La Piazza

MA STASERAAA?????....ke si fa'?
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 20:55:06
oooo mi ci purtet pue a me????
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 18:49:42
Festa Fest a manetta!!!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 18:31:41
percorsi
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 18:00:12
io vado a nzkkà
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 17:59:55
Pollon statte a la case...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 17:58:52
Io vado al festa fest!!!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 17:16:35
ma ke ne sacc..
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 17:07:30
festa fest alle torri montanare

sdas
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 17:07:06
Ki



Messaggio del 07-07-2007 alle ore 17:06:04


Messaggio del 07-07-2007 alle ore 16:55:17
Bonanotte....
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 16:30:03
ke ci sta' alle torri????
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:30:59
tutti alle torri dal festarella per la prima edizione del festa fest

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:02:16


anche alle torri
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:32:23
Festa Fest
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:31:29
Mi vado a fa due zompi.
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:29:30
tutti alle torri montanare al festa fest!!!

sdas
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:16:14
Lady,tu in quanto giovane e bella dovresti essere l'ultima persona a porsi un problema el genere non stasera,ogni ora e momento,fai questo
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:02:57
ecco un'altra Quevedi :sbpnk:
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:56:39
..........................

Nuova reply all'argomento:

MA STASERAAA?????....ke si fa'?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)