La Piazza
può interessarvi?
Messaggio del 05-05-2008 alle ore 22:07:42
Me fai er riassunto?
Me fai er riassunto?
Messaggio del 05-05-2008 alle ore 22:06:59
No grazie!
No grazie!
Messaggio del 05-05-2008 alle ore 22:05:04
Mi sono iscritta in questo forum il 28/12/2005.
Ricordo che ero tornata a una vacanza in Barcelona,valencia, lo ricordo per il fatto delle scimmietta.
Non mi va di fare calcoli, ma sono con esattezza che sono 2 anni che sono questo forum.
Veramente è + di due anni. Che dire che ho notato che molte persone spariscono, o sono sparite, ma è la vita si cresce si matura, ecco svelato il grande mistero, poi è ovvio che ci sono tantissimi futili, seri, ma uno accomuna tutti, dopo nuccone ci si rompe le pelostas della stessa minestra; come i locali vanno avanti per una stagione, è difficile che durino anni. Non credo che uno sparisce per antipatia verso qualcun altro.
Il mondo vario, anche quì c'è una parte marcia, l'importante è saper prendere a stimolo persone perbene.
Vorrei concludere, in qualche modo ma non trovo una conclusione degna.
So che molte persone sono venute a trovarmi al negozio.

Però nin so fatte amicizia kn nisciuno, erano solo passanti con l ascusa di una fotocopia, facevano una fotocopia per vedere chi ero
Poi non sono + tornati
No, alcuni li ho presi come clienti
Ops, scusate sono troppo sincera in queste righe: Kavolo mi manca il finale non so come finire.
Vorrei finire con una degna fine, che posso raccontare?
Mi sono iscritta in questo forum il 28/12/2005.
Ricordo che ero tornata a una vacanza in Barcelona,valencia, lo ricordo per il fatto delle scimmietta.
Non mi va di fare calcoli, ma sono con esattezza che sono 2 anni che sono questo forum.
Veramente è + di due anni. Che dire che ho notato che molte persone spariscono, o sono sparite, ma è la vita si cresce si matura, ecco svelato il grande mistero, poi è ovvio che ci sono tantissimi futili, seri, ma uno accomuna tutti, dopo nuccone ci si rompe le pelostas della stessa minestra; come i locali vanno avanti per una stagione, è difficile che durino anni. Non credo che uno sparisce per antipatia verso qualcun altro.
Il mondo vario, anche quì c'è una parte marcia, l'importante è saper prendere a stimolo persone perbene.
Vorrei concludere, in qualche modo ma non trovo una conclusione degna.
So che molte persone sono venute a trovarmi al negozio.

Però nin so fatte amicizia kn nisciuno, erano solo passanti con l ascusa di una fotocopia, facevano una fotocopia per vedere chi ero

Poi non sono + tornati
No, alcuni li ho presi come clienti
Ops, scusate sono troppo sincera in queste righe: Kavolo mi manca il finale non so come finire.
Vorrei finire con una degna fine, che posso raccontare?
Nuova reply all'argomento:
può interessarvi?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui