La Piazza
Quevedi...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 09:02:26
rotfl
rotfl
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 22:38:19
Divo, imparerai ad apprezzare lo sporco...
Divo, imparerai ad apprezzare lo sporco...

Messaggio del 19-07-2007 alle ore 22:35:16
ladytania
sei pure piu' carino di quel zizzone del solipsista
ladytania
sei pure piu' carino di quel zizzone del solipsista
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 22:25:52
mannaggg avete finito maskiacciiii
....
mannaggg avete finito maskiacciiii
....
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 21:26:29
Divo...sò che saprai spalmartela bene
Divo...sò che saprai spalmartela bene
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 21:24:59
non preoccuparti, ho scorte di vaselina: non ti farò male
non preoccuparti, ho scorte di vaselina: non ti farò male

Messaggio del 19-07-2007 alle ore 21:23:14
Divo...troverò il momento adatto
...mi sono dimenticato però di comperare il grasso...
Divo...troverò il momento adatto

...mi sono dimenticato però di comperare il grasso...
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 21:21:40
e quiando mai stiamo soli io e te, se non riesci mai a staccarti dalla tua donna
e quiando mai stiamo soli io e te, se non riesci mai a staccarti dalla tua donna
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 21:19:57
Non quello ...
Dell'aggieggio che ho accattato quando stiamo soli io e te...
Non quello ...

Dell'aggieggio che ho accattato quando stiamo soli io e te...
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 21:18:30
cosa dovrei aver saputo? di meteoras?
quello ci prova con tutte
cosa dovrei aver saputo? di meteoras?
quello ci prova con tutte
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 21:16:19
Divo ti adoro io
...
hai saputo???
Divo ti adoro io
...hai saputo???
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 21:15:49
a me non mi adora nessuno? 
cmq ladytania hai ragione: anche io lovvo quevedi
a me non mi adora nessuno? 
cmq ladytania hai ragione: anche io lovvo quevedi

Messaggio del 19-07-2007 alle ore 21:11:11
quevedi nn mi devi ringraziare...lo penso davvero....se rikordi anke alla festa di gheburs te lo dissi appena ti ho visto........in pole position sei tra i poki ke adoro....
.........
quevedi nn mi devi ringraziare...lo penso davvero....se rikordi anke alla festa di gheburs te lo dissi appena ti ho visto........in pole position sei tra i poki ke adoro....
.........
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 20:53:29
grazie lady miss italia
ddiò skusami
ledi tania...
Sei generosa

Mi fà immensamente piacere.. farti divertire
Ti adoro anche io
Sei sulla strada giusta per diventare.. la mia preferita..
Sei molto genorosa grazie ankora
grazie lady miss italia
ddiò skusami
ledi tania...
Sei generosa


Mi fà immensamente piacere.. farti divertire

Ti adoro anche io

Sei sulla strada giusta per diventare.. la mia preferita..

Sei molto genorosa grazie ankora

Messaggio del 19-07-2007 alle ore 20:44:49
sei la megliooooo.....il toppp............mi fai kollassareee...ke kazz di femminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....kon le ''palle'' quadrate!!!

sei la megliooooo.....il toppp............mi fai kollassareee...ke kazz di femminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....kon le ''palle'' quadrate!!!


Nuova reply all'argomento:
Quevedi...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



