La Piazza
**Quant ve ne facet a lu juorn???
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:30:54
............:loo:......quì la domanda va' spontanea......ke kos?????
............:loo:......quì la domanda va' spontanea......ke kos?????
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:31:29
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:33:09
Tu invece quante ne fai?
Tu invece quante ne fai?
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:33:51
na frec!!!!!!
sdas
na frec!!!!!!
sdas
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:38:46
i purrr na frek..sdassss!
i purrr na frek..sdassss!
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:39:46
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:41:04
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:43:23

na freca!!!!!!!
SDAS

na freca!!!!!!!

SDAS
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:44:07
meno di tonydeth
meno di tonydeth
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:46:34
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:47:22
dipende dal ciclo
dipende dal ciclo
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:48:15
deth ti devo parlare...tra poco ti chiamo
deth ti devo parlare...tra poco ti chiamo
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:48:56
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:13:18
Bhe una al mattino appena mi sveglio, una a mezza mattina, una dopo pranzo, una dopo cena... salvo incontri occasionali al bar 4 o 5 direi, tazzine di caffè al giorno
Bhe una al mattino appena mi sveglio, una a mezza mattina, una dopo pranzo, una dopo cena... salvo incontri occasionali al bar 4 o 5 direi, tazzine di caffè al giorno
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:20:34
io 3 pisciate al giorno,appena mi sveglio,quando torno per cena,e prima di andare a dormire
io 3 pisciate al giorno,appena mi sveglio,quando torno per cena,e prima di andare a dormire
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 13:21:43
Vai sempre a risparmio Masì pure pe quess
Vai sempre a risparmio Masì pure pe quess
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 14:29:35
....ma ke kazz set kapitt.....
....................
....ma ke kazz set kapitt.....
....................
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:09:20
di trip?????????????????tantissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii
di trip?????????????????tantissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:20:08
..prima di addormetarsi per forza
..prima di addormetarsi per forza
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:21:22
africaaa j semmm kapit nu!!!
africaaa j semmm kapit nu!!!

Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:22:32
ladytanya
ladytanya
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:29:39
.....
......
......
..........................afrikaaaaaaaaaaaaaaaaaa......ekko i miei trip!!!!!
.....
......
......
..........................afrikaaaaaaaaaaaaaaaaaa......ekko i miei trip!!!!!
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:31:32
Fottetevi tutti...
Fottetevi tutti...
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:36:26
ekk quà!!!
....ki vi truvann tuuu....
ekk quà!!!
....ki vi truvann tuuu....
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:36:40
ho vinto qualche cosa??????????????
ho vinto qualche cosa??????????????

Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:38:08
.....nn ho vinto niente.....
..........
.....nn ho vinto niente.....
..........
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:39:19
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 17:02:28
ISTO io a manetta proprio allora
ISTO io a manetta proprio allora
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 17:03:42
di que na frec.
sdas
sdas
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:46:41
:rotlf:
:rotlf:

Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:50:31
ah, io un mezzo chilo ma con il sugo
ah, io un mezzo chilo ma con il sugo
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:51:46


Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:54:10
Dipende quanto esplosivo ho.
Dipende quanto esplosivo ho.
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 09:34:04
......io nn me li facc kiù!
......io nn me li facc kiù!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 10:53:14
quote:
X AfriCa
di trip?????????????????tantissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii
X AfriCa
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 12:37:12
kazz..pure ogg me le so' fatt...
kazz..pure ogg me le so' fatt...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 12:48:43
adavedè je?
adavedè je?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 15:03:04
Quante + me ne posso fare + me ne faccio
Quante + me ne posso fare + me ne faccio
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 19:09:54
Io poche, perché, date le dimensioni, avrei bisogno di aiuto
Io poche, perché, date le dimensioni, avrei bisogno di aiuto
Nuova reply all'argomento:
**Quant ve ne facet a lu juorn???
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




















