kapaci di recitare qualke verso..

serio!!!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 13:23:27


X Crasso karissimo, grazie per le belle parole, mi hanno kommossa il kuore!

sei un gentil uomo!!

Volevo dire e a tutti quelli ke ci sono kapitati e ci kapiteranno ke io quì nn mi arrabbio quasi..
se mi è kapitato solo una volta in un anno...

Cmq aspettatele ankora ste rispostacce purtroppo è la mia indole.. un pò lercia.. nn mi kiamano signorina buone maniere

anke se kn ki lo merita..lo sono.
E tu lo meriti...sn poke le persone in grado..di tornare indietro...

grazie.
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 19:14:22
Rilassatevi, non ho detto niente
Se si esagera fa male, come tutto del resto

Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:39:50
a tata il rum ha fatto malissimo
ma soprattutto tata è l'esempio lampante del tipico utente di lanciano.it definito dalla somma quevedi
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:36:19


tata, il rum non fa male... sono altre le cose che ci danneggiano ad esempio:

MI FAN MALE LE OLIVE...
SE LE MISCHIO COL GIN...


Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:35:50
quevedi ma se le scolano tutte insieme?
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:35:04
Tata perkè il Rum fà male?
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 13:37:12
Cmq a parte tutto, il rum fa male alla salute, altro che apertura mentale tra qualche anno!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 13:35:15
ma qui n si parla di apertura mentale..trattasi di semplice rapporto interpersonale.
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 13:33:11
cmq quevedi nn ha tutti i torti
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 13:18:08


grazie vi amo...


essere sostenuti...da voi mi rende fiera di essere lancianese!!!!!!

Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:28:02
sdas
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:11:29
adesso ci siamo..

...volevo dire...

Ha ragione Quevedi

Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:10:43
...hops...

casso o sbagnato litagliano...

fammi bere un pokino

Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:09:19
Ah ragghione queevady
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 11:05:21


Messaggio del 08-05-2007 alle ore 11:03:45
i ragazzi di lanciano.it hanno un'apertura mentale solo quando
skolano una bottiglia di rum, pampero, vodka.ho notato questo!!!!!

Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
ha ragione Quevedi
--------------------------------------------------------------------------------


e ci mancherebbe MITOOOOOOOO
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 10:41:49

ha ragione Quevedi


e ci mancherebbe MITOOOOOOOO
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 10:37:38
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:42:32
ha ragione Quevedi
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:37:43
ti chiedo scusa.
le faccine non so usarle molto, devo ogni volta aprire le istruzioni.
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:37:07
sekondo me... si scrive secondo me
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:35:50



le situazioni sono kompletamente diverse....tu persona intelligente se ci rifletti un pokino vai subito ad intuizione ke vorrei risponderti mida, ma sarebbe inedukato da parte mia darti delucidazioni.....

ti prenderei per scema se nn kapissi una kosa kosì ovvia!:

Se per te scema nn è un offesa.... per me lo è poikè il mio interlocutore nn lo guardo in faccia e nn han messo nessuna faccina per far capire i suoi stati umorali....
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:35:06
io ti ho difesa quando moi ti ha attaccata, senza conoscerti, mi dispiace quando qualcuno si autodefinisce "penso ke siamo degli ubriakoni, koatti...mentekatti??????"

fatti forza, siamo in gamba, intelligenti, belli, ecc... io, te, e tutti gli altri.
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:32:25

nn ho detto ke l'hai fatta solo ke se ti fosse venuta in mente.., nn ho nessuna coda paglia ti garantisko..

ho fatto un processo alle intenzioni....
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:31:08


senti krasso io generalizzo... il singolo fa la motitudine...
nn ho kominciato ad offendere....

tu mi definisci scema... solo perkè penso ke siamo degli ubriakoni, koatti...

mentekatti??????
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:30:24
quevè...e poi TU di me avresti pensato che sso' pesante perchè m'hann fatt nu mezz gavetton al centro di lanciano??!!!
e allora tu?
par che t'hann sparat!!!
peace and love!!!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:29:45
non ho fatto nessuna insinuazione sei tu che hai la coda di paglia, ti prego di non generalizzare quando vuoi offendere qualcuno, volevo solo dirti questo.
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:23:51


kome ti permetti vatti a leggere il post di manolita dove ho intervenuto... vai vai....

ke kaiser me ne frega ke sei della redazione....

poi di ragazzi ne konosko poki... per "insinuazioni" stolte nn ti permettere ke ti ammollo un ceffone.....

....ti coce sentirti dire la verità
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:21:27
io scrivo su lanciano.it ma non scolo nessuna bottiglia e a proposito di apertura mentale non mi esprimo poi intendevo dire sce ma, e poi cosa ne sai tu dei ragazzi di lanciano.it, forse ne conosci qualcuno ma non tutti.
come ti permetti lo dico io.
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:16:55
brava Kevedi, fatti valere!!!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:15:40


crasso ma vafdankulo scema lo dici a te stesso se io noto questo kome kazzo ti permetti di dirmi scema!!!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:12:48
scema
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:10:16
sdas
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:08:27

Sekondo me i ragazzi di lanciano.it hanno un'apertura mentale solo quando
skolano una bottiglia di rum, pampero, vodka.ho notato questo!!!!!

Nuova reply all'argomento:

sekondo me

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)