La Piazza

Sano Silenzio
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:46:52
Deleuze è un sudicio comunista leninista stalinista maoista noglobal notav nocaz
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:07:46
Sono d'accordo con Adonai,e il primo passo lo dovrebbe compiere lui,
chiudendo quella sua lurida e fetente fogna per sempre.
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 14:12:54
la prossima volta che mi appelli con tale impropero ti sfondo le costate...

...ghei...
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 14:10:26
zitto tu, comunista
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 14:09:00
ci putive pure aremanè...
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 14:08:13
sì, ci sono andato
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 13:42:19


E TU KOME FAI A KONOSCERLI?????????


CI SI ITE DI LA VERITà:
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 03:49:18
mica ci stanno i lupi
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 02:08:14
soprattutto se ti esce un lupo e ti si magna

ma sai che belle le foto di notte al buio totale
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 23:38:59
Non vi siete stufati di questo mondo rumoroso? Non vi siete stancati di questo incessante chiasso?

Questo post è riservato a coloro che vogliono un po' di sano silenzio. Propongo di cercarlo, senza andare troppo lontano salendo oltre Guardiagrele, dove ci sono posti che sono vicini, ma sembrano lontani mille km per quanto sono bui e silenziosi di notte.

Lì, finalmente, troveremo il silenzio vero. Non abbiatene paura

Nuova reply all'argomento:

Sano Silenzio

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)