Messaggio del 27-04-2003 alle ore 18:46:55
Ragazzi datemi una mano.
Se incontri una ragazza (che poco poco ti piace) e ti sforzi di fare il simpatico allora sei un ricottaro.
Se fai finta di niente allora sei un "coglione".
Se poi le dici alcune cose serie ma col sorriso allora non risulti credibile.
Ma si po' sapè gna sa da fa?
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 18:52:16
e k può dirlo....l'unika kosa èuoi diqsiasi cosa ma se alla tipa nn piaci....pure se diventi xfetto nn ti si caga...invece se piaci alla tipa.puoi anke sparà ca££ate(nei limiti) ke lei sarà daccordo......
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 19:00:26
....la cosa migliore per sapere come si deve fare....è dare tempo al tempo...e soprattutto informarsi se è libera o no...perchè mai partire se già in partenza si è svantaggiati????
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 19:00:48
fai l'amico,ricottaro con tanta simpatia....con me funzione....xo' devi essere carino se no a ke serve.....le altre...nn so
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 19:08:30
ha ragione druso,alla donne piace ridere,ma non per questo devi fare il pagliaccio,alla fine quello che sei sei.poi dipende da quello che ci vuoi fare tu.....
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 19:09:59
nulla....è quello il problema.....quindi essendo io adesso scemo dovrei in teoria aver attirato la tua attenzione....è così?
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 20:29:09
Alex, un altro consiglio te lo voglio dare io:mangiati una caramella alla menta prima di avventurarti nelle ricotte...altrimenti la preda può svenire!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 13:35:14
Beh, se vi lamentate cosi' tanto cosi'...figuriamoci se conoscete a me!!! Io vado oltre ogni limite di complicatezza!!!!!!!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 13:37:44
no, ma voi non siete complicate .......c'avete solo un problema.....che se vi interessa il lui.....ok, lui ricotta...voi ve la tirate un pò....ma poi ...ma se non vi interessa capocchia.....hai voglia a fà le ricotte!!! zero possibilità!!! e il lui come un cretino che continua....imperterrito....aoh!!
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 13:41:59
vabbè, ma è diverso, voi al volo, o vi piace o no!!! non ce scampo.....non è che date una possibilità....che per un attimo pensate....però questo vuoi vedere che è....no! se è no e no! un pò come tutto per voi donne!!! andate avanti con ste schede prestampate e non le cambiate mai!
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 12:58:53
E se tu sei convinto di quello che hai scritto....io sono ancora più convinto che tu abbia ragione!!!
E nn ti stò prendendo per i fondelli...però se sai cucinare ti prendo volentieri per i fornelli!!!
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 13:33:11
...aggiornare kernel!!!! se le donne erano come i sistemi operativi....sai che svario??? potevi optare per la donna windows....quella standard...che ti fa passare i guai...ogni tanto si impionba.....ma bene o male era accettabile e ti potevi accontentare....e la donna linux....quella dei tuoi sogni, che ci potevi fare tutto ciò che volevi....
...aggiornare kernel!!!! se le donne erano come i sistemi operativi....sai che svario??? potevi optare per la donna windows....quella standard...che ti fa passare i guai...ogni tanto si impionba.....ma bene o male era accettabile e ti potevi accontentare....e la donna linux....quella dei tuoi sogni, che ci potevi fare tutto ciò che volevi....
il bello è che potevi scegliere.....invece di solito non hai scelta...
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 13:46:37
consiglio a tutti gli uomini..quando siete interessati a delel donne..per favore non cercate di essere quello che non siete..non calcate certe caratteristiche per mettervi in mostra..primo perchè è vero l'amore e l'attrazione è na strana alchimia..non ci sono particolari regole..secondoerchè deta fatijà accuscì nnaprese..tand dopo vi stufete e tornat peggie di prime..e nin vi sa rchnosc cchiu!
quindi siate voi stessi..se piacete..bene userete le cose per cui siete piaciuti..se non piacete amen..ce ni sta tant di femmine..e pi la vacc di za ndonje...
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 13:58:57
ma qua state a dì le femmine di qua le femmine di la!ma vi siete visti voi maski???cioè!mi spiego......
allora!sicuramente (ma neanke tanto) quando una donna è interessata a qcn....sarà sicuramente + semplice x lei avere chance rispetto a quelle che può avere un uomo con una donna(del resto voi maski avete sempre una cosa in coccia......... )
ed è proprio sta cosa ke avete in coccia ke può far preokkupare noi donne...e farci avere qke dubbio:" e se quello mo sta co me un po' mi si porta a letto qke volta e poi.....adios?"(non ke nn dispiaccia ..... ) ma cmq la vediamo diversamente!
noi donne vediamo sempre , o quasi ,un certo futuro...nelel storie ke andiamo ad affrontare....x voi maski.....è diverso..nn vi fate problemi....nn fate sogni e robe varie....vivete alla giornata.........(e vi invidio il vostro uniko neurone ke vi porta a pensare solo ad una cosa x volta senza farvi troppi trip kome invece facciamo noi donne sopesso e volentieri....)nn pensate a cosa sarà dopodomani!pensate ad oggi! anke se volete bene alla donna ke vi sta a fianko...ma la fate tutta molto + semplice.....nn riesco a farmi capire.....mannaggina! appena trovo le parole.....ve le posto!
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 14:04:01
per me se la donna era come il mio migliore amico era la cosa + bella del mondo......che spettacolo....gli puoi raccontare tipo "ieri mi sò fatta quella...." a no, questo forse no ....
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 14:11:18
Samu, nn sarà che noi la facciamo semplice perchè E' semplice?
La donna media, per scegliere il partner, segue il famoso metodo dell'acquisto della scarpa scomoda...prima se la compra perkè la trova bella ed elegante, poi se la prende con la scarpa perchè le fanno male i piedi
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 14:11:20
ma molte volte anche noi vediamo il futuro......poi che andiamo subito a giocarcelo alla snai è un'altro discorso...
No, mo o sono io che sono diverso, ma non credo.....cmq è solo un'impressione che forse diamo...sembra che siamo menefreghisti totali...ma non è sempre così....sembra però
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 14:11:37
Samu, nn sarà che noi la facciamo semplice perchè E' semplice?
La donna media, per scegliere il partner, segue il famoso metodo dell'acquisto della scarpa scomoda...prima se la compra perkè la trova bella ed elegante, poi se la prende con la scarpa perchè le fanno male i piedi
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 14:13:30
anche le ciabbatte, sapete, forse non sono un granchè a vedersi....ma sono la cosa più comoda che ci sia a volte!
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 14:18:16
alexnathan, quaesto è il motivo che ha portato me e i miei soci a fondare la GF.
Basta con sti giri di parole!
Concretizzate donne, concretizzate... la vità è breve, e il sesso la allunga...
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 14:20:48
si fanno problemi perfino con un principe! Figuriamoci... ------------------------------------------------- Editato il 14:22:31 29/04/2003 da il principe
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 14:37:38
la mia donna per me è l'elemento ke completa la vita di un uomo,avete presente l'altra meta' della mela di cui si parla spesso?beh!quella ke sia completamente aderente al mio corpo,ke provochi passionne e voglia di spaccare tutto,l'elemanto ke non mi faccia pensare e desiderare "altre",quella capace di sciogliermi,quella ke il suo sorriso è fine ma di gusto,quella ke mi entra dentro come un onda ke lambisce la spiaggia...quella ke amo all'infinito come quando il cielo ed il mare s'incontrano in una linea sottile ed impercettibile.....!...aiutatemi a ritrovarla......!
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 14:44:28
come pretendi che ti aiutiamo noi a ritrovarla? qnd la trovi solo tu puoi capire che è lei....se provi a spigarlo ad altri non capiranno mai...lo sai solo tu...
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 14:51:49
....anche se credo che tutto ciò che hai scritto deve essere ricambiato.....se l'hai persa forse non era per entrambi la stessa cosa?? o forse non è riuscita a cogliere tutto ciò.....forse può ancora farlo....
se lo cercate nell'uomo sbagliato il romanticismo non lo troverete mai.....
Qual'è l'uomo sbagliato? E quale quello giusto? Questa frase la dite molti di voi ragazzi in tono condiscendente verso povere fanciulle che immaginate ingenue e sprovvedute: non cerchiamo la perfezione. Non andiamo in giro con l'identikit e dei parametri fisici irraggiungibili. Cerchiamo qualità, come fate anche voi.
Cerchiamo belle persone, che siano interessanti, che siano piacevoli, che sappiano essere speciali e non banali, che abbiano una vita e non campino in funzione di noi e abbiano degli interessi che spazino un pò aldilà di calcio e gnocca e playstation (toh, l'identikit di Totti!). Noi cerchiamo parekkie cose, ma anche voi, quando non siete solo in cerca di una botta e via, avete parecchie pretese..
Cerchiamo palpitazioni e anche lacrime, e passione e giramenti di testa. Emozioni, ca22o!!.. La parte + bella dello stare al mondo! Per la serenità c'è tempo quando si va in pensione.. Molti ragazzi che sento parlare spaziano tra due estremi:
1. relazioni totali e soffocanti e un pò adolescenziali
2. zero relazioni, sono giovane e mi voglio divertire, me ne frego delle emozioni.
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 15:35:27
ah, e romanticismo non vuol dire cicci-pucci (la maggior parte delle fanciulle che conosco hanno questa reazione: di fronte agli sdolcinati.)
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 15:37:44
voglio un ragazzoooooooooo voglio uno ke mi faccia sentire importante....voglio tornare ad amare.....mi manka amare un ragazzo...avere lui come scopo .....avere qualcuno da torturare.....uffi
nn so kosa cerco ma so ke lo voglio e ke ne ho bisogno!
------------------------------------------------- Editato il 15:40:38 29/04/2003 da sunflower
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 15:48:47
uomini banali? gnocca, calcio e playstation? gli uomini della gf sono single, giocano a calcio una volta a sett e non hanno la playstation... sono uomini "soli" che si coalizzano per combattere il femminismo sempre più dilagante... Dio ha dato il potere all'uomo e non alla donna!!!
------------------------------------------------- Editato il 15:51:54 29/04/2003 da skin
Dio ha dato il potere all'uomo e non alla donna!!!
poi nn vi lamentate se nessuna ve la da........o ke le femmine son difficili...ma vi siete mai vistoi sentiti??ma ke kakkio hai scritto skin! ma sti fore?????
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 16:00:45
raga, come la mettete mettete... è la donna che decide!! e basta!! !!! voi siete succubi del fascino femminile...in qualsiasi modo lo intendiate!! sci sci!!!
Bobbe...nn skerzo!! penso che quella diamine di canzone c'ha preso in pieno!! !!!
Jun diciamolo insieme: "SKINNE, VATTA M'BONNE SOTT'A NA ROT'!!!"
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 16:06:28
Sono profondamente amareggiato da questo post.
Bionda con l'ultimo messaggio ha spiegato tutto: l'uomo è succube della donna e la donna ne approfitta in modo osceno.
Come direbbe un vostro vecchio comico: ma cosa volete dagli uomini? Il SANGUE??
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 16:08:40
Jamà Bibbia, hai mai sentito parlare di fattori storici (del momento storico in cui è stata scritta) e elementi di fantasia e disimbologie ?? Sti messe male se leggi la Bibbia alla lettera.. E' così che fanno i fanatici.. L'interpretazione personale delle sacre scritture (Corano, Bibbia, Talmud, quello che ti pare) è la madre degli estremismi e dei fanatismi.
Ma tu scherzavi, vero SkinnE?
scusate l' , sto polemica e parto x la tangente
E' il giorno adatto x provocarmi Sto di un acidume..
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 16:18:06
dove la pianti la bandierina???
cmq, no, seriamente.....il potere alle donne non puoi darlo perchè vedeno il mondo in modo diverso....immagina le donne al potere? niente guerre....ne sono sicuro....però si scannano fra di loro, ne sono sicuro...immagina un parlamento fatto tutto di donne ne escono 20/25 in meno al giorno....altro che gli schiaffi che vanno volando fra uomini
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 16:19:31
e non usciamo fuori tema.......si parlava di amore/ricotte/conquiste.....non di potere e femminismo o maschilismo....
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 16:22:22
tbr, la tua "luccicanza" mi stupisce sempre di più. Un giorno si arriverà a quello: le donne si scanneranno tra di loro e al mondo rimarranno tutti gay... altro ke il giudizio universale!!!
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 16:23:19
tbr, sono 2 facce della stessa medaglia ------------------------------------------------- Editato il 16:26:39 29/04/2003 da skin
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 16:36:21
gay, l'importante è ke lo sperma funzioni sempre, solo quello ci serve, per il resto facciamo sole...altro ke giudizio universale lo diciamo noi!
dillo....per il resto facciamo il sole....la funzionalità è quasi la stessa....niente sole niete vita....niente donne niente vita....niente donne niente sole....e qnt sole ci si busca dalle donne....
Dai, sempre la solita cosa....niente donne niente uomini.punto
noi non siamo in grado di fare a meno di voi ed altrettanto voi.punto
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 16:59:44
solamente una cosa....è inutile buttarsi sulla prima che capita
(sempre se non si voglia fare una botta e via....io parlo con l'intenzione di intraprendere un rapporto serio..)
è assolutamente inutile e stresssante (se poi si è un mollusco senza palle, allora prenditi chi vuoi, tanto sei e resterai un soprammobile)
da quando ho finito l'ultima relazione ho capito che nn vale la pena stare con una persona perchè E' COSI' CHE DEVE ANDARE...con il cazzo...mai più accadrà.....ho avuto dopo questa esperienza diverse occasioni, che mi sono costruito e in cui credevo ed una volta raggiunte mi sono tirato indietro perchè non avevo dentro di me la "fiamma", la "forza"......che forse nn ho mai provato e dè per questo che nn cerco nessuno e nn voglio apparire nulla di più di quel coglione che sono, quando vedrò un'essere che saprà innescare la miccia....solo allora sarò quel che sarò in quell'istante e solo allora saprò raccontarvi come mi sono comportato
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 17:05:28
ma si, hell, io la penso così, proprio come te....che soddisfazione ci sta a buttarsi sulla prima che capita?? se poi devi intraprenderci un rapporto che non dà soddisfazioni...sogni.....eccecc??? non c'è gusto, ma non gusto...non ha senso!!!
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 19:23:50
Donne... hanno in testa i neuroni che vanno a targhe alterne
Uomini... hanno in testa i neuroni? O gli spermatozoi?
Uagliò, giochiamo ad armi pari: gli uomini e le donne sono uguali! Nel senso che se gli fa sangue qualcuno può essere anche Attila o Lucrezia Borgia ma gli fa sangue lo stesso. Tutto viene ricondotto ad odori, chimica, sensazioni del momento... Il resto secondo me sono solo pippe mentali. Razionalizzare non si può, come dice il mio bro.
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 19:13:15
io credo che nn ci sia una regola precisa in questo campo!!io sono una ragazza e nn saprei dirti cosa mi piace sentirmi dire!!!secondo me dipende se con quel ragazzo ci si prende caratterialmente e mentalmente!!e cmq la cosa migliore è essere se stessi..in quanto è la cosa più semplice da fare ed è la cosa che attira di più perchè è vera!!
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 21:55:25
caro amico...il problema è molto serio...tragico addirittura
sii deciso fatti vedere sicuro di te dille tutto di un fiato non farti interrompere sempre guardandola negli occhi, cerca di usare parole dolci ma allo stesso tempo non girare troppo intorno alla cosa...ma soprattutto parla con lei da solo in un luogo tranquillo, magari passeggiando sulla spiaggia (questo naturalmente se la conosci gia da tempo.
se non la conosci e sei al primo approccio sei proprio nella ...buona fortuna
Messaggio del 01-06-2004 alle ore 22:02:23
Mettiamo che già la si conosce e che non c'è una spiaggia nelle vicinanze..A lei piace giocare lo stesso a scacchi!!