La Piazza

orali
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 02:07:31
c'è chi pensa che ricevere un rapporto orale sia una sorta di offesa x il/la partner...



io penso il contrario!


voi?
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 02:26:21
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 02:40:17
fatti li cazza tì...
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 02:41:42
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 03:18:03
si capit, voccapert....
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 03:20:13
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 03:24:29
tenghe a minì...
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 03:45:13
sono etero!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 08:56:01


ma a te nessuno lo dice mai di nn aprire post stupidi?????
a me lo dikono in kontinua

Allora Just basta ad aprire questi post stupidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ihiihihihi


Poi nn pensare ad alta voce.

Sekondo qualkuno ti risponderà mai..a questa domanda?? avrai una statistika tutta maskile,..il kè nn è attendibile.....
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:02:58
offesa?


offendetemi
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:13:02

+ forte di me
devo rispondere

sono indecisa

poi se ti rispondo kome vorrei..passo per "grezza" se rispondo enciklopedikamente... mi prendete troppo sul serio..

se diko kome la penzo... voi subito mi additate!!!!!

Però una kosa e la voglio dire...

Ke alkuni diskorsi mi piace farli seduta nel + losko bar della città.
Poi altra kosa la vorrei dire....

Ke queste sono intimità ke spifferare al primo "ristoratore" nàà

il gioko nn vale la kandela!!!!!!!!

Nn esprimerò niente in merito:
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:14:04


però voglio far salire questo post!!!!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:14:23
ahaahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:14:37
che materie escono agli orali quest'anno?!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:15:39
sdas
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:17:34
orale o scritto va bene tutto.
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 09:18:42
dopo lo scritto e prima degli orali c'è la terza prova









Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:47:12
"ma a te nessuno lo dice mai di nn aprire post stupidi?????"


che c'è di stupido?
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 16:26:26
crost!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 17:59:37

offesa?


offendetemi




Messaggio del 08-05-2007 alle ore 21:18:43
questo non è uno spot stupido, ma tendenzioso....
e tu Just, hai le ore contate
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 21:20:45


straniero mi ha tolto le parole di bokka..ora...

pOi INUTILE KE FAI l'indiano, anke io ti volgio konsocere..

guarda ke nn è kosa da poko

spero mi offrirai na cena !!!!

Messaggio del 08-05-2007 alle ore 21:31:15
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 21:35:07
Mò ti offendo la coccia!!!! .....comincia a perchè ti aspetta il







Just, chi è che pensa che un rapporto orale sia un'offesa???
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 21:53:50
Just si vede che viene da una CITTA' Sta troppo avanti!!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:38:40
"Just, chi è che pensa che un rapporto orale sia un'offesa???"



non lo posso dire , ci tengo alla salute!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:41:13
facciamo cosi , apro il sondaggio!




a chi piace fare e ricevere so orale?


1)just
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:43:05
mò ne apro un altro:
chi vuole jsut morto?

1) lo straniero
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:43:31
è gia aperto questo
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:45:37
straniè apriti un sondaggio tuo!
non inzozzare questo che è un sondaggio serio!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:47:18
ok, li si vulute tu...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:48:47
teng paura!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:59:46
1)just
2)gheb
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:30:52
vi prego siate sinceri/e , cosi da convincere quella persona che non è denigrante , anzi!



grazie
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 09:53:33
1)just
2)gheb
3)kaiser soze

.......li chinosc da 30 anni è irrecuperabile
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 13:33:44
Just.....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 13:48:27
eccomi,scusate mi era sfuggito il post........
ma manca all'appello un noto tartufaro
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 13:57:54
pensavo si parlasse dell'esame di maturità
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:47:30
Jena se ci pensi di maturità trattasi,e comunque non è come all'Università,se non passi l'orale puoi sempre recuperare con gli scritti
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:51:32
hai ragione
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:53:37
infatti pof pof ci sò aperte n'atru post sugli scritti....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 19:45:01
In genere, quando una donna dice che non gli piacciono i rapporti orali... significa che non gli piacciono i rapporti orali CON TE, per un motivo o per un altro... e non c'è davvero altro da dire
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:11:41
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:13:45
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:35:49
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:12:45
katà , mo l'hai fatta grossa!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:14:23
Just, ma tu succhi?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:15:23
tutto risolto
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:15:33
il giorno del suo compèleanno a ricacciare su post
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:17:15
re , si vede che non sei esperto , la succhio pure
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:18:47
Ti prego, insegnami qualcosa tu...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:31:21
va bene , devi portare una modella xò che ti fccio vedere come si fa!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:41:38
possibilmente lei






Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:44:07
c'ha i baffi
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:47:11
sotto no

Nuova reply all'argomento:

orali

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)