La Piazza
allora pretendiamo di avere anche i poliziotti marocchini-senegalesi-pakistani-algerini-tunisini-albanesi-turchi-polacchi-bulgari-egiziani-
perchè cosi' ogni gruppo etnico presente sul suolo italico avrà la sua brava condizione di pari opportunità
mandiamo a casa polizia e carabinieri, tanto che cazz ci stann 'a fà?
ce l'avevo anch'io il grillo parlante.
SPIACENTE,
NON HAI CAPITO UNA MA-Z-Z-A.
RIPROVA E CONTROLLA...
SCRIVI A-C-Q-U-A...

bye
mostri extracomunitari? cioè, ma ti rendi conto di quello che scrivi?
Tarzanello, non sono d'accordo con te. non si può dire che tutti i rumeni sono delinquenti! come in tutte i popoli, ci sono i buoni e i cattivi.
Io difendo solo l’ intelligenza umana...
...L’ essere più bistrattato del mondo. ;0)
Ma è una battaglia veramente ardua...
...Cmq credo non sia necessario avere un QI superiore a 80 per capire che un supporto di poliziotti che parlano la loro lingua, sono nati e cresciuti negli stessi luoghi e conoscono i loro comportamenti e abitudini non possa che essere positivo...
Il problema è che questo creerebbe un pericoloso precedente di "rumeno buono" anteposto al rumeno cattivo... E questo non lo vuole nessuno, né l’ estremista politico forcaiolo, né la casalinga disperata, né l’ uomo che fonda tutto il suo sapere su "Lucignolo Bellavita"... :0)
A loro serve un nemico facilmente riconoscibile e senza sfumature, da poter incolpare di tutta povertà interiore che li fa sentire così inutili e impotenti in questo mondo.
Il sonno della ragione genera mostri... Extracomunitari. :0)
Ciao
più che altro dillo, Tarzanello, che hai da poco scoperto d'avere origini rumene ed è per questo che intervieni quasi soltanto per schierarti in difesa dei tuoi conterranei.
e basta tarzane'..che ne sai tu di quanto ne so io? persone più qualificate? allora sorry baby ma dobbiamo chiamare i marines non gli sbirri rumeni, vedrai che non scorrazzano più
sorry sorry
e qui ne so abbastanza
hihi
Se tutti gli italiani sanno dei rumeni quanto ne sai tu, cara Mikemio, è fondamentale chiedere aiuto a persone più qualificate, non credi?
Altrimenti ditelo che vi piace vederli scorazzare, così avete sempre qualcuno da incolpare di tutto e che vi permette di piagnere lacrimoni e lamentoni... :0)
bye
evoluzione??? non siamo in grado di controllare il nostro territorio e mi parli di evoluzione? al punto tale che abbiamo bisogno di sbirri rumeni? ma per favore......
e piantala!!
madò
eppure sei vissuta in un paese multirazziale (almeno nell'apparenza)e la pensi ancora così??
non c'è verso....anzichè l'evoluzione e il cambiamento qua si va verso il medioevo, ma in una versione ben peggiore
l'italia agli italiani e la romania a i rumeni, compresi (o soprattutto) i loro sbirri di cacca
scusatemi ma la parola romeno=delinquente?
Se è così allora noi come ci dovremmo etichettare?

Prima di tutto non la trovo una pessima idea, visto che chi infrange la legge (a seconda dei casi) in Romania, non credo se la passi poi così bene, ma di sicuro non fa la pacchia come da noi
, questo dappertutto eh, mo ci vò.L'idea non è sbagliata, l'assurdità però sta nel principio: tre sono le cose, se si pensa di arruolare qui poliziotti romeni: o le forze dell'ordine applicano la legge a cazza sì, indipendentemente da ciò che dice il codice, oppure ci sta qualcosa di sbagliato nella legge...oppure tutt'è due. Voi che dite?

Io sono per la certezza della pena, tanto si sa la violenza non insegna nulla, anche se a volte alle cape toste un paio di salassoni non guastano mai
Phar Lap la prox vote che ti becco al bar dei portici ti faccio un clistere con na buttijia di Zabov
Sempre forumianamente parlando? suppongo
a me nin me ne freke niente.
ci sono quelli ke mi stanno sui ....... e quelli ke nn mi stanno sui k....
cmq sia a me nin me freke niente
io mi faccio i fatti miei come sempre
il mio disaccordo nei confronti di queste persone non è esteso a tutti..ma solo a certe categorie..e in primis chi viene nel nostro paese e non porta rispetto(il rispetto è uguale in ogni dove e non c'è razza) e invece no vengono qua sentendosi padroni(quando un altro po io non mi ci sento e sono in casa mia )e sopratutto i primi razzisti sono loro..convinti che perchè sono di fuori ce l'abbiamo con loro..e quindi si sentono in dovere di parlare male del nostro paese..degli italiani..e anche dei compaesani
percui inutile dire che IO sono razzista e TU no..lo sei tanto quanto me 
distinti saluti
cosa c'entra Codreanu?
mica viveva nelle baracche quello.
viveva in Romania, ed IN CASA SUA, per lo meno prima d'essere incarcerato..
..evidentemente veniva considerato un cattivo esempio di rumeno.
codreanu zingaro
ti ringrazio infinitamente.
Credo che il problema sia nei caratteri speciali...
guarda un pò ...
..Senza l' utilizzo dell'... '...
...Dovrebbe essere ok.
Saluti
ops, temo che col codice non funzioni.
http://laveritaquotidiana.blogspot.com/2008/04/ahmetovic-si-spacci-anche-per-vigile.html
comunque in fin dei conti quest'idea degli sbirri rumeni non è una novità..
c'è chi già tempo fa si è immedesimato nel ruolo..
[url=http://laveritaquotidiana.blogspot.com/2008/04/ahmetovic-si-spacci-anche-per-vigile.html]guarda 'npò..[/url]
"continuo a dirti più rispetto, è un forum libero e ogni uno dice la sua"
"Ho dato la mia opinione, condivisibile o no, ho detto la mia."
spero che valga anche per la gente che entra nei tuoi post
per il resto...ci possiamo ridere sui post del solitopippista....oramai il solito disco graffiato che non fa + effetto
io no di certo...e come me TANTISSIMI.
ben vengano persone che hanno la voglia di farli

kabuto, sarai tu l'italiano che non vuole fare lavori faticosi.
aho, certo che andate dietro la disinformazione o l'informazione pilotata come i pollastri.
senza scendere nei particolari, io faccio notare due cose:
1) una notizia come questa, Milano, italiano 30enne violenta e mette incinta tredicenne marocchina: arrestato passa in secondo piano, pensate a cosa sarebbe successo al contrario...
2) ci vuole tolleranza, gli immigrati sono una risorsa...basti pensare a quanta gente ITALIANA sarebbe disposta a fare i lavori più faticosi...
certo che poi criticare seduti a casa propria, coi propri genitori che pensano pure alla carta igienica...è facile. eh.
meglio.
così si ammazzano tra di loro direttamente.
cioè quindi io rischio di venir multato per eccesso di velocità o guida in stato di ebbrezza da un POLIZIOTTO RUMENO??!!
da un connazionale di questo qui?

immaginati che figata se un carabiniere rumeno sequestrasse il motorino di uno degli amici dei ragazzi di appignano..
saremmo alla sagra dei paradossi.
caro SOLIPISTA io invece ti quoto e ti straquoto
..ma i ns amati carabinieri che ci stann a fà?

non sono preparati abbastanza? non hanno più palle? non ce la fanno più? e la ns polizia?
give me the fucking break!!
ciao
Scusatemi, evidentemente non sono riuscito a rendere il senso di ciò che intendevo, per cui riprovo. :0)
La proposta in questione viene da una persona che per lavoro analizza i rapporti politici e sociali tra paesi europei; possiamo quindi capire quali siano le basi su cui si fonda la sua convinzione che la proposta in questione possa avere una sua utilità.
Non è invece chiaro quali siano le motivazioni e su quali esperienze e dati siano fondate quelle di chi, criticandole, non ci fornisce i mezzi necessari a capire se la sua opinione (che in quanto semplicemente espressa ha in senso assoluto una totale e completa dignità) abbia anche dal punto di vista pratico una reale validità o fondatezza.
Vi faccio un esempio: se un professorone ultra-laureato mi dice che gli inceneritori sono assolutamente sicuri per la salute dei cittadini, io parto dal presupposto che la sua opinione abbia un valore in quanto frutto dei suoi studi e della sua esperienza...
...Ma se dall’ altra parte un comitato di genitori mi porta una statistica per cui risulta che i bambini che crescono entro una certa distanza da un inceneritore hanno il 30% in più di possibilità di contrarre tumori e leucemie... Beh... Come posso non dare credito almeno equivalente alla loro opinione?
Quindi...
...Non è il pezzo di carta...
...Ma il "...Perché..."... Che segue all’ "Io penso che..."
...Che conta per me. :0)
Saluti
Phar Lap la prox vote che ti becco al bar dei portici ti faccio un clistere con na buttijia di Zabov...

Tra l'altro, non ho utilizzato nemmeno verso Phar Lap i termini che hai appena elencato, nonostante ci sia stato astio...quindi, smettila di dire il falso...tanto la gente legge.
Tarzanello,questa volta hai detto una minchiata,i più grandi mai laureati erano,newton faceva l'agente assicurativo,o pensi, che Mozart,ma anche Hendrix per dire uno più attuale
abbiano studiato al conservatorio
poi che il Solipsista è nu scemo,pienamente d'accordo
sempre forumianamente parlando
Luzy, mi spiace ma sei anche una gran mistificatrice.
Ho promesso a Sampei che dopo l'ultimo Ban avrei evitato comportamenti disdicevoli...e cosi è stato...
A parte le mie idee razziste al 100%, non ho mai abusato della fiducia che mi è stata accordata.
Se ti sei sentita offesa e utilizzi lo stesso linguaggio che uso io come dici tu, a questo punto vi è incongruenza.
Continuerò a parlar male nei confronti di chi se lo merita...non dei "ROMENI" e basta...
Tarzanello, spiegami una cosa.
Da quando in qua il titolo di studio dà livello certo di efficenza e di rigoroso pensiero.
No, perchè a questo punto, qualsiasi laureato che parla, ha il 100% della ragione.
Cosi che chi non è laureato è stupido e poco attendibile.
Solo in Italia!!!!
ho detto più rispetto!!! mo basta!!!! continua a parlare male dei rumeni, un tema che ti sta tanto a cuore.
Mi dispiace ma tuo linguaggio lascia molto di desiderare, molte volte leggendo le tue volgarità mi sono sentita imbarazzata e non sono una bigotta, perchè culo, coglioni e cazzo lo dico spesso, ma certe cose che scrivi sono proprio volgari.
Mo ho finito, punto e basta!!
Il discorso è semplice, non vedo perchè debba dare rispetto a una persona cheche usa una determinata terminologia in pubblico nonostante possa essere mia madre e peggio ancora facendolo in pubblico.
Se ognuno dice la sua nel modo più+ corretto possibile, benvenga.Ma riassumere con uno smile un concetto già di persè cosi chiaro, è sintomo non di "scherzo", ma di attacco gratuito.E non venirmi a parlare di semplice inzummo perchè sò scindere la battuta dalla "frecciatina mascherata".
Mi accorgo che non è servito a nulla la mia manifestazione di riavvicinamento nei tuoi confronti, con saluti e inviti (l'ultima cena che ho organizzato...n.d.a.), soprattutto perchè il tuo astio nei miei confronti non si è mai sopito...
Spero che prima o poi tu la smetta di mitizzarti e di renderti vittima di me carnefice, quando provochi situazioni che alla fine sfociano in ciò che a tutti e fin troppo chiaro.
Ti dirò di più, voglio farci anche la figura del maleducato e mi scuso per la parola usata nei confronti del restante forum, ma non certamente verso di te, che puntuale come un orologio dimostri la tua capacità innata nell'essere superficiale e fastidiosa...come una zanzara.
continuo a dirti più rispetto, è un forum libero e ogni uno dice la sua e veramente sei ripetitivo, mi auguro che tutto quello che dici qui dei rumeni lo dici anche quando li vedi sulla strada. Ho dato la mia opinione, condivisibile o no, ho detto la mia.
Comunque più rispetto quando ti riferisci a me, dire che rompi i coglioni è molto diverso a dire di andare a fare il culo
Quote:Se vuoi potremmo tentare di organizzare un dibattito tra te e la professoressa...
...L’idea è di una docente universitaria di politiche europee...
Ma... Forse è necessario essere qualificati in qulache modo per poter azzardare critiche a proposte di addetti ai lavori...
...Quantomeno per motivarle in modo convincente...
...Altrimenti si rischia una figura barbina... :0)
Prima studiare, poi parlare... ;0)
Ciao
più rispetto nei confronti di chi non ti dice mai A

ciò non significa che devi intervenire per forza
più rispetto che posso essere tua madre
quello non vuol dire che hai rotto con gli stessi argomenti
Luzy te ne posso dire una con affettato:
VAI A FARE IN CULO!
Solipsista posso dirti una cosa con affetto???
hai rotto i COGLIONI!!!!
Padova "arruola" poliziotti romeni
Iniziativa contro la microcriminalità
Per combattere la microcriminalità dell'Est, a Padova persto potrebbero essere arruolati poliziotti romeni. L'idea è di una docente universitaria di politiche europee, Patrizia Messina, che ha presentato la proposta al Comune. Immediata la replica dell'amministrazione di centro-sinistra, che ha accolto l'iniziativa con interesse e ha deciso di avviare un accordo con il ministero degli Interni romeno.
Nello specifico, tra poco meno di un mese, l'assessore Marco Carrai e il comandante della Polizia Locale Lucio Terrin saranno a Arad per siglare una collaborazione con le autorità romene. In caso di intesa, a settembre due poliziotti del distretto di Arad saranno impegnati, come precisano alcuni giornali locali, a fianco dei vigili di Padova.
Il loro lavoro durerà, in via sperimentale, un mese; avranno lo stipendio pagato dal ministero di Bucarest ma con vitto e alloggio a carico del Comune. Non saranno in ogni caso poliziotti qualsiasi ma due ufficiali con una lunga esperienza legata ai comportamenti delle comunità rom. Per questo il loro impiego sarà soprattutto di consulenti dei vigili padovani. Non potranno in ogni caso partecipare a azioni di polizia né eseguire fermi o arresti.
ALLUCINANTE

Ci rimane solo què, dopo s'aggiustano la minestra tra di loro e seme fatte bingo...

Non bastavano già gli sbirri italiani
...che cazzo di proposta è?Arruoliamo direttamente i delinquenti e facciamo stanare le persone per bene...

ITALIA DI MERDA!
Nuova reply all'argomento:
SBIRRI ROMENI x DELINQUENTI ROMENI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui