La Piazza
micio micio...bau bau
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 19:06:44
ho perso Naila
ho perso Naila
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 19:03:07
...ALTRI?
...ALTRI?
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 15:03:19
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 07:51:47
che bei gattini shark!!!
bellissimi!!!!
che bei gattini shark!!!

bellissimi!!!!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 01:25:30
e perchè dovrei offendermi? hai detto una cosa senza senso, quindi non vedo dove sia l'offesa....di grazia, chi starei prendendo per il culo?
Mi sembra di aver semplicemente postato foto dei miei animali....
.....di finto cosa vedi???
Un gatto peloso, un cane altrettanto peloso ed un pappagallo...Non sapevi dell'esistenza di queste specie??? Bè, ti invito a casa mia per farteli vedere.....
e perchè dovrei offendermi? hai detto una cosa senza senso, quindi non vedo dove sia l'offesa....di grazia, chi starei prendendo per il culo?
Mi sembra di aver semplicemente postato foto dei miei animali....
.....di finto cosa vedi???
Un gatto peloso, un cane altrettanto peloso ed un pappagallo...Non sapevi dell'esistenza di queste specie??? Bè, ti invito a casa mia per farteli vedere.....
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:23:36
Shark scusami l'appunto, ma le foto che posti mi sembrano un pò presa per il culo...Un pò finte per dirla alla buona...Senza offesa...
Shark scusami l'appunto, ma le foto che posti mi sembrano un pò presa per il culo...Un pò finte per dirla alla buona...Senza offesa...
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 20:46:41
...ALTRI?
...ALTRI?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:08:47
hahahah...ok Shark
....aspetto kn ansia altri cuccioletti
...o fasi di crescita dei tuoi miciotti
hahahah...ok Shark
....aspetto kn ansia altri cuccioletti
...o fasi di crescita dei tuoi miciotti
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 22:58:14
Io mi fermo qui, per il momento
Io mi fermo qui, per il momento

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 20:57:42
...ALTRI?
...ALTRI?
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:17:11
hahahaha...troppo troppo bello shark
...e proprio un paciocconeeeee
hahahaha...troppo troppo bello shark
...e proprio un paciocconeeeee
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 21:58:56
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 14:10:30
gnocco, eh??? E' un batuffolo di pelo....questa notte ha dormito con me, tra fusa e coccole.....o meglio, lui ha dormito....io ho fatto la veglia
Mi si è piazzato sulla gola, quasi, e ogni tanto allungava una zampottina per farsi accarezzare.....è minuscolo!!!!
Aspetta, qua si vede meglio:
gnocco, eh??? E' un batuffolo di pelo....questa notte ha dormito con me, tra fusa e coccole.....o meglio, lui ha dormito....io ho fatto la veglia
Mi si è piazzato sulla gola, quasi, e ogni tanto allungava una zampottina per farsi accarezzare.....è minuscolo!!!!Aspetta, qua si vede meglio:
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 14:04:19
oddiooo shark....
troppo belloooooo poldo
....
oddiooo shark....
troppo belloooooo poldo
....
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 14:19:38
E qui in un altro scatto

E qui in un altro scatto


Messaggio del 13-05-2007 alle ore 14:18:14
Eccolo, il piccolo Poldo, arrivato questa mattina da Roma....appena possibile, posterò anche le foto della nuova femminuccia, sempre che io riesca ad immortalarla....per ora, và scappando per tutta la casa per non farsi prendere dal mio Mefisto


Eccolo, il piccolo Poldo, arrivato questa mattina da Roma....appena possibile, posterò anche le foto della nuova femminuccia, sempre che io riesca ad immortalarla....per ora, và scappando per tutta la casa per non farsi prendere dal mio Mefisto



Messaggio del 12-05-2007 alle ore 18:09:15
Domani sera, quando arriveranno gli altri due gattacci di casa, posto le foto
Per ora anticipo solo che arrivo a quota 6 gatti, 1 cane e 3 pappagalli......
Domani sera, quando arriveranno gli altri due gattacci di casa, posto le foto
Per ora anticipo solo che arrivo a quota 6 gatti, 1 cane e 3 pappagalli......
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 14:01:23
...ALTRI?
...ALTRI?
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 15:55:58
Pollon...sn adorabili...questi cagnoliniiiiiiiiiiii
...anke i tuoi freddy
Pollon...sn adorabili...questi cagnoliniiiiiiiiiiii
...anke i tuoi freddy
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 16:58:37
Snoopy
Snoopy
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 16:57:24
Jordie
Jordie
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 16:51:12
Cmq Jo jo e Nu nù sono i miei cagnolini....
Cmq Jo jo e Nu nù sono i miei cagnolini....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:07:25
Costy non ti fidare, il cane di Pepetta in realtà è una iena camuffata
Costy non ti fidare, il cane di Pepetta in realtà è una iena camuffata
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:52:06
ok shark
...ALTRI?
ok shark

...ALTRI?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 21:49:40
A giorni avrai le foto di altri due gatti in arrivo
A giorni avrai le foto di altri due gatti in arrivo
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 20:49:22
...ALTRI?
...ALTRI?
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 13:59:29
Ludo..riprovaci
Ludo..riprovaci
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 15:24:37
[img:52583] natalina!!!!!
[img:52583] natalina!!!!!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 15:17:36
Costy.....il tuo intervento su questo..post..è stato essenziale...per farmi ricordare...anke a mè un episodio simile.........ovvero: era all'incrika...fine estate06mi trovavo...per la variante ke porta a castel frentano...quando scorsì in notte fonda verso le3...2kosucce bianke ke eran al centro strada....accendendo gli abbaglianti...mi accorsi subito ke eran 2micini pikkolini....allora misi subito le4frecce e m akkostai....eran entrambi intatti solo un pò affumikati ke miagolavano...akkanto alla loro madre...purtroppo ke è stata investita da un'auto....dp quella scena ksì triste...spostai la madre verso bordo strada presi i 2micini...li caricai in auto....li accudii x2sett.poi sikkome nn li potevo tenere andai da un rivenditore di animali...a ferro d cavallo...e feci metter un annuncio 2giorni dopo una signora li volle entrambi...........ke bella storia a lieto fine...vero ragà?
...cmq i tuoi cucciolotti sn adorabili"il solitipista"..in particolare la tarantola...la vorrei tanto ankio una
Costy.....il tuo intervento su questo..post..è stato essenziale...per farmi ricordare...anke a mè un episodio simile.........ovvero: era all'incrika...fine estate06mi trovavo...per la variante ke porta a castel frentano...quando scorsì in notte fonda verso le3...2kosucce bianke ke eran al centro strada....accendendo gli abbaglianti...mi accorsi subito ke eran 2micini pikkolini....allora misi subito le4frecce e m akkostai....eran entrambi intatti solo un pò affumikati ke miagolavano...akkanto alla loro madre...purtroppo ke è stata investita da un'auto....dp quella scena ksì triste...spostai la madre verso bordo strada presi i 2micini...li caricai in auto....li accudii x2sett.poi sikkome nn li potevo tenere andai da un rivenditore di animali...a ferro d cavallo...e feci metter un annuncio 2giorni dopo una signora li volle entrambi...........ke bella storia a lieto fine...vero ragà?
...cmq i tuoi cucciolotti sn adorabili"il solitipista"..in particolare la tarantola...la vorrei tanto ankio una
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 14:35:52
...per ultimo, ma non ultimo c'è Jordie (Jò Jò), sempre della mia sposa...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 14:33:42
...quest'altro è Snoopy, il cane della mai ragazza, per gli amici "Nù Nù"...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 14:31:23

Messaggio del 04-05-2007 alle ore 14:27:52
...lui ivece è il Sergente Paco...
Detto anche Paco"De Niro" - Il Cacciatore-
Come và a caccia di mosche lui, non ci và nessuno...
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 14:22:59
...lei è Melissa...
...una dolce femminuccia di quasi 8 anni...
Certo, ha 8 zampe, non 2 ne 4 ma fà parte sempre dei miei cucciolotti!!!
Messaggio del 04-05-2007 alle ore 00:06:58


Messaggio del 03-05-2007 alle ore 23:32:44
Costy
Costy
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 17:41:10
Shark Morgan è adorabile!!!
che bello!!! Anche Sacha è bellissima!!! Ma io dico una cosa: come si fa ad abbandonare i cani in autostrada? Quest'estate sul ponte che si trova fra Ortona e Pescara Sud, abbiamo visto un Pastore tedesco che guardava smarrito le macchine che passavano
ho avuto una crisi di pianto, ho detto a mio marito: fermati prendiamolo!!! Lui mi ha risposto: ma stai fuori? ci vogliamo fare ammazzare pure noi? Allora col telefonino ho chiamato il 112 per avvertire e fortunatamente mi hanno risposto che erano già stati avvertiti, infatti poi abbiamo visto subito una macchina del 118 che interveniva, è stato terribile, ricordo ancora gli occhi smarriti pieni di paura del cane e non posso non avere ancora oggi un nodo alla gola, solo a ricordare la scena, mi viene naturale desiderare di gonfiare di mazzate questi disumani che commettono simili angherie!!!!!
Shark Morgan è adorabile!!!

che bello!!! Anche Sacha è bellissima!!! Ma io dico una cosa: come si fa ad abbandonare i cani in autostrada? Quest'estate sul ponte che si trova fra Ortona e Pescara Sud, abbiamo visto un Pastore tedesco che guardava smarrito le macchine che passavano
ho avuto una crisi di pianto, ho detto a mio marito: fermati prendiamolo!!! Lui mi ha risposto: ma stai fuori? ci vogliamo fare ammazzare pure noi? Allora col telefonino ho chiamato il 112 per avvertire e fortunatamente mi hanno risposto che erano già stati avvertiti, infatti poi abbiamo visto subito una macchina del 118 che interveniva, è stato terribile, ricordo ancora gli occhi smarriti pieni di paura del cane e non posso non avere ancora oggi un nodo alla gola, solo a ricordare la scena, mi viene naturale desiderare di gonfiare di mazzate questi disumani che commettono simili angherie!!!!!
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 17:33:28
come faccio a mettere una foto?
come faccio a mettere una foto?
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 17:08:33
Altri?
Altri?
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 14:31:05
...?
...?
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 18:24:32
PS: su questo post è ammesso di tutto...da commenti....foto...poesie ed altro
...ecco a voi forumiani...una poesia che dedico ad i nostri amici a 4(o anke-o+)zampe...
“Chiunque nella vita sia indifferente alla bellezza, all'eleganza, al candore, all'intelligenza, all'affetto di cui è capace un cane, è povero come chi, passeggiando d'estate per una strada di campagna, è cieco ai fiori tra le siepi, sordo ai canti degli uccelli, al ronzio degli insetti, al mormorio delle foglie al vento.” Matteo D.B.
i love my dog
PS: su questo post è ammesso di tutto...da commenti....foto...poesie ed altro

...ecco a voi forumiani...una poesia che dedico ad i nostri amici a 4(o anke-o+)zampe...“Chiunque nella vita sia indifferente alla bellezza, all'eleganza, al candore, all'intelligenza, all'affetto di cui è capace un cane, è povero come chi, passeggiando d'estate per una strada di campagna, è cieco ai fiori tra le siepi, sordo ai canti degli uccelli, al ronzio degli insetti, al mormorio delle foglie al vento.” Matteo D.B.
i love my dog
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 18:20:24
....ALTRI?
....ALTRI?
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 12:16:51
shark...è stupenda la tua pappagallinaaa
pepetta...il tuo bassotto è una favola
shark...è stupenda la tua pappagallinaaa

pepetta...il tuo bassotto è una favola
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 21:21:13

Ancora Sasha!!!!!
Non vi fate ingannare dallo sguardo dolce! E' tremenda!!!!
Ancora Sasha!!!!!

Non vi fate ingannare dallo sguardo dolce! E' tremenda!!!!
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 21:18:14
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 21:17:09
E questa è Sasha!!!!
E questa è Sasha!!!!
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 21:14:51

ASIA!!!!!!
ASIA!!!!!!
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 21:13:02
Questa è Asia
[img:http://www.lanciano.it/images/gallery.php?image=thumbs/51053.jpg]
Questa è Asia

[img:http://www.lanciano.it/images/gallery.php?image=thumbs/51053.jpg]
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 14:39:56

La mia più cara amica!!!

La mia più cara amica!!!
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 13:09:13
e bè certo
e bè certo
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 11:38:14
Sono ammesse anche le foto di bipedi?
Sono ammesse anche le foto di bipedi?
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 11:09:17
ke pocioooooo

PS:altri?
ke pocioooooo


PS:altri?
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 11:06:28

...questo è il mio topolino

...questo è il mio topolino
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 10:58:20
shark...
i tuoi cucciolotti sn adorabiliiiii...in partikolare lucifero....
m sembra d nome e d fatto...km mè 
PS: altri?
shark...
i tuoi cucciolotti sn adorabiliiiii...in partikolare lucifero....
m sembra d nome e d fatto...km mè 
PS: altri?
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 23:53:53
quote:
tata tiene un cane??????
il cane di tata
tata tiene un cane??????

Messaggio del 30-04-2007 alle ore 14:41:29
io ne ho 2 ieteveli a prenderli voi
io ne ho 2 ieteveli a prenderli voi
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 14:40:59
[http://www.lanciano.it/?p=167&id=7020&gallery=6170]
[http://www.lanciano.it/?p=167&id=7020&gallery=6170]
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 14:39:59






















Messaggio del 30-04-2007 alle ore 14:37:02
Come non detto, provvedo adesso:
Mefisto e Catty:

Lucifero (detto Anacleto):

Gilda (detta Margot
):

e Morgan (detto Bubi)
Come non detto, provvedo adesso:
Mefisto e Catty:

Lucifero (detto Anacleto):

Gilda (detta Margot
):
e Morgan (detto Bubi)
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 14:34:48

ecco il mio BOBBI
è troppo adorabile.. mi porta anche in braccio.. e' sicuramente lui il migliore amico dell'uomo 

ecco il mio BOBBI
è troppo adorabile.. mi porta anche in braccio.. e' sicuramente lui il migliore amico dell'uomo 
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 14:31:59
beh..mo nisciune fa le cazziate che questo post È
?
beh..mo nisciune fa le cazziate che questo post È
?
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 14:30:59
Mah, ho capito, stasera posto le fotine dei miei
Mah, ho capito, stasera posto le fotine dei miei
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 01:42:48
ke boniii
PS:altri?
ke boniii

PS:altri?
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 22:24:58
Topi
Topi

Messaggio del 29-04-2007 alle ore 20:03:14
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 19:42:06
a si si...kapisko...infatti km ben saprai...mlt persone li usano km cani da guardia...o da combattimento...in poke...parole....diventano mlt aggressivi...ma nel mio caso voglio ke tu sappia ke nn è ksì...lui nn sà neanke ks vuol dir mordere
PS: ragà...fateci konoscer i vostri cucciolotti
a si si...kapisko...infatti km ben saprai...mlt persone li usano km cani da guardia...o da combattimento...in poke...parole....diventano mlt aggressivi...ma nel mio caso voglio ke tu sappia ke nn è ksì...lui nn sà neanke ks vuol dir mordere

PS: ragà...fateci konoscer i vostri cucciolotti
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 13:53:48
il tuo cane zeus,come del resto la razza Rottweiler,non mi spaventa affatto;semmai cio'che mi spaventa e'nelle mani di chi va a finire,dicasi proprietario....il vero responsabile.....ma e'un discorso generico,che non si riferisce a te e al tuo cane nello specifico.
il tuo cane zeus,come del resto la razza Rottweiler,non mi spaventa affatto;semmai cio'che mi spaventa e'nelle mani di chi va a finire,dicasi proprietario....il vero responsabile.....ma e'un discorso generico,che non si riferisce a te e al tuo cane nello specifico.
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 13:38:54
...nein...NN ho kapito
...nein...NN ho kapito
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 13:02:35
x black:
non hai capito il senso della mia affermazione...rileggi bene...
x black:
non hai capito il senso della mia affermazione...rileggi bene...
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 12:46:48
Duce, non benito!
E poi io lo chiamo con il suo vero nome
Duce, non benito!
E poi io lo chiamo con il suo vero nome
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 23:34:23
il mio unico grande amore
il mio unico grande amore
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 23:30:41
ma zitt...vogue...ke io le mie bestiole...le tratto su un piatto d'argento kn mè stanno km dei re...e Zeus in particolare....se lo konoscerai...è adorabile
ma zitt...vogue...ke io le mie bestiole...le tratto su un piatto d'argento kn mè stanno km dei re...e Zeus in particolare....se lo konoscerai...è adorabile
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 14:20:56
clicca qui
i love you baby...
ps=piu' che Zeus, quindi Rottweiler,mi fa'paura l'ipotetico padrone incapace...
clicca qui
i love you baby...

ps=piu' che Zeus, quindi Rottweiler,mi fa'paura l'ipotetico padrone incapace...
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 14:05:01
...
...ragà...mettete le foto dei vostri amici...4 a4zampe
......ragà...mettete le foto dei vostri amici...4 a4zampe
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 13:56:43
il cane di tata se lo chiami con il suo nome nn si gira...ma se lo chiami Benito si gira
il cane di tata se lo chiami con il suo nome nn si gira...ma se lo chiami Benito si gira
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 13:11:43
a me fa + paura adolf!
a me fa + paura adolf!
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 01:37:31
se comincio, non la finisco più....casa mia è un vero e porprio zoo, tra gatti, cani e pappagalli.....
se comincio, non la finisco più....casa mia è un vero e porprio zoo, tra gatti, cani e pappagalli.....
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 21:57:38
i miei sono qua: sissi e poldo!!

i miei sono qua: sissi e poldo!!


Messaggio del 26-04-2007 alle ore 21:51:15
Zeus mi fà un pò paura.........ma le tartarughe sono bellissime!!!!
Zeus mi fà un pò paura.........ma le tartarughe sono bellissime!!!!
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 21:44:49
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 20:24:29
Adolf
Adolf
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 20:17:55
quali sono i vostri animali domestici?
...vi presento i miei amori
...il mitico ZEUS 
...il durissimo inkredibile ADOLF 
...la pricipessina...STELLINA
quali sono i vostri animali domestici?
...vi presento i miei amori

...il mitico ZEUS 
...il durissimo inkredibile ADOLF 
...la pricipessina...STELLINA
Nuova reply all'argomento:
micio micio...bau bau
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
























