La Piazza

se luzy va anche quevedi và
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:43:20
ciao arrivedorci
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:09:06
Adrià finiscila!!! Addo vi tu????? Fa la seria!!!!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:57:22


kapire.. kosa



ma devo kapire.. ankora????

quello ke mi ha detto???

ok.. so kapite... ma io so già tutto


Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:55:57
....skusa amore nn ho resistito....dovevo tornare indietro nel tempo per farti kapireee
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:54:49


ekko quà ha kakate fuori dalla tazza....


oggi stai fuori comq....

nn si dicono ste.. cose... miss italia.....


mò sanno ttuti ke nn la faccio kome gli altri



o vuleme a rifààà
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:52:34
addo' viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii kome faccio io senza di teeeee




quevè....ti menooooooo





io ti


ti rikordi le nostre kamminate per trovare un posto dove fare la pipì.........nn lasciarmiiiii


i tuoi martini e le mie sambuke..................


tvb
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:50:39

me lo dici per rendermi contenta... che me ne vado...



???

dovevi scrivere...

le gnokka rimani...._
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:49:00


.... quì ci sta bene....

ma... io lo amo
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:46:46
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:41:02
tu sei da villa pini
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:39:37


la kosa + fregna.. ke so scritte mò

me la quoto da sola


LUzy= l'usi

: ke testa


a mamma....


ke testa..
oggi bellissimo..
vado a a pagare.. una multa..
e vado al bar. ke mi piace tantissimo..


e mi faccio corso roma.. tutto..
vavankulè và la makkina.. era.. akkanto al bar

ke testa... ragààà
meno male.. ke ci rido..
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:37:02
bene, ora fuori dalle palle...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:34:06


kissà kome mai...

mi ami ammettilo....

.. vedi l'usi..

l'ammore.. passa... sotto.. strane.. forme.. ma.. io lo kapisko...
lui ad esempio è molto adolescianziale..


cmq.. ok... me ne vado.....!!!!!
per il bene.. di questa.. comunità....

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:31:14


bettino vieni kn me..

andiamocene in un altro forum...

dove saremo tutti kompagneros.. andiamo...



kompagno
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:30:36
bando alle fregnarie.. adonà la foto mia quando me la dai?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:30:34
dio mioooooooooooo
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:30:13
Ti ho fatto un sacco di foto sabato
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:29:31
Gnocca,
ma non vi pare di esagerare? Qua già i destri sono in maggioranza se ad una ad una se ne vanno tutte le compagne che ci resto a fare più anch'io?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:29:09

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm


brutti razzisti...
lancianesi kuli appesi...

mmmmmmmmmmmmmmm


Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:27:50
quevedi su.. FUORI DALLE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:27:09
Ciao
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:26:06

Non penso che con questo topic tu faccia un favore a Luzy.



Phajas, a lei forse no.......................ma sicuramente fa un favore a tanti altri
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:25:36


Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:25:14


vedi luzy ke nn tutti siamo uguali..

a me mi mandano a te ti amano...

allora ke dovrei... fare..

m'avessa mette a piagnere???

ok... vu ke l'avete.. dette. puzzete....... krepare..
sul...

WC
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:23:47
Jete jete
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:23:19
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:22:43
Fusse l'ore
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:22:01
Non penso che con questo topic tu faccia un favore a Luzy.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:20:37
bene tu puoi andare fuori dalle palle... tanto non ti si caga nessuno in più rompi solo le palle...
fuori tu dentro luzy...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:19:16


ragazzi vi saluto, ..per appoggiare l'atto di denuncia.. della mia

vicina.. di stato!

vado via..per protesta

li saccio immagino

vi saluto..
addio..

Nuova reply all'argomento:

se luzy va anche quevedi và

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)