Messaggio del 19-02-2007 alle ore 11:38:36
Mi voglio rivolgere a tutte le belle femminucce di lanciano.it.......chiedendovi ma quando avete tradito perche lo avete fatto??????????????? fatemi sapere
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 11:44:02
Se tradisci il proprio ragazzo vuol dire che non provi più un sentimento forte,o che in realtà non l'hai mai provato..
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 11:56:19
ma ora mi tocca dire la mia le donne che si voglia accettare o meno.. sono come gli uomini..non sono quegli esserini fragili colmi di buoni sentimenti.. come capita all'uomo di piacergli un altra donna puo capitare ad una donna che gli piaccia un altro uomo.. siamo fatti di carne ed ossa.. ovvio poi che se sei mosso da grandi sentimenti.. veri.. non tradiresti.. almeno all'inizio della storia ------------ Editato da Dadaaz il 19/02/2007 alle 11:59:35
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 12:07:31
Quoterei anche qui Fuori Concorso, ma purtroppo non ha scritto nulla... Forse per non essere ripetitivo? Be io voglio esserlo... Saleeeeeeeee in zucca zero!
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 13:36:22
Tradiscono quando ormai la storia è finita, ma non c'è coraggio di ammetterlo ed in un momento di debolezza accade il patatrac, cmq se non aspettassero il limite e fossero più lucide si arriverebbe ad una rottura senza tradimento ...
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 14:49:01
....io concordo cn dadaaz... delle volte capita di provare attrazzione per un'altro.. io sn un caso patologico...a me è capitato durante tutto il periodo della "relazione"..
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 15:16:54
secondo me..le donne arrivano a tradire, per il semplice motivo..che vogliono ritrovare in un altro uomo, affetto, sesso, coinvolgimento..., che per una serie...di motivi nn riscontrano ..più..nel proprio..
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 19:41:21
il tradimento e' l'essere onesti con se stessi....questo,se solo per sesso, lo accetto anzi,secondo me,se un ragazzo si accorge che la ragazza lo tradisce dovrebbere chiedere scusa perche non c'e' piu' la passione iniziale nei rapporti(e scusa per averla fatta recitare al letto figendo orgasmi mai avvenuti).....nella maggior parte dei casi...
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 21:18:07
anche una volta sola è vomitevole. due volte, due vomitevolezze.
il tradimento è il meschino abuso della fiducia che in te ripone la persona che guardi negli occhi dicendo "caro, ti amo". siamo sinceri, fa proprio schifo. poi che succede di continuo, perchè appunto la gente non pensa bene a ciò che dice e che fa, lo so alla grande.
anche il sottoscritto, non meno ipocrita di altri, è in passato scaduto nelle vomitevolezza.
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 21:51:00
...le persone in generale tradiscono x svariati motivi....si tradisce xchè il rapporto di coppia nn è piu' stimolante come una volta, si tradisce xchè la monotonia è scesa inesorabilmente in un rapporto, si tradisce xchè nn c'è piu' passione, si tradisce xchè nn si ama piu'......e nn si ha il coraggio di ammetterlo a se stessi e nemmeno all'altro....si tradisce semplicemente x il gusto di farlo.....e chissà quanti altri duemila motivi ci sono.....
....nn mi sento di giudicare il traditore e nemmeno il tradito, xchè penso che entrambi abbiano qualcosa da rimproverarsi.....il rapporto a due è tale xchè si è in due in ogni cosa.....anche nella vita di coppia....quindi....nel tradimento c'è sempre un minimo di responsabilità x entrambi....
....bisognerebbe imparare a nn giudicare xchè nella vita nn si puo' mai dire mai!!
Quote:già, l'importante è che si celebri il "matrimonio"
già..oppure che si stabilisca un bel "DICO".. di quelli coi fiocchi, e che si stabilisca chi dei due debba vestire da sposa. ------------ Editato da Bartam il 19/02/2007 alle 22:23:14
Messaggio del 20-02-2007 alle ore 00:00:56
sle donne che tradiscono sono delle benemerite puttane...scusate avrei dovuto usare un termine più forte ma non mi sembrava il caso...
Quando poi cercano delle puerili scuse ( come fa bambi) per giustificare a se stesse il loro abbietto comportamento diventano semplicemente delle ipocrite puttane
Per gli uomini è lo stesso emeriti porci...o...ipocriti porci.
capisco che se la passera è in calore c'è poco da fare...vi dico una cosa...siate almeno intelligenti e non scopatevi ragazzi nel giro delle amicizie...mantenete un minimo di dignità almeno in questo...
Stessa cosa per gli uccelli a becco aperto... ------------ Editato da Sammi75 il 20/02/2007 alle 00:05:15
già..oppure che si stabilisca un bel "DICO".. di quelli coi fiocchi, e che si stabilisca chi dei due debba vestire da sposa.
E' forse affar tuo? Io piuttosto mi preoccupo delle mie corna. Invece di imporre modelli e valori(del cazzo), postresti "insegnare" ai tuoi adepti come si mantiene un rapporto di coppia, con amore e sacrificio... e nn con corna a destra e a manca.
Ma tant'è...
Messaggio del 20-02-2007 alle ore 10:40:57
...perchè?
Perchè hai voglia di un altro uomo...senza troppe pippe è questa la verità...ti tira un altro e cedi ai piaceri della carne, nulla di più squisitamente umano del cedere alle tentazioni...amen!
Messaggio del 20-02-2007 alle ore 11:04:41
Credo che sia le donne che gli uomini tradiscano per gli stessi motivi!!!
Io non sopporterei mai un tradimento, non per l'atto in se che forse riuscirei a perdonare, ma perchè non sarei più in grado di fidarmi della persona che amo e per lo stesso motivo non riuscire mai a tradire mi sentirei uno schifo!
Per questo non giudico chi lo fa ognuno ha i suoi motivi, ma perchè se si ama si deve tradire per una notte di sesso, quando si potrebbe cercare di ravvivare il rappoto magari proprio con del sesso cercando di riaccendere la passione nella coppia??????
Messaggio del 20-02-2007 alle ore 11:05:43
Credo che sia le donne che gli uomini tradiscano per gli stessi motivi!!!
Io non sopporterei mai un tradimento, non per l'atto in se che forse riuscirei a perdonare, ma perchè non sarei più in grado di fidarmi della persona che amo e per lo stesso motivo non riuscire mai a tradire mi sentirei uno schifo!
Per questo non giudico chi lo fa ognuno ha i suoi motivi, ma perchè se si ama si deve tradire per una notte di sesso, quando si potrebbe cercare di ravvivare il rappoto magari proprio con del sesso cercando di riaccendere la passione nella coppia??????
Messaggio del 20-02-2007 alle ore 13:58:18
...Sammi75.....le mie nn erano scusanti......ho solo elencato i diversi motivi che possono portare ad un eventuale tradimento secondo quello che è il mio punto di vista........
...e poi ci sn persone che tradiscono ed ammettono il tradimento senza tanti problemi.....
Messaggio del 20-02-2007 alle ore 15:08:16
(vi dico una cosa...siate almeno intelligenti e non scopatevi ragazzi nel giro delle amicizie...mantenete un minimo di dignità almeno in questo.)..
bravo sammy75 somo d'accordo con te ------------ Editato da Africa il 20/02/2007 alle 15:08:46 ------------ Editato da Africa il 20/02/2007 alle 15:10:16
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 02:05:22
Se una donna non ama farebbe bene a dirlo e lasciare questo uomo che non ama più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
o forse non sarebbe più interessata a levarsi le mutande se fosse single??? non ci sarebbe la sfida del tradimento vero????
noia???? noia???????????????????
Bene ragazze...Siete annoiate??? La domenica non sapete cosa fare??? Canale 5 non trasmette film di vostro gradimento??
CHIAMATE IL 999 999 999
Vi forniremo un perfetto stallone da monta che potrete restituirci dopo l'uso, senza che il vostro LUI sappia niente.
E la noia sarà soltanto un lontano ricordo...
E' forse affar tuo? Io piuttosto mi preoccupo delle mie corna. Invece di imporre modelli e valori(del cazzo), postresti "insegnare" ai tuoi adepti come si mantiene un rapporto di coppia, con amore e sacrificio... e nn con corna a destra e a manca.
Ma tant'è...
i miei adepti? e che sono, Sai Baba? io e "i miei adepti" stiamo bene come stiamo, liberi come uccellini di bosco.. quando sarà ora, si vedrà.
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 10:14:43
ci sono tante ragazze che nn mantengono dignità e quindi ti si scopano anche il tuo ragazzo o ex mi viene solo da vomitare