La Piazza

^^QUEVEDI^^
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 22:36:51
una bella persona.......

vorrei spendere 2 parole se me lo permettete, questa pagina è dedikata a lei, voglio dirgli GRAZIE per tutte le kose ke ha fatto per me in questo poko tempo, per le volte ke mi è ststa akkanto, per le parole ke ha usato senza mai ferirmi, e per kome mi ha askoltato quando ero davvero inkasinata.....


ti devo molto, anke il sorrise ke mi hai aiutato a rekuperare....


un bacio.

è un post serio...nn skrivete kazzate..........

quevè vale anke per te..........
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 22:59:24
Ho conosciuto di persona Quevedi la domenica, sei simpatica Il Divino fatte una bella coppia io mi sono avvicinata è capitato e sono felice di averli conosciuto
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 23:01:13
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 23:01:46

il Divino

......il DIVO .......si tropp fregn luzy.....
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 00:53:49

lady tanya: divo il divino
quale altro aggettivo potresti usare per divo, se non divino??
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 00:54:48
oddì...ekko il divino................nn ha manko risposto la tua metà..
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 11:53:27
era leici puoi scommettere



comunque il fattore K ha colpito ancora

è quello che vi accomuna
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 16:00:10


uèè ahh ci akkomuno.. altre 2 kosette.


cmq... tesoro ti ringrazio

sei molto karina... e me lo merito in pieno il tuo elogio..

oooo massera nn ti squagliere...

nin fà la scem.

Nuova reply all'argomento:

^^QUEVEDI^^

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)