La Piazza

maglietta rossa la trionferà!
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 17:57:38
io ho la carta d'identità nuova con una maglia rossa...mi sa ke è una emerita cazzata stà notizia
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 14:27:02
e pensare che la maglietta era questa...

-Taz-
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 14:24:14
strano... io l'ho rinnovata a fine Agosto con questa fotot. e non m'hanno fatto storie...

-Taz-
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 12:05:33
kabuto mi sa ka si rrivate nuccone tarde...
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 12:01:09
Maglietta rossa su carta d’identità, documento negato
LANCIANO. E’ accaduto qualche giorno fa, quando un giovane della zona è stato costretto a rifare le fototessere. Bellisario (Idv): «indice di una amministrazione di destra frustrata»Una foto sulla carta di identità che getta scompiglio e fa perdere tempo ad un giovane di Lanciano andato in comune per rinnovare il documento.La denuncia arriva dalla sezione di Italia dei Valori che ne ha raccolto la testimonianza a pochi minuti dall’accaduto. «Un cittadino di Lanciano», racconta Gian Luca Bellisario di Idv, «si è presentato, tre giorni fa, al Comune di Lanciano con le consuete fotografie per rinnovare il proprio documento di identità ma il giovane si è sentito rispondere che le fotografie, nelle quali appariva con una T-shirt di colore rosso, non erano “idonee” per la carta di identità».Che ci siano delle regole sulla scelta della fotografia del documento, questo lo sanno tutti (recenti, mezzo busto, senza cappello…). Ma sul tipo di abbigliamento non c’è alcuna prescrizione «L’impiegato comunale», continua Bellisario, «ha aggiunto che il colore rosso della maglia non sarebbe stato accolto favorevolmente nel momento della firma da parte del sindaco».Possibile?«Fa sorridere», continua l’esponente dell’Italia dei Valori, «quanto preoccupare per l’evidente incompetenza di qualche impiegato Comunale. Chiediamo al sindaco di volersi pubblicamente scusare con tutti quei cittadini che, eventualmente, hanno subito lo stesso trattamento. Il signor M.D. , infatti, ha dovuto tardare sul proprio luogo di lavoro e ripetere le fotografie che, la seconda volta, sono state accettate. Il giovane per il momento non sporgerà una denuncia ma spero che ci si renda conto del “livello di civiltà” a cui è giunta la nostra Lanciano “frustata” dalle consecutive intolleranze dell’amministrazione di destra».
(fonte "primadanoi.it")
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 14:16:15
Io sulla carta d'identità ho una bella maglia rossa
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 01:01:28
dalla regia mi fanno notare un grave errore, del tutto involontario (avessa fà...)
riscrivo la frase originale:
cespu nja crede a cussù. pur di non "sposarsi" sarebbe disposto a dire qualsiasi cosa...
tò ci sò rimesse pure la faccina.
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 00:56:05
cespu nja crede a cussù. pur di non sposarmi è disposto a dire qualsiasi cosa...
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 12:47:47
questa è una notizia del cazzo,la stampa auterovole e i direttori intelligenti e superiori come cespu non hanno ritenuto opportuno informare i cittadinicespu ti amo sempre piùgiornalisticamente parlando
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 12:00:57
in effetti, battute a parte, è da verificare la veridicità di sta storia o quantomeno come è andata realmente, ma se fosse vera certo non mi stupirei...

se me succede a mè, dopo 3 sec chiamo striscia la notizia, ma nò pè strisci, juste pè fa minì il Gabibbo che jè tutte rosce, e poi faceme la richiesta per la Carta d'identità nghe sta foto tessera...

Messaggio del 07-09-2006 alle ore 11:57:38

Mida,tu li si che facevi?Cachive trovavi un usciere tipo me, ti facè pure arrucilà tutte le scale del comune

cmq Phar Lap ti garantisco che Mida quando s'incazza e terribile!!!!
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 11:55:59
Non è possibile, qualcuno starebbe messo proprio male
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 11:54:38
mmm...famme cuntrullà quando mi scade...

in questo momento manco l'avessi fatto apposta tenghe na maietta rosce...quasi quasi mo me vaie a fa na fototessera per il futuro.
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 11:52:58
Ne inventano di tutto pur di rompere le balle mi chiedo spesso: quanto finiscono di rosikare Lanciano è di dx rosikoni
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 11:33:26
Mida,tu li si che facevi?Cachive trovavi un usciere tipo me, ti facè pure arrucilà tutte le scale del comune
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 11:13:07
abominevole!

oddì se mi succedeva a me!!! sicuro andavo a rifare la fototessera sci sci ci andavo sicuro!!

cmq dai, il tipo che se l'è andate a rifare sta fuori! anche senza far succedere un'africa (come avrei fatto io!! )poteva insistere per farsele accettare!
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 10:01:50
l'articolo
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 09:58:08
l'ho letta ieri su PrimaDaNoi
l'ho detto a un soggetto di mia conoscenza che vede nero a più nn posso e ha detto che è solo una trovata della sinistra per fare altra sterile polemica
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 09:51:39
ma avete sentito questa storia che al comune di lanciano non ti rinnovano la carta di identità se sulla foto da apporvi sopra sei in maglietta rossa???

letto sul messaggero, sembra che un cittadino si sia sentito rispondere,da un impiegato del comune, che la maglietta rossa non sarebbe idonea per la foto perchè il rosso non sarebbe accolto favorevolmente dal sindaco al momento della firma...

mah... mi auguro che sia una boutade...

altrimenti andremo tutti sotto il comune a cantare

avanti popolo
alla riscossa
canotta rossa
canotta rossa!!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

maglietta rossa la trionferà!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)