Messaggio del 25-07-2008 alle ore 20:11:36
Per tutti coloro che mettono in giro voci circa la mai presunta gravidanza...................................., bene, in quanto diretta interessata non ne so nulla! Tradotto: NON SONO IN DOLCE ATTESA!!!!!!
Ovviamente non si tratterebbe di una notizia brutta,ma prima di fare certe affermazioni in chat credo sarebbe meglio esserne certi!!!!!GRAZIE!!!
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 20:13:33
io in chatt non ho letto nulla... ma Faber mavè dett che lo eri ... .. secondo me la dett perchè vuole una scusa per lasciarmi ....
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 20:16:41
scine ca po esse.... ma io esiguo delle spiegazioni da tuo marito... mi poteva piantare senza dirmi le bugie ....
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 20:49:38
Pepetta,questa mattina io ho dettoFaber aspetta,o meglio,la moglie aspetta,dopo se prima l'avè ditte qualcun altro non lo so,io lho detto di mio,accuscì m'ha ditte la coccia non per sentito dire,perchè non l'ho sendito dire da nessuno.Mentre ho sentito dire che Sampei aspetta l'autobus
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 20:51:10
cmq Pepetta,avessama fa ca tinavame a parlà della gravidanza della regina d'inghilterra vatte ariponne pure tu
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 00:21:44
Caro Phar proprio perchè non sono la regina d'Inghilterra la notizia non meritava tanto clamore! Comunque io ti lovvo sempre però ni è ca pu sempre di quell ca ti passa pi la coccie!!!!
Grazie per gli auguri!
Ma s'autobus addò avessa ji??????
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 08:57:10
La verità è che Pepetta prima non credeva alla Bibbia(partorirai con dolore) ed adesso ci pensa mille volte prima di concedere un fratellino a Ludovica
tiene arraggione Pepettons, in chat quì sopra bisogna stare a ciò che si dice!!!!
Nin pùù quello ke ti passa pè la coccia
Metti ke esse nin le vulè fà sapè a nisicune e voleva abortire... metti.. il caso??
Facete le cazza vustre, che pizza, io ogni volta che esco tengo paura che lu iorne appresse glielo vanno a dicere al divino...
il problema è che sfallo siempre gli orari
Mi fà siempre a ke ora sei ritornata??? Io digo siempre una mezzora prima poi c'è un imbecille che gleilo dice:
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 11:46:51
Pepetta,tutti dicono quello che i passa per la testa,io in special modo,se non offende nessuno,e spesso anche se offende,se secondo me se lo meritano,anche se ultimamente non lo sto facendo,e faccio male tornando al dire,,ma uno c'avessa dire quello che i passa per la picca?
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 12:42:18
pepè nel caso succede solo una cosa: FEMMINA nn posso pensare ad un'altra generazione di faber in giro per la città
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 13:15:30
Giusto ieri abbiamo incontrato Pepetta e Faber e non ci è sembrato che avesse nausee o altri sintomi, quindi ci sentiamo di escludere quanto sopra
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 16:38:06
la verità fa male...ebbè!!!purtroppo si "quess je lancian" na massa di cafun e scimarill che strusciano e ristrusciano per quel corso...solo qualcuno si salva...il resto niè chiu come una volta ...il più grande in giro te 15 anni...ke skifo e ke noia sto paese...
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 19:15:30
Cream cara, ma se tanto ti fa schifo, che ci fai ancora a Lanciano? E poi tutto questo generalizzare? E l'uso di questi termini per descrivere un intera popolazione o quasi? Così facendo, dimostri tu di avere 15 anni, permettimelo... A quanto pare però dovresti essere un tantino più grandicella, quindi la cosa è ancora diciamo più grave, ma contenta tu...
P.s. Fattela una risata ogni tanto, visto che questo post, sicuramente è stato aperto a tale scopo e non per farsi i fatti delle altre persone!!!
Distinti saluti...
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 20:14:35
Ops . . .
P.s. Fattela una risata ogni tanto, visto che questo post, sicuramente è stato aperto a tale scopo e non per montare l'ennesimo caso di cronaca locale...
AriDistinti saluti!!!
Messaggio del 27-07-2008 alle ore 10:26:15
MK22 distinti saluti anche a te...cmq me ne faccio di risate qui sopra..però dai ammettilo,lanciano non sarà da buttare giù...ma le persone non si fanno mai i fatti loro...come parli parli,come ti muovi muovi tutti sanno...sei un pò permaloso..non te la prendere così...ciao
Messaggio del 27-07-2008 alle ore 14:00:12
Cache Gipsy...
Cream cara, diciamo che ora il tuo discorso fila di più, mentre nel precedente sembravi avercela con Lanciano intera, nonchè col mondo intero... Ma logicamente erano semplici impressioni, visto che non ci conosciamo, quindi...
P.s. Non me la prendo assolutamente anzi, ma definirmi permaloso è dir poco... Distinti saluti...
Messaggio del 27-07-2008 alle ore 18:23:01
mk22 ma posso avercela con il paese in cui vivo...!!!soltanto che le persone so troppo invadenti..che cavolo non ti puoi muovere...subito si sparla...cmq alla fine si sopravvive e certa gente non si considera più...ti saluto...ciao