Messaggio del 02-09-2008 alle ore 13:25:02
a me è capitato..ma i problemi o le ragioni che hanno provocato la rottura si sono presto ripresentati..ma è solo la mia esperienza..
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 13:31:53
Ogni donna che inpassato ha già accosentito a fare sesso con te è statisticamente più facile da (ri)convincere rispetto a un'estranea...
...Questo in gergo maschile si chiama "cercare di tenere tutte le porte (?!?) aperte... :0)
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 14:20:47
Si mi è capitato ma non ero + innamorata di quella persona...
NOn so che dire se non la cosa più scontata ma che penso che sia la più veritiera e cioè che ogni situazione è a sè e che forse l'unica cosa da fare in questi casi è seguire le proprie emozioni...però magari con un pizzico di razionalità...se è possibile...
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 14:23:04
Meglio di Zelig... Ma non avete proprio un cazzo da fare... Quante seghe mentali... Scusate per l'intervento...Giobba...
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 14:30:16
ti lascia e poi è pentito?.....uhm! non me la racconta giusta forse il programmino che si era fatto non gli è andato in porto
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 14:50:27
.................abbey......ti quoto in pieno.......
....................se qlcosa si è rotto,si è rotto e basta....puoi provare a riattaccare tutti i pezzi ,tutte le volte che vuoi..ma prima o poi si scollano...
....il lupo perse il pelo ma non il vizio
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 14:57:50
Albertunz..io sono INSENSIBBOLISSIMA
certo povere citele deve svernare ma picché se sverne jesse e nu povere citile e si sverne ji so na p......
(ovviamente sto parlando a vanvera..qualcuno magari mi puó prendere sul serio)
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 15:11:15
Ogni storia è unica, ogni persona è unica....non esistono regole, uno fa quello che si sente di fare, ci prova, a volte esce bene e altre volte esce male, l'importante è provare per non avere rimpianti.....
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 15:20:51
La risposta di Tarzanello mi ricorda una frase di un film intitolato "Tra Cielo e Terra", di Oliver Stone, che rende bene il concetto di territorialità maschile molto simile a quella dei cani. Ovvero la loro abitudine a tornare sui territori già "marcati".
A parte questo, ho sempre pensato che la vita sia ciclica, che chi disprezza -e ferisce- prima o poi torni.
Se poi un amore finisce pacificamente dopo essersi consumato nell'affetto e nella sincerità, perchè uno dei due dovrebbe tornare indietro? Se ha già dato tutto, che rimane? Le seconde chances se le prendono quelli che si rendono conto -sulla loro pelle- di non aver saputo sfruttare la prima. E non meritano, a mio avviso, molto di più di quel che hanno dato in passato. Ovvero, poco.
In caso contrario, vale a dire se una persona torna dopo una magnifica storia conclusasi, la sola spiegazione per me è che quell'amore che sembrava finito non lo era afffatto, e allora tanto vale la pena ricominciare.
se una persona torna dopo una magnifica storia conclusasi, la sola spiegazione per me è che quell'amore che sembrava finito non lo era afffatto, e allora tanto vale la pena ricominciare.
Soprattutto se le situazioni a contorno sono più forti delle singole persone, e se queste si sono comportate in maniera seria.
Meglio troncare e ricominciare eventualmente dopo, a mente lucida e senza aver fatto stronzate, che continuare e magari tradirsi una tantum per risolvere i propri "problemi personali" e stare a posto con il proprio pene (o il suo duale femminile).
ti lascia e poi è pentito?.....uhm! non me la racconta giusta forse il programmino che si era fatto non gli è andato in porto
straquoto albertone!!!!
è la sacrosanta verità!
1) xkè se gli andava in porto nn tornava
2) xkè se ci stava bene cn te nn ti lasciava
3) xkè nn gli tiri un bel calcio nel sedere???
la minestra riscaldata nn va mai bene nel 99% dei casi...ma può essere che tu faccia parte del restante 1%.
e cmq al di la di tt le parole fai quello che ti senti e vedrai che nn sbaglierai!!!
ma fossi in te opterei x un bel calcio nel sedere!!!
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 18:31:47
sci ca so femmine
ma ij la cavizetta li saccie fa addavere
devi vedere certi lavori di taglio e cucito pure
nin tenghe a pazzijá
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 18:41:27
"per dirgli adó si fatte l´estate facce pure l´inverne" e già ca ci sti', facce pure le mezz stagggioni che non è vero che non ci sono piu'
può succederu accaderuu!! Minestra o non minestra dipende da come vi sete landati.
A me pè come so fatte io!! manku pe lu kuazzu ce riturnesse, murisse kakenne, mi dovrebbe baciare i piedu, ma puzzerebbero de carne aita a malu.
é una questione di orgoglio, se un lui mi mollasse, e ritornasse dopu nu mese, a me da ariturnà dopo n'ora altrimenti è kiusa!!
Non esiste ke te aripresenti adapu nu mese! Io sono stata kulusa, so ariturnata adapu nu mese e adapu 4 mese e mi è andata de lussu, me te angora ad aspettaru
Messaggio del 02-09-2008 alle ore 19:01:31
risposta A: per un bel calcio nel
risposta B: per dirgli adó si fatte l´estate facce pure l´inverne
rispsata C: TI TOCCHI