La Piazza
non ci possono vedere nessuno!!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 20:14:07
ma perché in Abruzzo chi ci oltre ai Lancianesi?
ma perché in Abruzzo chi ci oltre ai Lancianesi?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:45:05
Stù post et fà paur!!!!
Figuratevi che con la moda del pesante "Magne Cimon", sotto alle fabbriche della Val di Sangro non si parla d'altro...."Lancianis Cimon etc etc...
"
Nu cumpagne me di piane d'Archi fatija solo con Lancianesi e quist jiè romp'n lu cazzz di continu....
"Magne Cimon, Magne cimon, Pijiè CCimon...."
Pesà, ci si finit a ruvinà la reputazion...
Vaffangul tu & Cimon
Lancianese Cimone
Stù post et fà paur!!!!
Figuratevi che con la moda del pesante "Magne Cimon", sotto alle fabbriche della Val di Sangro non si parla d'altro...."Lancianis Cimon etc etc...
"Nu cumpagne me di piane d'Archi fatija solo con Lancianesi e quist jiè romp'n lu cazzz di continu....
"Magne Cimon, Magne cimon, Pijiè CCimon...."

Pesà, ci si finit a ruvinà la reputazion...

Vaffangul tu & Cimon

Lancianese Cimone
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:39:30
nu n'ghe le recchie dell'Urtunise, ci seme fatt le Purticate
nu n'ghe le recchie dell'Urtunise, ci seme fatt le Purticate
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:03:36
beh...potrei dirne tante sui lanGianesi
beh...potrei dirne tante sui lanGianesi
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 18:48:50
la gente sono come le persone
la gente sono come le persone
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 18:31:14
se è stato fatto apposta mi tira ancora di più
se è stato fatto apposta mi tira ancora di più
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 18:29:14
e se è stato fatto apposta?
e se è stato fatto apposta?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 18:28:48
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 18:28:17
the band che ti aspetti da un lancianese?
the band che ti aspetti da un lancianese?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 18:27:01
SI ma il titolo è scritto con un erroruccio di grammatica?
SI ma il titolo è scritto con un erroruccio di grammatica?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 18:26:10
siete proprio dei pulcini e a me va di mangiare...
siete proprio dei pulcini e a me va di mangiare...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 18:26:02
katanà sono stato poco fa a casa di un provincialotto
katanà sono stato poco fa a casa di un provincialotto
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 18:25:45
il titolo del post mi fa impazzire: quanto mi tira!
il titolo del post mi fa impazzire: quanto mi tira!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 18:24:38
io vengo dall'alto nord
siete proprio dei provincialotti
io vengo dall'alto nord

siete proprio dei provincialotti
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 18:23:11
Semplicemente perchè, entrando dall'autostrada, la prima cosa che si nota di Lanciano è il campanile di Sant'Antonio... tanto basta per farsi un'idea del campanilismo. Fanculo tutti i campanilisti!
Semplicemente perchè, entrando dall'autostrada, la prima cosa che si nota di Lanciano è il campanile di Sant'Antonio... tanto basta per farsi un'idea del campanilismo. Fanculo tutti i campanilisti!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 18:21:13
buja e dimmele prima... mo vedo se riesco a liberarmi stasera
buja e dimmele prima... mo vedo se riesco a liberarmi stasera
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 18:19:42
tu si sceme...e ghei...
tu si sceme...e ghei...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 18:12:47
verissimo. per esempio io sono bresciano e vi schifo
verissimo. per esempio io sono bresciano e vi schifo
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 17:15:19

Quote:
prima impariamo noi a trattare bene quelle merde, e poi vedrete che tutto cambierà...

Messaggio del 27-06-2007 alle ore 16:54:58
ragno...stasera vieniti a sentì gli "apres la classe" su ad ingegneria!!!
c'è un mega festone organizzato dal gulliver!!!
ragno...stasera vieniti a sentì gli "apres la classe" su ad ingegneria!!!
c'è un mega festone organizzato dal gulliver!!!
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 16:50:41
e ma lo sono..
ogni tanto però aziono l'unico neurone che ho
e ma lo sono..
ogni tanto però aziono l'unico neurone che ho
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 16:45:36
Dadaaz e io che vedendo il tuo papozzo credevo che eri terra terra
Dadaaz e io che vedendo il tuo papozzo credevo che eri terra terra
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 16:42:28
perche siamo va mi ci metto anche io(onde evitare code di paglia
)... dei bei provincialotti... sole nu seme frigne.. l'etre niè nisciune.. teneme sembre arraggione nu.. 
ecco perche mi piace cosi tanto dirigermi verso il nord
perche siamo va mi ci metto anche io(onde evitare code di paglia
)... dei bei provincialotti... sole nu seme frigne.. l'etre niè nisciune.. teneme sembre arraggione nu.. 
ecco perche mi piace cosi tanto dirigermi verso il nord
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 16:28:14
traditore io?
traditore io?
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 16:27:37
crasso
crasso
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 16:26:01
vabbò vorrei vedere un chietino che dopo tutte le acciommanne che gli abbiamo dato dicesse "Bella Lanciano"
vabbò vorrei vedere un chietino che dopo tutte le acciommanne che gli abbiamo dato dicesse "Bella Lanciano"
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 16:25:32
Infatti si, i lancianesi schifano tutti e del resto tanto dai tanto hai
Si riuscisse a cambiare un pò la mentalità...
Infatti si, i lancianesi schifano tutti e del resto tanto dai tanto hai

Si riuscisse a cambiare un pò la mentalità...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 16:23:29
io comunque ora sto ad ancona... e qui questa chiusura mentale non c'è... lancianesi terroni di merda
io comunque ora sto ad ancona... e qui questa chiusura mentale non c'è... lancianesi terroni di merda

Messaggio del 27-06-2007 alle ore 16:22:14
abramo tenne arraggione, ci ripagano con la stessa moneta,
per noi esiste solo lanciano e schifiamo il resto.
voglio dire anche se sott a lu vallone è tutte cafune, se li muntanare nin si ponne avvedè, se li chietine fa cacà e li vastarule puzze di pesce, se li teramane fanne ride e li piscarise è tutte zenghere, se l'aquilane non vale la pena manche sprecarci lu fiate e se l'ortonise stanne meglie senza recchie...
siamo tutti esseri umani, non tutti uguali, ma tutti esseri umani, per cui, prima impariamo noi a trattare bene quelle merde, e poi vedrete che tutto cambierà...
abramo tenne arraggione, ci ripagano con la stessa moneta,
per noi esiste solo lanciano e schifiamo il resto.
voglio dire anche se sott a lu vallone è tutte cafune, se li muntanare nin si ponne avvedè, se li chietine fa cacà e li vastarule puzze di pesce, se li teramane fanne ride e li piscarise è tutte zenghere, se l'aquilane non vale la pena manche sprecarci lu fiate e se l'ortonise stanne meglie senza recchie...
siamo tutti esseri umani, non tutti uguali, ma tutti esseri umani, per cui, prima impariamo noi a trattare bene quelle merde, e poi vedrete che tutto cambierà...
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 16:18:30
zitto tu katanà, traditore
zitto tu katanà, traditore
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 16:17:55
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 16:17:05
Noi siamo lancianesi, ma posssibile che non ci possono vedere!!! per chè stiamo antipatici a gente di altri paesi?? Ma davvero!!!
Basta spostarsi, ma anche stando nel luogo di lavoro, dove magari lavorano gente di altre località (montanari, vastaroli, chietini ecc..) dove se non li conosci, e uno di questi ti si avvicina e ti dice: di dove sei??? Tu gli rispondi di Lanciano, e lui ti risponde: "Ojje de langian s...che brutta razza"!!!! Insomma noi siamo in culo a tutta questa gente!!! Ma perchè??? Cazz i sem fatt???
Noi siamo lancianesi, ma posssibile che non ci possono vedere!!! per chè stiamo antipatici a gente di altri paesi?? Ma davvero!!!
Basta spostarsi, ma anche stando nel luogo di lavoro, dove magari lavorano gente di altre località (montanari, vastaroli, chietini ecc..) dove se non li conosci, e uno di questi ti si avvicina e ti dice: di dove sei??? Tu gli rispondi di Lanciano, e lui ti risponde: "Ojje de langian s...che brutta razza"!!!! Insomma noi siamo in culo a tutta questa gente!!! Ma perchè??? Cazz i sem fatt???
Nuova reply all'argomento:
non ci possono vedere nessuno!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
















