La Piazza
se luzy va anche quevedi và
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:19:16
ragazzi vi saluto, ..per appoggiare l'atto di denuncia.. della mia
vicina.. di stato!
vado via..per protesta
li saccio immagino
vi saluto..
addio..
ragazzi vi saluto, ..per appoggiare l'atto di denuncia.. della mia
vicina.. di stato!
vado via..per protesta

li saccio immagino

vi saluto..
addio..
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:20:37
bene tu puoi andare fuori dalle palle... tanto non ti si caga nessuno in più rompi solo le palle...
fuori tu dentro luzy...
bene tu puoi andare fuori dalle palle... tanto non ti si caga nessuno in più rompi solo le palle...
fuori tu dentro luzy...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:22:01
Non penso che con questo topic tu faccia un favore a Luzy.
Non penso che con questo topic tu faccia un favore a Luzy.
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:22:43
Fusse l'ore
Fusse l'ore
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:23:19
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:23:47
Jete jete
Jete jete
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:25:14
vedi luzy ke nn tutti siamo uguali..
a me mi mandano a te ti amano...
allora ke dovrei... fare..
m'avessa mette a piagnere???
ok... vu ke l'avete.. dette. puzzete....... krepare..
sul...
WC
vedi luzy ke nn tutti siamo uguali..
a me mi mandano a te ti amano...
allora ke dovrei... fare..
m'avessa mette a piagnere???
ok... vu ke l'avete.. dette. puzzete....... krepare..
sul...
WC
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:25:36

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:26:06
quote:
Phajas, a lei forse no......
.................ma sicuramente fa un favore a tanti altri

Non penso che con questo topic tu faccia un favore a Luzy.
Phajas, a lei forse no......
.................ma sicuramente fa un favore a tanti altri

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:27:09
Ciao
Ciao
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:27:50
quevedi su.. FUORI DALLE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
quevedi su.. FUORI DALLE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:29:09
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
brutti razzisti...
lancianesi kuli appesi...
mmmmmmmmmmmmmmm
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
brutti razzisti...
lancianesi kuli appesi...
mmmmmmmmmmmmmmm
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:29:31
Gnocca,
ma non vi pare di esagerare? Qua già i destri sono in maggioranza se ad una ad una se ne vanno tutte le compagne che ci resto a fare più anch'io?
Gnocca,
ma non vi pare di esagerare? Qua già i destri sono in maggioranza se ad una ad una se ne vanno tutte le compagne che ci resto a fare più anch'io?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:30:13
Ti ho fatto un sacco di foto sabato
Ti ho fatto un sacco di foto sabato
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:30:34
dio mioooooooooooo
dio mioooooooooooo
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:30:36
bando alle fregnarie.. adonà la foto mia quando me la dai?
bando alle fregnarie.. adonà la foto mia quando me la dai?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:31:14
bettino vieni kn me..
andiamocene in un altro forum...
dove saremo tutti kompagneros.. andiamo...
kompagno
bettino vieni kn me..
andiamocene in un altro forum...
dove saremo tutti kompagneros.. andiamo...
kompagno
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:34:06
kissà kome mai...
mi ami ammettilo....
.. vedi l'usi..
l'ammore.. passa... sotto.. strane.. forme.. ma.. io lo kapisko...
lui ad esempio è molto adolescianziale..
cmq.. ok... me ne vado.....!!!!!
per il bene.. di questa.. comunità....
kissà kome mai...
mi ami ammettilo....
.. vedi l'usi..
l'ammore.. passa... sotto.. strane.. forme.. ma.. io lo kapisko...
lui ad esempio è molto adolescianziale..

cmq.. ok... me ne vado.....!!!!!
per il bene.. di questa.. comunità....
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:37:02
bene, ora fuori dalle palle...
bene, ora fuori dalle palle...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:39:37
la kosa + fregna.. ke so scritte mò
me la quoto da sola

LUzy= l'usi
: ke testa

a mamma....
ke testa..
oggi bellissimo..
vado a a pagare.. una multa..
e vado al bar. ke mi piace tantissimo..
e mi faccio corso roma.. tutto..
vavankulè và la makkina.. era.. akkanto al bar
ke testa... ragààà
meno male.. ke ci rido..
la kosa + fregna.. ke so scritte mò
me la quoto da sola

LUzy= l'usi
: ke testa
a mamma....
ke testa..
oggi bellissimo..
vado a a pagare.. una multa..
e vado al bar. ke mi piace tantissimo..
e mi faccio corso roma.. tutto..
vavankulè và la makkina.. era.. akkanto al bar

ke testa... ragààà
meno male.. ke ci rido..
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:41:02
tu sei da villa pini
tu sei da villa pini
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:46:46
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:49:00
.... quì ci sta bene....
ma... io lo amo
.... quì ci sta bene....
ma... io lo amo
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:50:39
me lo dici per rendermi contenta... che me ne vado...
???
dovevi scrivere...
le gnokka rimani....
_
me lo dici per rendermi contenta... che me ne vado...
???dovevi scrivere...
le gnokka rimani....
_
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:52:34
addo' viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii kome faccio io senza di teeeee
quevè....ti menooooooo
io ti


ti rikordi le nostre kamminate per trovare un posto dove fare la pipì...
......nn lasciarmiiiii
i tuoi martini e le mie sambuke.......
...........
tvb
addo' viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii kome faccio io senza di teeeee
quevè....ti menooooooo
io ti



ti rikordi le nostre kamminate per trovare un posto dove fare la pipì...
......nn lasciarmiiiiii tuoi martini e le mie sambuke.......
...........tvb
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:54:49
ekko quà ha kakate fuori dalla tazza....
oggi stai fuori comq....
nn si dicono ste.. cose... miss italia.....
mò sanno ttuti ke nn la faccio kome gli altri

o vuleme a rifààà
ekko quà ha kakate fuori dalla tazza....
oggi stai fuori comq....
nn si dicono ste.. cose... miss italia.....
mò sanno ttuti ke nn la faccio kome gli altri

o vuleme a rifààà

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:55:57
....skusa amore nn ho resistito....dovevo tornare indietro nel tempo per farti kapireee
....skusa amore nn ho resistito....dovevo tornare indietro nel tempo per farti kapireee
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 14:57:22
kapire.. kosa
ma devo kapire.. ankora????
quello ke mi ha detto???
ok.. so kapite... ma io so già tutto

kapire.. kosa

ma devo kapire.. ankora????
quello ke mi ha detto???
ok.. so kapite... ma io so già tutto

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 15:09:06
Adrià finiscila!!! Addo vi tu?????
Fa la seria!!!!
Adrià finiscila!!! Addo vi tu?????
Fa la seria!!!!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:43:20
ciao arrivedorci
ciao arrivedorci
Nuova reply all'argomento:
se luzy va anche quevedi và
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












