La Piazza
Pechino in festa: altri 4 arresti
A Pechino i Giochi più dopati di sempre
Già 29 violazioni prima dell'inizio, ad Atene 26 a fine gare
sono arrivati i primi atleti
io boicotto
non guarderò nessun programma sulle olimpiadi e non comprerò giornali dove si danno notizie su queste
certo, invece quando han fatto le olimpiadi del centenario ad Atlanta invece che ad Atene...

cmq, al solito, vincono solo i soldi.
quelle eranno ad atalanta , provincia di bergamo

olimpiadi leghiste
no, no, io seguiro e tiferò
W lo sport, quello vero
a me piacciono troppo...mi piacerebbe anche poter dire che boicotto...ma non ce la faccio...quest'anno mi vedo pure il tiro con l'arco
ma parlare di sport no?dai Giovinco...
che gli stanno a fa a quei bimbi?????
li stanno forgiando:uno e'tosto,uno ride e due piu'deboli piangono:tutti ne usciranno piu'forti.
Vogue da come lo dici sembra che sia normale!!

ma Pepe' sinceramente le cose anormali sono altre sui bimbi,poi ognuno ha le proprie tradizioni culturali,io non le conosco e non le giudico:volevo solo interpretare la foto(che manco avevo guardato,visto il post politico),devo dire invece che ho apprezzato a modo mio tutte e quattro le espressioni dei uaglionetti:
non so se mi fa'piu' sangue il primo o l'ultimo
sto pol meccartnei ha l'occhio lungo
e cmq è RIDICOLO boicottare, in quanto a violazioni dei diritti umani gli americani ed i russi non sono da meno dei cinesi, eppure non sento parlare di boicottaggi nei loro confronti.
Cerimonia d'apertura S-P-E-T-T-A-K-O-L-A-R-E
pure a me è piaciuta
Bellissima cerimonia d'apertura! Soprattutto l'accensione del braciere mi ha emozionato non poco! E ora forza azzurri, riportate una marea di medaglie!!!!

prima immagine oscurata
Just, invece di fare lo spiritoso
perchè non racconti la vera storia di Atlanta/Atalanta? Che fa ti vergogni? Fossi in te... 
dalla scherma c'è la possibilità di ottenere l'incredibile, cioé le tre medaglie: oro, argento e bronzo
SCHERMA - Sarà una semifinale azzurra nel fioretto femminile con Giovanna Trillini, Margherita Granbassi e Valentina Vezzali. Con tre azzurre in seminfinale, l'Italia si assicura almeno due medaglie. Valentina Vezzali sfiderà la connazionale Margherita Granbassi. La Trillini si troverà di fronte la coreana Nam Hyunhee.
un grande terzo oro per la vezzali e bel bronzo per la granbassi, spettacolo!
Ma sta moda di merdere le medaglie?
mOrdere...che sia un lapsus dovuto al mal di pancia per queste Olimpiadi del disonore?
La bimba che cantò all'inaugurazione?
Un bluff. Quella vera non era telegenica
L'angelica voce non apparteneva a Lin Miaoke, 9 anni
Bellissima l'apertura
Bravi i ragazzi che mettono tanto di sacrificio per potere vincere una medaglia
e cmq è RIDICOLO boicottare, in quanto a violazioni dei diritti umani gli americani ed i russi non sono da meno dei cinesi, eppure non sento parlare di boicottaggi nei loro confronti.
uè , senti che novità...
a violazioni dei diritti umani gli americani ed i russi non sono da meno dei cinesiè/quote]
non compro giornali sportivi ed evito accuratamente trasmissioni che parlano di questi sciocchi che rovinano le proprie vite per riportarsi a casa una medagliucola che non vale niente!
Comincia ad accompagnare le note dell'inno di Mameli battendo con le mani. La risposta del pubblico, dopo un attimo di sorpresa, è entusiasta: dalle tribune del Water Cube si uniscono all'azzurra. "Dedico questo oro a me stessa perché non ho mollato. E a quelli che mi sono stati vicini", dice poi la Pellegrini. E aggiunge: "Ho cercato di trasformare la rabbia accumulata in forza". C'è riuscita. "Ho aspettato quattro anni questo momento" aggiunge, ricordando la "delusione" dell'argento di Atene. Ora pensa alle vacanze, a riposarsi. E a capire dove finalmente è arrivata. "Ancora non mi rendo conto di quello che ho fatto".
Questo l'ho visto...che impressione
ejà la medaglia d'oro in lotta greco-romana, ho sforajiato di brutto

e c'era bisogno della lotta greco-romana x sfarti sforaijà?

Tranquilla è stato solo un viatico
Per la greco-romana era ora
emozioni
Cmq l'apertura è stata la più grtande farsa della storia

pure i fuochi era in playback


Cmq Phelps Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mbe' i fuochi sono loro invenzione c'e' poco da dire,Phels grande,ma nel 2008 la tecnica va sempre piu'a favore degli atleti:costumi,terrreni..etc,ingegneri che ti calcolano l'impossibile e il doping intelligente(in antitesi con il caroBen
)fanno il resto:mi tengo stretto Spitz,Biondi e POPOV
...detto cio'Phelps e'Phelps....s'a nvintate(gli ingegneri) pure il movimento alla delfino soitt'acqua ch pare permetta di guadagnare 5metri sugli avversari.....e che dire di Bolt?
just,
boicottare i giochi è una gran cagata. qualcuno ha detto all'imprenditore italiano "non andare ad investire in cina per i diritti violati"? qualcuno ha detto al fondo di investimento della san paolo di non investire nella borsa cinese per "i diritti violati"?
per quale motivo gli sportivi dovrebbero sostituirsi alla politica, all'imprenditoria, ecc. che hanno ben più alti interessi?
la tua è una posizione comoda e grossolana, secondo me.
bellissima atleta
l'Italia mi sa che non prende neanche una medaglia nell'atletica
ancora una volta la decisione di un giudice penalizza un nostro atleta e favorisce un atleta cinese: una coincidenza?
mi riferisco all'argento della sensini, al quarto posto di cassina e all'atleta degli anelli.
Cinesi: bravi.
tra 300 anni alle olimpiadi parteciperanno solo cinesi
just,
boicottare i giochi è una gran cagata. qualcuno ha detto all'imprenditore italiano "non andare ad investire in cina per i diritti violati"? qualcuno ha detto al fondo di investimento della san paolo di non investire nella borsa cinese per "i diritti violati"?
per quale motivo gli sportivi dovrebbero sostituirsi alla politica, all'imprenditoria, ecc. che hanno ben più alti interessi?
la tua è una posizione comoda e grossolana, secondo me.
atè , per quello che posso cerco di boicottare pure l'imprenditore italiano che investe li
per quanto riguarda la san paolo cercherò di incularla

per quanto riguarda gli atleti possono fare quello che vogliono
posso fare quello che voglio pure io , e scelgo di non seguirli
cerco di boicottare pure l'imprenditore italiano che investe li
allora tutta l'imprenditoria italiana, anche il parmigiano reggiano che accompagna la tua pasta visto che ha investito lì, o anche il prosciutto san daniele o quello di parma; o la barilla, la de cecco, la del verde, la voiello, ... insomma, tutti.
just, secondo me non regge.
ieri
oggi
atè , stai facendo le chiacchiere sbuciate!
lo so che è impossibile , ma PER QUELLO CHE POSSO , boicotto
allora tutta l'imprenditoria italiana, anche il parmigiano reggiano che accompagna la tua pasta visto che ha investito lì, o anche il prosciutto san daniele o quello di parma; o la barilla, la de cecco, la del verde, la voiello, ... insomma, tutti.
se uno secondo me fà una porcata sarò libero di dirglielo ?
veramente, per quello che posso, cerco pure io di evitare prodotti cinesi, ma è diventato difficilissimo
io le sto facendo? just, secondo me sei tu che le fai perchè non stai boicottando proprio nulla visto che, sempre e comunque, ti rifornisci di prodotti cinesi! apri il tuo telefonino e leggi sulla batteria made in china, idem per il pc sul quale stai scrivendo ora, eccetera eccetera.
tu non stai boicottando la cina non vedendo le olimpiadi.
ed è più comoda la mia posizione che PER QUELLO CHE POSSO boicotto?
o è più comoda la tua che ti turi il naso , le orecchie e gli occhi e dai per scontato che non c'è niente da fare?
io il naso non me lo turo just, semplicemente non boicotto la cina perchè non la voglio boicottare, come tu ad esempio non boicotti mediaset. le mie battaglie sono altre, io per la cina prevedo un modello di sviluppo che non deve essere forzato dall'occidente.
io la cina non la boicotto, voglio viverci e crescerci insieme.
just se vai in cina dimmelo che ti commissiono un paio di acquisti
100 m 9"69 Usain Bolt Giamaica 16 agosto 2008 Pechino, Cina
200 m 19"30 Usain Bolt Giamaica 20 agosto 2008 Pechino, Cina
è il più grande di tutti?
il cio rimprovera il grande campione per le buffonerie e il poco rispetto degli avversari.
Ma dimentica che il cio non esisterebbe senza questi grandi campioni.
Evviva Bolt
tanto gli avversari non hanno visto niente, erano nella polvere

io averi fatto il buffone anche di più
ma io dico.. i cinesi n'hanno mai vinto ncazzo ne a vita loro... e mo??
grande oro nella marcia 50 km
Cammarelle, 28enne milanese, ha sconfitto per per ko alla seconda ripresa, l'inglese David Price. Domenica lotterà per l'oro contro il cinese Zhilei Zhang. (speriamo bene, mi riferisco ai giudici)
Clemente Russo, 25enne campano, ha invece raggiunto la finale battendo lo statunitense Deontay Wilder, sconfitto con il punteggio di 7-1. Sabato, alle 15.20 italiane, l'ultimo ostacolo per Clemente sarà il russo Rakhim Chakhkiev.
Terzo oro per Bolt, alla Giamaica la 4x100
Nuovo record del mondo nella staffetta breve: con 37"10 polverizzato il precedente primato degli Usa

chiaramente Bolt deve ringraziare i suoi compagni di squadra, ma è sempre un grande campione
I cinesi, che registrano ogni cosa che si muove, dicono che dal Silk Market passano ogni giorno 45mila persone, in rappresentanza di 80 nazioni diverse e che dal primo agosto sono stati già confenzionati 3.000 vestiti su misura. Sì, perché il piano dei sarti è uno dei più curiosi in assoluto. Scegli la stoffa, il modello, ti prendono le misure, ripassi il giorno dopo e ritiri uno smoking o un cappotto di cachemire, o presunto tale, per 100 euro. E' proprio la convinzione di poter mettere a segno l'affarone del secolo che alimenta il gioco. Perché si tratta di un gioco, con le sue regole e i suoi riti.
Funziona più o meno così. Il cliente sceglie un piano (mettiamo quello delle magliette) e si avventura nel labirinto dei negozietti, tantissimi e identici uno all'altro. Allora comincia a scrutare le polo tarocche della Ralph Lauren. Scatta la contrattazione. Quaranta euro possono bastare per un Rolex.
40-50 euro. Ma quelli della Louis Vuitton, della Ralph Lauren ecc. non s'arrabbiano? Non fanno nulla?
le undici first lady che dall'inizio dei Giochi sono venute a far shopping nel Paradiso del Tarocco,
Una decina di giorni fa si è presentato addirittura l'ex presidente americano George H. W. Bush che, passeggiando tra decine di false firme americane, ha raggiunto candidamente il piano della seta e speso 1.800 yuan (180 euro) in camicie.
PECHINO - L'Argentina si è aggiudicata la medaglia d'oro nel calcio battendo in finale la Nigeria per 1-0 con un gol al 13' del secondo tempo di Di Maria su splendido assist di Messi.

L'ultima medaglia d'oro per l'Italia :OlA:
Bravo Roberto
Ero io

Straordinaria chiusura!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
Olimpiadi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




















