La Piazza
Jena
deleuze
Cacaturill...
Dentro i colpevoli e fuori i Nomi...
Fammi sapere chi altro lo fà...sono curioso...
Pare che solo sto meteoras li fa...
Avast che cazz ije...
Deleuze, perchè butti spregio sulla tua e nostra comunità???
meteoras sono con te

quisse è tutte fruce e tu fajele sindì pesande a ssè femmenelle de lu cazze

meteoras
Mistertillo ti capisco...
A tè non ha detto nulla???
che infinita tristezza.
Aun

Dirò tutto a Divo...
Ma quale personale...
Meteoras

cmq io pazziavo soliteppista ora la metti molto sul personale... !!!!!
Non c'è mai fine allo sdas.
QUesto post è come la ciliegina sul crost!!!!
sdas
kit e cat
non so di che parli, io sono vecchio.
Crasso glie lo dico sempre anche io,ma niente da fare...
Abbiamo comperato insieme il kit "Dildo For Life" e non ha mai voluto usarlo davanti a una telecamera...ma ti rendi conto???
Crasso sono belli puliti e lavati...se vuoi puoi riacquistare tu il kit.
io solo cetrone
è come me allora
Meteorismo
....non lò sò Crassuccio mio...na cosa è certa:1)Non vuole prendere il caffè con Me
2)Non vuole fare il Bagno alla Foce della Rocca con Me
3)Non vuole vedere un bello Snuffetto con Me
e peggio di tutte, non vuole accettare che io lo amo
A_u_n devi essere più aperto
August Mordum Underground

Che bello!

Snuffiamo insieme!!!! Meteoras devi VENIRE per forza!
Crasso, il filo è esagerato pure per me... mi sentirei troppo vulnerabile
meteorismo, ho sbagliato
ma sto soggetto si chiama così perché ha qualche proplema di meteorite?
Crasso il filo è bello...spezza un pò la monotonia di tutti i giorni...

E poi Meteoras sarebbe invogliato di + a fare la mia conoscenza, tu che ne dici???
A_u_n spero che sia il 10 pollici picture disc sennò non lo voglio!!!!!

Devo ascoltarlo con Meteoras mentre guardiamo August Mordum Underground...
te ne posso prestare qualcuna di quelle mutande, ma tieni conto che dietro c'è solo il filo.
CRASSO QUANDO TI VEDO IN QUEL MODO, DIMENTICO ANCHE METEORAS
Solipsi' quello non ce l'avevano...
pero' ho trovato "Stay In LEGS Fu**ing Office of Priest"
io ho solo la cell.....
:asd.
Crasso pero' ti stava bene

Io non me lo posso permette. Ho troppa cellulite

Lo sai che quando ti presenti con i Dildo articolati io impazzisco

Quindi, in me troverai sempre un tuo amico pronto a riceverti nei momenti di depressione e tristezza...
La discografia della Missoni include anche l'ultima hit:
Stay In Fist Fu**ing Office of Priest???
la mia foto con il costume castigato.
in che senso?!
Che vuol dire?!
Solipsi' mi hai fatto noleggiare tutta la DISCOGRAFIA della Missoni, Dildo di tutte le forme con le batterie al litio

E mo mi dici che non si fà piu niente?!?!
Io lo sapevo. Siete tutti dei BIGOTTI!!chi ha messo la mia foto?
News degli ultimi 5 minuti...
Meteoras non vuole avere rapporti con me...
Fuchan GRAZIE MILLE!!!!
...anche se non sò se sei un bel maschione come Meteoras oppure una Femminuccia...Se sei un maschione ok, se sei una femminuccia, non mi permetterei mai...non ho il vizio come altri...scusami in anticipo...
METEORAS, poi divento geloso...
Allora!!!!Con gli altri il caffè lo prendi con me no???
Jena lavoriamo insieme???
Ci guardiamo Cannibal Holocaust con il dvd portatile che ho preso con i punti Agip, andiamo a metterci belli sdraiati sulla spiaggia della foce della Rocca insieme a Meteoras...lui ci delizierà con i suoi racconti tra una scena snuff e uno squoiamento e noi gli daremo in cambio una mano a fare la lista delle ragazze di Lanciano.it...che ne pensi???
"SE TI SARESTI VENUTA A PRENDERE UN CAFFè CON ME , AVRESTI CAMBIATO COMPLETAMENTE IDEA SU DI ME!"
La frase doveva essere ...SE FOSSI VENUTA A PRENDERE...
Ma andate a lavorare!
Fuchan qualè???
Meteoras

Ti aiuto io a fare la lista di chi hai già contattato per 37 volte...
Dai, che ti aiuto...lo vuoi un caffè???
Ti faccio quello dello studente che ti rimette lòe forze....dai...
Eh va bene, ho esagerato, ha sbagliato un tempo verbale...
...Meteoras ti ho contattato gentilmente in pvt e non mi rispondi...
Dai, facciamoci il bagno insieme sotto alla Foce della Rocca...
Eh va bene, ho esagerato, ha sbagliato un tempo verbale...
Luzy non dire parolaccie per favore...le cose serie quali sarebbero???
Dimmi una cosa più importante di Meteoras al Momento...
A_u_n...troppi popecorne e ti scoppa la panza...
Queste post è una puttanata
Fuchan per favore...io sono poverello e non ha potuta studiaro...
Mi fammi potere vedere gli errora di Meteeeoras???
Posso inzummare anch'io? Premetto di non sapere nemmeno di cosa si stia parlando..ma il tizio si è vantato tanto di aver fatto il classico e di studiare lettere..e poi ha fatto certi errori..! Va beh inzummo finito!

Dov'è????
Meteoras rispondimi, caro....
Lui è una persona buona e dolce...
VOLEVO INTAVOLARE SEMPLICEMENTE UN DISCORSO QUEVEDI, MA HO POTUTO CONSTATARE LA TUA IGNORANZA! COMPLIMENTI PER LO SPUTTANAMENTO! DEVO DIRE CHE NEANKE COSI' BELLA SEI! ANZI TUTT'ALTRO! Cè MOLTO DI MEGLIO ! SIETE BRAVI SOLO A SPUTTANARE LE PERSONE , A PARLARE E DIR MALE SENZA CONOSCERE! COMPLIMENTI! CHE MERDA!!!!
ah pollon84 che parolaccie ho detto? nn dire cazzate!!!! leggi bene tutto e poi parla!
VOLEVO INTAVOLARE UN SEMPLICE DISCORSO CON QUEVEDI, INVECE VISTO CHE FINE HO FATTO? SONO STATO SPUTTANATO IN PRIMA PAGINA ! SECONDO VOI è QUESTO IL MODO DI FARE! POLLON84 LEGGI LEGGI PRIMA DI PARLARE!!!! OKAY? E POI NN PUOI GIUDICARMI SE NON MI CONOSCI! QUEVEDI HA FATTO LA STESSA COSA! MI HA SBATTUTO IN PRIMA PAGINA, SPUTTANANDOMI, SENZA SAPERE CHI SONO! CHE TIPO DI RAGAZZO SONO! DA MOLTO FASTIDIO, RIGUARDO A TE QUEVEDI, MENO MALE CHE TI AVEVO FATTO ANKE COMPLIMENTI, DICENDOTI CHE AVEVI UN BEL CARATTERE ED ERI CARINA, ERA UN SEMPLICE COMPLIMENTO, NON ERA UN MODO FURBO PER CONQUISTARTI , COME OGGI FANNO LA MAGGIOR PARTE! VOLEVO SEMPLICEMENTE SALUTARTI, INTAVOLARE UN DISCORSO, PRESENTARMI TUTTO QUI! COMPLIMENTI ANCORA PER IL POST APERTO, DA TE NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO! TI REPUTAVO MOLTO MEGLIO DI QUELLO CHE HAI MOSTRATO DI ESSERE ! QUEVEDI!
E POI COME CAVOLO FAI A SAPERE CHE SONO UNA PERSONA BANALE! QUEVEDI! IO STUDIO LETTERE, HO FATTO IL LICEO CLASSICO! HO TANTI INTERESSI E HOBBY! AMO PARLARE DI CULTURE DI MUSICHE DI CINEMA ECC. VA BEH LASCIAMO PERDERE! MEGLIO NN ANDARE AVANTI !
POLLON84 CON TE è MEGLIO NN PARLARE ! LASCIAMO PERDERE PERSONE COME TE è MEGLIO DIMENTICARLE IN FRETTA!
EHI STAI ATTENTA A COME PARLI! CHE A TE NON SI CACHEREBBE PROPRIO NESSUNO! MA CHE TI CREDI DI ESSERE? CHI TI HA DETTO DI INTERVENIRE NEL DISCORSO? NON ERA RIFERITO A TE! E CI METTI BECCO? STATTE ZITT!
NON ESSERE TANTO IRONICA QUEVEDI, DICENDO IO SO GELOS, MO VENG ALLA ROCC! NN TI PIACE CHIU! GUARDA NN STAI PARLANDO CON UN CRETINO HAI CAPITO???? CHIUDIAMO QUI IL DISCORSO! HO CAPITO CON CHI GENTE STO PARLA!
CHE MODELLA CHE SEI WOOWWOOW! POLLON
ABBIAMO DUE CARATTERI DIFFERENTI QUEVEDI TT QUI! IL MIO NON ERA UN MODO FURBO PER CONOSCERTI O PER DISTURBARTI! ASSOLUTAMENTE! VOLEVO FARTI UN SEMPLICE COMPLIMENTO! SEI STATA BRAVVISSIMA A SPUTTANARMI! CHIUDIAMOLA QUI! TI AUGURO DI TROVARE IL RAGAZZO GIUSTO CIAO CIAO
FORSE SONO UNA PERSONA TROPPO SERIA, BUONA , DOLCE , CON SANI PRINCIPI, CON TANTI INTERESSI, PER VENIRE QUI DENTRO , UN ALTRO ESEMPIO DI STUPIDITà BABY DINAMITE!
E POI NN TI PERMETTERE PIU' A DIRE CHE HO DEI SERI PROBLEMI DI COMUNICAZIONE? BABY DINAMITE! MA COME TI PERMETTI! SE CI TIENI A SAPERE , HO STUDIATO AL LICEO CLASSICO, HO QUASI FINITO LETTERE! E TI PERMETTI DI GIUDICARMI COSI? MA STATTE ZITT CITEL!
PER QUANTO RIGUARDA LA VITA SOCIALE, HO UNA MAREA DI AMICIZIE, E HO AVUTE MOLTISSIME RAGAZZE! QUINDI NON PERMETTERTI DI DIRE CAZZATE PIU! CHIUDI IL BECCO CITIL!
SENTITE POLLON84 E BABY DINAMITE! QUESTO ERA UN DISCORSO TRA ME E QUEVEDI! AVETE DOVUTO METTERE IL BECCO PURE VOI? MAMMA LA GENTE QUANTO è FICCANASO! INCREDIBILE! NON PERDE MAI L'OCCASIONE DI ROMPERE , DI GIUDICARE, DI DIR MALE , SENZA SAPERE UN CORNO! CHE RABBIA! RIGUARDO A TE QUEVEDI, SE TI SARESTI VENUTA A PRENDERE UN CAFFè CON ME , AVRESTI CAMBIATO COMPLETAMENTE IDEA SU DI ME! COMUNQUE PER IL DISCORSO è CHIUSO NON INTERVENGO PIU! MI RACCOMANDO CONTINUATE CON GLI SPUTTANAMENTI? GRAZIE ANCORA!
SENTI CITIL CHIUDI SO CAZZO DI BECCO, HO MOLTA PIU' ESPERIENZA E PIU' ANNI DI TE! PER FAVORE! CHIUDI UNA VOLTA SO BECCO, CHE STAI DICENDO SOLO STRONZATE! NN ERA RIFERITO A TE IL DISCORSO E CONTINUI A PARLARE!
Facciamo questa listarella caro Meteoras Bello
...Magari la facciamo "core a core",vicini vicini

Dimmi dove posso venire e porto block-notes e biro...
...Ti avevo già fatto capire che la situazione stava degenerando facendo gli up del vecchio post...tu non ci senti...
Meteoras, ti aiuterò con un bravo Psicologo...Sdas...lui sà come risolvere i tuoi problemi...
Diventiamo amici e una volta che mi conoscerai ti farò asco9ltare pure gli IRON MAIDEN...
...Dove sei???
Invece dovevi leggerlo era interessante...
STILATE INSIEME UNA LISTA UTILE ...
Non avevo voglia di leggere un post con 76 interventi allora ne apro uno nuovo...
Carieggiami la situazione Meteoras caro e risolviamo insieme on-line i tuoi problemi sessuali...
Dai che ti voglio essere amico, per sempre...
Io mi intrometto sempre...

Che è successo a Quevedi e Robba Varia???
Spiegami perchè stà cosa và risolta una volta per tutte...
Fatti un elenco delle persone che infastidisci e non cadere nell'errore di dar fastidio per 2 volte alla stessa persona, come hai già fatto con la mia ragazza...
Spiegami che dobbiamo fare per risolvere queste incombenze...
Nuova reply all'argomento:
Meteoras Pane Per i Tuoi Denti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui