La Piazza

Petizione:FIRMA!!!!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 14:55:58
Metto questo messaggio su PIAZZA per la sua maggiore VISIBILITA'!!!!



IL MASSIMO DELLA PENA È VEDERE UN ANIMALE SCUOIATO VIVO.
ANCORA COSCIENTE, MENTRE CERCA UNA FUGA ORMAI INUTILE. SUCCEDE IN CINA. MA NOI COMPRIAMO QUESTE PELLICCE.
IL MINIMO CHE POSSIAMO FARE È CHIEDERE AL NOSTRO GOVERNO DI BLOCCARNE L'IMPORTAZIONE




FIRMA ANCHE TU PER BLOCCARE PRESTO QUESTO SCEMPIO!!!!!


clicca qui
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 14:59:42
so fatte già .. cmq brave per averlo messo in piazza ...


cmq sempre nu cessssssssss rimani
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:01:10
FATTO!!!!!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:03:56
Non Fa Male quandà vù piarce li secce!!!!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:07:41
Fatto
io da sempre non compro niente con dettagli in pellicce, anzi io le pellicce li odio!!!!!!!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:21:53
FIRMATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 15:26:16
invece di allevamenti petizione cina avevo letto allevamenti petizione ventricina
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 17:08:09
up!!!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 19:51:40
Bravo ...fatto!
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 19:58:47




   ...firmate...


   ...anke...



   ...per...



   ...noi...


   
 



   ...succede in CANADA...


   klikka qui


Messaggio del 02-07-2007 alle ore 19:59:32
solicessssssssssssss.... ogni tanto ni fi une bone
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 20:01:43
io gli animali li mangio!!

sdas
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 20:06:24
Idem
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 20:48:11
fatto 2
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 21:00:49
fatto entrambi
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 09:57:54
Firmato.
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 10:05:48
fatto anche questo
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 11:31:16
Dio non avevo visto quello delle foche, firmato anche quello..
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 15:39:44
Up!!!




Nuova reply all'argomento:

Petizione:FIRMA!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)