La Piazza

nn fa male
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:21:28


tengo arraggione o no

ora se siete delle persone oneste dovete ammetterlo..

venite intimoriti da codesto soggetto perkè partecipi attivamenti ai suoi gioketti

me lo ha konfessato un forumiano!
Poi ke aggìà dicere de kiù

Si dette tutte tu nn fa male!!!

Sei alla dekandenza ribadisko... na volta la mano, na volta.. lu pede, . na volta lu kolle!!!!

iame su.... nn sei arzillo kome quando eri giovincello!

Ammettilo lo so ke è dura sentirselo da una mocciosetta di soli 28anni.asd::
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 17:31:04
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 16:03:11
non fa male se non ti vuole quevedi ci sono sempre io
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:54:03
ma sei scema ??? vuoi far vedere a tutti come tolgo la ragnatela?
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:50:04
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:49:14

ok, d'ora in poi vi filmerò tutti i momenti di nn fa male poi li reppate voi
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:48:55
scine però mo quanda jià arivideme appartati .. almene lavati le ascelle .rofl:
cmq non lo dire a nessuno senno' manna arestene ... fare nghe quelli come te ci si pijie na denuncia per PEDOFELIA
Ah!!! non dire le bugie perchè sai che non si edita ... ma tu stai come me da quando ti sei accorta ca la ragnatela nin ci stà chiù
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:46:01
mi ci metto io. mavaste na cascetta di rhum a lu mese!
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:43:26


dimentikavo per tutti questi punti a tuo vantaggio

nn mi ci metto kn te risento della tua AUTORITA'!! Nn si manka di rispetto

alle persone + mature sposate e bisogna stare lontani da koloro ke emanano sudorazione.. kattiva:
kome vedi.. io sono rispettosa.. del tuo stato.:
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:41:47
come? non ti vuoi mettere con me .. allora tutto quello che ce stato e che c'è ancora era un gioco mi hai usato
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:39:37


gheburs nn mi voglio mettere kn te


c'hà già si larghe pè kazze tì

nn fa male io appartengo alle modelle kalibrate..

faccio la modella di taglie forti... poi sono terrona!!!

le terrone tenne la panza!!!!
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:37:52

tu sei una donna ca na mai sorgito





il bue dice cornuto all'asino
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:37:23
stasera si registra...senza base musicale..tutte voci uagliò a cappella>
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:33:35

vekkio

però l'altra volta mi volevi nonostante i miei 51 anni mi ti vuliv fa


ciaccione

se dimagrisco un pochino poi facciamo i porcetti?


spusate

per te divorzerei subito .. basta che subito


puzzolente

forsi parli del sudore delle tue ascelle che mi hai lasciato addosso l'altra sera .. cmq è vero .. mo mi vajie allavà ca puzz addavere


sei un uomo al tramonto!!!!!!!!!!!!!!!!!

tu sei una donna ca na mai sorgito se non era per me .. tu tinive ancora la ragnatela


lo devi kapire, te ne devi rendere konto!!!

veramente mi sono reso conto che sei brava


è inutile ke fai il ragazzino....

con te devo farlo per forza .... sennò vado a OLME


adrià .. nun te ce mette .... nghe me ... e mi fermo qui .. ma nin tallargà tropp ca già si larghe pi chezza ti ... ciaccionetta mammoccetta ...
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:27:06
no la registriamo masser e dumane la mettiamo
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:26:40
bhe registratela e stasera portatela al campo
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:24:49
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:24:22
ci mettiamo sotto it's like that dei run dmc? o walk this way, sempre dei run dmc con gli aerosmith??



Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:22:27


Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:22:21
quevedi la nuova rappista


nu cartellone ci voooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:21:46
vabbò ma la base musicale?
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:21:46
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:21:37
oddioooooooooooooooooooooooooooooooo..


è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..

quevè..scrivimi le canzoni
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:20:13
Quote:
--------------------------------------------------------------------------

si, vekkio, ciaccione,
spusate, puzzolente..
ke ti devò dire io a te
.. sei un uomo al tramonto!!!!!!!!!!!!!!!!!

lo devi kapire,
te ne devi rendere konto!!!
---------------------------------------------------------------------------------------------

Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:19:02




Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:14:45
non la smetto più..che foraiooooooooooooo
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:13:19
janisssssssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:12:58
guidooooooooooo
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:12:22

si, vekkio, ciaccione, spusate, puzzolente.. ke ti devò dire io a te.. sei un uomo al tramonto!!!!!!!!!!!!!!!!!

.








pecchè essere spusate è nu difette?
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:12:06
nuovo motto x non fa male
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:11:27

si, vekkio, ciaccione,
spusate, puzzolente..
ke ti devò dire io a te
.. sei un uomo al tramonto!!!!!!!!!!!!!!!!!

lo devi kapire,
te ne devi rendere konto!!!




provate a repparla
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:10:26
RAP= Riferita Al Puzzolente vekkio, ciaccione, spusate ke ti devò dire io a te.. sei un uomo al tramonto!!!!!!!!!!!!!!!!!


:rotlf:
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:10:03
addieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

mo che le legge non fa maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

















rissa rissa rissa














sangue sangue sangue
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:08:16
sembra una canzone rap
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:06:54
vai quevediiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 15:06:23
si, vekkio, ciaccione, spusate, puzzolente.. ke ti devò dire io a te.. sei un uomo al tramonto!!!!!!!!!!!!!!!!!

lo devi kapire, te ne devi rendere konto!!!
è inutile ke fai il ragazzino....

Nuova reply all'argomento:

nn fa male

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)