La Piazza
Nottata e pugilato
Messaggio del 17-09-2008 alle ore 09:24:07
chiedo perdono
comunque l'unico che volevo prendere in giro eri solo te non la Nativio
complimenti per la forma che hai aquisito e per il coraggio che hai dimostrato sul ring.
chiedo perdono
comunque l'unico che volevo prendere in giro eri solo te non la Nativio

complimenti per la forma che hai aquisito e per il coraggio che hai dimostrato sul ring.
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 21:38:57
crasso effettivamente la tua è più una cattiveria che un semplice inzummo pesante, ma visto che sei una persona seria voglio crederti, cmq voglio precisarti che i pugili della nativio non sono professionisti ma dilettanti e tra questi giovani atleti il più grande ha solo 18 anni e posso assicurarti che sono tutti validi atleti e sono anche molto promettenti, poi ci sono io, un semplice appassionato di 25 anni che per perdere peso è tornato a fare un tipo di sport che non ha mai potuto praticare in passato tutto qui, se vuoi la nativio è sempre aperta, un buon maestro ci serve, magari ti fai qualche ripresa e ci fai vedere come si sopportano più di 4 riprese senza cadere con la chiappe n'derr.
Haki i commenti di certa gente a bordo ring servono solo a far capire di quata invidia ci sia a Lanciano, c'è chi corre dietro un pallone a 40 anni passati e con un corpo da maiale e crede di essere attraente solo perchè pratica un giochino stupido dove la palla è l'unica cosa importante che c'è, nel pugilato le palle ci vogliono sul ring e non a bordo ring.
W la Nativio sempre.
crasso effettivamente la tua è più una cattiveria che un semplice inzummo pesante, ma visto che sei una persona seria voglio crederti, cmq voglio precisarti che i pugili della nativio non sono professionisti ma dilettanti e tra questi giovani atleti il più grande ha solo 18 anni e posso assicurarti che sono tutti validi atleti e sono anche molto promettenti, poi ci sono io, un semplice appassionato di 25 anni che per perdere peso è tornato a fare un tipo di sport che non ha mai potuto praticare in passato tutto qui, se vuoi la nativio è sempre aperta, un buon maestro ci serve, magari ti fai qualche ripresa e ci fai vedere come si sopportano più di 4 riprese senza cadere con la chiappe n'derr.

Haki i commenti di certa gente a bordo ring servono solo a far capire di quata invidia ci sia a Lanciano, c'è chi corre dietro un pallone a 40 anni passati e con un corpo da maiale e crede di essere attraente solo perchè pratica un giochino stupido dove la palla è l'unica cosa importante che c'è, nel pugilato le palle ci vogliono sul ring e non a bordo ring.
W la Nativio sempre.
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 16:28:43
prrrrrrrrrr
prrrrrrrrrr
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 16:09:55
Non mancare di rispetto al pesante, Crasso, o dovrai vedertela con me...
Non mancare di rispetto al pesante, Crasso, o dovrai vedertela con me...
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 16:07:30
Hachiko, il mio è solo un inzummo pesante.
Hachiko, il mio è solo un inzummo pesante.
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 14:59:17
Non so a quale incontro tu ti riferisca, Crasso, dei sei che ci sono stati.
Personalmente, so solo che mi sono dovuta spostare dall'angolo dove stavo all'inizio degli incontri perchè non sopportavo più battutine e "verità assolute" che venivano enucleate da un gruppo di super-uomini che avevo davanti. Mi chiedo solo come mai questi elargitori di Perle-di-Guttalax-non-richieste non fossero sul ring a dar prova di come combatte un vero pugile. Non so se sia ridicolo o risibile come molti uomini, in situazioni simili, diventino tutti allenatori esperti e atleti da manuale. Ringrazio quei signori, ovviamente, perchè hanno dato adito all'ilarità mia e della persona che era con me.
Io penso che chi era sul ring sapesse meglio di chiunque altro come si sentiva e cosa fare, e non so che senso possa avere, se gli "illuminati" hanno ragione, non dare il meglio di sè di fronte a tanta gente.
Non so a quale incontro tu ti riferisca, Crasso, dei sei che ci sono stati.
Personalmente, so solo che mi sono dovuta spostare dall'angolo dove stavo all'inizio degli incontri perchè non sopportavo più battutine e "verità assolute" che venivano enucleate da un gruppo di super-uomini che avevo davanti. Mi chiedo solo come mai questi elargitori di Perle-di-Guttalax-non-richieste non fossero sul ring a dar prova di come combatte un vero pugile. Non so se sia ridicolo o risibile come molti uomini, in situazioni simili, diventino tutti allenatori esperti e atleti da manuale. Ringrazio quei signori, ovviamente, perchè hanno dato adito all'ilarità mia e della persona che era con me.
Io penso che chi era sul ring sapesse meglio di chiunque altro come si sentiva e cosa fare, e non so che senso possa avere, se gli "illuminati" hanno ragione, non dare il meglio di sè di fronte a tanta gente.
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 09:43:57
io c'ero, ma il livello dei pugili era bassissimo.
Ad un certo punto ha combattuto uno che non sapeva neanche che cosa era il pugilato e si è incontrato con un pugile vero.
Pensavo che finisse male, cioé a cazzotti
, menomale che c'era l'arbitro e ha sanzionato il pugile poco esperto (per non dire ciofeca). Questo (la ciofeca) ad ogni pugno si girava a guardare di lato (non hai pugni subiti ma a quelli che dava), ma che guardava? 
Comunque il pugile poco esperto (la ciofeca) ha resistito fino alla fine, è sopravissuto.
io c'ero, ma il livello dei pugili era bassissimo.
Ad un certo punto ha combattuto uno che non sapeva neanche che cosa era il pugilato e si è incontrato con un pugile vero.
Pensavo che finisse male, cioé a cazzotti
, menomale che c'era l'arbitro e ha sanzionato il pugile poco esperto (per non dire ciofeca). Questo (la ciofeca) ad ogni pugno si girava a guardare di lato (non hai pugni subiti ma a quelli che dava), ma che guardava? 
Comunque il pugile poco esperto (la ciofeca) ha resistito fino alla fine, è sopravissuto.
Messaggio del 14-09-2008 alle ore 14:54:05
Almeno ieri sera c'è stato qualcosa di bello da vedere!!!
Ste cose dovrebbero farle più spesso!!!
Almeno ieri sera c'è stato qualcosa di bello da vedere!!!Ste cose dovrebbero farle più spesso!!!
Messaggio del 14-09-2008 alle ore 14:48:35
Carhartt pure io tifo Frentania a morte, c'erano dei miei amici sul Ring...posso dire che ci sono state belle esibizioni (non la prima
...un balletto sul ring...
); però i ragazi di Termoli stavano come le belve...Un applauso speciale a Spinelli, veramente complimenti...mi hanno detto che ha 16 anni...a quei livelli sui 21 fà lu cule a tutti quanti...
Per il resto, bravo anche il Pesante ed Emanuale, sfigati a combattere con gente che aveva molta più esperienza...
p.s.:l'arbitro del combattimento del Pesante ha rischiate grosso...

Carhartt pure io tifo Frentania a morte, c'erano dei miei amici sul Ring...posso dire che ci sono state belle esibizioni (non la prima
...un balletto sul ring...
); però i ragazi di Termoli stavano come le belve...Un applauso speciale a Spinelli, veramente complimenti...mi hanno detto che ha 16 anni...a quei livelli sui 21 fà lu cule a tutti quanti...Per il resto, bravo anche il Pesante ed Emanuale, sfigati a combattere con gente che aveva molta più esperienza...
p.s.:l'arbitro del combattimento del Pesante ha rischiate grosso...

Messaggio del 14-09-2008 alle ore 13:01:51
GRANJDIOSIiIi RaGaaa...Gran begli incontRi per la PUGILISTICA NATIVIO
Pietro Caporale, Gennaro Spinelli(mitico), Emanuele Ciarrapico, Matteo Pasquini,Francesco Della Guardia e Maurizio Di Marco...
PS: Maurì cmq a te era minimo da"pareggio"
A!..cmq..ma chi era quello che ha fatto contro Ema??
ho notato che non combatteva neanche..al max delle sue capacità!!
Cmq...BRAVISSIMIII
GRANJDIOSIiIi RaGaaa...Gran begli incontRi per la PUGILISTICA NATIVIO

Pietro Caporale, Gennaro Spinelli(mitico), Emanuele Ciarrapico, Matteo Pasquini,Francesco Della Guardia e Maurizio Di Marco...
PS: Maurì cmq a te era minimo da"pareggio"

A!..cmq..ma chi era quello che ha fatto contro Ema??

ho notato che non combatteva neanche..al max delle sue capacità!!

Cmq...BRAVISSIMIII
Messaggio del 13-09-2008 alle ore 20:46:50
c'è un articolo che parla di basket e boxe,riporto testuale la parte che ci interessa
In serata invece, alle 22:30, sul ring allestito in piazza della Vittoria, si esibiranno sei pugili frentani appartenti alla gloriosa Pugilistica Nativio, che si batteranno contro contro sei validi avversari.
I pugili frentani sono Pietro Caporale, che metterà in palio la cintura del centro Italia, Gennaro Spinelli, Emanuele Ciarrapico, Matteo Pasquini Francesco Della Guardia, e Maurizio Di Marco, detto “il pesante” per l’esplosività dei propri pugni.
L’ingresso è libero, come nell’evento cestistico, ed è assicurata anche la copertura televisiva.
vai lu pesante!!
c'è un articolo che parla di basket e boxe,riporto testuale la parte che ci interessa

In serata invece, alle 22:30, sul ring allestito in piazza della Vittoria, si esibiranno sei pugili frentani appartenti alla gloriosa Pugilistica Nativio, che si batteranno contro contro sei validi avversari.
I pugili frentani sono Pietro Caporale, che metterà in palio la cintura del centro Italia, Gennaro Spinelli, Emanuele Ciarrapico, Matteo Pasquini Francesco Della Guardia, e Maurizio Di Marco, detto “il pesante” per l’esplosività dei propri pugni.
L’ingresso è libero, come nell’evento cestistico, ed è assicurata anche la copertura televisiva.
vai lu pesante!!
Messaggio del 13-09-2008 alle ore 15:17:53
Pesà, porto il cestino pè ariccojie li dinte...
Pesà, porto il cestino pè ariccojie li dinte...

Messaggio del 13-09-2008 alle ore 14:19:28
Oggi è passata la macchina che informava dell'evento, e dava come orario le 22. La locandina, se non sbaglio, dà come orario le 22 e 30, io sapevo che c'è alle 23....
....
!!
Oggi è passata la macchina che informava dell'evento, e dava come orario le 22. La locandina, se non sbaglio, dà come orario le 22 e 30, io sapevo che c'è alle 23....
....
!!
Messaggio del 13-09-2008 alle ore 13:59:23
uppiamo
ma se piove si combatte??
cmq vai pesante! si parla di te pure su Abruzzo Oggi
è vero
uppiamo

ma se piove si combatte??
cmq vai pesante! si parla di te pure su Abruzzo Oggi

è vero
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 10:23:13
quelli li moccica se non riesce a buttarlo a terra
quelli li moccica se non riesce a buttarlo a terra
Messaggio del 11-09-2008 alle ore 22:06:45
lu pesa' mi raccomando mena agli spizzilli
lu pesa' mi raccomando mena agli spizzilli
Messaggio del 11-09-2008 alle ore 21:40:16
Messaggio del 11-09-2008 alle ore 15:18:39
Pesà, mi raccomando...
Pesà, mi raccomando...
Messaggio del 11-09-2008 alle ore 14:32:28
Infatti, Bartam si allena solo
Infatti, Bartam si allena solo
Messaggio del 11-09-2008 alle ore 13:55:18
Mi raccomando Pesà, sappiamo bene i tuoi gusti sessuali, ma pochi abbracci e vacci piano con la vasellina...
Mi raccomando Pesà, sappiamo bene i tuoi gusti sessuali, ma pochi abbracci e vacci piano con la vasellina...
Messaggio del 11-09-2008 alle ore 13:50:57
Ne dubito. Bartam non combatte da anni...
Lu Leggere,
abbiamo ordinato una bombola di ossigeno, nel caso tu ne avessi bisogno
Ne dubito. Bartam non combatte da anni...
Lu Leggere,
abbiamo ordinato una bombola di ossigeno, nel caso tu ne avessi bisogno
Messaggio del 11-09-2008 alle ore 11:43:08
catra ha detto bartam
catra ha detto bartam
Messaggio del 11-09-2008 alle ore 10:50:49

ma chi sarebbero i 2 forumiani tu e bartam o tu e mishima

ma chi sarebbero i 2 forumiani tu e bartam o tu e mishima
Messaggio del 11-09-2008 alle ore 10:48:58
.....tutti a vedere il pesante...
.........
.....tutti a vedere il pesante...

.........
Messaggio del 10-09-2008 alle ore 22:29:00
ok
ok
Messaggio del 10-09-2008 alle ore 22:26:46
Io mi affaccerò verso le 11.30
Io mi affaccerò verso le 11.30
Messaggio del 10-09-2008 alle ore 22:25:38
Anche se ho sbagliato la sezione volevo ricordarvi che il 13 c'è la riunione di pugilato organizzata dalla Nativio di Lanciano e il Comune di Lanciano in Piazza della Vittoria alle 22.30
vi vogliamo numerosi
6 pugili frentani sono in gara
N.B
grazie a lanciano.it pè lu sponsor
Anche se ho sbagliato la sezione volevo ricordarvi che il 13 c'è la riunione di pugilato organizzata dalla Nativio di Lanciano e il Comune di Lanciano in Piazza della Vittoria alle 22.30
vi vogliamo numerosi
6 pugili frentani sono in gara
N.B
grazie a lanciano.it pè lu sponsor
Nuova reply all'argomento:
Nottata e pugilato
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui