La Piazza
Petizione:FIRMA!!!!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 15:39:44
Up!!!
Up!!!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:31:16
Dio non avevo visto quello delle foche, firmato anche quello..
Dio non avevo visto quello delle foche, firmato anche quello..
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 10:05:48
fatto anche questo
fatto anche questo
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 09:57:54
Firmato.
Firmato.
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 21:00:49
fatto entrambi
fatto entrambi
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 20:48:11
fatto 2
fatto 2
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 20:06:24
Idem
Idem
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 20:01:43
io gli animali li mangio!!
sdas
io gli animali li mangio!!
sdas
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 19:59:32
solicessssssssssssss.... ogni tanto ni fi une bone
solicessssssssssssss.... ogni tanto ni fi une bone
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 19:58:47

...firmate...
...anke...
...per...
...noi...
...succede in CANADA...
klikka qui
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 19:51:40
Bravo ...fatto!
Bravo ...fatto!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:08:09
up!!!
up!!!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:26:16
invece di allevamenti petizione cina avevo letto allevamenti petizione ventricina
invece di allevamenti petizione cina avevo letto allevamenti petizione ventricina
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:21:53
FIRMATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FIRMATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:07:41
Fatto
io da sempre non compro niente con dettagli in pellicce, anzi io le pellicce li odio!!!!!!!
Fatto
io da sempre non compro niente con dettagli in pellicce, anzi io le pellicce li odio!!!!!!!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:03:56
Non Fa Male quandà vù piarce li secce!!!!
Non Fa Male quandà vù piarce li secce!!!!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:01:10
FATTO!!!!!
FATTO!!!!!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 14:59:42
so fatte già .. cmq brave per averlo messo in piazza ...
cmq sempre nu cessssssssss rimani
so fatte già .. cmq brave per averlo messo in piazza ...
cmq sempre nu cessssssssss rimani
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 14:55:58
Metto questo messaggio su PIAZZA per la sua maggiore VISIBILITA'!!!!
quote:
FIRMA ANCHE TU PER BLOCCARE PRESTO QUESTO SCEMPIO!!!!!
clicca qui
Metto questo messaggio su PIAZZA per la sua maggiore VISIBILITA'!!!!
IL MASSIMO DELLA PENA È VEDERE UN ANIMALE SCUOIATO VIVO.
ANCORA COSCIENTE, MENTRE CERCA UNA FUGA ORMAI INUTILE. SUCCEDE IN CINA. MA NOI COMPRIAMO QUESTE PELLICCE.
IL MINIMO CHE POSSIAMO FARE È CHIEDERE AL NOSTRO GOVERNO DI BLOCCARNE L'IMPORTAZIONE
FIRMA ANCHE TU PER BLOCCARE PRESTO QUESTO SCEMPIO!!!!!
clicca qui
Nuova reply all'argomento:
Petizione:FIRMA!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










