Messaggio del 24-04-2008 alle ore 15:46:49
el desuè, se siamo prevedili, frequenta altri forum più all'avanguardia e più reattivi di questo....qua sei sprecato.
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 15:44:41
per adonai/barman: vedi che vuol dire??manco tra gli ultimi riesci a fare primo!!! se fanno una gara di imbecilli, arrivi secondo.
per il nobel dovresti come minimo scriveere cazzate su milano.it, qui è solo lanciano.it...non sei così "visibile"...
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 15:18:12
Sono io che voglio essere stupito dal vostro comportamento ma non ci riesco, state diventando terribilmente prevedibili!!!!
catra, oggi ti chiamo, più tardi e vengo...p.s..:me lo lanci dal balcone cosi evito il contatto fisico con te
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 15:11:03
Ma non è una critica! Liberissimo.........il fatto è che ,magari, ci si aspetta di meglio.........un pò di fantasia, qualcosa di più stimolante.......un invito alla rissa più intrigante! Stupiscici!
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 15:07:08
Già.........ma più che averci abboccato il punto è che mi chiedo : Fra tutti i modi intelligenti per far parlare di se la gente.........proprio il più idiota ti sei trovato?!
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 15:03:35
solipì ... puoi passare a prenderti quello ... ma tieni presente che ti meno prima
si divintate nu psantone ..... detto da un Black originale
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 14:53:12
Dai! Ragazzi un pò di pazienza! Si sente così.......FEROCISSIMO con il papozzo FEROCISSIMO e il ghigno FEROCISSIMO! .............. Vogliamo avere sulla coscienza il crollo del suo io?!.............
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 23:13:39
Ma io nun farei mai ggnente pe' eliminatte. io so pe' l'equilibrio cosmico: come oggni villaggio deve ave' lo scemo, oggni forum deve avere er minchione. Se t'eliminassi, come certamente io potrebbe, co' l'orecchie mia, st'urtima parte anderebbe vacante.
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 23:08:39
infatti sò grosso e pozze campà di prepotenza.
ma nulla potrei contro lo sventolio delle tue orecchie da Dumbo,
quelle spazzano via gli eserciti.
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 22:00:02
Desueto, sei 'n sola. Quella sarà una xxl: Micolao là drento un c'entra manco se lo cospargi de sapone all'olio d'oliva!
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 21:16:53
Se fossero state le mie avvocatesse, avrei dovuto spiegare loro la situazione.
Invece che sei un cretino l'hanno capito benissimo da sole.
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 20:47:34
Miciomià, ti sei fatto le avvocatesse
---------------------------------------------------------------------------------------
Abbiate pazienza ! _______ non sa che "quando si corre poco dietro la scopa (per ramazzare) si acchiappa la perdita di tempo".......se lo sapesse eviterebbe di fare sempre la parte dello/a sfaccendato/a. Beata ignoranza!
---------------------------------------------------------------------------------------
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 17:05:54
Abbiate pazienza ! El Desueto non sa che "quando si corre dietro lo spirito si acchiappa la stupidità".......se lo sapesse eviterebbe di fare sempre la parte dello stupido. Beata ignoranza!
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 16:51:26
el desuè...siccome hai rotto tu, hai aperto questo post apposta ( ) per tentare di far rompere chi ti ha fatto davvero rompere (con argomenti,presumo,decisamente più validi di questa bambinesca presa in giro!!!!)
vai a dare fuoco a un albanese, potresti trovarlo ancor più divertente che scrive su lanciano.it!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 15:52:28
segnalerò questo papozzo BLASFEMO alla triade e al tribunale! E' indegno come ion tempo di SRC si debba assistere a queste schifezze!!
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 15:50:49
ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...
ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...ha rotte, ha rotte, ha rotte, ha rotte...
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 15:44:07
ma ogni volta che uno ti prende per il culo gli devi aprire un post sulla Piazza...
e pensi pure di essere simpatico no?