Messaggio del 03-05-2007 alle ore 15:48:54
io nn cambierei diciamo nulla...a volte certe cose mi so accadute perchè sn io uno scemo di mio...me le so andate a cerca...
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 16:03:22
avere più rimpianti che sogni............... vuol dire essere un pochino già morti. Tutti noi in fondo se potessimo tornare indietro ................. solo che io penso che il passato è una cosa morta che non esiste più e non potrà mai più tornare, anche se ci si prova a volerlo ricostruire non si vivrebbero mai le stesse emozioni, gioie e sofferenze; il futuro in fondo a pensarci bene non ci appartiene, quindi l'unica cosa da fare è vivere intensamente il presente poichè è l'unica cosa che sicuramente possediamo.......
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 16:05:36
non avrei la coscenza di oggi se non avessi fatto degli errori.
non cambierei nulla perché altrimenti non rifarei gli errori di allora.
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 17:43:57
Io magari cambierei qualche mio comportamento, ma rifarei tutto quello che ho fatto, anche se poi è stato sbagliato, ma se l'ho fatto c'era un perchè Anzi, farei acnhe di più volendo.
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 17:54:53
quoto divo.
avrei fatto, piuttosto che evitato di fare.
i miei errori sono scaturiti più dal non agire che dall'aver agito...
e soprattutto, come dice il buon vecchio battiato
"[...]potendo poi rinascere, cambierei molte cose:
un po' di leggerezza e di stupidà"
amore mio, stella, se potessi tornare indietro sarei stata + gentile e nn ti avrei sbattuto il portone in faccia, mi spiace alkune volte sono kafona
il fatto è ke ho un karatteraccio ti kiedo skusa ludokiko ho anke sparlato di te e ti ho detto male ma nn per questo nn ti kiedo skusa perkè so ke lo rifarò ankora tremila volte,..fino al momento ke nn sei pronto...a prenderti na padellanna in testa da me ..quando sarai forte abbastanza... nn avrò bisogno di sfogarmi parlando male di te
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 17:58:04
mida hai ragione rikordo ke hai mondiali ti hanno docciata, ti sei inkazzata nera...
eravamo per il corso
ho visto la scena:...so dette marunna per dell'acqua tutte ste storie,..so dette nukkone pesante kissè
Io magari cambierei qualche mio comportamento, ma rifarei tutto quello che ho fatto, anche se poi è stato sbagliato, ma se l'ho fatto c'era un perchè Anzi, farei acnhe di più volendo.
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 18:34:58
...vorrei solo evitare l'errore più grande della mia vita,quello che ha deciso la mia vita,e che me l'ha rovinata...scegliere un'altra scuola dopo la terza media....
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 18:53:45
ripetere gli anni alla scuola media fino a quando quella gnocca della prof del disegno artistico non mi da la Topa
AMEN
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 19:55:21
evito di pensarci.
fondamentalmente devo pensare al presente,oramai qllo è fatto è fatto,giusto o sbagliato che sia.
cmq quoto mida(che a sua volta ha quotato un altro )
ciao Ludovico, piacere Antonella,
Ci sono delle cose che non rifarei nella mia vita,errori giovanili.
Però come si dice bisogna guardare avanti e mai indietro
Quando vuoi contattami che aprliamo un pò se vuoi, per me questo è un periodo negativo e sono molto triste.
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 21:46:05
cm nn citare il mitico jim morrison...."nn pentirti mai di ciò ke hai fatto se mentre lo facevi eri felice"...beh qst è il mio motto nella vita anche se a volte nn è proprio così...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 01:27:43
quelli he son rimpianti avrebbero potuto essere rimorsi, anzi sicuro, quindi meglio così...ho sempre vissuto a mille...tutto torna utile se sai imparare...
mida...io son cresciuta con carpe diem e amleto...agire, agire e agire
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 08:37:41
rifarei tutto quello che ho fatto fin ora.. come si dice "sbagliando si impara" e dai miei errori ne ho tratto molto profitto.. non sarei la persona che sono ora se non avessi fatto tutti quegli errori..poi vivere una vita di rimpianti non è da me.. non mi piace guardare al futuro preferisco vivermi il presente.. il passato lo lascio li..nei miei ricordi e quando ne sento la nostalgia vado a rispolverarlo...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 10:11:49
non farei tutti gli errori che ho fatto fin'ora....cambierei il mio stile di vita...non mi mangerei quei 3kg di nutella fatali....sceglierei nuovi amici....cambierei il mio atteggiamento nei confronti di varie persone...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 10:27:34
“Se il ricordo del bene compiuto in passato da il piacere di essere stati giusti, di non aver mai tradito o offeso il nome divino, per ingannare l’uomo, mai, in nessun rapporto, molte gioie t’aspettano, o Catullo e per molti anni per questo Amore senza gratitudine…” … sulla scia di questo bellissimo pensiero tratto dal Liber di Catullo la mia mente vola ad un altro grande scrittore, un po più vicino a noi, un “certo” Auerbac che ad un certo punto dei suoi studi asserisce che “noi siamo come dei nani sulle spalle dei giganti” e cioè che dagli errori fatti in passato lungimiriamo a tal punto da guardare avanti, dal non ripeterli più...beh, sinceramente, ho sentito davvero il bisogno di aprire questo post poichè specialmente in quest'ultimo periodo me ne sono successe tante che avrei voluto tornare indietro per cambiare molte cose...poi però mi sono detto…ma se è vero che chiunque passa dentro di noi lascia qualcosa, di positivo o negativo, questo nn importa, allora nn tutto quello che poi ci risulta negativo in effetti in realtà lo è...e se è vero che tutti coloro che passano nelle nostre vite prendono un po di noi e lasciano un po di se non posso fare a meno di ringraziare tutti voi, compagni di questo mondo virtuale che a volte lascia spazio anche a bellissimi ma brevi tracciati di vita vissuta vera...grazie a tutti per essere passati di qui…
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 13:24:12
quoto crasso...
se potessi tornare indietro rivaluterei molte cose con il senno di ora, ma il senno di ora l'ho ottenuto grazie anke a tanti sbagli...molte volte, forse anke troppe, ho osato e spesso ho sbagliato, ma credo sia meglio sbagliare che avere il rimpianto poi...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 14:06:11
viaggerei molto di più....
mi prenderei una seconda laurea....( e forse lo farò!)
x il resto ho più rimorsi ke rimpianti...
ludov
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 14:09:44
m'aripiess i dieci euro che ho dato a quello pseudomenestrello in calabria, che ha intascato ed è sparito senza suonare, e tra l'altro suonava pure di merda...
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 13:28:37
se potessi tornare indietro...oggi mi sento proprio di tornare indietro...ieri sentivo da un signore dire...non ne vale la pena essere gentile ed educati con le persone...tanto prima o poi ti camminano addosso senza rispettare i tuoi sentimenti...pochi sono gli amici veri...molti quelli cghe traggono da te solo convenienza e cercano di usarti a loro piacimento...ora basta...scelgo io...
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 12:10:09
se si potesse ritornar indietro....mah quante volte avrei voluto ritornar indietro,una cifra !!!...putroppo sono un essere umano e come tale non sono perfetto, anzi....se potessi ritornar indietro non avrei fatto tante cazzate,andrei a cancellare tante cose che involontariamente hanno fatto del male a persone care...purtroppo non si puo...e l'unica cosa che resta di tutto cio che si fa e la convinzione che grazie ai miei sbagli di ieri oggi sono una persona forse un po migliore
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 12:36:07
se oggi potessi tornare indietro scriverei la stessa cosa che ho scritto ieri...nella vita paga solo la falsità ed io nn voglio averci a che fare...meglio soli che vivere nella falsità dei sentimenti...