La Piazza

mi presento
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 01:46:28
Ciao!! piacere Massimo
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 01:44:56
Ciao Bello!!!!Piacere!!!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 01:39:24
Non ho capito cosa c'è da ridere
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 19:27:00
Oggi è venuto a trovarmi un forumiano, come avevo detto sono in malattia, ripassate dopo il 26 c.m.
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:04:56

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 02:48:02
Sacro mosto
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 13:51:35
vino,sacro vino...sacro nettare...
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 12:41:07
ate.
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 04:09:52
Liquido!!!! sarebbe?
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 12:03:08

Metti la foto di gruppo almeno cuscì Made in Italy sa chi non deve far entrare in banca!!!





da notare il liquido per far saltare le casseforti delle banhce

Messaggio del 17-05-2007 alle ore 12:00:05

Chiamate l'Esorcista!!!
Madòòòò!!! Che bell'apertura di feste che seme fatte quell'anno!!!
Metti la foto di gruppo almeno cuscì Made in Italy sa chi non deve far entrare in banca!!!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 11:55:45
benvenuto!!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 11:54:21
sei sei un clone già sai chi È,altrimenti stai attento a questo...È un tipo analfeta (un mix tra anal e il feta) .
sembra tranquillo,ma poi tira fuori quella cosa rosa e ti inizia a farti le serenate

Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:47:55
benvenuto
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 10:45:43
ciao massimo. benvenuto in questa gabbia di matti. stai vicino la mazzini? eh, la mia vecchia scuola...io sto quasi di fronte
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 09:27:06
grazie lo farò.
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 08:44:38
scusami bartam e perchè mai sarebbe un'affermazione difficilmente formulabile?
abitando lì vicino si sarà reso conto che c'è una scuola media...avrà anche letto il nome o no?
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 21:30:18

vivo a Lanciano da 5 mesi, (vicino la Mazzini).



affermazione difficilmente formulabile da una persona che vive a lanciano da soli 5 mesi.
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 21:09:39
benvenuto!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 21:06:05
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 21:03:32
Ti do il mio benvenuto più sincero!
Ti volevo avvertire sola di un piccolo particolare: i lancianesi, definiti dalle popolazioni limitrofe Fria crist (friggitori di cristo) sono si brava gente ma un tantino malfidati! E' per questo che qualcuno ha sospettato che tu sia un clone! Comunque divertiti e segui alla lettera i consigli di Casper! Poi qualche altro nome da evitare di verrà fornito in seguito!!!!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 19:26:57
Massimo benvenuto fra noi!! non so perchè ma ho la sensazione di conoscerti


Messaggio del 16-05-2007 alle ore 19:17:49
Luzy, porta questi documenti: ultime due buste paghe, documento, C.f. e Cud 2007 sei sei un dipendente, sei sei un lavoratore auonomo porta altre ai documenti, dichiarazione iva e il reddito dell'annno 2006

Bombetta76, se ho l'influenza mica è colpa mia.

Veramente non ho ragazze da portare a Just


Baci! Massimo
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 18:11:45
Benvenuto

ma a quanto vedo il comitato del benvenuto sta operando alla grande!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 18:07:25
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 16:08:57
in bocca al lupo..
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 16:08:26
io devo comprare casa e non ho un soldo, la tua banca me da il mutuo???
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 16:04:42
allora la prossima volta farò cosi.. visto che sto piu in quella casa che a casa mia!!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 16:02:55
Non devi aver paura : basta aprire la porta d'ingresso interna ( di vetro) e lasciare un piatto de savicicce o d'arrosticine e ji me stenghe zitte!!!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 16:00:19
che cosa è arrivato?? mo non ci vado più... ho paura!!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:59:12
E' vero che Luca cerca di coprire la voce degli stonati , ma qualcosa arriva sempre ai piani superiori!!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:57:08
ma siamo sicuri bombe??io se vado a casa di luca non faccio mai rumore casomai puoi sentire urla e scaffatoni ma altro no oddio qualche volta ho cantato
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:56:34
Ecco chi dimenticavo!!

Da Just puoi andare a mangiare, dicono sia un ottimo ristoratore (io non vedo l'ora di andarci soprattutto per le cameriere ) ma non portarti delle amiche, specialmente se sono carine altrimenti a te ti considera solo quando dovrai pagare!!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:56:09
Veramente siete simpatici, spero di istallare un buon rapporto con voi
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:55:55
No , non ti conosco , ma conosco la tua voce!!!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:54:54
fino al 26,ma sei parente a Minghiastrello?
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:54:53
casperì...

Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:54:14
bombè mi sa che non stavamo cantando allora ma perche mi conosci??casper scherzava ovviamente io ho i miei prediletti questo si
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:53:58
è un clone?
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:51:44
comunque mi sa che il nostro Made in Italy già ha perso la voglia, chi lo stuzzica, chi indaga , chi fa lo spiritoso!
e che cavolo un pò di educazione e soprattutto cerchiamodi essere ospitali...Benvenuto nella nostra Lanciano mio caro....
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:50:47

Poi Dadaaz fra un po' comincerà a dirti che ti ama, che sei stupendo, simpatico ma una cosa che non ti dirà mai è TE LA DO' !!



Minghia!!!Allora io devo stargli proprio sul cxxxx perchè a me non l'ha mai detto!!!

E allora la prossima volta che a casa di Luca cantano fino alle 2:00 usando il tavolo come percussione e svegliando mio figlio , chiamo i caramba!!!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:49:23
just io amo tutto il mondo casper ma la do solo a chi dico io
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:46:45
"sono (siamo) normalissime persone"


parla x te , dadààààààààà non è come le altre persone
e nemmeno la roscia
e neanche shark
manco renton:l'ove:
e neanche tutte le altre ce lovvo da pazzi!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:43:27
Va beh, che pretendi!! Come facciamo a conoscerti altrimenti!!!
Cmq benvenuto (sperando tu non sia il 15000imo clone!) attento ai fascisti e ai comunisti che ogni tanto abbaiano, ma non mordono, tranquillo!

Poi Dadaaz fra un po' comincerà a dirti che ti ama, che sei stupendo, simpatico ma una cosa che non ti dirà mai è TE LA DO' !!

C'è uno che non ha un nick ma un semplice º che sarebbe la dimensione del suo cervello!
Anche lui è innocuo, basta che non gli ti avvicini con birra e arrosticini e non corri nessun pericolo.

Chi ci manca... eh, ne sono tanti, troppi!

Comunque leggerai spesso di gay, rumeni, zingari, morti, violentati, drogati, dico, famiglia cristiana, ma sappi che la maggiorparte sono (siamo) normalissime persone, ma davanti a un computer si tende al rincoglionimento generale e lanciano.it ne è prova!!

E sta il più lontano possibile da me, hendrix e sampei mi raccomando!!

Ciao!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:41:59
cmq,se non lo sai...vai su cistitù in alto a sinistra...entri nella chat..


Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:40:15


ciao io sono quevedi, vivo vicino alla mazzini Kaffè?.

ciao, ciao..ciao
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:39:23
madeinitaly pensaci bene.. cosa può offriti frisa??nulla.. invece a lucera pulula di divertimento e di vita dai dai fate sto scambio
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:38:58
Dimenticavo : ma non si chiama BPLS??
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:38:07
....lucera vive....
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:37:41


Just intendevi questo fido?? Lo vedo bene nella tua cucina!!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:37:31
dai dai fate sto scambio culturale.. tu a lucera e lui a frisa.. qui tanto anche da lucera ti puoi collegare ci si diverte parecchio li..mica come a frisa e lanciano
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:36:18
...dadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:35:35
bls....ricorda qualcosa/uno?


Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:35:08
addijeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei come alainnnnnnnnnnn.. fate a cambio.. vuoi andare a lucera??è un bel posto dicono
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:33:26
Sei appena arrivato e sei già in malattia???Vedo che ti sei ambientato subito!!!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:32:16
Non ho questo potere in banca, forse andro alla filiale di Frisa, sono un dipendente della BLS
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:32:03
anche un'altro "banchiere" sta in mutua fino al 26
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:31:53


Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:30:10
Veramente non sono al lavoro, poi in banca non possiamo stare su internet, se ci tieni a saperlo "Bombetta76" sono in malattia fino a giorno 26.
Mi fate l'interrogatorio!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:29:06
se vuoi essere mio amico mi devi dare un fido!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:27:14
la sua banca è differente
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:26:24
Se sei uomo e non puoi offrirci granchè , presentati stasera al calcetto ed offri da bere a tutti!!!

Benvenuto!!!

(di dove sei? la tua banca deve essere speciale visto che sei on line anche dopo le 15!)
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:22:35
minkia che precisino
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:21:23
se sei uomo, come pare, "un amante" va senza apostrofo.
benvenuto!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:18:46


e cmq anche io sono una donna....
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:09:53
Grazie anche a just e Crist! dai vi ringrazio tutti senza stare ogni volta a scrivere
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:05:49
credi bene.. ma perchè gli uomini non vanno ringraziati?
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:05:26
Grazie anche a te §janis§
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:04:04
Credo che Dadaaz e Rusinella siano donne, grazie per il benvenuto
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:03:00
ciao Made.i.I....

benvenuto..e buona permanenza


Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:00:27
ciao! se eri una bella topina era meglio , ma benvenuto lo stesso!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:59:20
Brava o brutta gente che sia, basta che ci sia rispetto "in tutto"
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:58:55
benvenuto..
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:54:53

Se cerchi brava gente, mi sa che hai sbagliato forum


Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:52:52
Se cerchi brava gente, mi sa che hai sbagliato forum...
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:49:46
Ciao mi chiamo Massimo, desidero presentarmi.

Ho 25 anni e vivo a Lanciano da 5 mesi, (vicino la Mazzini). Lavoro in banca, mi piace questo lavoro sopratutto perchè ho molto tempo libero e posso così dedicarmi a fare un secondo lavoro per poter avere un guadagno extra. Così, siccome sono un'amante di PC e Internet, ho scoperto questo magnifico forum, devo dire che questo mondo mi sta appassionando sempre di più.

Complimenti agli organizzatori e realizzatori di questo sito, spero di conoscere tanta brava gente.

Baci! Massimo

Nuova reply all'argomento:

mi presento

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)