La Piazza
raccolta differenziata
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:13:24
vi chiedo un informazione seria: devo rottamare un vecchio video registratore, non piu' funzionante,come devo fare? lo so che meriterebbe un posto in casa almeno come soprammobile, se non altro per il valore affettivo e per riconoscenza per il servigio reso in tanti anni (quando l'ho comprato moana pozzi era ancora una attricetta in ascesa e jessica rizzo altro non era che una casalinga un pò porcellina di Genga), ma tengo casa piccola,e ho deciso di lasciare da parte i sentimentalismi da quando sono passato al dvd...
ora la mia domanda, e spero di ottenere risposte serie, è questa: come devo fare per liberarmi di questo cimelio tecnologico ed annesso telecomando?
lo metto in una busta e lo deposito nel cassonetto della monnezza? o lo lascio accanto al cassonetto? oppure devo portarlo presso un negozio di elettrodomestici e lo smaltiscono loro? o magari lo abbandono sul ciglio di una stradina di campagna?
magari accanto a tutti quei ridenti pneumatici usati che ormai fan parte del paesaggio frentano...
aiutatemi voi, so che ci sarà in mezzo alle signorie vostre qualche ambientalista che mi darà una risposta esaustiva...
se non otterrò risposte serie entro 3 giorni lo abbandono in un campo
vi chiedo un informazione seria: devo rottamare un vecchio video registratore, non piu' funzionante,come devo fare? lo so che meriterebbe un posto in casa almeno come soprammobile, se non altro per il valore affettivo e per riconoscenza per il servigio reso in tanti anni (quando l'ho comprato moana pozzi era ancora una attricetta in ascesa e jessica rizzo altro non era che una casalinga un pò porcellina di Genga), ma tengo casa piccola,e ho deciso di lasciare da parte i sentimentalismi da quando sono passato al dvd...
ora la mia domanda, e spero di ottenere risposte serie, è questa: come devo fare per liberarmi di questo cimelio tecnologico ed annesso telecomando?
lo metto in una busta e lo deposito nel cassonetto della monnezza? o lo lascio accanto al cassonetto? oppure devo portarlo presso un negozio di elettrodomestici e lo smaltiscono loro? o magari lo abbandono sul ciglio di una stradina di campagna?
magari accanto a tutti quei ridenti pneumatici usati che ormai fan parte del paesaggio frentano...aiutatemi voi, so che ci sarà in mezzo alle signorie vostre qualche ambientalista che mi darà una risposta esaustiva...
se non otterrò risposte serie entro 3 giorni lo abbandono in un campo
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:15:01
prova su ebay...troverai qualche amante per i pezzi di ricambi..non inquini e fai li quatrine per una birra
prova su ebay...troverai qualche amante per i pezzi di ricambi..non inquini e fai li quatrine per una birra
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:16:04
ma dai.... non ci credo...
ma dai.... non ci credo...
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:16:45
provare non costa niente
provare non costa niente
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:18:14
non l'ho mai fatto (di vendere su e-bay) non credo che il gioco valga la candela... se vuoi te lo do, tu lo vendi e ci dividiamo la birra
non l'ho mai fatto (di vendere su e-bay) non credo che il gioco valga la candela... se vuoi te lo do, tu lo vendi e ci dividiamo la birra
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:19:46
che video registratore È ?
che video registratore È ?
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:25:03
pioneer vr 707 hq
pioneer vr 707 hq
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:32:06
p.s. il telecomando non funziona
p.s. il telecomando non funziona
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:32:39
una volta c'era un luogo apposito nella zona industriale dove portare gli elettrodomestici, ora non so dove si possa portare, mi informo lunedì.
Comunque penso che basti fare una telefonata al comune settore ambiente.
una volta c'era un luogo apposito nella zona industriale dove portare gli elettrodomestici, ora non so dove si possa portare, mi informo lunedì.
Comunque penso che basti fare una telefonata al comune settore ambiente.
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:34:16
hai il numero? cmq se mi fai sapere per lunedi, siamo ancora in tempo per preservare la bellezza ambientale dei campi limitrofi...
hai il numero? cmq se mi fai sapere per lunedi, siamo ancora in tempo per preservare la bellezza ambientale dei campi limitrofi...
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:36:44
Divo lassele davanti i cartelli informativi per il turismo
Divo lassele davanti i cartelli informativi per il turismo
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 12:37:38
cmq ora sappiamo che È tuo,quindi ti sei tagliato le mani da solo,quindi la prossima volta..fatte li chezza ti e jittele sopre la spiaggia di Fossacesia
cmq ora sappiamo che È tuo,quindi ti sei tagliato le mani da solo,quindi la prossima volta..fatte li chezza ti e jittele sopre la spiaggia di Fossacesia
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 13:42:11
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 16:47:20
up
up
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 16:49:01
che uppi,pinze a jittà su ferre vecchie
magari chiedi a Di Biase se sa dove rottamare la roba elettronica...però non farti mollare una cosa nuova
che uppi,pinze a jittà su ferre vecchie
magari chiedi a Di Biase se sa dove rottamare la roba elettronica...però non farti mollare una cosa nuova
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 16:56:29
...sta di fronte ad Allegrino, portalo là... ci sta pure uno ko la lapétta ke se lo va a karikare domani garantito... s'ingòlla qualsiasi rottame teknologiko, monitor, vekki televisori...
Quote:
un luogo apposito nella zona industriale
...sta di fronte ad Allegrino, portalo là... ci sta pure uno ko la lapétta ke se lo va a karikare domani garantito... s'ingòlla qualsiasi rottame teknologiko, monitor, vekki televisori...
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 13:23:18
cassonetto differenziato per il frutto del peccato...non dite che nn vi era stato detto...che il passo dal casso al cassonetto è molto breveee...
cassonetto differenziato per il frutto del peccato...non dite che nn vi era stato detto...che il passo dal casso al cassonetto è molto breveee...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:32:30
Nuova reply all'argomento:
raccolta differenziata
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





