La Piazza

se ero depressa ora.tokko il fondo.
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 13:07:27

se sono depressa ora il bikkiere si è spakkato in mille pezzi...

la rakkonto dopo ditemi ke sono scema

questa mattina viene una kliente..una ragazza sui 36..

mi fà
- Ciao..
Io ciao
lei ma sei incinta?

io

comincio una risata isterika...divento rossa paonazza, bordeaux.. mi eskono a fiotti lacrime...
e kontinuavo a ripetere a mia mamma

hai sentito kosa mi ha detto..immaginate la scena...
i miei kollassati ke nn sapevano kosa fare.. perkè io ridevo piangevo..e nn riuscivop nemmeno a ripetere la frase...
erano sbigottiti..ma nn riuscivo a smettere...
poi mi fa mi dispiace... ora però nn ritirare la pancia.

La odierò per sempre...
scene della'ltro mondo...
i miei ke cerkavano di riprendere..la situazione..in mano per nn far rimanfere male la kliente..io ke nn la guardavo.. +

e dicevo sono depressa... questa ke diceva mi dispiace...
diceva ke era a abituata a vedermi longilinea..allora..ke le sembrava strano vedermi kosì..:

peggiorava..ogni istante..

Nn sono incinta tenog la panza....!!! basta... fine della storia
ora mi porto anke questo trauma... nn mangio +
perkè le persone nn si fanno i kavoli propri?
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 13:19:25

ahhh sentite questa..

rakkonto la storia a divo

lui ke dice:

sci ma se magni da fare skifo!!!!

allora mettiti una buona voltaa dieta....

ke tristezza....
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 13:21:17

costy tirami su il morale... ni è kosa oggi

te sai dire kose karine karine
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 13:28:32
Tu non sai manco dove stia di casa la depressione.......se i veri depressi stessero come stai tu, ci sarebbero meno disgrazie, in giro!!!
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 13:29:30
Ho sbagliato, la faccina doveva essere questa:

e non "marpio"!!!!!
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 13:56:48
MA POI STA GENTE COME SI PERMETTE ... IO L'AVREI PRESA A SBERLE ...
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 13:58:55
spettacolo
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 14:00:56
però la scena era da comica..
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 14:18:41
quante volte è capitato a tutti a noi che qualcuno ci facesse notare , seppur bonariamente , che avevamo messo su qualche chilo..
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 14:51:51
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 15:00:48
Quevedi, m'anne scuppate li chijune
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 20:13:25
a me una volta (avevo 23-24 anni) un amico di mio padre, quindi almeno 55enne, riguardandomi da capo a piedi mi ha detto: "Oh, ma come sei invecchiataaa!!!Oh, ma ti sei SMOSTRATA!" Ve lo giuro, mi ha detto così!
io ci sono rimasta così male che me ne sono andata a piangere sul mio lettino

se me lo dicessero adesso mi metterei solo a ridere!
questo x dire che magari i cretini senza un minimo di tatto che ti fanno notare dei difetti fisici(che magari non hai nemmeno!), ci saranno sempre, ma basta sdrammatizzare e pensare..che quello che dcono NON E' VERO!

Messaggio del 13-03-2007 alle ore 20:42:32

spettacolo

comunque non si dice mai neanche: "sei dimagrito/a", figuriamoci poi: "sei ingrassato/a", facetev nuccon di chezzavustr, basta un sorriso e che diamine
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 21:09:15
ciao MG io credo che se ti vedesse adesso si metterebbe a piangere x l'errore che ha fatto:cofused:
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 21:12:15
ciao MG io credo che se ti vedesse adesso si metterebbe a piangere x l'errore che ha fatto:cofused:
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 22:00:54

io una volta dimmi ad una ragazza che coniscevo "oh, te s'i' inquartata!"

ancora oggi me lo rinfaccia

Messaggio del 14-03-2007 alle ore 02:56:54
....credo sia al quanto esagerato mettersi a piangere x un commento riguardo al nostro aspetto fisico...
...sicuramente la persona in questione non aveva nessun diritto...ma...addirittura mettersi a piangere?? ....forse sarebbe stata migliore una risposta a tono per far capire che in futuro avresti preferito non si toccasse quel discorso...
...e comunque...la gente dice una marea di cattiverie...e decisamente più pesanti di un qualsiasi commento sul ns fisico...
forse bisognerebbe staccarsi da questa ossessione dell'aspetto... ci sono valori più importanti di un chilo di troppo, di una ruga in più o di un centimetro in meno (mi riferisco all'altezza)
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 11:46:13
sicuramente ci sn valori più importanti, ma uno che arriva , non è neanche una persona che conosci bene e ti dice "o ti sei inquartata" è un cafone maleducato e basta.
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 12:29:49
  Capita a tutti anche a me è capitato....io sono sempre stata magra fino a quando ha avuto circa 18 anni....ora invece sono ingrassata, e un cugino di mio padre che non vedevo da una vita e con cui non ho confidenza .....quest’estate invece di salutare la prima cosa che dice e che sono ingrassata .
Io gli ho sorriso e me ne sono andata,tanto non mi importava nulla di quello che diceva....  Io sto bene con me stessa...
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 12:33:55
Pollon, vedo che hai sfruttato alla grande il link che t'ho dato, eh?
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 12:36:30
Si Shark...bellissimo... grazie mille sono troppo belle...
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 12:37:39
Di niente
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 12:39:29
queeeeeeeee fregateneeeeeeeeeee di tutto quello che ti dice la gentee... devi stare bene con te stessa... nessuno si può permettere di giudicare.. perciò certe persone basta saperle ignorare.. te potevi ripagarla con la stessa moneta io mi ci sarei divertita come una pazza!!
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 13:56:54

sister sca nn hai xcepito l'aspetto tragiko-komiko.!!!

Messaggio del 14-03-2007 alle ore 14:48:56
casomai la figura di merda l'ha fatta quella lì, sempre se non era intenzionale
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 15:12:25

secondo me è una che le stai sulle pelotas, ed ha voluto offenderti di proposito...

cmq tu non ti curar di lei, ma guarda e passa... sei bellissima!
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 15:39:53
Quevedi, non prendertela, sei carinissima e sopratutto hai una simpatia unica, dunque non dare peso alle parole di quella donna......forse era lei quella davvero depressa, perchè non si spiega un tale comportamento, ti ho vista proprio ieri pomeriggio, eri con un cagnolino, e ho pensato a quanto fossi simpatica, già leggendo quello che scrivi si intuisce, e poi ho avuto l'occasione di conoscerti durante la cena e la mia tesi è confermata, spero che queste mie parole ti facciano sorridere, e credimi, non vale la pena deprimere per il parere di una persona che osa dire tali idiozie. Un bacione Margot.
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 20:12:48
liposuzione come soluzione
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 20:52:52
al cervello però..
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 21:11:54
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 21:15:53
quevè ... nonostant tutt .. si na MITA

Ctrl-C Ctrl-A
Ctrl-C Ctrl-A
Ctrl-C Ctrl-A
Ctrl-C Ctrl-A
Ctrl-C Ctrl-A
Ctrl-C Ctrl-A
Ctrl-C Ctrl-A
Ctrl-C Ctrl-A
Ctrl-C Ctrl-A
Ctrl-C Ctrl-A
Ctrl-C Ctrl-A
Ctrl-C Ctrl-A

scusate ma ero passato al negozio di quevedì per fare il copia e incolla

Messaggio del 14-03-2007 alle ore 21:17:07
so mess A invece di V

Messaggio del 14-03-2007 alle ore 21:30:57
w le ciacc !!!!!!!!!!!!!!!!!!io sono ciaccccccccccccc evviva aaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 23:33:01
Quevedi ma cosa mi fai sentire!!! Ma addostà sa panza? A momenti sei trasparente!!!! Evidentemente proprio perchè sei super magra la signora avrà visto un po di pancetta e te lo ha chiesto!! E che c'è di male? Ti vuoi deprimere per questo? Si sa che le ragazze un periodo del mese sono un po più .................. gonfie!! Ma passati due giorni va tutto a posto Mo che ti vedo da Sonia ti prendo la circonferenza sicuramente non arrivi manco a 50 cm!!!!!
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 00:17:26
allora il grasso si deposita necessariamente o sulla pancia o sulle cosce o peggio ancora sopra le ginocchia e sulle braccia da quache parte c'è a meno che tu non segua una dieta a base di sedano e aria
a questo punto devi scegliere come valrizzare il tuo grassote lo dice una che ...lo sai
poi volevo raccontarti un episodio
una mattina vado al mare con un ragazzo che mi piace da morire, una delle prime volte che si esce insieme da soliquindi grandi aspettative, su la testa, petto in fuorigradndi sorrisi...lui mi fa:"guarda, sei carina...peccato che ti SGUASTI sotto e sei proprio un nanetto!" io....."ah.....va beh.....ok..!"
ci sposiamo tra qualche mese
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 08:28:58
Ariel ma in quel momento non lo hai.........impallinato????
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 08:47:51
ariel anche a me il mio...ehehe lasciamo perdere..la prima volta che mi vide disse che ero carina.. ma avevo i fianchi larghi.. eppure per un bel pò non ha disdegnato la mia compagnia ...(non me l'ha detto in faccia, ma per fortuna qualcuno ha fatto la spia ma ormai il più era già fatto stavamo insieme gia da 6mesi )
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 09:11:49
naaami son sentita dire di peggiopoi credo sia veroe poi come sempre quando parla in modo così sincero, diretto e trasparente come un bambino, mi fa troppo ridere e devo nascondermi
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 09:57:51
Questo perché l'aspetto esteriore conta solo al primo impatto, poi è quello interiore che ha il sopravvento, non buttatevi giù, reagite e se no chissenefreca,
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 10:41:03
Appello (e umilissimo consiglio) rivolto a tutte le donne italiane: fate una piccola vacanza in Usa, scegliete voi lo stato, la città, la contrada, guardatevi intorno, nella terra del vero lardo vi sentirete come delle modelle anoressiche, quando tornete a casa non avrete mai più problemi di trippa ve lo giuro
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 12:47:36
Mikemio:
devo andarci io allora!!!! Mi sento un quarto di bue!!!!

Nuova reply all'argomento:

se ero depressa ora.tokko il fondo.

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)