Messaggio del 13-06-2007 alle ore 16:31:37
Amo te ed ogni cosa che fai anche se non ti lavi le ascelle e puzzi come na capra .fl:
anche quando non mi ascolti mai.... ma mi farò sentire
la sera ti vengo a prendere.... mi saluti e con un bacio ti mando al manicomio mi ti abbracci ma sei troppo bassa e larga ma non fa nulla .... faccio sto sforzo solo per
mi accarezzi alzando le tue braccia (sei corta) piano piano fino ad arrivare al mio viso ... ma noto che puzzi lo stesso anche se ti riempi nghe la buccett di borotalco ... pe te ci vo na spazzola e lu bagno schiume de le pecore
la sera entro nella tua stanza e mi addormendo ... almeno sognando non uso il naso e soprattutto gli occhi ......
se un giorno mi chiederanno di descrivere quevedi.... userò tre parole mammoccetta - nzà allave mai - scema nata
quevè.. dìì al tuo cuore di non tacere..... dì al tuo cuore di non piangere... perché presto mi prenderò una denuncia per pedofelia .... fare con te e da ji sol ngalè
ringrazio sempre dio per avermee dato il dono di conoscere te... sei una bambina meravigliosa... grazie a te riesco a togliere le ragnatele
sei entrata nella mia vita..... come sei entrata così sei uscita .... questo perchè devi lavarti un po di più e soprattuto depilati la pancia che sembri un orso
scusami quevè....se non riesco ancora dimenticarti.... credo che tu fossi la mia metà perfetta... non voglio nessunaltra al mio fianco.... ma purtroppo la vita spesso ci fa capire la differenza tra una donna e na scimmia lavarti un pò no? toglierti si baffi no? depilarti sa panze ca ti cale nderr no? pulirti dietro il collo no?
cmq ci sarò sempre per te .... sol sognandoti
mi dispiace se il nostro amore sta spegnendosi giorno per giorno ... ma non posso farci nulla ...
questo post è la risposta di quello che mi hai aperto a me
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 20:24:19
quevè .. speriamo che ti becco al campo stasera purtime Naila .. ca jiè mejie de te .. almene nin si perd pe la via
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:27:29
anche se sei na mammoccetta..... so che te la tiri troppo ...
mi dispiace che l'unico scemo che ta fatt cuntent fine e mo so state IO
ma fattene na ragione se vali quanto pesi...... io non ti dicere più nulla .. il fatto e che mi manca la puzzetta che emani? .. ieri sera al calcetto hai detto che era na puzza della macchina .. in realtà è la tua pelle e le tue ascelle .. ma ti amo lo stesso
approposito!!!! mo che non ci vediamo per una settimana la ragnatela cià arifà?
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:44:20
non la mettere già da adesso su questo piano ... ti hai voluto conoscere un vecchietto di quasi 50 anni .. te la sei spassata e mo dicere tutte se fregnarie
pikkè tu hai un fidanzato .. a me non risulta visto che ciai l'uomo ragno che lascia ragnatele da pertutto
tu infatti non dimostri 28 ne mostri quasi il doppio ... ma ti si viste a lu spekkie? ... vedi!!!! io faccio st'effetto a le mammucce gne te ... ma ti amo lo stesso .. anzi !!! come si dicere a casalbordino .. LU STASS quote:
poi le ragnatele ke ti devo arispunne sono negli anni migliori
lo sai bene anke tu
certo che lo so se non era pe stu sceme .. aess civè fatt la tano l'uomo ragno
cmq lo sai che senza sa puzz di capra non posso vivere il mio cuore ormai batte solo per te .... senza di te io morirei solo il pensiero che qualcuno ti potrebbe portar via da me .. muoio sci ma da la PUZZA che esce dalle ascelle
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:49:36
non fa male io ti e tu mi tradisci con quevedi? basta, sotto la doccia all'uliveto non faremo piu' il giochino che tu raccogli la saponetta!!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 16:20:56
scusami divo .. io non volevo tradire la tua amicizia però non puoi negarmi la saponetta nelle docce .. ti prego .. portati via lei ma non privarmi del tuo esuberante amore per me
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 13:49:01
quevedi jiè tropp vicchiarell vo fa la giuvinett ... ma nin te lu fisiche ....
mi dispiace adrià .. voi far vedere quella che non sei .. mittite lu mantillucce e la sciarpetta ... ca nin pijie lu raffreddor
ah!! copriti bene ... sinno' sammale pur quell
lo sai che ho deciso di spassarmela con Divo? mi resiste di più a te ti ve subbite lu fiaton
stamatine ti so vist pe langiane ..... quanta si scadente ... vesti come na zenghera ti mitt se pret a lu coll cagne ogni tant ... ormai sappimo tutti che hai i peli sulla pancia ... ecche pikkè ti penn la panze ... ci vuless n'estetista nghe li frovice de la figna p tajià su bbosche
allora uno la panza me penne pikkè so ciacciona enn per i peli forse è lu troppe vevere..
2 le prete a lu kolle nn le porte, casomai.. le prete a le vraccia..sci
3 ke mi vescto da zingara nin rikonosce nemmeno le zingare, dalle indiane o le arabbe tu.. ke kazze parli:
cmq sci è lu vero me vesto da zingara
lu fiatone t'ì arraggione, è un periodo ke sono molto stanca
Sai vengo richiesta e mi tokka anke lavorare extra