La Piazza

MA QUANDO A UNA DONNA....
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:37:36
eheheh, o lo stesso problema, arimortacci loro.....certe figure....
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:22:04
sci , ma se un uomo riesce a notare le pupille della donna in questione ,
significa che non ha niente di meglio da guardare , quindi questa non gli interessa!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:20:24


ok.. dai..

rispondo.. originale..

gli si gonfiano le pupilleasd:

nanà tu pikkolina .. ammoli.. certe.. patakke

allora.. rakkonto.. la mia storia...


fino.. ke l'avevo già rakkontata..

fino.. 24.. anni nn sapevo akkalappiare.. nisciuno...
.. nessuno mi ha mai insengato

quindi sono sempre.. stata.. scelta..

poi una volta.. ho visto una ragazzina.. di 17 anni ke fissava. uno...
da lì ho kapito..

e mi sono detto kazzarola.. di fà kosì...

ok.. lo faccio pure.. io....

cmq... nn sono brava...

ora. forse..
...qualke.. trukketto ...
forse.. lo userei...


.



.. di solito.. quando... mi piace. uno seriamente..
... divento..

molto fredda.. nn lo guardo in faccia.. nn gli dò importanza....

aspetto sempre.. una konferma...
prima.. di addentrarmi in figure... per la mierda:rof:

cmq... sci.. i ragazzi forse.. si fanno sgamare.. di meno...

io.. m'intrippo... e si sgama.. perkè... divento...

roscia.. kome.. un peparolo...
si sgama.. ke mi piace.. da questo..
ho la koda.. di paglia...

una volta.. mi sono infossata.. da sola..

infatti.. è venuto.. uno...
ke mi piaceva..
ma.. .sai kome.. vanno.. ste.. kose..

nn pensi.... mai.. ke quello kaga.. te


e gli ho detto ke aveva un buon profumo...
insomma..

quello.. .mi ha risposto per le rime..
io mi aspettavo.. un grazie...

uno sbianko.. sono diventata.. roscia.. so baiate.. .a fare.. lu fax:...

insomma.. alla fine.. so divute.. dicere.. ke ero fidanzato.sbonk:

sta kosa.. nn mi è piaciuta.asd:

.rofl:

c'era tummase.. lu tubo.. ke vegliavaasd:

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 15:06:25
io voglio sentire le donne!!!forza aiutiamo i ragazzi imbranati.
Un consiglio ve lo do io:se una donna vi guarda per piu di 3 secondi ci sta.
Poi se si gonfiano le pupille non lo so che non ci faccio caso ma con me se li grattano tutte.
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:00:54
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:00:21
e ti parè ke nn mi dovevi mette immezz...ma lo saiii io ti amoooo....
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:59:25
tanyùùù ma tu fai cosi con me
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:59:16
nanà...
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:58:19
so' na scem....
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:58:03
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:57:26
...ji gli zomb ngoll...avessa capì
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:56:28
quando mi piace un uomo....ho i brividi nel guardarlo...mi fisso e sembro inkantata.....

mi mordo le labbra

e giokerello kon le dita.......



...................
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:55:36
io e divo lo capiamo sempre
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:51:11
quando a una donna piace un uomo, o lo vuol far capire o no, l'uomo sta rincoglionito e nn lo capisce
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:49:11
è una questione sensoriale... si rialsciano reagenti chimici che l'altro recepisce e alabora... è come quando la leonessa arrizze la coda e lu leone capisce ca vo 'ngarrà
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:48:41
il massimo è quando fanno finta di essere ubriache fraciche con un bicchierino di spumante xchè vogliono farsi zompare ma hanno bisogno della scusa che erano ubriache x non venir giudicate male!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:46:50
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:40:22
io capisco di piacere ad una donna quando mi guarda: infatti nessuna può resistermi, l'importante è che mi veda
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:38:41
io capisco di piacere ad una donna quando vedo che le si abbottano i capezzoli e quando cammina e porta la gonna lascia una scia x terra tipo le ciammaiche!(se porta i pantaloni è più facile capirlo)
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 08:06:56
a me se mi piace un uomo non glielo faccio capire, almeno non subito, quindi è meglio non seguire credenze o manuali, le persone sono diverse tra loro!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:38:14
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:37:21
Uomo
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:36:20
ma tu sei uomo o donna?
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:35:19
A me quando piace un uomo mi si gonfia un'altra cosa
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 00:34:09
gli piace un uomo che cosa fa?io lo capisco con lo sguardo ma qualche volta sbaglio pure io.Un amico mio dice che a quarck anno detto che se a una donna gli piaci gli si gonfiano le pupille e gli prudono i capelli.voi che dite?

Quetsa volta evitiamo battutine, questo argomento lo aperto per fini scentifici.Voglio un dibattito serio.

Nuova reply all'argomento:

MA QUANDO A UNA DONNA....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)