La Piazza

Perchè questo?
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 11:17:02
clicca qui

Datemi dell'antico...datemi del coglione.. datemi tutto quello che volete!!


Ma sempre più spesso e sempre più esplicito si parla sulle riviste, su internet, in TV di quest'argomento.
L'argomento viene trattato come se si stesse autorizzando la donna a tradire il proprio uomo.
Leggendo la copertina di una rivista per donne.. sono rimasto stupito da una frase del genere: "come comportarsi se lui arriva nel momento meno opportuno".
Ma ci rendiamo conto?
Una donna che ha già i grilli per la testa e ieri sera ha avuto una discussione con il marito... leggendo la notizia riportata nel link che apre il mio post... si sente automaticamente autorizzata a scoparsi il collega! TANTO LE INGLESI LO FANNO!!!!!
Molto probabilmente... stamattina, su qualche portale inglese... ci sarà la stessa notizia, riferita agli italiani..

Come cazzo si permettono i giornalisti a fare servizi sul fatto che in Italia sono in calo i matrimoni e le nascite?
Prima pubblicizzano il tradimento e fanno passare la voglia di mettere su famiglia... e dopo scrivono l'articolo sulle conseguenze!


Messaggio del 04-05-2007 alle ore 11:19:35
herzog.....come ti do ragione!!!!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 11:36:31
Ma danno la "colpa" alla donna o sono io che sono rincoglionito??
Ma perchè l'uomo non tradisce e forse anche peggio??
I mariti vanno a mignotte la sera e le donne si trombano i colleghi, mi sembra equo.
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 11:38:03
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 11:40:25
Infatti Casper... prima solo la donna poteva prendersi le corna, e doveva pure starsi zitta sennò ci abbuschè.
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 11:40:59
il mio era per herzog: la donna non deve tradire, mentre l'ommene,si sa, è cacciatore ...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 11:42:15
Cmq se la vita di coppia dipende da un foglio di giornale, forse è meglio stroncarla da subito.
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 11:47:44
Divo, la sposa te mo ti mocciche li cujune!!
Quello succedeva nel Medioevo, adesso le donne tanne zombe ngolle e ti violentano e ta da sta pure zitte!!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 11:47:48
Quoto e straquoto Jena wow
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 11:48:55
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 11:49:11
Concordo con Skin....
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 11:51:41
Jena ha solo provato a cambiare il senso del post...

Divo...hai scritto una cazzata...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 11:52:49
Ma zit, solo perchè ha contraddetto quel che hai scritto tu
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 11:52:51
Oggi la donna tradisce quanto l'uomo, e--come ha detto Herzog--- si tenta di far passare per normali queste cose....
Come si puo' pretendere di vievere "come una volta" (spero che capiate questa frase ) se basta accendere la Tv in 'un'ora qualunque, per vedere quelle stupide serie tv in cui uomini e donne si cornificano a vicenda intrecciando rapporti amorosi con amici, colleghi ecc ecc

Chi cresce davanti alle tele...inutile negarlo....arriva quasi a mitizzare certi comportamenti
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 11:57:20
Addavere!! A Biutifull anne nzacche gne le cunije senza manghe guardarse mbacce, da na ventina d'anni!!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 11:58:39
Balenghi/e quelli che guardano
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 12:04:37


Questa importante serie usa la consiglio ai/alle 15 enni...capiranno davvero tutto della vita
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 12:06:15
Ovviamente sulla cosa ci sono pareri discordanti... io, però, non penso che il tradimento faccia parte del rapporto di coppia.
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 12:10:14
Le soap non sono altro che il porno delle casalinghe
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 12:11:14
Herzog, io credo in tutta sincerita' che si venga "educati" al tradimento soltanto tramite mass-media....lo hai constatato tu per primo in questo post


Prima pubblicizzano il tradimento e ......



poi e' normale che i matrimoni siano divenuti mosche bianche...con quello che costa un divorzio (soldi, perdita di tempo, perdita' della nuova "famiglia").

Messaggio del 04-05-2007 alle ore 12:14:36
   ...ma qui si va OLTRE il tradimento in se e per se... il 94% dikiara ke "flirtare" fa bene alla salute... le "nuove donne" fanno sesso per "tenersi in forma", kome la palestra... niente a ke vedere kon gl'istinti bestiali del maskio represso... ke Paese all'avanguardia...! ke FARO DI CIVILTà...!

Messaggio del 04-05-2007 alle ore 12:15:21
Se aprite il link... questo è il titolo (ed è già pubblicità!)

Sesso col collega? E' di moda e fa bene alla salute



Se leggete l'articolo... trovate questo.


il 43% delle donne inglesi che lavora in uffici ha avuto incontri amorosi con un collega e una su quattro ha ammesso di aver tradito il partner ufficiale proprio con un compagno di lavoro.

Messaggio del 04-05-2007 alle ore 12:18:30
Il tradimento non può far parte del rapporto di coppia in quanto... Tradimento...      :0)

Mi spiego meglio: ogni coppia vive secondo un proprio equilibrio e secondo proprie regole... Ma ci sono sempre delle regole...

Tradimento = inganno...

Se stai insieme ad una persona che  come te ritiene che il vero amore sia andare nei parcheggi isolati a praticare lo scambio di coppia... W l'amore...     :0)

Ma se invece esci di casa dicendo che vai in chiesa e invece finisci incastrato fisicamente al corpo di un altro essere umano... Beh... Qualcosa non va...     :0)

Cmq ad essere sinceri la cosa che mi ha fatto più impressione dell' articolo è questa:

Quote:
...alla domanda "sareste disposte ad andare a letto con il vostro capo per avere una promozione?", il 20% ha confessato di essere disposta a farlo senza alcuna remora morale mentre il 17% ha ammesso di averlo già fatto.

Siamo nel 2007 e il mondo del lavoro per una donna è ancora strutturato così... Qualunque siano i tuoi meriti professionali, non potranno mai portarti avanti quanto quelli vaginali...          :0)




Saluti
   
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 12:18:50

io, però, non penso che il tradimento faccia parte del rapporto di coppia.



Bhe ci mancherebbe
mi sembra quanto meno logico mantenere il rapporto saldo tra la coppia stessa.
Poi per una inza..ta vanno a finire male matrimoni, amori e il resto che vanno a farsi benedire.

E poi che bisogno ci sarebbe di tradire se si stà bene con il proprio partner

La carne è debole? e io rispondo che non è la carne ad essere debole ma il cervello di chi tradisce.
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 12:20:28

Herzog, io credo in tutta sincerita' che si venga "educati" al tradimento soltanto tramite mass-media....lo hai constatato tu per primo in questo post



Scusa ma da noi si insegna forse educazione sessuale nelle famiglie e a scuola?
E' facile scaricare tutto sui media, piuttosto bisognerebbe analizzare l'evoluzione sociale dal dopoguerra ad oggi.
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 12:22:45
Jena io non capisco quale legame c'e' tra educazione sessuale (anche se fosse insegnata a scuola) e cultura pro-tradimento (concedimi il termine) iniettata da molte riviste, film ecc....
Illuminami
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 12:26:14

le "nuove donne" fanno sesso per "tenersi in forma", kome la palestra... niente a ke vedere kon gl'istinti bestiali del maskio represso...

Per tenersi in forma? Freghete

Casper docet

Per tenersi in forma basta fare una corsetta non fare la zo..ola o il toro da monta.

Messaggio del 04-05-2007 alle ore 12:27:34
Io penso che dovrebbe prevalere l'intelligenza e non ci si debba far condizionare dai mass-media...poi, i matrimoni son sempre più rari anche perchè sono precarie le condizioni economiche di noi giovani (mi sono definita giovane, io .....che coraggio)
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 12:29:28
IDOLO potresti cambiare il papozzo perfavore? mi fa impressione.
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 12:29:29
Perchè è ovvio, Applejuice, che una persona lasciata educare dal televisore tanto normale non può diventare.
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 12:31:17
Gallina vecchia...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 12:33:50
Idolo, quella immagine oscena non puo' insegnare nulla di buono a noi forumiani
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 12:46:07
jarod guarda che si parlava di sesso come sport credo sia solo emblematica l' immagine
Per quanto riguarda il mio papozzo

Cmq quello che dice Tarzanello credo sia giusto


Se stai insieme ad una persona che come te ritiene che il vero amore sia andare nei parcheggi isolati a praticare lo scambio di coppia... W l'amore...



Bhe eticamente e moralmente avrei qualche dubbio comunque Siamo liberi no? Se lo siamo (liberi) possiamo anche permetterci di giudicare che questo rapporto di scambio, per lo meno a me non piace. Se penso che la mia partner ha goduto come una pazza con un' altro non credo che sarei felice del rapporto con lei.
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 12:48:37
Casper............ok per "vecchia"....ma gallina.........
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 12:52:26
 @  Idolo:
Quote:
Se penso che la mia partner ha goduto come una pazza con un’ altro non credo che sarei felice del rapporto con lei.     
Beh, allora dovresti cercare di impostare il rapporto in modo diverso... EHEHEHEHHH !!!!!!!!!!!  E' proprio questo il punto... Ognuno dovrebbe cercare la SUA felicità... E possibilimente condividerla con un partner che la pensi allo stesso modo...

Poi... A ognuno il suo...        :0)

Ma se tradisci... Menti... Inganni... La coppia non c'è più... C'è l'interesse di uno che prevale su quello di entrambi...         ;0)



Un saluto
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 13:04:52
Si si giustissimo non fà una grinza ma non ti preoccupare, non lo imposto così già ho detto come la penso


questo rapporto di scambio, per lo meno a me non piace.



Cià
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 13:05:00
non avete capito una ciorva

Qualora vi fosse poco poco sfuggito, corriere.it, repubblica.it o gazzetta.it (per non parlare dei vari tgcom.it, libero.it ed altri portali che non fanno neanche più testo) includono quotidianamente 3-4 articoli riferiti al sesso.

tre - quattro articoli sul sesso che captano ogni giorno l'attenzione di milioni di lettori, direttamente, ma soprattutto indirettamente per il tramite dei motori di ricerca al solo fine di incrementare i contatti e far pagare di più la pubblicità.

Non importa cosa cappero ci sia scritto: l'importante è che si parli di quegli argomenti con le keywords più gettonate sui motori di ricerca: Sesso, eros, erotiche, slip, reggisento, sexy, etc. etc.

Messaggio del 04-05-2007 alle ore 13:08:41
Insomma, solo io cerco notizie di cronaca nera o che parlino di animali??? Conte, da oggi comincio a cercare pure io l'argomento "sesso".....

Attento alle porte
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 13:11:00

non avete capito una ciorva....



Il tuo discorso non fa una grinza Conte..ma probabilmente lo hai postato nel post sbagliato...

Stesso discorso potrebbe farsi nei confronti di Lanciano.it...non campa con la pubblicita' questo sito? Anche qui possiamo dire cazzate a gogo...basta che ...piu' siamo meglio e'...o no?

Stavamo parlando della colpevolezza o meno dei mass media (giornali, internet tv ecc) verso la strana piega che i rapporti di coppia pare stiano prendendo...(questa e' la direzione che la discussione sta prendendo)
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 13:24:51
Apple, ma davvero credi che i mass-media siano responsabilii di tutte queste problematiche relative alla coppia???Torno a dire: se sei stupido, ti fai condizionare....se hai un minimo di cervllo, cambi canale o non butti i soldi per queste riviste ridicole
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 13:27:12
si, ma io sono andato a monte del problema.

le corna ci sono sempre state e sempre ci saranno a prescindere dai media. Ovvio che se un giornale pubblica un giorno sì ed uno no statistiche sulle corna in ufficio si ha la percezione che i rapporti di coppia siano logori. ma è un problema che viene spettacolarizzato perchè oggi, sul fronte sessuale, la direzione del corriere ha deciso che di questo andava parlato, così il suo sito aumenta i contatti ed io, amministratore della foppapedretti, per fare pubblicità su corriere.it pago 2000 euro in più rispetto al mese scorso.

ad esempio...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 13:29:16
  @  Conte:
Quote:
...tre - quattro articoli sul sesso che captano ogni giorno l’attenzione di milioni di lettori, direttamente, ma soprattutto indirettamente per il tramite dei motori di ricerca...
Ah, questo non mi riguarda... Personalmente, se voglio sesso da internet non vado certo su Corriere o Repubblica.it...                :0)




Un saluto
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 13:38:12
Shark credo di si....Basta andare in un'eidcola per trovare titoli su quegli stupidi mensili (che ti regalano pure gli accendini e i coltellini svizzeri o gli occhiali da sole,) "come fartelo allungare di 3 cm in soli 20 giorni"..."e se lei ti tradisce' come la sgami?" "pronto in 5 minuti per cuccare tutte le donne che vuoi".... il conte ha pur ragione con le sue spiegazioni, ma la gente comune non ragionera' basandosi sul lato "economico e pubblicitario", andra' a leggere e magari credera' pure a quelle idiozie...e' cosi che le menti deviano per poi far divenire "normale" cio' che agli occhi di alcuni e' "assurdo e fuori dall'umana concezione"....
Dando poi una "educazione sessuale" nelle scuole, credete che il problema venga risolto?
Tutti vedono la scuola come un "obbligo", una palla al piede da cui liberarsi al piu'presto (adesso non negate questo)e tutto cio' che insegna la scuola e' solo "ddu palle"....mentre si preferisce dar retta appunto AI MASS MEDIA.
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 14:02:47

le corna ci sono sempre state e sempre ci saranno a prescindere dai media. Ovvio che se un giornale pubblica un giorno sì ed uno no statistiche sulle corna in ufficio si ha la percezione che i rapporti di coppia siano logori. ma è un problema che viene spettacolarizzato perchè oggi, sul fronte sessuale, la direzione del corriere ha deciso che di questo andava parlato, così il suo sito aumenta i contatti ed io, amministratore della foppapedretti, per fare pubblicità su corriere.it pago 2000 euro in più rispetto al mese scorso.





Il tradimento non ha bisogno diessere pubblicizzato.
c'è sempre stato e sempre ci sarà.
Oggi parlare del tradimento su giornali, internet, tv, radio... induce solo chi è già predisposto a tradire...a giustificare quest'ultimo.
ma tanto l'avrebbe fatto cmq...solo che ora si sente giustificato a farlo:
"tanto lo fanno tutti".
quindi non ritengo i media capaci di influenzare al 100% le menti traditrici.
i media si accompagnano a quello che è già nella mente di chi è predisposto al tradimento.
a chi il tradimento non è mai sembrato cosa giusta e corretta, sentirne parlare dai media o dalla vicina di casa pittilona...non lo fa convertire al Tradimentesimo!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 14:17:24
Quindi, Apple, la pensi come me....ossia, gente stupida che legge giornali stupidi assumendo atteggiamenti stupidi

Ergo: non sono stupida ( e qui molti troveranno da ridire), perchè non leggo giornali stupidi e non mi lascio condizionare da stupidate agendo stupidamente
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 14:23:41

quindi non ritengo i media capaci di influenzare al 100% le menti traditrici.
i media si accompagnano a quello che è già nella mente di chi è predisposto al tradimento.



neanche io ritengo capaci i media di influenzare al 100% le menti.
ma una persona... che si trovava in una situazione di indecisione... magari si sente consolata dal fatto che ormai... quello che voleva fare lei, fa una percentuale abbastanza sostenuta nella popolazione. e allora gioca a fare la cavallina con il collega!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 14:31:20
Herzog ha capito.........
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 14:44:19
Herzog ha aperto il post
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 14:46:17
 @  Herzog:
Quote:
...ma una persona... che si trovava in una situazione di indecisione...    
Una persona indecisa... è una persona che ha deciso... Di non essere sicura di quello che ha e che fa...     ;0)

Nessuno può portarti a tradire... E' come la tentazione demoniaca... E' necessario volerlo...     :0)

Del resto, gli adulteri esistevano anche quando ben altra era la considerazione che la società aveva della "scappatella"...   



...Figuriamoci oggi che il modello di comportamento è Paris Hilton...    :0)


Saluti
 
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 14:53:14

...Figuriamoci oggi che il modello di comportamento è Paris Hilton...



Messaggio del 04-05-2007 alle ore 14:57:59

"Il mistero di Giulia"

Gioie e noie di anni di convivenza
Per qualcuno sono una schiavitù
La coppia in crisi genera cattivi odori
E poi mostri fughe ed altri guai
Bella e dolce in cerca di un'esperienza
Vuole un lui sensibile ai suoi guai
Vive insoddisfatta dell'esistenza
Cerca storia ad alta intensità
Bella e dolce ha sete di conoscenza
Vuole mascherarsi un po' con me
La mia fantasia non ha coscienza
La tentazione striscia verso lei lei lei
Sogna Adamo, sogna d'Eva
E il suo nome è Giulia
Da lontano così vera
Sembra già sbocciare
Ah Ah!
Perché la dolce tentazione di cambiare sapore
Mi fa pazzia'
E immagino la parte che è più buona in te
La parte più vitale che c'è in te
In te
In te
Belle sponde in cerca di conoscenza
In adorazione di sua maestà
Organi ghiotti e prensile ebbrezza
La mia caravella approda qui qui qui
Sono Adamo
Tu sei Eva
Sono il tuo serpente
Da vicino mascherata ti potrò sfamare
Ah ah perché
La sana tentazione di cambiare sapore
Mi fa e ti fa offrire quella parte più nascosta in noi
E il tuo mistero è una richiesta in più
Ah Ah tu sei una professionista o casalinga annoiata
Ci sei o ci fai una contorsionista sull'anguilla infuocata
Ma il tuo profumo io lo conosco già
Ne tuo mistero c'è una sporca verità
Sono Adamo
Tu sei Eva
Sono il tuo serpente
Mi sembravi così vera e troppo familiare
E già
Sogni Adamo
Sogni d'Eva
E tu non sei Giulia
Da vicino niente è vero
Il mistero di Giulia che non è più Giulia
Che pacco siamo noi


Messaggio del 04-05-2007 alle ore 15:13:57
canzone perfetta, herzog
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 15:59:44
o ma solo io ho un collega così cesso da farmi vomitare di prima mttina?cacchio nn è giusto

Messaggio del 04-05-2007 alle ore 15:59:45
Straquoto Samu
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 18:54:39
ultimamente mi sento d'essere schietto e di poche parole:

se vogliono fare le puttane e fare i bocchini sotto la scrivania, non si sposino.

e se proprio vogliono cornificarlo, il marito, poi quando escono di casa coi lividi in faccia non rompano i coglioni con le pubblicità progresso: "stavo giocando con mio figlio, e ho sbattutto contro il comodino".. "stavo scendendo le scale, e sono caduta"..

poichè articoli e servizi del genere, sono la prova chiara e palese del fatto che le donne non sono vittime proprio di un cazzo.
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 19:15:31
Ho paura!! Comincio ad avere gli stessi pensieri di Bartam
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 22:19:00
beh, non dovrebbe sembrarti strano, dato che tempo fa mi contattasti per chiedermi di far parte di Forza Nuova.
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 22:49:52
Antico. Coglione. Quel che volete.

E pure un po' frosce...

Nerv Andò... a te e tutta Villa Pasquini!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 22:52:55
Il suo ragionamento, Dott. Bartam, non è chiarissimo...

Il suo esempio è limitato all' adulterio della moglie per una scelta ideologica o solo casuale ?

E, nel secondo caso, se un marito becco ha il diritto (a suo dire) di rivalersi sulla fedifraga crepandola di mazzate, quale sarebbe la giusta rivalsa per la moglie cornuta ?

Forse un trattamento "Lorena Bobbit style" ?



Saluti
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 22:56:48
tarzanello, probabilmente ti è sfuggita la premessa al mio intervento.
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 23:05:57
Cioé?


?
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 23:10:49
in questo periodo mi sento d'essere schietto e di poche parole.

rispondere alla tua domanda, significherebbe contravvenire ai miei propositi.
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 23:11:25
andó si sole invidioso che non ancora hai una segretaria del genere,altrimenti con il cazzo che scrivevi una cosa del genere
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 23:14:14
Volevo solo sincerarmi di non trovarmi di fronte ad una di quelle teorie tipo "La donna è troia, l' uomo è cacciatore"... Ma posso convivere con il dubbio... :0)


bye

Messaggio del 05-05-2007 alle ore 01:38:13
non mi meraviglio di chi cerca il pelo nell'uovo, ma di chi è convinto di trovarlo anche quando non c'è.
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 02:57:13
   ...queste sono le ultime sentenze della Cassazione, in ordine temporale, in tema di infedeltà koniugale...

   ( da tradimento.net )

   CASSAZIONE: LA MOGLIE FA LE CORNA AL MARITO? LUI DEVE ESSERE ’SOLIDALE’
Che la moglie non si debba mai spiare e’ risaputo ma ora la Corte di Cassazione sottolinea che se il marito e’ ’cornuto’ deve anche essere solidale con la consorte dal momento che ’’i doveri di solidarieta’ derivanti dal matrimonio’’ valngono ’’anche nel caso di infedelta’ coniugale’’.

   CASSAZIONE: MOGLIE NON SI SPIA, NEANCHE PER RACCOGLIERE PROVA DEL TRADIMENTO
La moglie non si deve mai spiare, nemmeno se questo serve per raccogliere le prove del tradimento della consorte utili alla causa di separazione. 

   CASSAZIONE: DIVORZIO, "MOGLIE LUCCIOLA"? NIENTE ADDEBITO SE IL RAPPORTO E' GIA' COMPROMESSO
Secondo la Cassazione, ’’l’abbandonarsi al meretricio’’ può non essere una ’’circostanza sufficiente ad attribuire la colpa della separazione al coniuge responsabile’’ 

   CASSAZONE: REATO FILMARE MOGLIE A LETTO CON L'AMANTE
La sentenza della Cassazione:Il marito condannato per diffamazione anche per una telefonata ai parenti di lei. Era in corso di separazione con la consorte.
ROMA - È reato filmare le «effusioni sentimentali» della moglie con l’amante. 

   CASSAZIONE:L'EX MOGLIE PUÒ CONVIVERE CON L’AMANTE IN CASA DEL MARITO 
Non si può impedirglielo. Ciò costituirebbe una illegittima restrizione della sua libertà personale.

   EX MARITO E DETECTIVE DENUNCIATI NELLA CAUSA DI SEPARAZIONE
L’imprenditore commerciale Gianni De Toni intercettò l’ex moglie Paola Manea nella sua auto con apparati audiovisivi 






   ...c'è poi un kaso di marito adultero...

   CASSAZIONE: MULTATO MARITO ADULTERO, IMPEDÌ A MOGLIE DI FORNIRE LE PROVE TRADIMENTO
Rischia una condanna penale il coniuge che impedisce al partner la diffusione delle prove del suo tradimento. Per avere strattonato la moglie Anna T. che lo aveva seguito con la macchina fotografica per "documentare la relazione con un’altra donna"

   ...sarebbe quasi KOMIKO, se non fosse kosì INDECENTE...


   
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 09:58:31
Bartam........è vero
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 13:01:27
Non c'è nulla di più illegale della corte di cassazione
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 15:18:39
I matrimoni sono in dimunuzione perchè la chiesa ed il mondo che si è costruita attorno è in totale crisi! I matrimoni sono in crisi perchè vacillano serietà e senso di responsabilità, mentre impulsività e superficialità emergono alla grande. E' anche vero che i tradimenti sono sempre esistiti e sempre esisteranno ma nonostante tutto i matrimoni spesso andavano avanti. Bho, per me ci dobbiamo fare un'esame di coscienza ogni tanto e soprattutto cercare di essere coerenti con le proprie scelte...
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 15:20:01
La Corte di Tassazione
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 15:32:44
oggi sto intervenendo troppo.... mo basta
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 19:35:17

e se proprio vogliono cornificarlo, il marito, poi quando escono di casa coi lividi in faccia non rompano i coglioni



stà frase è semplicemente A B E R R A N T E ! ! !
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 22:12:13
fai tu. ognuno aberra a modo suo.

per me una madre di famiglia che va scopando alla pulita con chi gli capita, è una donna che merita mazzate.
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 22:31:30
e cosa merita il marito che fa le corna alla moglie? semplicemente una domanda
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 22:44:43
occheppalle! vale lo stesso anche per il marito..

siate un pò originali però ogni tanto..
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 22:55:48
questo si chiama evoluzione e progresso
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 22:57:17
anzi, vi dirò di più, quando saranno approvati i DiCo, questi problemi svaniranno
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 12:58:37

per me una madre di famiglia che va scopando alla pulita con chi gli capita, è una donna che merita mazzate.


continuo a ritenere che questo è pensiero semplicemente A B E R R A N T E !
e chi dà al marito di turno il diritto di riempire di mazzate la propria donna? in base a quali prerogative?
perchè ammettere una cosa del genere e lapidare una ragazzetta di 17 anni perchè ha scopato con chi non doveva per motivi religiosi il passo è davvero molto breve..
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 13:01:10
braed, complimenti per la lungimiranza.

io sto parlando di esempi nostrani.
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 13:03:10
e di puttane nostrane.

secondo te quindi una sposata con figli che mette le corna al marito è una donna a cui rivolgere il massimo della solidarietà?

sai, vorrei tanto vedertici.
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 13:06:55
ma apposta di complicarsi la vita,nn fanno prima a lasciarsi?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 13:09:11

occheppalle! vale lo stesso anche per il marito..




bene ,adesso è chiaro,ma per evitare ste domande,se ti gonfiano le palle,la prossima volta includi anche il marito
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 13:10:27
ma a quello che si scopa la moglie lo lasciate in pace , vero?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 13:19:36
ed io che ne so? quelle sono cose che deve vedersi il marito tradito, o la moglie tradita.

se dovessi risponderti adesso, ti direi che se avessi una moglie zoccola farei una di quelle stragi di cui si sente spesso parlare.
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 13:21:01
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 13:36:45

secondo te quindi una sposata con figli che mette le corna al marito è una donna a cui rivolgere il massimo della solidarietà?

sai, vorrei tanto vedertici



io a differenza di ciò che traspare dai tuoi interventi, ho civiltà, quindi alla più zoccola di questo monno non mi permetterei mai di alzarle le mani addosso, semplicemente perchè è una DONNA, quindi fisicamente lo scontro è improponibile, sarebbe solo bieca violenza maschilista la mia, e chi alza le mani nei confronti di una donna è soltanto un povero codardo rottoinculo.
ecco come la penso.
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 13:37:42

   ...tanto per riportare il post al suo senso originale, sennò pare ke uno voglia akkusare le donne di essere mignotte "per natura"...

   "...addirittura il 94% delle lettrici ha confessato di flirtare tranquillamente in ufficio e per il 90% di loro si tratta di un atteggiamento che fa perfino bene alla salute."

    ...le donne SI AKKUSANO DA SOLE...! dopo cinquant'anni di femminismo, QUESTO è quello ke loro intendono per "libertà" ed "emancipazione"... 



Messaggio del 06-05-2007 alle ore 13:38:21
poi Bartam tra il dare piena solidarietà e riempire di botte una donna ci passa un oceano.. dicesi mezze misure..
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 13:39:15
il discorso + maschilista che abbia mai sentito!


"non mi permetterei mai di alzarle le mani addosso, semplicemente perchè è una DONNA, quindi fisicamente lo scontro è improponibile"
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 13:40:41


se dovessi risponderti adesso, ti direi che se avessi una moglie zoccola farei una di quelle stragi di cui si sente spesso parlare.


quindi in automatico, traslando la situazione e calato in un'altra cultura, credo che saresti uno di quello pronto a picchiare a sangue na ragazzetta di 17 anni perchè ha scopato con chi non doveva!
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 13:42:50
Just, la violenza è quella cosa fatta a una persona che non è in grado di difendersi per evidenti limiti..

cosa ci trovi di maschlista in ciò?! ero femminista se dicevo che le femine vanno picchiate come un uomo alto e grosso 2 metri?!

ma poi tu non fai il ristoratore?!
e cmq Just, sempre e solo w la fresca!
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 13:46:01
ma fammi capi' , xchè faccio il ristoratore non posso dire e pensare un cazzo?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 13:52:59
lui seduce ai fornelli
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 13:56:17
"ero femminista se dicevo che le femine vanno picchiate come un uomo alto e grosso 2 metri?!"

x non essere un bieco maschilista avresti dovuto dire:
"no! una femmina va picchiata come una femmina , uno grande e grosso come uno grande e grosso."

ovviamente non giustifico mai la violenza , specialmente quando praticata su di me!
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:30:16
Just io non giustifico mai la violenza, a meno che in casi particolarissimi, e cioè in situazioni in cui uno (ma anche UNA) sta facendo violenza su un altro che non può difendersi a modo..
ecco spiegato quindi tutto il mio discorso, nè maschilista ma nè tantomeno femminista.. semplicemente trovavo fuori da ogni civiltà il giustificare di prendere a mazzate con lividi annessi la propria compagna motivati dal fatto che ha tradito! il rispetto ce lo ficchiamo sotto le scarpe e ci puliamo il culo.. ecco perchè dicevo a Bartam che il passo è breve a giustificare lapidazioni di donne che no si assoggettano a determinate culture abiette e palesemente arretrate..
tutto chiaro ora?

cmq sul discorso fornelli..
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:36:01

"...addirittura il 94% delle lettrici ha confessato di flirtare tranquillamente in ufficio e per il 90% di loro si tratta di un atteggiamento che fa perfino bene alla salute."



Ma flirtare indica solo l'essere civettuolo verso l'altro sesso...o andare oltre la civettuoleria?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:37:00

semplicemente perchè è una DONNA, quindi fisicamente lo scontro è improponibile

Stupido maschilista spilungone. Ti farei conoscere Ingrid
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 15:59:05
Perchè se ci si ferma a fare flap flap con le ciglia, e scambiare qualche battutina qua e la ci sta tutto...e confermo anche io che fa bene alla salute.
perchè civettare così significa ricevere un qualche apprezzamento da occhi esterni. complimenti che a mio avviso fanno sempre molto bene all'ego...soprattutto quando l'ego in questione è quello di una donzella

ma dalla civettuoleria al tradimento ce ne passa eh.
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 16:10:43
Quote:
ma dalla civettuoleria al tradimento ce ne passa eh.
   ...manko tanto...

    il 43% delle donne inglesi che lavora in uffici ha avuto incontri amorosi con un collega e una su quattro ha ammesso di aver tradito il partner ufficiale proprio con un compagno di lavoro. Solo una su sette sospetta, però, di poter essere ripagata con la stessa moneta. 

   ...manko tanto... konsiderando poi ke si tratta di dati tendenziali, e konfrontandoli kon gli altri... 
   
   l’82 per cento delle intervistate ha confessato di fare pensieri proibiti sugli uomini con cui lavora, mentre il 4% ha fantasie anche lesbiche nei riguardi di colleghe.

   ...direi ke si ha un'idea ABBASTANZA KIARA di quali siano le aspettative, i sogni e i progetti della generazione di donne ke il femminismo ha finalmento "emancipato"...





Messaggio del 06-05-2007 alle ore 16:19:07
eh...manco tanto un corno ()
torniamo al discorso di cui sopra.
chi tende al tradimento...tradisce
chi non vi tende no.
io in quanto femmina posso trovare piacevole fare la civetta con i miei colleghi maschi...ma non per questo devo mettere le corna al mio compagno.
Tradisce chi al tradimento è incline.
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 16:20:04
cmq per ora ho solo colleghe donne...quando avrò colleghi ommini vi farò sapere
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 16:51:44
mamma mia quante brutte cose ho letto!

allora io credo che:

1. il TRADIMENTO sia una cosa DISGUSTOSA, per chi la subisce, e che rende DISGUSTOSO chi lo fa. E' sempre da condannare, e non c'è dubbio che sia il modo migliore x far fallire una coppia, non certo per darle nuovi stimoli.

2.Sono anche d'accordo con tarzanello sul fatto che fare un pò "la civettuola" o "il cretino" con persone che non siano il tuo partner (con ciò intendo battutine, sorrisini, complimentini, abbraccini, bacettini e sdolcinatezza varie che non faresti se il tuo partner fosse presente), faccia parte della stessa famiglia del tradimento.
Poi ci sono persone espansive di carattere, che magari lo farebbero anche davanti al partner,xchè fa parte del loro modo di essere, e non hanno intenti seduttivi (anche se minimi) e in quel caso la cosa potrebbe essere accettabile da un partner non geloso e di larghe vedute..ma tutto sta al rapporto che c'è nella coppia. Io personalmente sono abbastanza riservata, e non amo "flirtare" con altri, se sono fidanzata, e non sopporto che il mio lui "flirti" con nessun'altra che con me,sia in mia presenza che in mia assenza.

3. Sono perfettamente d'accordo con BRAED sul fatto che la VIOLENZA è il male PEGGIORE DI TUTTI, la cosa più schifosa e rivoltante, e che mai e in nessun modo è accettabile un marito tradito che scamazza di botte una moglie adultera, semplicemente x il fatto che lei non può difendersi.
Mi stupisce e mi sconvolge che ci siano ancora persone GIOVANI, e si presume con mente sana, che la pensano così, e spero di non trovarne mai nessuna sulla mia strada, xchè sono loro che alimentano l'odio e il fallimento di qualsiasi civiltà.

concludo facendovi notare che nonostante le decine di parole, o meglio parolacce, che designano la donna infedele e "poco seria" (tro.., putt..., mign...., sg.., ecc.) , non ce n'è neanche una che definisce l' uomo infedele e "poco serio"

..come mai?



Messaggio del 06-05-2007 alle ore 17:31:51
Quote:
Ma flirtare indica solo l’essere civettuolo verso l’altro sesso...
Quote:
Poi ci sono persone espansive di carattere, [...] xchè fa parte del loro modo di essere,



   ...queste stukkevoli diskussioni finiranno il giorno in kui sarà stabilito, kon evidenze di laboratorio ke kalkolino e quantifikino le reazioni kimiko- fisike e la produzione di testosterone ke il komportamento civettuolo femminile kausa nell'organismo maskile, ke il komportamento civettuolo femminile equivale ad una MOLESTIA SESSUALE... e kuscì finìsce la kummédie... 



Messaggio del 06-05-2007 alle ore 17:55:22
braed, per me invece un uomo che permette alla moglie di fare la mignotta e poi rientrare in casa come niente fosse, è codardo, rottinculo ed anche coglione.
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:09:45
hafis

secondo me tu sei musulmano e non lo sai...
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:16:28
l'omo è omo...è cacciatore, si sa. atavicamente l'uomo è quello che sparge il seme e la donna quella che accudisce i figli. è legge di natura, tutto qui
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:17:17
   Dott. Deleuze  
   ...se Lei vedesse la mia foto sulla patente ne avrebbe la CERTEZZA assoluta...   




Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:19:24
bhe veramente Anvedi quello si definisce animale e non uomo

l' uomo almeno per definizione è un' altra cosa.
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:21:58
guarda che io già ne ho la certezza assoluta

secondo me sei tu che non ne sei ancora ben cosciente
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:34:04
     ...sì?!? ...grazie di avrmelo detto, Dott. Deleuze
   ...comunque non si preokkupi, Dott. Deleuze, è una kosa passeggera... quando mi taglio la barba ridivento normale...   


Messaggio del 06-05-2007 alle ore 20:04:07

braed, per me invece un uomo che permette alla moglie di fare la mignotta e poi rientrare in casa come niente fosse, è codardo, rottinculo ed anche coglione.



Bartam, e dove mai ho scritto di far finta di niente se si è traditi?!
troppo impegnato a far saltare la mascella a quella ragazzetta fedifraga invece che leggere i mie interventi?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 20:05:16
EDIT
qualche invece di quella
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 22:06:33
spiacente braed..vuoi per il mio innato distacco affettivo nei confronti del genere, vuoi per qualsiasi altro motivo, non ho a che fare con nessuna ragazzetta fedifraga.

la tua premura nei confronti delle zoccole invece, da cosa deriva? ti ci sei dovuto abituare?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 22:55:07
vai, bartam, distruggilo
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 22:57:10
va beh, adonai..è chiaro che si stia facedo dell'ironia.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 12:00:48
Adonai, si sta scherzando, non è giunto ancora il momento di pugnalarci a vicenda.. lo so che per te queste sono piccole gioie della vita perchè non trovi nessuno che ti si incula, ma tieni a bada gli ormoni, prima o poi un locale gay l'apriranno pure qui a Lanciano..
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 12:01:35
Braed
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 12:12:21
Ho trovato in cosa posso investire!!
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 15:59:58
a voi per ciuvetteria che intendete?
io intendo fare la splendida, la simBaDDicona... dicerto nn intendo troieggiare e far credere all'essere libidinoso che è il maschio chissà cosa
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:14:43

Nuova reply all'argomento:

Perchè questo?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)