La Piazza

PERLE DI SAGGEZZA....
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 20:48:16
ieri sera eravamo al capitano come al solito...e parlando del più e del meno ad un certo punto giancarlo dice:"mio nonno diceva che le femmine son come le scimmie,nn lasciamo un ramo se nn ne hanno un altro"...
io e altre:"ma che dici....nn è vero!!"
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 20:50:44
dipende da che ramo..
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 20:53:33
mah!!!!chissà?????
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 20:54:12
si chissà..je lu ver!!!!
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 20:58:42
....nn siamo tutte uguali!!!
PAROLA DI ROSCIA
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 21:00:30
ci sono anche delle donne single x scelta!...
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 21:00:59
......
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 21:01:37
un mio professore dice che tutte le donne sono fondamentali ma nessuna è insostituibile
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 21:05:07
il discorso sta prendendo una piega interessante..
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 21:14:37
Non sono d'accordo....quelle deboli di carattere, forse, agiscono così....Ma non è un'affermazione in cui mi riconosco!!!
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 21:14:43
Giancarlo lo lovvo e lo sapete tutti, per cui lo quoto, sempre e comunque!!!!
Dopo tutto, suo nonno..non aveva propriamente tutti i torti!!!

su dai, rappresentanti ed esponenti dignae et in..del mio sesso, non siamo false e siamo umane..
diciamola 'sta verità!!!!

( Roscia, comunque, io posterei ben altro di G.!!!!!!)
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 07:42:49
si ditela sta verità
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 12:27:54
che gran cazzata
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 12:45:05
Concordo con Dimas!!! Che razza di donne sono quelle che agiscono così?
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 12:57:21
Auguri tesoro!!!!!!!!!!  Roscietta mia.............
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 13:07:44
invece io nn trovo del tutto sbagliato il discorso del nonnetto: certo, nn si può generalizzare, ma una delle cose che più mi lascia interdetta riguardo all'universo femminile e che molte nn sanno stare sole e sempre più spesso si trovano ad accontentarsi del primo che passa...o a star dietro a persone che nn se le calcolano proprio pur di avere qualcuno.
ovviamente la cosa nn mi riguarda...rivendico lo zitella power
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 13:13:29
mitica ciusi
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 19:26:54
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 19:31:06
Non faccio assolutamente parte di questa categoria di "femmine" anzi Però ne conosco molte. Ma conosco più maschi così che femmine a dire il vero
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 21:00:09


è lu vero quello ke diceva nonno tè

papà mè me dice sempre tu si l'asine de bell'ammore.. tutte quelle passe te n'ennamuri!!!

Io

ma ke ci posso fare..se trovi tutti ragazzi karini, intelligenti..affascianti, fascinosi..sexi sensuali..sulla mia strada??
Ok mi akkontento!!!mannaggia mò ke devo fare?? :
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 23:30:46

oddio che avete "riesumato"
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:03:41

Nuova reply all'argomento:

PERLE DI SAGGEZZA....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)