La Piazza

**Quant ve ne facet a lu juorn???
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 19:09:54
Io poche, perché, date le dimensioni, avrei bisogno di aiuto
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:03:04
Quante + me ne posso fare + me ne faccio
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 12:48:43
adavedè je?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 12:37:12
kazz..pure ogg me le so' fatt...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 10:53:14

di trip?????????????????tantissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii



X AfriCa
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 09:34:04
......io nn me li facc kiù!
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:54:10
Dipende quanto esplosivo ho.


Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:51:46

Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:50:31
ah, io un mezzo chilo ma con il sugo
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:46:41
:rotlf:
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 17:03:42
di que na frec.
sdas
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 17:02:28
ISTO io a manetta proprio allora
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:39:19
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:38:08
.....nn ho vinto niente...............
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:36:40
ho vinto qualche cosa??????????????
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:36:26
ekk quà!!!....ki vi truvann tuuu....
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:31:32
Fottetevi tutti...
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:29:39
...........................................afrikaaaaaaaaaaaaaaaaaa......ekko i miei trip!!!!!
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:22:32
ladytanya
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:21:22
africaaa j semmm kapit nu!!!
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:20:08
..prima di addormetarsi per forza
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:09:20
di trip?????????????????tantissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 14:29:35
....ma ke kazz set kapitt.........................
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:21:43
Vai sempre a risparmio Masì pure pe quess
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:20:34
io 3 pisciate al giorno,appena mi sveglio,quando torno per cena,e prima di andare a dormire
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:13:18
Bhe una al mattino appena mi sveglio, una a mezza mattina, una dopo pranzo, una dopo cena... salvo incontri occasionali al bar 4 o 5 direi, tazzine di caffè al giorno
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:48:56
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:48:15
deth ti devo parlare...tra poco ti chiamo
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:47:22
dipende dal ciclo
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:46:34
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:44:07
meno di tonydeth
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:43:23










na freca!!!!!!!

SDAS
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:41:04
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:39:46
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:38:46
i purrr na frek..sdassss!
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:33:51
na frec!!!!!!

sdas
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:33:09
Tu invece quante ne fai?
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:31:29
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:30:54
............:loo:......quì la domanda va' spontanea......ke kos?????

Nuova reply all'argomento:

**Quant ve ne facet a lu juorn???

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)