La Piazza
orali
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:47:11
sotto no
sotto no
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:44:07
c'ha i baffi
c'ha i baffi
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:41:38
possibilmente lei

possibilmente lei


Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:31:21
va bene , devi portare una modella xò che ti fccio vedere come si fa!
va bene , devi portare una modella xò che ti fccio vedere come si fa!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:18:47
Ti prego, insegnami qualcosa tu...
Ti prego, insegnami qualcosa tu...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:17:15
re , si vede che non sei esperto , la succhio pure
re , si vede che non sei esperto , la succhio pure
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:15:33
il giorno del suo compèleanno a ricacciare su post
il giorno del suo compèleanno a ricacciare su post
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:15:23
tutto risolto
tutto risolto
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:14:23
Just, ma tu succhi?
Just, ma tu succhi?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:12:45
katà , mo l'hai fatta grossa!
katà , mo l'hai fatta grossa!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:35:49
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:13:45
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:11:41
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 19:45:01
In genere, quando una donna dice che non gli piacciono i rapporti orali... significa che non gli piacciono i rapporti orali CON TE, per un motivo o per un altro... e non c'è davvero altro da dire
In genere, quando una donna dice che non gli piacciono i rapporti orali... significa che non gli piacciono i rapporti orali CON TE, per un motivo o per un altro... e non c'è davvero altro da dire
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:53:37
infatti pof pof ci sò aperte n'atru post sugli scritti....
infatti pof pof ci sò aperte n'atru post sugli scritti....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:51:32
hai ragione
hai ragione

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:47:30
Jena se ci pensi di maturità trattasi,e comunque non è come all'Università,se non passi l'orale puoi sempre recuperare con gli scritti
Jena se ci pensi di maturità trattasi,e comunque non è come all'Università,se non passi l'orale puoi sempre recuperare con gli scritti
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 13:57:54
pensavo si parlasse dell'esame di maturità
pensavo si parlasse dell'esame di maturità
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 13:48:27
eccomi,scusate mi era sfuggito il post........
ma manca all'appello un noto tartufaro
eccomi,scusate mi era sfuggito il post........
ma manca all'appello un noto tartufaro
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 13:33:44
Just.....
Just.....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 09:53:33
1)just
2)gheb
3)kaiser soze
.......li chinosc da 30 anni è irrecuperabile
1)just
2)gheb
3)kaiser soze
.......li chinosc da 30 anni è irrecuperabile
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:30:52
vi prego siate sinceri/e , cosi da convincere quella persona che non è denigrante , anzi!
grazie
vi prego siate sinceri/e , cosi da convincere quella persona che non è denigrante , anzi!

grazie
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:59:46
1)just
2)gheb
1)just

2)gheb
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:48:47
teng paura!
teng paura!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:47:18
ok, li si vulute tu...
ok, li si vulute tu...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:45:37
straniè apriti un sondaggio tuo!
non inzozzare questo che è un sondaggio serio!
straniè apriti un sondaggio tuo!

non inzozzare questo che è un sondaggio serio!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:43:31
è gia aperto questo
è gia aperto questo
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:43:05
mò ne apro un altro:
chi vuole jsut morto?
1) lo straniero
mò ne apro un altro:
chi vuole jsut morto?
1) lo straniero

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:41:13
facciamo cosi , apro il sondaggio!
a chi piace fare e ricevere s

o orale?
1)just
facciamo cosi , apro il sondaggio!

a chi piace fare e ricevere s


o orale?1)just
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:38:40
"Just, chi è che pensa che un rapporto orale sia un'offesa???"
non lo posso dire , ci tengo alla salute!
"Just, chi è che pensa che un rapporto orale sia un'offesa???"
non lo posso dire , ci tengo alla salute!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 21:53:50
Just si vede che viene da una CITTA'
Sta troppo avanti!!! 
Just si vede che viene da una CITTA'
Sta troppo avanti!!! 
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 21:35:07
Mò ti offendo la coccia!!!!
.....comincia a
perchè ti aspetta il 

Just, chi è che pensa che un rapporto orale sia un'offesa???
Mò ti offendo la coccia!!!!
.....comincia a
perchè ti aspetta il 

Just, chi è che pensa che un rapporto orale sia un'offesa???
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 21:31:15
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 21:20:45
straniero mi ha tolto le parole di bokka..ora...
pOi INUTILE KE FAI l'indiano
, anke io ti volgio konsocere..
guarda ke nn è kosa da poko
spero mi offrirai na cena
!!!!
straniero mi ha tolto le parole di bokka..ora...
pOi INUTILE KE FAI l'indiano
, anke io ti volgio konsocere..
guarda ke nn è kosa da poko
spero mi offrirai na cena
!!!!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 21:18:43
questo non è uno spot stupido, ma tendenzioso....
e tu Just, hai le ore contate
questo non è uno spot stupido, ma tendenzioso....
e tu Just, hai le ore contate
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 17:59:37
quote:
offesa?
offendetemi
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 16:26:26
crost!
crost!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:47:12
"ma a te nessuno lo dice mai di nn aprire post stupidi?????"
che c'è di stupido?
"ma a te nessuno lo dice mai di nn aprire post stupidi?????"

che c'è di stupido?
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:18:42
dopo lo scritto e prima degli orali c'è la terza prova
dopo lo scritto e prima degli orali c'è la terza prova

Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:17:34
orale o scritto va bene tutto.
orale o scritto va bene tutto.
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:15:39
sdas
sdas
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:14:37
che materie escono agli orali quest'anno?!
che materie escono agli orali quest'anno?!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:14:23
ahaahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ahaahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:14:04
però voglio far salire questo post!!!!
però voglio far salire questo post!!!!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:13:02
+ forte di me
devo rispondere
sono indecisa
poi se ti rispondo kome vorrei..passo per "grezza" se rispondo enciklopedikamente... mi prendete troppo sul serio..
se diko kome la penzo... voi subito mi additate!!!!!
Però una kosa e la voglio dire...
Ke alkuni diskorsi mi piace farli seduta nel + losko bar della città.
Poi altra kosa la vorrei dire....
Ke queste sono intimità
ke spifferare al primo "ristoratore" nàà
il gioko nn vale la kandela!!!!!!!!
Nn esprimerò niente in merito
:
+ forte di me
devo rispondere
sono indecisa
poi se ti rispondo kome vorrei..passo per "grezza" se rispondo enciklopedikamente... mi prendete troppo sul serio..
se diko kome la penzo... voi subito mi additate!!!!!
Però una kosa e la voglio dire...
Ke alkuni diskorsi mi piace farli seduta nel + losko bar della città.
Poi altra kosa la vorrei dire....
Ke queste sono intimità
ke spifferare al primo "ristoratore" nàà il gioko nn vale la kandela!!!!!!!!
Nn esprimerò niente in merito
:
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:02:58
offesa?

offendetemi
offesa?

offendetemi
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 08:56:01
ma a te nessuno lo dice mai di nn aprire post stupidi?????
a me lo dikono in kontinua
Allora Just basta ad aprire questi post stupidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ihiihihihi
Poi nn pensare ad alta voce.
Sekondo qualkuno ti risponderà mai..a questa domanda?? avrai una statistika tutta maskile,..il kè nn è attendibile.....
ma a te nessuno lo dice mai di nn aprire post stupidi?????
a me lo dikono in kontinua

Allora Just basta ad aprire questi post stupidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ihiihihihi
Poi nn pensare ad alta voce.

Sekondo qualkuno ti risponderà mai..a questa domanda?? avrai una statistika tutta maskile,..il kè nn è attendibile.....
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 03:45:13
sono etero!
sono etero!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 03:24:29
tenghe a minì...
tenghe a minì...
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 03:20:13
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 03:18:03
si capit, voccapert....
si capit, voccapert....
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 02:41:42
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 02:40:17
fatti li cazza tì...
fatti li cazza tì...
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 02:26:21
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 02:07:31
c'è chi pensa che ricevere un rapporto orale sia una sorta di offesa x il/la partner...
io penso il contrario!
voi?
c'è chi pensa che ricevere un rapporto orale sia una sorta di offesa x il/la partner...

io penso il contrario!
voi?
Nuova reply all'argomento:
orali
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



















