La Piazza

meteoras,dolce,romantico,sincero...
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 18:56:08
18:48:16 - unabomber:
18:44:43 - METEORAS:
ciao sono giovanni da vicino lanciano molto dolce romantico sincero e solare dj e bagnino e studio molto carino ti va di conoscerci? sei nuova qui?
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 18:57:31
Meteoras tu neanche lontanamente ti immagini cosa stai rischiando...

Messaggio del 05-03-2007 alle ore 18:58:35
ecco la gelosa
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 19:36:44
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 20:22:33
Manda a tutte lo stesso messaggio.....Sarebbe ora di cambiarlo...
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 08:34:48
stranamente a me non mi ha mai contattata
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 22:55:52
Unabomber
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 23:27:29
Pitale pieno di piscio, a questo punto se ti incontro ti sgonfio a zampate quella pancia piene di merda.
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 23:28:15
Pitale pieno di piscio, a questo punto se ti incontro ti sgonfio a zampate quella pancia piene di merda.
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 00:46:02

stranamente a me non mi ha mai contattata



ora si spiega il tuo risentimento
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 01:29:21
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 02:43:03
Meteoras, tu hai un brutto vizio: quello di predicare bene e razzolare male.
minacci querele ma sei il primo a scrivere cose da querela, quindi faresti bene a non minacciare perchè non credo ti convenga poi tanto.
se mandi lo stesso tipo di msg a mezzo sito, persino a unabomber, poi non ti puoi lamentare se qualcuno si scoccia e ti spubblica.
dovresti prendertela di meno, ed invece con la tua reazione hai ingigantito a tal punto le cose che da un giorno a questa parte si parla solo di te, ed in più post.
Tuo padre poi, invece di ridimensionare il tutto, aizza ancora di più gli animi. Personalmente trovo il tutto assai divertente, ma vedo che non è lo stesso per te, per cui l'unico consiglio che posso darti e quello di regolarti per il futuro e vedrai che così come è nato, tutto sto casino si sgonfierà.
Se invece vuoi insistere, fatti tuoi: vorrà dire che anch'io mi farò due sane risate nel leggere i vari interventi.
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 02:44:01
lolita
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 02:51:38
ghei
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 09:08:22
Strano modo di ragionare, cara lolita, pure tu appartieni alla categoria "arbitro alla Moggi?"

Dunque io ricevo in vari post offese, minacce ed epiteti vari...ed io dovrei calmare gli animi?
Non sarebbe il caso che tu, volendo fare l'arbitro "imparziale" provvedessi ad invitare alla calma chi ,invece, offende?

Oppure piace farti "due sane risate"?



Messaggio del 20-07-2007 alle ore 09:35:41
..........anke io ho ricevuto lo stesso identiko messaggio....daadaz se vuoi te lo spedisko io.............amoreeee bella kome seii kome hai potuto evitartiiiiiiiiiiiiiiii...........................meteoras mi meraviglio di teee
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 10:09:37
che tristezza raga.....
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 10:11:24
lady la mia affermazione era ironica.. ti pare che non abbia contattato anche me? ha contattato anche gli uomini..si che so un cesso ma fino ad un certo punto
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 10:15:34
dadaz
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 10:18:50
Ma è proprio def.. cussù o cosa?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 10:23:27
Darkkstarr ...ora ricomincerà il casino.....
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 10:33:32
perchè non mi ha mai contattato

maledetto zoccolo
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 12:19:31
dadi......lo sò......... kome poteva dimentikare il pezzo forte del forummmm
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 12:24:32
ti ringrazio per la considerazione che hai di me ma non so il pezzo forte
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 13:17:47
vedo che ne siete compiaciute tutte... brave. Però non scassate il cazzo con le vostre lamentele.

Nuova reply all'argomento:

meteoras,dolce,romantico,sincero...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)