La Piazza

Sant Egidie...
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 03:02:48

i cafoni che ti urlano nelle orecchie

Messaggio del 30-08-2008 alle ore 18:37:00
Pollooooooooooooooooooooo (tiè, mi son vendicata :asd)

Che fine avete fatto? Tu, er mutanda (asd: alias Rocco) ed i resto della truppa?
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 18:30:45
Cmq quoto hark...

Il norreno immagginavo che eri tu dal martello di Thor!!!

Dove li trovi sti nomi!!
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 18:28:45
Just, mi hai tolto le parole di bocca....
meno male che st'anno c'è la partita de lu Langiane...
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 17:52:13
spero che quest'anno ci sia lo stand dell'arma bianca.
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 16:10:57

Ragazzi queste saranno le mie prime feste di settembre qui a Lanciano... qualche consiglio????

statte a la case
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 15:44:27
Una delle tante feste del cazzo che eliminerei molto volentieri! Buona nocella a tutti...
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 14:45:14
Ragazzi queste saranno le mie prime feste di settembre qui a Lanciano... qualche consiglio????
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 14:37:02
SolipsistaSdasssssss

Casperino Bravo!!!

Bobrock...i simili con i simili.....

A proposito, ?ndò, che fine hai fatto?
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 13:34:17
non lo so se vado, ma ci vorrei andare.
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 13:32:33
Il lato bello

ho dei ricordi bellissimi: giocattoli, caramelle, la scuola che sarebbe ricominciata presto, la mia manuccia con quella di mio papà, bacini con mio fratello, la solita nuvola di fantozzi che tralasciando la rottura di palle, dava un tocco fascinoso alle strade affollate, nonna che mi regalava la campanella piu grande della storia (350kg di bronzo)...
per 3anni sono stata lontana da sand'egidie , ma quest'anno il riscatto, sarò presente...aspetto l'odore dello zucchero filato trepidando!

Il lato meno bello...

...passeggini e carrozzini che ti camminano sui piedi, gente che fuma in mezzo al caos e ti brucia ciò che indossi, i cafoni che ti urlano nelle orecchie, altri che ti spingono senza pietà, mammocci che ti si appendono alla gonna od alla borsa con le mamme allegre e sorridenti, super-impernacchiate e truccate per farsi vedere non-si-sa-bene-da-chi-e-da-cosa, cagnolini portati a spasso dai padroni ottusi, che guaiscono per le zampe pestate......

Ogni anno la domanda: andare o stare a casa???

Quest' anno credo che andrò, senza cane e (menomale ) senza passeggino, evitando di fumare nella bolgia e di urlare

Messaggio del 30-08-2008 alle ore 13:30:01
Quoto Shark in pieno.

poi fate le corsie per il corso un pe saje e un pe calà, che quand arrivene li cafun se mettene mezz e blocchene tutt.

l'unica cosa bella di sa festa è il festarella che puntuale compra sempre la stessa campanella alla mamma. Ne tenarrà 200 identiche.

sdassssssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 13:16:45
Quoto la squaletta...ne di più ne di meno di ciò che ha detto...
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 13:15:41
Shark vorrei sapere a che festa vai,visto che non mi ricordi niente delle cose elencate da te

Otello o cinesi,l' importante che questa festa non muoia...in fondo è sempre la festa del giocattolo
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 12:52:47
....passeggini e carrozzini che ti camminano sui piedi, gente che fuma in mezzo al caos e ti brucia ciò che indossi, i cafoni che ti urlano nelle orecchie, altri che ti spingono senza pietà, mammocci che ti si appendono alla gonna od alla borsa con le mamme allegre e sorridenti, super-impernacchiate e truccate per farsi vedere non-si-sa-bene-da-chi-e-da-cosa, cagnolini portati a spasso dai padroni ottusi, che guaiscono per le zampe pestate......

sisi, proprio bella Sant'Egidio!!

Meno male che c'è il tipo che mi porta le matite per la mia collezione ....l'unico vero motivo per cui ci vado
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 12:41:46
wà infavizito o no, sant'egidio è uno dei miei giorni preferiti...
ho dei ricordi bellissimi: giocattoli, caramelle, la scuola che sarebbe ricominciata presto, la mia manuccia con quella di mio papà, bacini con mio fratello, la solita nuvola di fantozzi che tralasciando la rottura di palle, dava un tocco fascinoso alle strade affollate, nonna che mi regalava la campanella piu grande della storia (350kg di bronzo)...
per 3anni sono stata lontana da sand'egidie , ma quest'anno il riscatto, sarò presente...aspetto l'odore dello zucchero filato trepidando!
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 12:31:57
quest'anno comprate le campanelle della CRI, il ricavato verra' usato per acquistare un defibrillatore!
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 11:51:14
er na vot, che m'accattaven la campanell...

Messaggio del 30-08-2008 alle ore 11:49:04
Sà n'favizite...fà pure rima...che letame...era na volta...mi ricordo da piccolo, com'era la festa...facè paura...le bangarelle tineve mutiv d'esist...tutte novità, dalla cucina a li pazziarill di li bardesce...ora invece è diventata la festa dei cinesi (niente contro di loro, ne ho uno che abita di fronte a me che guai a chi ce lo tocca pè quande è fregne...)..., dei vestiti e de la munnezze...Mò ci stà na concorrenza sleale pure nghè le campanelle...mah...Lanciano, l'infavizimento continua...

Nuova reply all'argomento:

Sant Egidie...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)