La Piazza
perchè non c'ho la ragazza?
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 17:55:15
cls
cls

Messaggio del 04-01-2006 alle ore 16:24:19
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 14:59:20
anch io ero romantico
anch io ero romantico
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 14:43:14
ejasà quant'ero romantico 3 anni fa
ejasà quant'ero romantico 3 anni fa
Messaggio del 04-01-2006 alle ore 14:38:50
scusa, ke dovevi fare per 4 mesi???
sei libero....?????
mo ke torno a casa.....cioè...già ci sono a casa...mo ke torno definitivamente....

scusa, ke dovevi fare per 4 mesi???

sei libero....?????

mo ke torno a casa.....cioè...già ci sono a casa...mo ke torno definitivamente....

Messaggio del 30-09-2005 alle ore 15:04:57
Bè come disse il grande Filosofo Lancianese Pebbe Bomba: "Le femmen sa dann pià a scaffatun a lu cul" forse per lui non ha funzionato molto questa massima,,ma per me sì !Non sono mai stato un mese senza ragazza huihihihihi. Quindi vi esorto a capire la massima di Peppe: Cioè non è" prendi una femmina e trattala male" come voi penserete ma è proprio quello che NON sperate , cioè mentre voi state...la prendete a scaffatun a lu cul così non si scorda di voi perchè siete originali e non femminucce e ve la terrete per sempre!! Lo so che siete scandalizzati .....a risentirci con altre massime del grande Peppinuccio.
Bè come disse il grande Filosofo Lancianese Pebbe Bomba: "Le femmen sa dann pià a scaffatun a lu cul" forse per lui non ha funzionato molto questa massima,,ma per me sì !Non sono mai stato un mese senza ragazza huihihihihi. Quindi vi esorto a capire la massima di Peppe: Cioè non è" prendi una femmina e trattala male" come voi penserete ma è proprio quello che NON sperate , cioè mentre voi state...la prendete a scaffatun a lu cul così non si scorda di voi perchè siete originali e non femminucce e ve la terrete per sempre!! Lo so che siete scandalizzati .....a risentirci con altre massime del grande Peppinuccio.
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 14:57:50
dici deluz?...
beh...effettivamente...
dici deluz?...

beh...effettivamente...

Messaggio del 30-09-2005 alle ore 13:25:55
Siete tutti buoni a fare le chiacchiere.
Io porto avanti la mia linea e dopo 3 anni sono ancora single
-Taz-
Siete tutti buoni a fare le chiacchiere.
Io porto avanti la mia linea e dopo 3 anni sono ancora single
-Taz-
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 12:22:40
okkio bullok che c'hai la uagliona prestante...chellé ti tire nu schiaffe t'addorme
okkio bullok che c'hai la uagliona prestante...chellé ti tire nu schiaffe t'addorme
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 12:13:00
samucciolo da grande farà il kamikalzastretta...
samucciolo da grande farà il kamikalzastretta...
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 12:10:56
ah...scusate
avevo letto male io...
facciamo un fuori onda...anzi...vado fuori onda io!?
ah...scusate
avevo letto male io...
facciamo un fuori onda...anzi...vado fuori onda io!?
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 12:09:25
...boss...ci stò
...boss...ci stò
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 12:08:32
sempre se boss era lo sceriffo, ora non mi ricordo tanto bene...ricordo solo Daisy
sempre se boss era lo sceriffo, ora non mi ricordo tanto bene...ricordo solo Daisy
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 12:07:26
sento puzza di sceriffo arrosto
sento puzza di sceriffo arrosto
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 12:05:04
giovà, te la trovo io
giovà, te la trovo io
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 12:04:16
nooo...sono commosso!!!
il post che inaugurò il nostro trionfale ingresso nel forum
spero porti fortuna anche a me, questa volta, visto che sto facendo figli con tutte le forumiane, ma nessuna vuole impegnarsi sul serio
nooo...sono commosso!!!
il post che inaugurò il nostro trionfale ingresso nel forum

spero porti fortuna anche a me, questa volta, visto che sto facendo figli con tutte le forumiane, ma nessuna vuole impegnarsi sul serio
Messaggio del 30-09-2005 alle ore 12:02:48
Si riparte...per 4 mesi sono libero...
froncatevi donne

se legge è la mia fine...

Si riparte...per 4 mesi sono libero...

froncatevi donne

se legge è la mia fine...

Messaggio del 23-09-2004 alle ore 22:25:29
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 22:12:54
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 11:16:35

Messaggio del 13-08-2003 alle ore 02:47:53
O maronn'!
e pensare ke adesso il tipo di cui sopra se ci sta o nn ci sta nn mi cambia niente...
e va be', cmq nn smetterò mai di commettere lo stesso sbaglio, nn smetterò mai di invaghirmi delle xsone sbagliate, nn smetterò mai di fare l'indifferente di fronte a lui, nn smetterò mai di avere paura, nn smetterò mai di dirmi "è praticamente impossibile!", nn smetterò mai di pensare fin troppo, nn smetterò mai di essere single e nn smetterò mai di essere la solita cazzona avariata... punto
another sfogo in the post
O maronn'!
e pensare ke adesso il tipo di cui sopra se ci sta o nn ci sta nn mi cambia niente...
e va be', cmq nn smetterò mai di commettere lo stesso sbaglio, nn smetterò mai di invaghirmi delle xsone sbagliate, nn smetterò mai di fare l'indifferente di fronte a lui, nn smetterò mai di avere paura, nn smetterò mai di dirmi "è praticamente impossibile!", nn smetterò mai di pensare fin troppo, nn smetterò mai di essere single e nn smetterò mai di essere la solita cazzona avariata... punto
another sfogo in the post
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 20:40:32
infatti..nn ho paura...ho vinto!!!!pappappero!!!

infatti..nn ho paura...ho vinto!!!!pappappero!!!

Messaggio del 07-07-2003 alle ore 09:35:47
Guerra psicologica in atto!!!
Carrarmatini disposti!!!

Guerra psicologica in atto!!!
Carrarmatini disposti!!!

Messaggio del 06-07-2003 alle ore 22:03:29
.....n ho paura..........
.....n ho paura..........
Messaggio del 06-07-2003 alle ore 21:53:43
Messaggio del 06-07-2003 alle ore 21:41:24
....pagherai per tutto ciò!!!
....pagherai per tutto ciò!!!
Messaggio del 06-07-2003 alle ore 21:28:11
secondo me...nn serve nemmeno quello.....

sei un condannato caro bullok....
secondo me...nn serve nemmeno quello.....

sei un condannato caro bullok....

Messaggio del 06-07-2003 alle ore 21:11:40
Ma se mi sono messo anche alle svendite!!!
Che altro devo fare?
Mi devo incatenare al monumento in piazza e spacciarmi per martire???

Ma se mi sono messo anche alle svendite!!!
Che altro devo fare?
Mi devo incatenare al monumento in piazza e spacciarmi per martire???

Messaggio del 06-07-2003 alle ore 20:56:28
Bullok, tu non hai la ragazza perchè ti fai troppo desiderare!!!!
Bullok, tu non hai la ragazza perchè ti fai troppo desiderare!!!!
Messaggio del 06-07-2003 alle ore 20:41:33
.....io nn polemico!.....
....
.....io nn polemico!.....

....
Messaggio del 06-07-2003 alle ore 18:07:49
.... forse perchè nopn ci siamo ancora incontrati

.... forse perchè nopn ci siamo ancora incontrati

Messaggio del 06-07-2003 alle ore 18:03:21
m hanno affettato la gamba!!!
E cmq era proprio un bel post!!!!
Poche polemiche!!!
m hanno affettato la gamba!!!

E cmq era proprio un bel post!!!!
Poche polemiche!!!

Messaggio del 06-07-2003 alle ore 17:28:09
infatti marito mio.....
infatti marito mio.....
Messaggio del 06-07-2003 alle ore 17:15:27
si è fatto pure male per ricevere un po d'affetto
si è fatto pure male per ricevere un po d'affetto
Messaggio del 06-07-2003 alle ore 17:13:33
...Bullok una volta in tv ho sentito che sul pianeta ci sono 7 donne per ogni uomo esistente...be devi solo bekka uno che ne ha 14 e che magari sè fregato pure le tue....
....in ogni caso per non deprimerti troppo sai cosa fare...
...mettiti in stand-by e aspetta senza fare rumore....bella Giuvà!!!
...Bullok una volta in tv ho sentito che sul pianeta ci sono 7 donne per ogni uomo esistente...be devi solo bekka uno che ne ha 14 e che magari sè fregato pure le tue....
....in ogni caso per non deprimerti troppo sai cosa fare...
...mettiti in stand-by e aspetta senza fare rumore....bella Giuvà!!!
Messaggio del 06-07-2003 alle ore 17:12:40
mah bullok jama che so sti post!!!
.......con tutte le mogli che c'hai!!.....senza parlare del tuo flirt con me!

.....
mah bullok jama che so sti post!!!
.......con tutte le mogli che c'hai!!.....senza parlare del tuo flirt con me!

.....
Messaggio del 06-07-2003 alle ore 17:02:51
finalmente, ttra gli scatoloni del forum, sono riuscito a trovare un post di alto valore sociale
finalmente, ttra gli scatoloni del forum, sono riuscito a trovare un post di alto valore sociale
Messaggio del 14-09-2002 alle ore 16:10:01
i lego...non ci posso pensare...i miei troppo ke stavano avanti avevano anke le sembìanze del deposito di zio paperone...fiiico!!!
i lego...non ci posso pensare...i miei troppo ke stavano avanti avevano anke le sembìanze del deposito di zio paperone...fiiico!!!
Messaggio del 13-09-2002 alle ore 20:53:22
Bullok, nn ci restano che i LEGO!!!!

-Taz-
Bullok, nn ci restano che i LEGO!!!!

-Taz-
Messaggio del 13-09-2002 alle ore 19:28:35
tazzino ....(di caffè)...c'hai ragione a 6000... jè lu vere!!! bullok è timido...si...però è solo questione di tempo...6-7 cento anni...
tazzino ....(di caffè)...c'hai ragione a 6000... jè lu vere!!! bullok è timido...si...però è solo questione di tempo...6-7 cento anni...
Messaggio del 13-09-2002 alle ore 17:55:03
...posso dire una cosa un po' brutta?...a volte in qste situazioni alla fine nn si rimane neanche amici
...ci sono passato pur'io e so che ci si giura l'amicizia eterna e poi nn ci si parla +...nn x cattiveria...ma xchè nn è mai + la stessa cosa...

:qnt'è brutto dover chiamare amico (qnd ti va bene...) colui che vorresti chiamare amore

...De Beers...no...forse qlche frase dei ferrero rocher...boh!
-Taz-
...posso dire una cosa un po' brutta?...a volte in qste situazioni alla fine nn si rimane neanche amici
...ci sono passato pur'io e so che ci si giura l'amicizia eterna e poi nn ci si parla +...nn x cattiveria...ma xchè nn è mai + la stessa cosa...

:qnt'è brutto dover chiamare amico (qnd ti va bene...) colui che vorresti chiamare amore

...De Beers...no...forse qlche frase dei ferrero rocher...boh!
-Taz-
Messaggio del 13-09-2002 alle ore 13:02:05
La timidezza di ki ha sfasciato tutto,di Bullok?!A me tutto sembra fuorkè timido!Povero!Ritenta,la prox volta andrà meglio!
La timidezza di ki ha sfasciato tutto,di Bullok?!A me tutto sembra fuorkè timido!Povero!Ritenta,la prox volta andrà meglio!
Messaggio del 13-09-2002 alle ore 12:15:31
kloe...ma non dire cakkiate...buoni amici e non vi guardate manco in faccia...? ma non penso...cmq ieri sera stavamo per risolvere la pratica bullok...purtroppo la timidezza ha sfasciato tutto...kika, kloe...bullok è libero!
kloe...ma non dire cakkiate...buoni amici e non vi guardate manco in faccia...? ma non penso...cmq ieri sera stavamo per risolvere la pratica bullok...purtroppo la timidezza ha sfasciato tutto...kika, kloe...bullok è libero!
Messaggio del 13-09-2002 alle ore 00:16:05
Kloe,anke se non conosco i particolari,a me è successa una cosa molto simile alla tua!Ti posso assicurare ke ank'io ero titubante sull'aprirmi o meno con una persona ke non volevo assolutamente perdere!Alla fine gli ho detto più o meno apertamente cosa provavo,come stavano per me le cose e anke se in un primo momento me ne sono pentita,ora devo riconoscere di aver fatto la cosa più giusta!Sulle macerie di un amore è nata(...secondo me,se da parte sua è solo una farsa ben riuscita,non lo so!)una bella amicizia!Hai fatto benissimo!!!Buona fortuna! ;-)
Kloe,anke se non conosco i particolari,a me è successa una cosa molto simile alla tua!Ti posso assicurare ke ank'io ero titubante sull'aprirmi o meno con una persona ke non volevo assolutamente perdere!Alla fine gli ho detto più o meno apertamente cosa provavo,come stavano per me le cose e anke se in un primo momento me ne sono pentita,ora devo riconoscere di aver fatto la cosa più giusta!Sulle macerie di un amore è nata(...secondo me,se da parte sua è solo una farsa ben riuscita,non lo so!)una bella amicizia!Hai fatto benissimo!!!Buona fortuna! ;-)
Messaggio del 12-09-2002 alle ore 11:10:17
...kloe...nn per darti un consiglio...me dialogare ed esprimere sentimenti è fondamentale, secondo me...riflettici 10 minuti...
...kloe...nn per darti un consiglio...me dialogare ed esprimere sentimenti è fondamentale, secondo me...riflettici 10 minuti...
Messaggio del 11-09-2002 alle ore 22:29:14
Ok... stasera sono in vena di sfogarmi... è il post di bullok, lo so... però alcuni aspetti della sua domanda in un certo senso fanno riflettere anke me.
Ho fatto il grande passo, gli ho detto kiaramente ( o quasi) come stavano le cose, cosa provavo io per lui, cosa è lui per me. Ho fatto una fatica enorme, nn sono un persona che ama dialogare, figuriamoci se si tratta di dover esprimere le proprie emozioni e i propri sentimenti!
In qsto momento ha parte del suo cuore e della sua mente rivolti verso un'altra persona...mi ha detto: "Mi dispiace che le cose nn siano più come prima!"... è vero, dopo quella sera di grandi rivelazioni, siamo diventati due perfetti estranei... è pesantissima l'aria che si respira qnd ci ritroviamo soli io e lui... una gara a ki prima fa la persona più indifferente! Nn voglio perderlo, ASSOLUTAMENTE! E anke se(testuali sue parole) per il momento siamo solo buoni amici, a me va bene lo stesso! Solo ke se le cose vanno avanti in qsto modo, nn so se il nostro rapporto potrà tornare come è sempre stato, prima di quella fatidica sera... forse era meglio nn dire nulla???
Ok... stasera sono in vena di sfogarmi... è il post di bullok, lo so... però alcuni aspetti della sua domanda in un certo senso fanno riflettere anke me.
Ho fatto il grande passo, gli ho detto kiaramente ( o quasi) come stavano le cose, cosa provavo io per lui, cosa è lui per me. Ho fatto una fatica enorme, nn sono un persona che ama dialogare, figuriamoci se si tratta di dover esprimere le proprie emozioni e i propri sentimenti!
In qsto momento ha parte del suo cuore e della sua mente rivolti verso un'altra persona...mi ha detto: "Mi dispiace che le cose nn siano più come prima!"... è vero, dopo quella sera di grandi rivelazioni, siamo diventati due perfetti estranei... è pesantissima l'aria che si respira qnd ci ritroviamo soli io e lui... una gara a ki prima fa la persona più indifferente! Nn voglio perderlo, ASSOLUTAMENTE! E anke se(testuali sue parole) per il momento siamo solo buoni amici, a me va bene lo stesso! Solo ke se le cose vanno avanti in qsto modo, nn so se il nostro rapporto potrà tornare come è sempre stato, prima di quella fatidica sera... forse era meglio nn dire nulla???
Messaggio del 11-09-2002 alle ore 21:15:36
...skù...sagge parole di balsamo...
...skù...sagge parole di balsamo...
Messaggio del 11-09-2002 alle ore 19:35:06
Non ci sono stato per un po ...son venuto a dare un occhiata:::e mi sono fatto due .......!!!Non ho mai visto una polemica piu assurda e inutile!!Anche nse sono qui da poco penso che ognuno sia libero di esprimere la sua opinione e di trattare gli argomenti che preferisce e gli altri sono altrettanto liberi di paretcipare o meno!!Questo forum è nato per scherzare chi vuol partecipare lo faccia chi no passi avanti!!!Ben vengano critiche o opinioni che pero sono utili solo se costruttive.....se sono offensive servono solo ad ''appicciare u' pagliar''!!Per cui rilassatevi un po tutti e godetevi il forum!!
Non ci sono stato per un po ...son venuto a dare un occhiata:::e mi sono fatto due .......!!!Non ho mai visto una polemica piu assurda e inutile!!Anche nse sono qui da poco penso che ognuno sia libero di esprimere la sua opinione e di trattare gli argomenti che preferisce e gli altri sono altrettanto liberi di paretcipare o meno!!Questo forum è nato per scherzare chi vuol partecipare lo faccia chi no passi avanti!!!Ben vengano critiche o opinioni che pero sono utili solo se costruttive.....se sono offensive servono solo ad ''appicciare u' pagliar''!!Per cui rilassatevi un po tutti e godetevi il forum!!
Messaggio del 11-09-2002 alle ore 13:35:14
...già...
...già...
Messaggio del 11-09-2002 alle ore 13:26:51
Ripeto...:se la trovasse!
-Home-
Ripeto...:se la trovasse!
-Home-
Messaggio del 11-09-2002 alle ore 12:04:00
...l'argomento era nato sul perkè bullok nn avesse la ragazza...se non mi sbaglio...
...l'argomento era nato sul perkè bullok nn avesse la ragazza...se non mi sbaglio...
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 21:49:05
Ripeto...:ma Ambrogio quanti cioccolatini deve comprare prima che la signora gliela dia?
-Home-
Ripeto...:ma Ambrogio quanti cioccolatini deve comprare prima che la signora gliela dia?
-Home-
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 21:47:40
Ripeto...: Abbasso le mutande!
-Home-
Ripeto...: Abbasso le mutande!
-Home-
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 21:40:34
Ripeto....:ma perké ripetiamo sempre??
-Skorpion-
Ripeto....:ma perké ripetiamo sempre??
-Skorpion-
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 21:39:55
Ripeto...:il proletariato espanso è un ottimo isolante
-Home-
Ripeto...:il proletariato espanso è un ottimo isolante
-Home-
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 21:38:22
Ripeto...:se c'è la goccia...è lo scolo
-Home-
Ripeto...:se c'è la goccia...è lo scolo
-Home-
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 21:36:13
Ripeto...:Gnocca Calvè con due dita di purè
-Home-
Ripeto...:Gnocca Calvè con due dita di purè
-Home-
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 21:33:02
Ripeto...:sono come la manzotin..faccio cantare le patate
- Home-
Ripeto...:sono come la manzotin..faccio cantare le patate
- Home-
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 21:31:55
Ripeto:...:la gnocca con l'osso è fiorentina
- Home-
Ripeto:...:la gnocca con l'osso è fiorentina
- Home-
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 21:30:35
Ripeto....:chicche PASTUN!!!!
-Skorpion-
-------------------------------------------------
Editato il 21:31:30 10/09/2002 da Skorpion
Ripeto....:chicche PASTUN!!!!
-Skorpion--------------------------------------------------
Editato il 21:31:30 10/09/2002 da Skorpion
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 21:30:30
Ripeto:...: quattro etti di gnocca sono sufficienti
- Home-
Ripeto:...: quattro etti di gnocca sono sufficienti
- Home-
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 21:26:16
Ripeto...: Kirk a Enterprise
-Home-
Ripeto...: Kirk a Enterprise
-Home-
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 20:59:08
Ripeto:
Le chiacchiere se le port lu vent
li maccarun abbott la panz!
Ripeto:
Le chiacchiere se le port lu vent
li maccarun abbott la panz!
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 19:54:18
Ripeto....:ma ke cavolo state a dire?
-Skorpion-
Ripeto....:ma ke cavolo state a dire?
-Skorpion-
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 17:42:53
ripeto...:io
-Taz-
ripeto...:io
-Taz-
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 17:38:08
ripeto....: chi mi ha toccato l'uccello?
-Home-
ripeto....: chi mi ha toccato l'uccello?
-Home-
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 16:32:57
ripeto...:dov'è il problema?
-Taz-
ripeto...:dov'è il problema?
-Taz-
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 16:10:06
dopo un lungo periodo di astinenza causa modem bruciato da un fulmine,ebbene si!torno a scrivere!
io sono d'accordo con il pinaro e con dek,tanto ste discussioni non portano da nessuna parte,le chiacchiere si le port lu vent!!fate i fatti!!!!
chiedo scusa se qualcuno se la prende ma e'solo la mia insinificante opinione!
dopo un lungo periodo di astinenza causa modem bruciato da un fulmine,ebbene si!torno a scrivere!
io sono d'accordo con il pinaro e con dek,tanto ste discussioni non portano da nessuna parte,le chiacchiere si le port lu vent!!fate i fatti!!!!
chiedo scusa se qualcuno se la prende ma e'solo la mia insinificante opinione!
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 16:03:05

Messaggio del 10-09-2002 alle ore 15:49:47
Certo, adesso ti ripiegheremo per benino!
Certo, adesso ti ripiegheremo per benino!
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 15:24:17
Cara Buffy,
apprezzo il tuo contributo alla discussione. Come ho già detto non sono entrato nel merito degli argomenti (su cui, tra l'altro non mi sembra di aver dato la paternità ai post da te citati). Per essere più chiaro a me non secca che Bullok e Cucciolo scrivano post di qualunque tipo (ce ne sono veramente di assurdi e incomprensibili (e se vuoi mi ci metto dentro anch'io)) ma il fatto che li creino volutamente per fare delle discussioni a due senza, in realtà voler condividere le argomentazioni con altri.
Spero di essermi spiegato.
Cara Buffy,
apprezzo il tuo contributo alla discussione. Come ho già detto non sono entrato nel merito degli argomenti (su cui, tra l'altro non mi sembra di aver dato la paternità ai post da te citati). Per essere più chiaro a me non secca che Bullok e Cucciolo scrivano post di qualunque tipo (ce ne sono veramente di assurdi e incomprensibili (e se vuoi mi ci metto dentro anch'io)) ma il fatto che li creino volutamente per fare delle discussioni a due senza, in realtà voler condividere le argomentazioni con altri.
Spero di essermi spiegato.
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 14:54:19
...io nn ho ancora scritto niente su qst post...ma l'ho letto...e ne traggo un'unica soluzione...ma xchè non scrive ognuno dove gli va e nn rompe?...mi spiego meglio...:se a uno gli va di parlare d'amore che parli d'amore...se a un altro nn gli va nn parli...dov'è il problema?...firmato-un pacifista
-Taz-
...io nn ho ancora scritto niente su qst post...ma l'ho letto...e ne traggo un'unica soluzione...ma xchè non scrive ognuno dove gli va e nn rompe?...mi spiego meglio...:se a uno gli va di parlare d'amore che parli d'amore...se a un altro nn gli va nn parli...dov'è il problema?...firmato-un pacifista
-Taz-
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 10:05:37
prillosio, senti ki parla.... un mezzo x scambiare vere opinioni... parli tu ke avevi fatto un post "il nick più bello, il papozzo più bello...." Ma va va! prima di criticare gli altri faresti meglio a farti un'analisi interiore e psicologica molto approfondita... nn prendere qs mie parolo cme un'offesa... sia ben kiaro, nn lo sno assolutamente!
prillosio, senti ki parla.... un mezzo x scambiare vere opinioni... parli tu ke avevi fatto un post "il nick più bello, il papozzo più bello...." Ma va va! prima di criticare gli altri faresti meglio a farti un'analisi interiore e psicologica molto approfondita... nn prendere qs mie parolo cme un'offesa... sia ben kiaro, nn lo sno assolutamente!
Messaggio del 09-09-2002 alle ore 20:15:58
Pienamente d'accordo con Dek e il Pinaro. Non tanto per gli argomenti, ma sul fatto che state praticamente monopolizzando il forum con i vostri "duetti". Se siete amici e magari abitate anche di fronte......
.... perchè certi discorsi non ve li fate a voce.
Questo non è un giocattolo ma un mezzo per scambiare vere opinioni.
Pienamente d'accordo con Dek e il Pinaro. Non tanto per gli argomenti, ma sul fatto che state praticamente monopolizzando il forum con i vostri "duetti". Se siete amici e magari abitate anche di fronte......
.... perchè certi discorsi non ve li fate a voce.
Questo non è un giocattolo ma un mezzo per scambiare vere opinioni.
Messaggio del 09-09-2002 alle ore 19:15:38
Sembra quasi che gli argomenti siano interessanti solo ed esclusivamente se parlano di sto cazzo di amore e del vostro rapporto conflittuale con la vita.
Altri argomenti sembrano neanche toccarvi.....
non ho la ragazza..la mia ragazza mi ha lasciata...l'amore è così..l'amore è colà...ho sofferto per amore...quale dote vi interessa di più nel vostro partner...come deve essere quello e come deve essere quel'altro...la vita è dura..la vita è molle..la vita si è smappata...prima o poi troverai una/uno che faccia al caso tuo...
E allora dico:
E CAMBIATE IL DISCO OGNI TANTO!!
E basta con ste merde light......
Sembra quasi che gli argomenti siano interessanti solo ed esclusivamente se parlano di sto cazzo di amore e del vostro rapporto conflittuale con la vita.
Altri argomenti sembrano neanche toccarvi.....
non ho la ragazza..la mia ragazza mi ha lasciata...l'amore è così..l'amore è colà...ho sofferto per amore...quale dote vi interessa di più nel vostro partner...come deve essere quello e come deve essere quel'altro...la vita è dura..la vita è molle..la vita si è smappata...prima o poi troverai una/uno che faccia al caso tuo...
E allora dico:
E CAMBIATE IL DISCO OGNI TANTO!!
E basta con ste merde light......
Messaggio del 09-09-2002 alle ore 11:32:21
io dico una solo una cosa...
mavete fatto a durmi!!!!
uno che rimane un attimo indietro a leggere, sti posto nn li puo' affrontare... c'e' rischio di sonno perenne, stile glaciazione!
io dico una solo una cosa...
mavete fatto a durmi!!!!
uno che rimane un attimo indietro a leggere, sti posto nn li puo' affrontare... c'e' rischio di sonno perenne, stile glaciazione!
Messaggio del 09-09-2002 alle ore 11:19:17
riassumiamo...2 nuovi componenti della nostra community virtuale tirano fuori argomenti leggeri(per i quali tempo fa è stato creato il settore viali...l'altra volta io ero una delle rompiscatole contro le ragazzine ke avevano invaso il forum con post tipo"avete visto quant'è bono quello di Dawson creek's?")
dekkard ha espresso il suo parere contrario con i suoi soliti modi da buzzurro, ma si sa com'è fatto
molti pensano ke la discussione in questo forum si sia un po' spenta (ma la colpa è anke di quelli ke la pensano così!caro dekkard...tira fuori tu un argomento degno di nota...mi ci metto ankio: di solito invece di tirar fuori argomenti decenti mi limito a non scrivere!)
e cmq a me sembra ke i post "migliori" da un po' di tempo a questa parte li abbiano iniziati proprio i nostri due single...acchiapponi
non vi preoccupate...capita, poi passa tutto...
firmato commara nutella (come mi kiama bob)
riassumiamo...2 nuovi componenti della nostra community virtuale tirano fuori argomenti leggeri(per i quali tempo fa è stato creato il settore viali...l'altra volta io ero una delle rompiscatole contro le ragazzine ke avevano invaso il forum con post tipo"avete visto quant'è bono quello di Dawson creek's?")
dekkard ha espresso il suo parere contrario con i suoi soliti modi da buzzurro, ma si sa com'è fatto
molti pensano ke la discussione in questo forum si sia un po' spenta (ma la colpa è anke di quelli ke la pensano così!caro dekkard...tira fuori tu un argomento degno di nota...mi ci metto ankio: di solito invece di tirar fuori argomenti decenti mi limito a non scrivere!)
e cmq a me sembra ke i post "migliori" da un po' di tempo a questa parte li abbiano iniziati proprio i nostri due single...acchiapponi
non vi preoccupate...capita, poi passa tutto...
firmato commara nutella (come mi kiama bob)
Messaggio del 09-09-2002 alle ore 09:49:49
boh io nn lo so xke nn c'hai la ragazza... a dire il vero nn so nemmeno cme mai io il ragazzo ce l'ho... cmq l'unica csa ke t posso dire è di avere pazienza... xkè prima o poi arriverà, si lo so ke forse t pesa a stare sempre cn gli uomini... e io t capisco... però sai, il destino..... è una csa incredibile... arriva quanto meno te l'aspetti,.... e parlo x esperienza xsnale! quindi tirati su!
boh io nn lo so xke nn c'hai la ragazza... a dire il vero nn so nemmeno cme mai io il ragazzo ce l'ho... cmq l'unica csa ke t posso dire è di avere pazienza... xkè prima o poi arriverà, si lo so ke forse t pesa a stare sempre cn gli uomini... e io t capisco... però sai, il destino..... è una csa incredibile... arriva quanto meno te l'aspetti,.... e parlo x esperienza xsnale! quindi tirati su!
Messaggio del 09-09-2002 alle ore 08:03:39
...lily...ma il papozzo? quando te lo mette sampei....a pasqua?
...lily...ma il papozzo? quando te lo mette sampei....a pasqua?
Messaggio del 08-09-2002 alle ore 20:40:59
TI ADORO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPURE IO...BULLOK..UN PO' DI MENO PERCHè MI TRATTA SEMPRE MALEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
TI ADORO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPURE IO...BULLOK..UN PO' DI MENO PERCHè MI TRATTA SEMPRE MALEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Messaggio del 08-09-2002 alle ore 20:32:30
siete o no i miei fratellini!!!!????
siete o no i miei fratellini!!!!????
Messaggio del 08-09-2002 alle ore 18:31:21
lily...ti adoroooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
lily...ti adoroooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Messaggio del 08-09-2002 alle ore 15:00:13
grazie lily!
grazie lily!

Messaggio del 08-09-2002 alle ore 14:44:40
Cavoli come si riscalda facilmente l'aria..pero' voglio esprimere anche io la mia.
BULLOK e CUCCIOLO mi sembrano completamente innocui, i loro post sono divertenti..e poi l'argomento credo sia nato anche un po' per ironizzare..in fin dei conti BULLOK si è sottoposto al giudizio altrui, poteva risparmiarselo..che ci guadagna a dire al mondo che non ha la ragazza?
Come vedete pero' il post ha avuto parecchio successo..tutti ci hanno scherzato sopra, alcuni hanno dato dei consigli sulla base di esperienze personali.
Non mi pare che lo scopo fosse quello di catturare l'attenzione di qualche dolce donzella..e la cosa è anche piuttosto evidente.."ricotte on line" non ce ne sono state.
L'intento era semplicemente quello di scherzare su un argomento che è un po' sempre all'ordine del giorno.
JUN ha ragione..di spazio c'e n'è tanto..di argomenti da trattare anche...se c'e n'è qualcuno piu' leggero che problema c'è?
Anche se non sono molto presente mi diverto a leggere questi post...un po' mi distraggono..e mi fanno ricordare che per quanto sia duro affrontare i problemi di ogni giorno, qualche momento più dolce si puo vivere..anche leggendo o ascoltando battute e discorsi "stupidini".
Ringrazio CUCCIOLO eBULLOK..non smettete di essere così, non farete mai del male a nessuno...a me fate bene ...davvero..
Lo dico perchè li conosco da tanto tempo...grazie grazie
Cavoli come si riscalda facilmente l'aria..pero' voglio esprimere anche io la mia.
BULLOK e CUCCIOLO mi sembrano completamente innocui, i loro post sono divertenti..e poi l'argomento credo sia nato anche un po' per ironizzare..in fin dei conti BULLOK si è sottoposto al giudizio altrui, poteva risparmiarselo..che ci guadagna a dire al mondo che non ha la ragazza?
Come vedete pero' il post ha avuto parecchio successo..tutti ci hanno scherzato sopra, alcuni hanno dato dei consigli sulla base di esperienze personali.
Non mi pare che lo scopo fosse quello di catturare l'attenzione di qualche dolce donzella..e la cosa è anche piuttosto evidente.."ricotte on line" non ce ne sono state.
L'intento era semplicemente quello di scherzare su un argomento che è un po' sempre all'ordine del giorno.
JUN ha ragione..di spazio c'e n'è tanto..di argomenti da trattare anche...se c'e n'è qualcuno piu' leggero che problema c'è?
Anche se non sono molto presente mi diverto a leggere questi post...un po' mi distraggono..e mi fanno ricordare che per quanto sia duro affrontare i problemi di ogni giorno, qualche momento più dolce si puo vivere..anche leggendo o ascoltando battute e discorsi "stupidini".
Ringrazio CUCCIOLO eBULLOK..non smettete di essere così, non farete mai del male a nessuno...a me fate bene ...davvero..
Lo dico perchè li conosco da tanto tempo...grazie grazie
Messaggio del 08-09-2002 alle ore 14:23:36
lo so!!!
mica sono così cretino!!!
lo so!!!
mica sono così cretino!!!
Messaggio del 08-09-2002 alle ore 14:21:21
...e sto a skerzà skò!!!
...e sto a skerzà skò!!!
Messaggio del 08-09-2002 alle ore 14:17:54
e mo io ke c'entro??non solo ke ti ho difeso!!!
Messaggio del 08-09-2002 alle ore 14:14:33
...infatti sto leggendo gli ultimi tre e dico male a skorpion...aiooooo!!!
Messaggio del 08-09-2002 alle ore 14:11:46
Messaggio del 08-09-2002 alle ore 14:10:19
io aggiungerei anche che non si può giudicare una persona solo attraverso delle parole scritte attraverso una tastiera ed uno schermo o solo per il nik che uno ha scelto!!
io aggiungerei anche che non si può giudicare una persona solo attraverso delle parole scritte attraverso una tastiera ed uno schermo o solo per il nik che uno ha scelto!!
Messaggio del 08-09-2002 alle ore 14:08:59
Messaggio del 08-09-2002 alle ore 13:58:51
in effetti hai ragione, me ne sono accorto, ma anke nei post + corti succede!!!
in effetti hai ragione, me ne sono accorto, ma anke nei post + corti succede!!!
Messaggio del 08-09-2002 alle ore 13:52:14
Ma tranquilli, tutto ciò succede solo perchè si sono superati i 100 post......uno non se li può leggere tutti, legge gli ultimi 3, non capisce una mazza e giù a dir male a l'ultimo che ha scritto, un classico!
Ma tranquilli, tutto ciò succede solo perchè si sono superati i 100 post......uno non se li può leggere tutti, legge gli ultimi 3, non capisce una mazza e giù a dir male a l'ultimo che ha scritto, un classico!
Messaggio del 08-09-2002 alle ore 13:47:32
brava jun!!! sono d'accordo con tutti e due!!!
brava jun!!! sono d'accordo con tutti e due!!!
Messaggio del 08-09-2002 alle ore 13:43:00
Cucciolo, io sono dalla tua parte.
Non vedo il senso di questo ostracismo nei confronti di alcuni post per così dire "leggeri". Non mi pare che manchi il posto per ogni tipo di post. Impegnato o disimpegnato, resta sempre un contributo alla community. L'oggetto del post sta lì apposta per segnalare a chi si sente troppo elevato che può risparmiarsi di aprirlo.
Io spero che si inizi ad insegnare a scuola che se una critica non è seguita da una proposta alternativa si può anche evitare di farla, ovvero: non vi piacciono i loro post? Apritene alcuni di vostro gusto! Che c'è, manca lo spazio?
Con questo cosa voglio dire?..... Non lo so! Però, c'ho ragione, e i fatti mi cosano!!
Cucciolo, io sono dalla tua parte.
Non vedo il senso di questo ostracismo nei confronti di alcuni post per così dire "leggeri". Non mi pare che manchi il posto per ogni tipo di post. Impegnato o disimpegnato, resta sempre un contributo alla community. L'oggetto del post sta lì apposta per segnalare a chi si sente troppo elevato che può risparmiarsi di aprirlo.
Io spero che si inizi ad insegnare a scuola che se una critica non è seguita da una proposta alternativa si può anche evitare di farla, ovvero: non vi piacciono i loro post? Apritene alcuni di vostro gusto! Che c'è, manca lo spazio?
Con questo cosa voglio dire?..... Non lo so! Però, c'ho ragione, e i fatti mi cosano!!
Messaggio del 08-09-2002 alle ore 13:38:41
questa è la prima volta ke cucciolo scrive una cosa seria sul forum e ha perfettamente ragione!!!
questa è la prima volta ke cucciolo scrive una cosa seria sul forum e ha perfettamente ragione!!!
Messaggio del 08-09-2002 alle ore 13:30:55
...secondo me questo forum non è altro che la trasposizione di un qualsiasi aggregato sociale dove, per natura, esiste e deve esistere una diversificazione comportamentale abbastanza stratificata...esistono persone che sono per indole portate ad aumentare il livello qualitativo della società cui appartengono grazie alla loro cultura, grazie alla loro preparazione, spinti a esprimere parole opportune ed adeguate in ogni situazione, per portare all'aggregato solo giovamento e progresso...ed esistono persone che hanno voglia di passare un po' del tempo libero in una community, esprimendo spontaneamente anche una banale opinione spesso col mero intento di divertirsi e divertire...ma evidentemente gli animi delle persone che tengono alta la qualità della nostra società si sono un po' risentiti...perkè consideravano forse il sito come qualcosa di loro, di personale, spekkio della loro cultura, della loro natura, dove il "nuovo" può aver creato se non qualche disturbo, sicuramente qualche fastidio al loro modo di pensare...peccato, perkè a me un modo di pensare diverso dal mio nn ha mai dato alcun fastidio...e nn ho mai avuto il bisogno di criticare la scelta di un nick per giustificare il fatto ke un post scritto da qualcuno mi ha dato fastidio...
...creerei qualche trauma alla psiche di qlcn se ammettessi di sentirmi ancora all'asilo?...susciterei lo skifo dentro qlk coscienza se confessassi che sono entrato nel forum magari per fare l'acchiappone?...spero di no, altrimenti dovrei pensare che non si accetta nulla che sia diverso da un modo di pensare standard...in questo caso i soldi spesi per una connessione sarebbero davvero sprecati...
...secondo me questo forum non è altro che la trasposizione di un qualsiasi aggregato sociale dove, per natura, esiste e deve esistere una diversificazione comportamentale abbastanza stratificata...esistono persone che sono per indole portate ad aumentare il livello qualitativo della società cui appartengono grazie alla loro cultura, grazie alla loro preparazione, spinti a esprimere parole opportune ed adeguate in ogni situazione, per portare all'aggregato solo giovamento e progresso...ed esistono persone che hanno voglia di passare un po' del tempo libero in una community, esprimendo spontaneamente anche una banale opinione spesso col mero intento di divertirsi e divertire...ma evidentemente gli animi delle persone che tengono alta la qualità della nostra società si sono un po' risentiti...perkè consideravano forse il sito come qualcosa di loro, di personale, spekkio della loro cultura, della loro natura, dove il "nuovo" può aver creato se non qualche disturbo, sicuramente qualche fastidio al loro modo di pensare...peccato, perkè a me un modo di pensare diverso dal mio nn ha mai dato alcun fastidio...e nn ho mai avuto il bisogno di criticare la scelta di un nick per giustificare il fatto ke un post scritto da qualcuno mi ha dato fastidio...
...creerei qualche trauma alla psiche di qlcn se ammettessi di sentirmi ancora all'asilo?...susciterei lo skifo dentro qlk coscienza se confessassi che sono entrato nel forum magari per fare l'acchiappone?...spero di no, altrimenti dovrei pensare che non si accetta nulla che sia diverso da un modo di pensare standard...in questo caso i soldi spesi per una connessione sarebbero davvero sprecati...
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 21:35:17
ACIDO ACIDA ACIDO ACIDA, conoscete? Si la canzone dei Prozac+, è stata scritta per me, si sono acida e allora? Non ci trovo nulla di sbagliato a dire quello che penso, e non era detto in modo offensivo, anzi, ho usato termini sin troppo EDUCATI! Insomma voglio capire che bisogna scherzare, ridere, dire cretinate, ma dai c'è un limite a tutto, è vero ultimamente chi mi conosce avrà notato che scrivo sempre meno, sono sempre presente, ma trovo che qualcosa sia cambiato. Ariel ha ragione nel dire che sono dolce, si so esserlo, ma a volte posso sembrare anche il contrario, ma questo solo perchè non la penso come alcuni di voi. Alcuni che come me scrivono da molto hanno la mia stessa opinione, vi chiedete il perchè?
ACIDO ACIDA ACIDO ACIDA, conoscete? Si la canzone dei Prozac+, è stata scritta per me, si sono acida e allora? Non ci trovo nulla di sbagliato a dire quello che penso, e non era detto in modo offensivo, anzi, ho usato termini sin troppo EDUCATI! Insomma voglio capire che bisogna scherzare, ridere, dire cretinate, ma dai c'è un limite a tutto, è vero ultimamente chi mi conosce avrà notato che scrivo sempre meno, sono sempre presente, ma trovo che qualcosa sia cambiato. Ariel ha ragione nel dire che sono dolce, si so esserlo, ma a volte posso sembrare anche il contrario, ma questo solo perchè non la penso come alcuni di voi. Alcuni che come me scrivono da molto hanno la mia stessa opinione, vi chiedete il perchè?
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 21:31:20
mmmm sento puzza di fuoco ke si accende!!!
mmmm sento puzza di fuoco ke si accende!!!
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 21:24:14
Dekkard,meno male ke ci 6 tu a tener alta la qualità di questo forum!Ti siamo tutti immensamente grati!Se queste puttanate ti fanno venire lo sconforto,non le leggere,ci sono tante altre cose!Invece di criticare,proponi qualke argomento di discussione + interessante...ma tu non ti stanki mai...
Dekkard,meno male ke ci 6 tu a tener alta la qualità di questo forum!Ti siamo tutti immensamente grati!Se queste puttanate ti fanno venire lo sconforto,non le leggere,ci sono tante altre cose!Invece di criticare,proponi qualke argomento di discussione + interessante...ma tu non ti stanki mai...
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 21:10:03
Mi dispiace, ma devo dare ragione al Duca Dekkard!
Si stava meglio quando si stava peggio!
Mi dispiace, ma devo dare ragione al Duca Dekkard!
Si stava meglio quando si stava peggio!
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 19:30:00
X cucciolo: lassa sta il mio papozzo, sarà pure brutto ma ha una storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hihihih e poi il tuo.........sto tigrottino che ti fa capire tutto, ma qnt sei bello? Cuccioloneeeeeeeeeee
E cmq, se hai problemi con le donne esci un pò!!!!!!!!
Teng'a scherzà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X Dekkard: Hai ragione!!!!!!!!!!!!!! Era na volta!!!!!
X cucciolo: lassa sta il mio papozzo, sarà pure brutto ma ha una storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hihihih e poi il tuo.........sto tigrottino che ti fa capire tutto, ma qnt sei bello? Cuccioloneeeeeeeeeee
E cmq, se hai problemi con le donne esci un pò!!!!!!!!
Teng'a scherzà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X Dekkard: Hai ragione!!!!!!!!!!!!!! Era na volta!!!!!
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 18:20:34
ma goditi la vita quando poi avrai la ragazza rimpiangerai i tempi come questi!
ma goditi la vita quando poi avrai la ragazza rimpiangerai i tempi come questi!
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 18:12:43
Il forum ha subito un crollo qualitativo inaudito,concordo con quel peloso del Pinaro quando rimpiangeva un po' di post fa la qualita' dei dibattiti che di fatto mi hanno fatto divenire un utente di questo splendido punto d'incontro.In compenso ora abbiamo "CUCCIOLO" col nick d'acchiappone tenero,e Bullock che le palle le ha viste solo passare tanto tempo fa ,novelli emuli del Manga la "clinica dell'amore".Che tristezza.Ogni volta che mi connetto mi viene un attacco di sconforto nel leggere ste puttanate inaudite col tigrotto e la piovrina sembra l'atrio di un asilo nido.
Il forum ha subito un crollo qualitativo inaudito,concordo con quel peloso del Pinaro quando rimpiangeva un po' di post fa la qualita' dei dibattiti che di fatto mi hanno fatto divenire un utente di questo splendido punto d'incontro.In compenso ora abbiamo "CUCCIOLO" col nick d'acchiappone tenero,e Bullock che le palle le ha viste solo passare tanto tempo fa ,novelli emuli del Manga la "clinica dell'amore".Che tristezza.Ogni volta che mi connetto mi viene un attacco di sconforto nel leggere ste puttanate inaudite col tigrotto e la piovrina sembra l'atrio di un asilo nido.
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 15:46:49
cmq io non c'è l'ho con nessuna/o
cmq io non c'è l'ho con nessuna/o
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 15:46:24
oh...bravi...buoni...puci puci miao miao...
oh...bravi...buoni...puci puci miao miao...
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 15:43:04
vabbè allora conosciamoci...tanto simm tutt' cumpegn!!!come direbbe sku

vabbè allora conosciamoci...tanto simm tutt' cumpegn!!!come direbbe sku

Messaggio del 07-09-2002 alle ore 15:24:52
eja sà bullokk!!! n'appiccem la fucagne sennò ema kiamè sku!!
eja sà bullokk!!! n'appiccem la fucagne sennò ema kiamè sku!!
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 15:19:14
a questo punto è meglio non conoscerti!! sei un tantino acida! vabbè del resto ognuno è fatto a modo suo,quindi non ci resta altro che ascoltare le tue critiche!!!
a questo punto è meglio non conoscerti!! sei un tantino acida! vabbè del resto ognuno è fatto a modo suo,quindi non ci resta altro che ascoltare le tue critiche!!!
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 15:18:57
...brava ariel...ottima idea...x tutte le ragazze con carenza d'affetto datemi la nutella che la smaltisco io...
...brava ariel...ottima idea...x tutte le ragazze con carenza d'affetto datemi la nutella che la smaltisco io...
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 15:15:32
allora
1-margot è così, di persona è di una dolcezza sconvolgente ma magari sul forum viene fraintesa
2-evitate di fare le vittime voi ometti
3-evitiamo di pretendere sempre, evitiamo di cercare senza voler veramente, evitiamo di dare tutto per scontato
4-evitiamo la nutella (questo è per me!)
allora
1-margot è così, di persona è di una dolcezza sconvolgente ma magari sul forum viene fraintesa
2-evitate di fare le vittime voi ometti
3-evitiamo di pretendere sempre, evitiamo di cercare senza voler veramente, evitiamo di dare tutto per scontato
4-evitiamo la nutella (questo è per me!)
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 15:08:59
...non ci credo manco se mi paghi...mi paghi?
...non ci credo manco se mi paghi...mi paghi?
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 15:06:17
infatti ha ragione kika vedete di calmarvi...facciamo un gioco......HO TROVATO LA RAGAZZA E NON SE NE PARLA PIU'!!!
infatti ha ragione kika vedete di calmarvi...facciamo un gioco......HO TROVATO LA RAGAZZA E NON SE NE PARLA PIU'!!!
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 15:03:21
...è...una minaccia...o una promessa...?
...è...una minaccia...o una promessa...?
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 14:57:29
Io prendermela? ma fatemi il favore, io sono cosi, mi sono sempre espressa sempre molto liberamente, ma forse voi ancora non mi conoscete...............be la voglia di criticare e dire quello che penso sta riprendendo possesso di me, ne leggerete della belle
Io prendermela? ma fatemi il favore, io sono cosi, mi sono sempre espressa sempre molto liberamente, ma forse voi ancora non mi conoscete...............be la voglia di criticare e dire quello che penso sta riprendendo possesso di me, ne leggerete della belle
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 14:42:36
gooooaaaalll!!!...a proposito di gol...qlcn si è ricordato ke io alla Bob Rock Cup ho fatto 7 gol e non 6...? ma non fa nulla...ve lo ricorderò fino a quando campo!
ad ogni modo nn demordete...perseverate e troverete l'anima gemella...
gooooaaaalll!!!...a proposito di gol...qlcn si è ricordato ke io alla Bob Rock Cup ho fatto 7 gol e non 6...? ma non fa nulla...ve lo ricorderò fino a quando campo!
ad ogni modo nn demordete...perseverate e troverete l'anima gemella...
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 13:31:13
bella cucciolo!!!! 1 a 0 palla al centro!!!
bella cucciolo!!!! 1 a 0 palla al centro!!!
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 13:27:43
...ma infatti la clinica è già aperta...forza!!
caro tbr...mo non voglio dire...ma con un papozzo del genere nn è ke avrai un sacco di successo...
sorriso...se hai quel sorriso veramente...beh...come dire...tienitela pure...
...ma infatti la clinica è già aperta...forza!!
caro tbr...mo non voglio dire...ma con un papozzo del genere nn è ke avrai un sacco di successo...
sorriso...se hai quel sorriso veramente...beh...come dire...tienitela pure...
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 13:18:42
se aprono una clinica vera vi fate un sacco di quattrini!!!

se aprono una clinica vera vi fate un sacco di quattrini!!!

Messaggio del 07-09-2002 alle ore 13:12:14
sko,ci sta grossa crisi a quanto pare...
Cucciolo,potrebbe essere un'idea...
Margot,xkè te la prendi così...Raga',datevi 'na calmata...
sko,ci sta grossa crisi a quanto pare...
Cucciolo,potrebbe essere un'idea...
Margot,xkè te la prendi così...Raga',datevi 'na calmata...
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 13:04:30
però, questo argomento ha fatto furore!!!
però, questo argomento ha fatto furore!!!
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 13:01:09
sighhh
sighhh
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 12:53:34
PER TUTTE LE DONNE DI STO FORUM:
Io sono libero, siate svelte....che sono di facile rioccupazione!!!
Non sono io ad aver bisogno di voi, ma voi di me!!
Per appuntamento contattatemi via mail............

PER TUTTE LE DONNE DI STO FORUM:
Io sono libero, siate svelte....che sono di facile rioccupazione!!!
Non sono io ad aver bisogno di voi, ma voi di me!!
Per appuntamento contattatemi via mail............

Messaggio del 07-09-2002 alle ore 12:33:04
a margò...nessuno ti nega di esprimere la tua opinione, ma rispetta quella degli altri, bullok compreso, pure se...c'ha ragione...più o meno
a margò...nessuno ti nega di esprimere la tua opinione, ma rispetta quella degli altri, bullok compreso, pure se...c'ha ragione...più o meno
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 12:24:59
Beh io ve la darei pure,
...............
NON CREDO........quanti anni avete?
Beh io ve la darei pure,
...............
NON CREDO........quanti anni avete?
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 12:18:48
...dai mo vi presento un nuovo amico...no...non è z'angilella...
...dai mo vi presento un nuovo amico...no...non è z'angilella...
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 10:52:55
...certo ke vi manca solo la scritta YOMO!!!! e mettiamoci tutti insieme e non se ne parla +...tutti con tutti e risolviamo finalmente questo annoso problema!!! uff....
...certo ke vi manca solo la scritta YOMO!!!! e mettiamoci tutti insieme e non se ne parla +...tutti con tutti e risolviamo finalmente questo annoso problema!!! uff....
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 10:24:38
Margot:mi sà che non ci siamo capiti!!non dicevo che devi per forza esprimere le tue opinioni in modo scherzoso come lo facciamo noi!! Forse ho sbagliato io a scrivere o forse hai sbagliato tu a interpretare...
Margot:mi sà che non ci siamo capiti!!non dicevo che devi per forza esprimere le tue opinioni in modo scherzoso come lo facciamo noi!! Forse ho sbagliato io a scrivere o forse hai sbagliato tu a interpretare...
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 10:01:06
Margot, ma ke hai fatto?? Perké rispondi in modo così cattivo???
Margot, ma ke hai fatto?? Perké rispondi in modo così cattivo???
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 04:09:48
BULLOK:Io faccio quello che voglio, non sarai tu a dirmi come devo comportarmi, se scherzare oppure essere seria. SOno rimasta sin troppo nei limiti, credimi
BULLOK:Io faccio quello che voglio, non sarai tu a dirmi come devo comportarmi, se scherzare oppure essere seria. SOno rimasta sin troppo nei limiti, credimi
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 02:44:44
se non è dopodomani,sarà fra 1 settimana,1 mese 1 anno...io non ho fretta!non mi dispero mica!
se non è dopodomani,sarà fra 1 settimana,1 mese 1 anno...io non ho fretta!non mi dispero mica!
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 02:41:49
ebbene si questa è vita vissuta...te lo dico io...sai quant' ne sò passat'!!!
Sei ancora giovane...hai un futuro davanti...

Se non è oggi è domani,al massimo dopodomani...non disperare....anzi và facciamo una cosa disperiamoci in due!!!

ebbene si questa è vita vissuta...te lo dico io...sai quant' ne sò passat'!!!
Sei ancora giovane...hai un futuro davanti...

Se non è oggi è domani,al massimo dopodomani...non disperare....anzi và facciamo una cosa disperiamoci in due!!!

Messaggio del 07-09-2002 alle ore 02:33:09
no grazie, non mi serve il fazzoletto, ma voglio la ragazza!!!!
no grazie, non mi serve il fazzoletto, ma voglio la ragazza!!!!
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 02:30:48
ti serve un fazzoletto sko?!...non sono semplici parole,è vita vissuta,purtroppo...
ti serve un fazzoletto sko?!...non sono semplici parole,è vita vissuta,purtroppo...
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 02:29:46
tu dio x cortesia astieniti dal dare consigli ke dopo quello ke mi hai raccontato prima spero vivamente ke di ragazzi come te non ne incontri mai nessuna...senza offesa,ma personalmente,mi ci manca solo questo...
tu dio x cortesia astieniti dal dare consigli ke dopo quello ke mi hai raccontato prima spero vivamente ke di ragazzi come te non ne incontri mai nessuna...senza offesa,ma personalmente,mi ci manca solo questo...
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 02:29:37
belle parole kiaka, mi sono commosso
belle parole kiaka, mi sono commosso
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 02:26:56
Lily,tu hai ragione,ma purtroppo nessuno di noi ha la bakketta magica e non è facile nè capire se si ha di fronte la persona giusta,xkè come si diceva,ci mettiamo tante di quelle maskere addosso ke a momenti non sappiamo + nemmeno noi ki siamo,nè tantomeno prevedere cambiamenti repentini ed apparentemente inspiegabili di ki ti sta accanto.Tanto se la persona è quella giusta,quasi sempre te ne accorgi solo dopo ke l'hai persa e va messo in conto il fatto ke l'altro non lo si conoscerà mai completamente bene.più passa il tempo e + mi accorgo quanto sia complicata la ricerca della tanto desiderata persona giusta...ma alla fine,se codotta con coscienza,ne vale proprio la pena...
Lily,tu hai ragione,ma purtroppo nessuno di noi ha la bakketta magica e non è facile nè capire se si ha di fronte la persona giusta,xkè come si diceva,ci mettiamo tante di quelle maskere addosso ke a momenti non sappiamo + nemmeno noi ki siamo,nè tantomeno prevedere cambiamenti repentini ed apparentemente inspiegabili di ki ti sta accanto.Tanto se la persona è quella giusta,quasi sempre te ne accorgi solo dopo ke l'hai persa e va messo in conto il fatto ke l'altro non lo si conoscerà mai completamente bene.più passa il tempo e + mi accorgo quanto sia complicata la ricerca della tanto desiderata persona giusta...ma alla fine,se codotta con coscienza,ne vale proprio la pena...
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 02:12:07
la risposta c'è,è dentro di te...ke però è sbagliata!!!dai,sii fiducioso,mal comune mezzo gaudio!stai in buona compagnia!a quanto pare è un problema diffuso...
la risposta c'è,è dentro di te...ke però è sbagliata!!!dai,sii fiducioso,mal comune mezzo gaudio!stai in buona compagnia!a quanto pare è un problema diffuso...
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 02:11:05
cara margot non sò di che polemiche parli...sò solo che siamo in un paese libero dove ognuno può esprimere le proprie opinioni,sempre rimanendo nei limiti,quindi così come le esprimiamo noi(in tono molto scherzoso)puoi farlo tu.Non vedo dov'è il problema!!!

cara margot non sò di che polemiche parli...sò solo che siamo in un paese libero dove ognuno può esprimere le proprie opinioni,sempre rimanendo nei limiti,quindi così come le esprimiamo noi(in tono molto scherzoso)puoi farlo tu.Non vedo dov'è il problema!!!

Messaggio del 07-09-2002 alle ore 02:04:28
con me questo metodo non ha mai funzionato!!!
con me questo metodo non ha mai funzionato!!!
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 02:00:31
fai come me,puntane una decina,una su dieci deve pur starci..il problema nasce se ce ne sta più di una...
fai come me,puntane una decina,una su dieci deve pur starci..il problema nasce se ce ne sta più di una...
Messaggio del 07-09-2002 alle ore 00:22:06
Bullok, penso di essere l'ultima persona che puo' darti consigli, la mia vita sentimentale non va a gonfie vele.. anche se in questi ultimi giorni si e' un tantino assestata.
Una ragazza non te la puo' cercare tantomeno trovare nessuno...figurati se ti si puo' dire perchè non ce l'hai!
In ogni caso a volte ti trovi di fronte qualcuno quando meno te lo aspetti, altre invece di accorgi che lo hai avuto sempre davanti..e non te ne sei mai accorto, altre ancora te ne accorgi troppo tardi. Poi ci sono i casi in cui hai qualcuno davanti a te , che ti gurda, che guardi, che ti fa pensare"cavolo e' la persona giusta"..ma poi, dopo un po' di tempo si dimostra diversa, ma la ami ed di conseguenza accetti di tutto...una storia di questo tipo puo' durare..nel bene enel male..ma quanto si soffre!
Quello che ti dico e' di tenere occhi e cuore aperti...di farti avanti, di mostrare te stesso per come sei completamente e veramente..sempre...arrivera'...prima o poi.

Bullok, penso di essere l'ultima persona che puo' darti consigli, la mia vita sentimentale non va a gonfie vele.. anche se in questi ultimi giorni si e' un tantino assestata.
Una ragazza non te la puo' cercare tantomeno trovare nessuno...figurati se ti si puo' dire perchè non ce l'hai!
In ogni caso a volte ti trovi di fronte qualcuno quando meno te lo aspetti, altre invece di accorgi che lo hai avuto sempre davanti..e non te ne sei mai accorto, altre ancora te ne accorgi troppo tardi. Poi ci sono i casi in cui hai qualcuno davanti a te , che ti gurda, che guardi, che ti fa pensare"cavolo e' la persona giusta"..ma poi, dopo un po' di tempo si dimostra diversa, ma la ami ed di conseguenza accetti di tutto...una storia di questo tipo puo' durare..nel bene enel male..ma quanto si soffre!
Quello che ti dico e' di tenere occhi e cuore aperti...di farti avanti, di mostrare te stesso per come sei completamente e veramente..sempre...arrivera'...prima o poi.

Messaggio del 06-09-2002 alle ore 22:55:49
Per Diana (la cacciatrice o la sigaretta?), hai ragione Margot...appoggio la tua teoria!
Per Diana (la cacciatrice o la sigaretta?), hai ragione Margot...appoggio la tua teoria!
Messaggio del 06-09-2002 alle ore 22:51:20
Ci sono alcuni che hanno scritto su questo post che meritano solo di essere trattati da rammolliti TENERONI, e andrebbero fustigati! Piccolo consiglio: Continuando di questo passo neppure alla Pineta di Pescara troverete pane per i vostri denti, neppure pagando a suon di EURO troverete una LUCCIOLA che vorra' fare un atto CORAGGIOSO nei vostri riguardi, Cucciolo, Bullok, fate i buoni, a volte vi censurerei violentemente, e non fate polemiche ho il diritto di dire la mia, come avete fatto anche voi
Ci sono alcuni che hanno scritto su questo post che meritano solo di essere trattati da rammolliti TENERONI, e andrebbero fustigati! Piccolo consiglio: Continuando di questo passo neppure alla Pineta di Pescara troverete pane per i vostri denti, neppure pagando a suon di EURO troverete una LUCCIOLA che vorra' fare un atto CORAGGIOSO nei vostri riguardi, Cucciolo, Bullok, fate i buoni, a volte vi censurerei violentemente, e non fate polemiche ho il diritto di dire la mia, come avete fatto anche voi
Messaggio del 03-09-2002 alle ore 20:48:04
non mi hai fatto niente ma leggi sopra
non mi hai fatto niente ma leggi sopra
Messaggio del 03-09-2002 alle ore 20:32:58
per me, in vece di una ragazza, preferirei una bella porcona sulla quarantina. Sposata! Sicuramente meno problemi
per me, in vece di una ragazza, preferirei una bella porcona sulla quarantina. Sposata! Sicuramente meno problemi
Messaggio del 03-09-2002 alle ore 17:40:10
mi sà che hai ragione fanto!!!
mi sà che hai ragione fanto!!!
Messaggio del 03-09-2002 alle ore 17:16:51
è semplice, perchè si asine!!!!!
invece di fà le chiacchiere, datt nà moss!!
è semplice, perchè si asine!!!!!
invece di fà le chiacchiere, datt nà moss!!
Messaggio del 03-09-2002 alle ore 16:24:47
ammazza che mi vuoi far morire di vecchiaia....secondo me è dietro l'angolo...solo che non si sà a quale angolo stà...ti pare semplice mò!!!!!!

ammazza che mi vuoi far morire di vecchiaia....secondo me è dietro l'angolo...solo che non si sà a quale angolo stà...ti pare semplice mò!!!!!!

Messaggio del 03-09-2002 alle ore 13:39:06
...cique o seicento
...cique o seicento
Messaggio del 03-09-2002 alle ore 13:32:07
allora adesso in quanti siamo in questo club???
allora adesso in quanti siamo in questo club???
Messaggio del 03-09-2002 alle ore 10:19:13
cmq è ufficiale...entro il 31 gennaio 2003 bullock si fidanza...vedete dove l'ho scritto?poi vediamo...
cmq è ufficiale...entro il 31 gennaio 2003 bullock si fidanza...vedete dove l'ho scritto?poi vediamo...
Messaggio del 01-09-2002 alle ore 18:49:09
skikki ma che t'ho fatto????....vedi che stavo a scherza'.......mannaggià!!!
skikki ma che t'ho fatto????....vedi che stavo a scherza'.......mannaggià!!!
Messaggio del 01-09-2002 alle ore 16:34:07
BULLOK CACATI IN MANO SEI TU LO SFIGATO MICA IO
magnati il sale prima di parlare
BULLOK CACATI IN MANO SEI TU LO SFIGATO MICA IO
magnati il sale prima di parlare
Messaggio del 01-09-2002 alle ore 16:27:59
raga se vi può aiutare nn siete gli unici ke nn hanno la/il raga...si, è vero ho 15anni ma...quando c vuole c vuole!!
so ke avere il raga nn è sl sinonimo d felicità e amore, ma anke d litigi...tutte quelle ca...te tipo gelosia..ma ad un certo punto t manca qlc ke nn hai, delle emozioni ke "servono" quindi se posso, mi unisco al vostro gruppo, precisando ke sn F!!
Thanks
raga se vi può aiutare nn siete gli unici ke nn hanno la/il raga...si, è vero ho 15anni ma...quando c vuole c vuole!!
so ke avere il raga nn è sl sinonimo d felicità e amore, ma anke d litigi...tutte quelle ca...te tipo gelosia..ma ad un certo punto t manca qlc ke nn hai, delle emozioni ke "servono" quindi se posso, mi unisco al vostro gruppo, precisando ke sn F!!
Thanks
Messaggio del 01-09-2002 alle ore 14:00:11
beh....si...ariel ha indubbiamente ragione sul fatto di aprirsi e mettersi in gioco...ma bullok, io ti rallo!!!
taz...complimenti...le tue produzioni poetiche strabordano nella...ronf...zzzz
beh....si...ariel ha indubbiamente ragione sul fatto di aprirsi e mettersi in gioco...ma bullok, io ti rallo!!!
taz...complimenti...le tue produzioni poetiche strabordano nella...ronf...zzzz
Messaggio del 01-09-2002 alle ore 04:53:51
dice il saggio...:"...in un mondo di maschere..."
dice un altro saggio...:"...e nessuno ti vuole x quello che sei..."
io non dico niente...penso solo...e mi basta...-Taz-
dice il saggio...:"...in un mondo di maschere..."
dice un altro saggio...:"...e nessuno ti vuole x quello che sei..."
io non dico niente...penso solo...e mi basta...-Taz-
Messaggio del 01-09-2002 alle ore 03:03:56
che discrso pirandelliano..sembra l'antitesi di vita e forma...ciao ariel...cmq la maschera che usiamo...ma che cazz sto a di..bunanotte a tutti...
che discrso pirandelliano..sembra l'antitesi di vita e forma...ciao ariel...cmq la maschera che usiamo...ma che cazz sto a di..bunanotte a tutti...
Messaggio del 01-09-2002 alle ore 03:00:40
alt!quando si è in mezzo alla gente e hai possibilità di incontrare persone del sesso opposto di solito hai la maschera e reciti la tua parte (come ho fatto io stasera)...se qualcuno ti interessa...ci si conosce e si capisce se vale la pena aprirsi, mettersi in gioco
alt!quando si è in mezzo alla gente e hai possibilità di incontrare persone del sesso opposto di solito hai la maschera e reciti la tua parte (come ho fatto io stasera)...se qualcuno ti interessa...ci si conosce e si capisce se vale la pena aprirsi, mettersi in gioco
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 21:09:23
capito cuccilo che tu sei esperto?
capito cuccilo che tu sei esperto?
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 20:12:39
peggio ancora... non c'è peggior cosa di mentire, con la persona che hai di fronte,sapendo di mentire!!!!
peggio ancora... non c'è peggior cosa di mentire, con la persona che hai di fronte,sapendo di mentire!!!!
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 18:27:16
...e ti assicuro che non essere sè stessi con la persona ke hai di fronte è il più grave crimine che si possa fare...
...e ti assicuro che non essere sè stessi con la persona ke hai di fronte è il più grave crimine che si possa fare...
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 18:26:02
ariel...la genuinità è la maschera che smettiamo x non cadere nei giudizi degli altri che in qualcuno possono aprire profonde e insanabili ferite...nelle nostre parole c'è molto scherzo e ironia...ma spesso è così, ed io non posso che farmi testimone di situazioni difficili che accadono inevitabilmente xkè molti di noi, e molte di voi, scelgono di apparire, più ke essere...
ariel...la genuinità è la maschera che smettiamo x non cadere nei giudizi degli altri che in qualcuno possono aprire profonde e insanabili ferite...nelle nostre parole c'è molto scherzo e ironia...ma spesso è così, ed io non posso che farmi testimone di situazioni difficili che accadono inevitabilmente xkè molti di noi, e molte di voi, scelgono di apparire, più ke essere...
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 17:41:39
io mi TUFFO nel mondo dei singles dopo un po' di anni!cakkio nn è la fine del mondo
ma ci sono dei lati positivi....sicuramente........QUALI??????
io mi TUFFO nel mondo dei singles dopo un po' di anni!cakkio nn è la fine del mondo
ma ci sono dei lati positivi....sicuramente........QUALI??????
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 17:40:53
...e tra 5 minuti voglio vedervi tutti in acido!!!
-Taz-
...e tra 5 minuti voglio vedervi tutti in acido!!!
-Taz-
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 17:37:18
...e non è finita!x festeggiare offro coca cola con l'aspirina a tutti!!!!!
-Taz-
...e non è finita!x festeggiare offro coca cola con l'aspirina a tutti!!!!!
-Taz-
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 17:23:25
Ah!finalmente un bel piatto di tagliatelle fumanti!!!Era tanto tempo che volevo mangiarle!!1
MA!cosa vedo!me le hanno condite con del sugo bolognese!
e il sugo bolonnese!...ndfjknadfka!Sai cosa ti dico...faccio un ruttino!BURPPP!Ridete stronzi!!!
..
....e intanto che noi siamo qui che vomitiamo fango x farvi ridere....
Eravamo fidanzati...
[...]
Eccoti i soldi x la pelliccia!!!Eccoti l'utero!!!!
GRANDI ELIO E LE STORIE TESE!!!!!
i migliori anni della mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!

D

)D
)
-Taz-
Ah!finalmente un bel piatto di tagliatelle fumanti!!!Era tanto tempo che volevo mangiarle!!1
MA!cosa vedo!me le hanno condite con del sugo bolognese!
e il sugo bolonnese!...ndfjknadfka!Sai cosa ti dico...faccio un ruttino!BURPPP!Ridete stronzi!!!
..
....e intanto che noi siamo qui che vomitiamo fango x farvi ridere....
Eravamo fidanzati...
[...]
Eccoti i soldi x la pelliccia!!!Eccoti l'utero!!!!
GRANDI ELIO E LE STORIE TESE!!!!!
i migliori anni della mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!

D

)D
)
-Taz-
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 15:41:22
bullock,la canzone nn era l'austronauta pasticcione,ma servi della gleba...ariel ti do ragione...soprattutto nel dire che nessuno è genuino...
bullock,la canzone nn era l'austronauta pasticcione,ma servi della gleba...ariel ti do ragione...soprattutto nel dire che nessuno è genuino...
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 15:15:09
posso dire una cosa seria dopo aver riso grazie al testo meraviglioso di Elio?ankio stavo pensando di aprire un post simile...quanti non hanno la metà...quanti si lamentano...e poi ki incontriamo non va mai bene...difficile incontrarsi a metà strada...persona giusta nel momento giusto e nel posto giusto...e poi facciamo o diciamo sempre qualche cretinata...possibile????
una cosa te la potevi risparmiare cucciolo: cito "secondo me le donne del giorno d'oggi hanno un pò difficoltà a capire la genuinità di noi baldi giovani del 2000"
nessuno è genuino, nessuno è sincero e spontaneo
siamo tutti un po' complicati ed esigenti...o semplicemente non abbiamo voglia di metterci in gioco...
posso dire una cosa seria dopo aver riso grazie al testo meraviglioso di Elio?ankio stavo pensando di aprire un post simile...quanti non hanno la metà...quanti si lamentano...e poi ki incontriamo non va mai bene...difficile incontrarsi a metà strada...persona giusta nel momento giusto e nel posto giusto...e poi facciamo o diciamo sempre qualche cretinata...possibile????
una cosa te la potevi risparmiare cucciolo: cito "secondo me le donne del giorno d'oggi hanno un pò difficoltà a capire la genuinità di noi baldi giovani del 2000"
nessuno è genuino, nessuno è sincero e spontaneo
siamo tutti un po' complicati ed esigenti...o semplicemente non abbiamo voglia di metterci in gioco...
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 15:06:58
MAGNE CA' NA' RIVE'!!!!!!!!!!!!!!!!
MAGNE CA' NA' RIVE'!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 14:55:29
ALLORA DOBBIAMO PRESENTARVI UN'AMICA...
ALLORA DOBBIAMO PRESENTARVI UN'AMICA...
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 14:54:47
SOLO SE SIETE DONNE....E DI UNA CERTA ETA'!!!
SOLO SE SIETE DONNE....E DI UNA CERTA ETA'!!!
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 14:54:28
CHE KULO!!!!!!!!!!!ANNUNCIO:E' a disposizione degli utenti di lanciano.it il pc di Bullok!!!potete venire qua e aggiungere i vostri post!!!
CHE KULO!!!!!!!!!!!ANNUNCIO:E' a disposizione degli utenti di lanciano.it il pc di Bullok!!!potete venire qua e aggiungere i vostri post!!!
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 14:53:12
GUARDA IL LATO POSITIVO.......PAGO SOLO IO!!!!
GUARDA IL LATO POSITIVO.......PAGO SOLO IO!!!!
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 14:52:49
ma ti rendi conto che dallo stesso computer stiamo scrivendo ste cacchiate!!!!?????
ma ti rendi conto che dallo stesso computer stiamo scrivendo ste cacchiate!!!!?????
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 14:52:16
che burloni che siamo.....!!!!!!
che burloni che siamo.....!!!!!!
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 14:51:35
e la telecom ringrazia!!!!
e la telecom ringrazia!!!!
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 14:50:47
no...mi stò allacciando le scarpe!!!!!
no...mi stò allacciando le scarpe!!!!!
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 14:50:17
Pronto????!!!!!........
Pronto????!!!!!........
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 14:39:09
ecco il marpione...io sono il rappresentante della categoria maschile...ERGO io mi faccio avanti...!!!!avanti?
ecco il marpione...io sono il rappresentante della categoria maschile...ERGO io mi faccio avanti...!!!!avanti?
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 14:29:38
Se vuoi ti accompagno io in vacanza....!!
Se vuoi ti accompagno io in vacanza....!!
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 14:27:27
neanche io ho piu il ragazzo!!!!!!!!!!!!!!
Sedotta e abbandonata!!!!!!!!!!Me ne vado in vacanza lo stesso,meglio sola che............ Ciao ciao!!!
neanche io ho piu il ragazzo!!!!!!!!!!!!!!
Sedotta e abbandonata!!!!!!!!!!Me ne vado in vacanza lo stesso,meglio sola che............ Ciao ciao!!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 19:05:13
sumo ti sei dimenticato l'ultimo pezzo di "astronauta pasticcione".....quello che fà così.......!!!!
lei bella dentro,lei è sensibile,più dolce di uno sfacciottino di papà barzotti....cammina a una spalla da terra come un overcraft d'amore, io l'accompagno alla mostra del pintoretto anche se in realtà preferisco di gran lunga il tinturicchio...poi vado a casa e con un cuscino sulla faccia penso a lei ascoltando il buio F di gregori...e dato che lei salutandomi mi ha baciato nelle vicinanze dell' angolo esterno della bocca...ritengo ragione di avere delle possibilità...OGGETTIVE....poi la guardo dalla mia finestra muoversi leggera come un gavettone d' idrogeno in direzione del mio amico Fulvio III P......e infilargli in bocca 2 metri di lingua....la lingua dell' amore.....ma tanto lei mi assicurato che non lo ama.....ANZI MI DISPIACE PER LUI PERCHE' MAGARI SI FA' DELLE IDEE!!!!!!!
sumo ti sei dimenticato l'ultimo pezzo di "astronauta pasticcione".....quello che fà così.......!!!!
lei bella dentro,lei è sensibile,più dolce di uno sfacciottino di papà barzotti....cammina a una spalla da terra come un overcraft d'amore, io l'accompagno alla mostra del pintoretto anche se in realtà preferisco di gran lunga il tinturicchio...poi vado a casa e con un cuscino sulla faccia penso a lei ascoltando il buio F di gregori...e dato che lei salutandomi mi ha baciato nelle vicinanze dell' angolo esterno della bocca...ritengo ragione di avere delle possibilità...OGGETTIVE....poi la guardo dalla mia finestra muoversi leggera come un gavettone d' idrogeno in direzione del mio amico Fulvio III P......e infilargli in bocca 2 metri di lingua....la lingua dell' amore.....ma tanto lei mi assicurato che non lo ama.....ANZI MI DISPIACE PER LUI PERCHE' MAGARI SI FA' DELLE IDEE!!!!!!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 19:01:09
ok...proposta bocciata...c'è qlcn ke verrebbe???timida domanda...
ok...proposta bocciata...c'è qlcn ke verrebbe???timida domanda...
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 18:53:09
SI CHE MO VADO A CAMPOBASSO...Cò STO TEMPO Là CI STARà LA NEVE.....E SICCOME HO ROTTO GLI SCI.....!!!!!è un peccato...vacci tu!!!!
SI CHE MO VADO A CAMPOBASSO...Cò STO TEMPO Là CI STARà LA NEVE.....E SICCOME HO ROTTO GLI SCI.....!!!!!è un peccato...vacci tu!!!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 18:44:53
giustissimo...oh!! a proposito di ragazza...strasera c'è il concerto di bennato nella città della mia girl...se ti va possiamo anche andare!
giustissimo...oh!! a proposito di ragazza...strasera c'è il concerto di bennato nella città della mia girl...se ti va possiamo anche andare!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 18:42:42
mi sono scassato!!!
mi sono scassato!!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 18:39:15
ma secondo te è giusto che te ce l'hai e io no.....???
ma secondo te è giusto che te ce l'hai e io no.....???
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 13:21:55
...ma secondo te se bulllok era veramente ricco non gli appioppavo mia nonna???
...ma secondo te se bulllok era veramente ricco non gli appioppavo mia nonna???
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 10:34:22
bullock...complimenti..cmq se sei davvero un bel ragazzo bello,simpatico e ricco ti presento mia sorella...
Editato il 10:37:55 29/08/2002 da trippa
bullock...complimenti..cmq se sei davvero un bel ragazzo bello,simpatico e ricco ti presento mia sorella...
Editato il 10:37:55 29/08/2002 da trippa
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 10:33:32
e cmq prima è tutto bello...poi quando vuole te lo sbatte al culo e fa finta di nn conoscerti...e nn ti saluta +
Editato il 10:36:28 29/08/2002 da trippa
e cmq prima è tutto bello...poi quando vuole te lo sbatte al culo e fa finta di nn conoscerti...e nn ti saluta +
Editato il 10:36:28 29/08/2002 da trippa
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 10:32:17
evvai elio e.l.s.t. grande sumo....cmq voi state disperati clamorosamente...vado a sognare la mia ragazza...spero che vi state prendendo per il culo a vicenda altrimenti altro che risvolto psicologici...voi siete 2 casi clinici...(cucciolo e bullock)...grisby2 la cecità a lanciano è un fenomeno in crescita...io mi chiedo...donne..belle,simpatiche,affascinanti e femminili...come fate a stare con certi cessi indescrivibili...e vantarvene pure...ah ha ha aha (grido di rabbia)
Editato il 10:33:25 29/08/2002 da trippa
evvai elio e.l.s.t. grande sumo....cmq voi state disperati clamorosamente...vado a sognare la mia ragazza...spero che vi state prendendo per il culo a vicenda altrimenti altro che risvolto psicologici...voi siete 2 casi clinici...(cucciolo e bullock)...grisby2 la cecità a lanciano è un fenomeno in crescita...io mi chiedo...donne..belle,simpatiche,affascinanti e femminili...come fate a stare con certi cessi indescrivibili...e vantarvene pure...ah ha ha aha (grido di rabbia)
Editato il 10:33:25 29/08/2002 da trippa
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 09:17:01
Madonna!!!!!!!!!
RAGAZZI,
La prossima volta che vengo a Lanciano, mi riporto una valigia piena di occhiali di vista per le donne dil vostro entorno. Ma che sono cieche??
UMMMMM !!! Non so, o forse é che vedono troppo.......
Comunche siete giovani, non vi agosciate e godervi la vita che come si vive alla vostra età non si torna a vivere mai piú. Vi lo giuro !!!!!
Madonna!!!!!!!!!
RAGAZZI,
La prossima volta che vengo a Lanciano, mi riporto una valigia piena di occhiali di vista per le donne dil vostro entorno. Ma che sono cieche??
UMMMMM !!! Non so, o forse é che vedono troppo.......
Comunche siete giovani, non vi agosciate e godervi la vita che come si vive alla vostra età non si torna a vivere mai piú. Vi lo giuro !!!!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 08:56:48
seconda parte:
Lui: Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che e' propria dell'idillio dell'amore.
Lei: No, perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l'ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sara' bellissimo lo stesso...
Lui: (te lo tronco nel culo)
Lei: (dai sii serio)
Lui: Usciresti con me domani sera.
Lei: Sono gia' stanca forse ho gia' un'altro impegno.
lui: Beh, poco male cosi' vedo i miei amici.
Lei: Sono libera.
Lui: Mettiamola sul sesso.
Lei: Ho bisogno d'affetto.
Lui: Mettiamola sull'affetto.
Lei: Chiaviamo.
Lui: Io sono come sono.
Lei: Cerca di cambiare.
Lui: Sono cambiato.
Lei: Non sei piu' quello di una volta.
Lui: Tu mi appartienti.
Lei: L'utero e' mio!
Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia.
Lei: Eccoti l'utero!
Evviva l'amore!!!
seconda parte:
Lui: Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che e' propria dell'idillio dell'amore.
Lei: No, perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l'ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sara' bellissimo lo stesso...
Lui: (te lo tronco nel culo)
Lei: (dai sii serio)
Lui: Usciresti con me domani sera.
Lei: Sono gia' stanca forse ho gia' un'altro impegno.
lui: Beh, poco male cosi' vedo i miei amici.
Lei: Sono libera.
Lui: Mettiamola sul sesso.
Lei: Ho bisogno d'affetto.
Lui: Mettiamola sull'affetto.
Lei: Chiaviamo.
Lui: Io sono come sono.
Lei: Cerca di cambiare.
Lui: Sono cambiato.
Lei: Non sei piu' quello di una volta.
Lui: Tu mi appartienti.
Lei: L'utero e' mio!
Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia.
Lei: Eccoti l'utero!
Evviva l'amore!!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 08:54:04
Per tirarvi su di morale e non farvi avere troppa fretta eccovi questo testo di ELIO E LE STORIE TESE
Risvolti psicologici nei rapporti tra giovani uomini e giovani donne
(Cara ti amo)
Lui: Eravamo fidanzati, poooooi, tu mi hai lasciato, senza addurre motivazioni plausibili...
Lei: Noo...o....oooh..on'e' vero, tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilita', si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista...
...ciononostante...
Lui: Cara ti amo.
Lei: Mi sento confusa.
Lui: Cara ti amo!
Lei: Devo stare un po' da sola.
Lei: Esco appena da una storia di tre anni con un tipo.
Lei: Non mi voglio sentire legata.
Lui: Cara ti amooooo!
Lui: Rimani in casa.
Lei: Voglio essere libera.
Lui: Esci pure con chi ti pare.
Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio!
Lui: Vorrei palparti le tette.
Lei: Porco!
Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore.
Lei: Finocchio!
Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo!
Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Esco da una storia di tre anni con un tipo.
lui: Rimango in casa.
Lei: Mi opprimi.
Lui: Esco.
Lei: Questa casa non e' un albergo.
Lui: Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel cointreau sulla pancia dopo di che ti scopo bendata.
Lei: Non sono una troia.
Lui: Allora in posizione canonica io sopra tu sotto?
Lei: Che palle!
Lui: Disse la vacca al mulo...
Lei: Oggi ti puzza il culo!
Lui: Disse il mulo alla vacca...
Lei: Ho appena fatto la cacca...
Lei: Brrr.. esco da una storia di tre anni con un tipo.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.
Lui: Mi metto il goldone
Lei: Ho un desiderio di maternita'.
Lui: Ho un desiderio di paternita'.
Lei: Mettiti il goldone.
Per tirarvi su di morale e non farvi avere troppa fretta eccovi questo testo di ELIO E LE STORIE TESE
Risvolti psicologici nei rapporti tra giovani uomini e giovani donne
(Cara ti amo)
Lui: Eravamo fidanzati, poooooi, tu mi hai lasciato, senza addurre motivazioni plausibili...
Lei: Noo...o....oooh..on'e' vero, tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilita', si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista...
...ciononostante...
Lei: Esco appena da una storia di tre anni con un tipo.
Lui: Rimani in casa.
Lei: Voglio essere libera.
Lui: Esci pure con chi ti pare.
Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio!
Lui: Vorrei palparti le tette.
Lei: Porco!
Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore.
Lei: Finocchio!
Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo!
Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Esco da una storia di tre anni con un tipo.
lui: Rimango in casa.
Lei: Mi opprimi.
Lui: Esco.
Lei: Questa casa non e' un albergo.
Lui: Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel cointreau sulla pancia dopo di che ti scopo bendata.
Lei: Non sono una troia.
Lui: Allora in posizione canonica io sopra tu sotto?
Lei: Che palle!
Lui: Disse la vacca al mulo...
Lei: Oggi ti puzza il culo!
Lui: Disse il mulo alla vacca...
Lei: Ho appena fatto la cacca...
Lei: Brrr.. esco da una storia di tre anni con un tipo.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.
Lui: Mi metto il goldone
Lei: Ho un desiderio di maternita'.
Lui: Ho un desiderio di paternita'.
Lei: Mettiti il goldone.
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 02:45:13

pi

pi

Messaggio del 29-08-2002 alle ore 02:41:08
la tua meta' basterebbe per fare una ragazza normale per noi
e cmq io

la tua meta' basterebbe per fare una ragazza normale per noi
e cmq io

Messaggio del 29-08-2002 alle ore 01:43:42
anchio sono senza la mia metà sob
anchio sono senza la mia metà sob
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 01:32:13
spero di sognarla anche io.......frect'!!!!!!
spero di sognarla anche io.......frect'!!!!!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 01:18:28
ora vado a sognare la mia donna...buonanotte!
ora vado a sognare la mia donna...buonanotte!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 00:54:39
peso molto leggero....
peso molto leggero....
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 00:45:26
quanto peso? 1.80 cm!!
quanto peso? 1.80 cm!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 00:41:33
deve essere innanzitutto una ragazza con la R maiuscola....poi bionda,mora,castana,roscia(non fà differenza),magra ma non troppo, formosa quanto basta,occhi indifferenti.........insomma basta che è gnocca e se c'è un pò d'intelligenza ancora meglio!!!!!!!!!!!!
CUCCIOLO FATTI UNA DOMANDA DATTI UNA RISPOSTA!!!!

deve essere innanzitutto una ragazza con la R maiuscola....poi bionda,mora,castana,roscia(non fà differenza),magra ma non troppo, formosa quanto basta,occhi indifferenti.........insomma basta che è gnocca e se c'è un pò d'intelligenza ancora meglio!!!!!!!!!!!!
CUCCIOLO FATTI UNA DOMANDA DATTI UNA RISPOSTA!!!!

Messaggio del 29-08-2002 alle ore 00:37:03
cmq la ragazza giusta per te come deve essere?
cmq la ragazza giusta per te come deve essere?
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 00:35:50
si ma se io ti rispondo e tu mi rispondi qua le domande chi le fa...ma io non dico ke fo il fesso...ma che è così!!
si ma se io ti rispondo e tu mi rispondi qua le domande chi le fa...ma io non dico ke fo il fesso...ma che è così!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 00:28:16
SECONDO ME GUARDI TROPPO IL MONDO DA UN OBLò!!!!!!
SECONDO ME GUARDI TROPPO IL MONDO DA UN OBLò!!!!!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 00:28:06
non vado a carica...ma ti sale la dopamina...o ti scende..e tu non capisci che il mondo sta...o non ci sta...
non vado a carica...ma ti sale la dopamina...o ti scende..e tu non capisci che il mondo sta...o non ci sta...
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 00:27:18
Etu a quel punto dovresti lasciar perdere....però nel tuo inconscio non lo vuoi fare....e siccome il tuo inconscio è più forte di te....non ce la fai e dopo 3 minuti di broncio ritorni da lei!!!!!!!FESSO!!!!!!!!
Etu a quel punto dovresti lasciar perdere....però nel tuo inconscio non lo vuoi fare....e siccome il tuo inconscio è più forte di te....non ce la fai e dopo 3 minuti di broncio ritorni da lei!!!!!!!FESSO!!!!!!!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 00:25:27
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 00:23:06
poi ti ricordi che ti ha fatto incazzare quando vuoi un bacio e ti scansa...allora metti il muso e lei dice:"AAAHHHH! tu mi ripudii!!""
poi ti ricordi che ti ha fatto incazzare quando vuoi un bacio e ti scansa...allora metti il muso e lei dice:"AAAHHHH! tu mi ripudii!!""
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 00:23:03
un bacio e stai apposto 3 ore? e che vai a carica?
un bacio e stai apposto 3 ore? e che vai a carica?
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 00:22:17
questa si alza la mattina e decide di incazzarsi.....SENZA UN MOTIVO.....!!!!!!!!
questa si alza la mattina e decide di incazzarsi.....SENZA UN MOTIVO.....!!!!!!!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 00:21:06
e per quale motivo ti aveva fatto incazzare????
e per quale motivo ti aveva fatto incazzare????
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 00:18:24
conviene...e non conviene...mi spiego:una ragazza ti fa incazzare...poi ti da un bacio e per 3 ore ti scordi che ti ha fatto incazzare...
conviene...e non conviene...mi spiego:una ragazza ti fa incazzare...poi ti da un bacio e per 3 ore ti scordi che ti ha fatto incazzare...
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 00:07:08
cucciolo fatti una dormita...poi domani mattina risvegliati e vedi se la pensi allo stesso modo!!!!
cucciolo fatti una dormita...poi domani mattina risvegliati e vedi se la pensi allo stesso modo!!!!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 23:41:13
...guai, guai, guai... e... incazzature per la maggior parte... nella piccolissima restante parte, momenti di dolcezza che ti rifanno per tutti i guai che hai passato!
ma vi conviene?
...guai, guai, guai... e... incazzature per la maggior parte... nella piccolissima restante parte, momenti di dolcezza che ti rifanno per tutti i guai che hai passato!
ma vi conviene?
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 23:09:08
al giorno d'oggi avere la ragazza non si capisce se è un bene o una disgrazia...secondo me è 50 e 50...voi che ne pensate?
al giorno d'oggi avere la ragazza non si capisce se è un bene o una disgrazia...secondo me è 50 e 50...voi che ne pensate?
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 21:27:19

la:

la:
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 21:24:02
skikki ma veramente hai la ragazza?????
Allora ragazzi non molliamo....se ce l'ha fatta lui ce la possiamo fare anche noi!!!!

skikki ma veramente hai la ragazza?????
Allora ragazzi non molliamo....se ce l'ha fatta lui ce la possiamo fare anche noi!!!!

Messaggio del 28-08-2002 alle ore 21:17:28
wa io la wagliona c'è l'ho e mi mancano i momenti con gli amici a fare cazzate e solo il fatto di dire hoooo guard chisse maa che vi devo dire statevi con si pochi guai

skerzo logicamente
wa io la wagliona c'è l'ho e mi mancano i momenti con gli amici a fare cazzate e solo il fatto di dire hoooo guard chisse maa che vi devo dire statevi con si pochi guai

skerzo logicamente
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 20:59:10
...
...
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 20:46:27
kloe..........anche se non tiri i piedi....!!!!!!!!!
kloe..........anche se non tiri i piedi....!!!!!!!!!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 20:45:10
infatti bacca'.....che significato ha quella cosa???????
infatti bacca'.....che significato ha quella cosa???????
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 20:43:46
certo che potete inserirvi.......!!!!!!!!
certo che potete inserirvi.......!!!!!!!!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 20:43:18
Bacca', c'hai ripensato eh??? meglio così!
Cmq più ci pensate e ve le fate qst domande, più la sfiga si attacca come una sanguisuga!
Bacca', c'hai ripensato eh??? meglio così!
Cmq più ci pensate e ve le fate qst domande, più la sfiga si attacca come una sanguisuga!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 20:42:51
posso inserirmi nell'argomento??? ho lo stesso identico problema...
posso inserirmi nell'argomento??? ho lo stesso identico problema...
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 20:30:39
cosa cazzo è???
cosa cazzo è???
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 20:29:36
Editato il 20:30:43 28/08/2002 da BACCANO
Editato il 20:30:43 28/08/2002 da BACCANO
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 20:25:31
nn disperate....esiste ancora il sesso a pagamento..no?cmq la ragazza si trova,ma nn si deve cercare...io nn l'ho mai avuta(17 anni)ma di donne ne ho conosciute,baciate e vissute tante..beh diciamo abbastanza...a volte si pensa di averla trovata,e poi ci si pente e ci si rende conto che era una gran m_gn_tt_(posso comprare una vocale??)vedi giuliana...
nn disperate....esiste ancora il sesso a pagamento..no?cmq la ragazza si trova,ma nn si deve cercare...io nn l'ho mai avuta(17 anni)ma di donne ne ho conosciute,baciate e vissute tante..beh diciamo abbastanza...a volte si pensa di averla trovata,e poi ci si pente e ci si rende conto che era una gran m_gn_tt_(posso comprare una vocale??)vedi giuliana...
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 19:39:05
Ragazze, mi ci metto pure io nell'invito di questi baldi giovani,anke perkè mi trovo nella loro identica situazione!!
P.s. Ragazzi, scusate l'intromissione nel post!!
Ragazze, mi ci metto pure io nell'invito di questi baldi giovani,anke perkè mi trovo nella loro identica situazione!!
P.s. Ragazzi, scusate l'intromissione nel post!!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 18:44:09
tanto ce li ho i soldi per pagarvi una cena.....
tanto ce li ho i soldi per pagarvi una cena.....
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 18:29:55
anche se non è stasera,domani,dopodomani....basta che sia...e che cacchio!!!!!!
anche se non è stasera,domani,dopodomani....basta che sia...e che cacchio!!!!!!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 18:14:00
...io mo te lo dico...secondo me le donne del giorno d'oggi hanno n pò difficoltà a capire la genuinità di noi baldi giovani del 2000...mo te la trovo io...anzi...se tu me la trovi a me...io te la trovo ugguale!!! ci fai?
lancio un appello....sfium!!! chi vuole uscire con me stasere? e pure con bullok???ok...fateci sapere entro stasera!
...io mo te lo dico...secondo me le donne del giorno d'oggi hanno n pò difficoltà a capire la genuinità di noi baldi giovani del 2000...mo te la trovo io...anzi...se tu me la trovi a me...io te la trovo ugguale!!! ci fai?
lancio un appello....sfium!!! chi vuole uscire con me stasere? e pure con bullok???ok...fateci sapere entro stasera!
Messaggio del 28-08-2002 alle ore 18:08:19
chiediamoci perchè...un bel ragazzo bello, simpatico, ricco...(riccio)...deve stare la sera da solo...con gli amici e senza una dolce fanciulla al mio fianco...se avete intenzione di non lasciarmi abbandonato...qualche parolina x me potreste pure spenderla...eh!
chiediamoci perchè...un bel ragazzo bello, simpatico, ricco...(riccio)...deve stare la sera da solo...con gli amici e senza una dolce fanciulla al mio fianco...se avete intenzione di non lasciarmi abbandonato...qualche parolina x me potreste pure spenderla...eh!
Nuova reply all'argomento:
perchè non c'ho la ragazza?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui