La Piazza

quevedi .........
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 16:31:37
Amo te ed ogni cosa che fai anche se non ti lavi le ascelle e puzzi come na capra .fl:

anche quando non mi ascolti mai.... ma mi farò sentire
la sera ti vengo a prendere.... mi saluti e con un bacio ti mando al manicomio mi ti abbracci ma sei troppo bassa e larga ma non fa nulla .... faccio sto sforzo solo per

mi accarezzi alzando le tue braccia (sei corta) piano piano fino ad arrivare al mio viso ... ma noto che puzzi lo stesso anche se ti riempi nghe la buccett di borotalco ... pe te ci vo na spazzola e lu bagno schiume de le pecore

la sera entro nella tua stanza e mi addormendo ... almeno sognando non uso il naso e soprattutto gli occhi ......

se un giorno mi chiederanno di descrivere quevedi.... userò tre parole mammoccetta - nzà allave mai - scema nata

quevè.. dìì al tuo cuore di non tacere..... dì al tuo cuore di non piangere... perché presto mi prenderò una denuncia per pedofelia .... fare con te e da ji sol ngalè

ringrazio sempre dio per avermee dato il dono di conoscere te... sei una bambina meravigliosa... grazie a te riesco a togliere le ragnatele

sei entrata nella mia vita..... come sei entrata così sei uscita .... questo perchè devi lavarti un po di più e soprattuto depilati la pancia che sembri un orso

scusami quevè....se non riesco ancora dimenticarti.... credo che tu fossi la mia metà perfetta... non voglio nessunaltra al mio fianco.... ma purtroppo la vita spesso ci fa capire la differenza tra una donna e na scimmia lavarti un pò no? toglierti si baffi no? depilarti sa panze ca ti cale nderr no? pulirti dietro il collo no?
cmq ci sarò sempre per te .... sol sognandoti

mi dispiace se il nostro amore sta spegnendosi giorno per giorno ... ma non posso farci nulla ...

questo post è la risposta di quello che mi hai aperto a me
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 16:57:49
dope te l'ucchie belle belle

si li vede t'imbaurisce
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 17:07:35
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 17:31:48
lo amo sta donna

ops .. scimmia
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 17:33:34
il pianeta delle scimmie,








ops........ il pianeta di quevedi
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 17:34:27
maronnnnnnnnn quanto mi fa sanghe le sue ascelle divine
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 18:35:36
:rotlf:
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 20:24:19
quevè .. speriamo che ti becco al campo stasera purtime Naila .. ca jiè mejie de te .. almene nin si perd pe la via
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 07:02:57
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 07:03:43
non fa male non sapevo avessi queste qualità nascoste
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 09:28:03
mica sono qualità queste sono parole che escono dal mio cuore.... chissè mi fa murì
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:27:29
anche se sei na mammoccetta..... so che te la tiri troppo ...

mi dispiace che l'unico scemo che ta fatt cuntent fine e mo so state IO

ma fattene na ragione se vali quanto pesi...... io non ti dicere più nulla .. il fatto e che mi manca la puzzetta che emani? .. ieri sera al calcetto hai detto che era na puzza della macchina .. in realtà è la tua pelle e le tue ascelle .. ma ti amo lo stesso

approposito!!!! mo che non ci vediamo per una settimana la ragnatela cià arifà?
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:37:19


se dobbiamo essere sinceri all'ora l'uniko kontento si tu!!!!!!!


ma nn voglio usare facili battute!!! perkè quì la kiù giovane so io

skusami se lo ribadisko ma vedo ke nn vuoi accettare la condizione.. di uomo ormai... ai margini di determinati contesti..

Avrai anke l'età del mio fidanzato ma perdonami se mi permetto ma lui.. li porta ion grazia de dios.:è un giovnietto..

nn trovi??
No, perkè tutti si komplimentano perkè se li porta proprio bene!!!!
e si komplimentano anke kn me. sai..
28anni nn dimostrarli...

sarò sempre felice

poi le ragnatele ke ti devo arispunne sono negli anni migliori

lo sai bene anke tu

Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:40:39
cmq per la regantela....

ekko tu sei lo sverzatore solitario!!!!!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:44:20
non la mettere già da adesso su questo piano ... ti hai voluto conoscere un vecchietto di quasi 50 anni .. te la sei spassata e mo dicere tutte se fregnarie

pikkè tu hai un fidanzato .. a me non risulta visto che ciai l'uomo ragno che lascia ragnatele da pertutto

tu infatti non dimostri 28 ne mostri quasi il doppio ... ma ti si viste a lu spekkie? ... vedi!!!! io faccio st'effetto a le mammucce gne te ... ma ti amo lo stesso .. anzi !!! come si dicere a casalbordino .. LU STASS

poi le ragnatele ke ti devo arispunne sono negli anni migliori

lo sai bene anke tu

certo che lo so se non era pe stu sceme .. aess civè fatt la tano l'uomo ragno

cmq lo sai che senza sa puzz di capra non posso vivere il mio cuore ormai batte solo per te .... senza di te io morirei solo il pensiero che qualcuno ti potrebbe portar via da me .. muoio sci ma da la PUZZA che esce dalle ascelle
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:49:36
non fa male io ti e tu mi tradisci con quevedi? basta, sotto la doccia all'uliveto non faremo piu' il giochino che tu raccogli la saponetta!!!


Messaggio del 14-06-2007 alle ore 16:20:56
scusami divo .. io non volevo tradire la tua amicizia però non puoi negarmi la saponetta nelle docce .. ti prego .. portati via lei ma non privarmi del tuo esuberante amore per me
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 08:20:30




Messaggio del 15-06-2007 alle ore 10:49:13


scemo..
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 11:37:12
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 21:52:05
adrià..... ti devo parlare !!!!
Messaggio del 17-06-2007 alle ore 22:15:37
tè durmi'!


da oggi alle 5...

mi sa ca s'arisveije direttamente dumanammatine...
meno male che ci sto io per portà fuori naila...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 13:49:01
quevedi jiè tropp vicchiarell vo fa la giuvinett ... ma nin te lu fisiche ....

mi dispiace adrià .. voi far vedere quella che non sei .. mittite lu mantillucce e la sciarpetta ... ca nin pijie lu raffreddor

ah!! copriti bene ... sinno' sammale pur quell

lo sai che ho deciso di spassarmela con Divo? mi resiste di più a te ti ve subbite lu fiaton

stamatine ti so vist pe langiane ..... quanta si scadente ... vesti come na zenghera ti mitt se pret a lu coll cagne ogni tant ... ormai sappimo tutti che hai i peli sulla pancia ... ecche pikkè ti penn la panze ... ci vuless n'estetista nghe li frovice de la figna p tajià su bbosche



Messaggio del 19-06-2007 alle ore 13:50:48
l'edit

li frovice de la vigna
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 15:38:17


ke kazze me dà dicere tu a me???

allora uno la panza me penne pikkè so ciacciona enn per i peli forse è lu troppe vevere..

2 le prete a lu kolle nn le porte, casomai.. le prete a le vraccia..sci
3 ke mi vescto da zingara nin rikonosce nemmeno le zingare, dalle indiane o le arabbe tu.. ke kazze parli:
cmq sci è lu vero me vesto da zingara
lu fiatone t'ì arraggione, è un periodo ke sono molto stanca

Sai vengo richiesta e mi tokka anke lavorare extra

kapisci perkè il fiatone
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 21:22:38
che manicomia che sei

ma dimmi una cosa è vero ca si chiù larghe che avite gne me?

DIVOOOOOOOOOOOO scapp da chissè .. vieni da me ... ti denghe na bella cosa ca ess nin te li po dà sai perchè? ... pikkè ni li te

dicere........... ma ni dicere le dicerie

Nuova reply all'argomento:

quevedi .........

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)