La Piazza

ma non sarebbe ora di...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:36:26
...FALO?????????

Di solito è attorno al 14 di giugno, ma qua steme ancora nghe le capputte!!!

Ipotizziamo il 16 giugno solito posto, solita ora????

Dai per quel giorno l'estate dovrebbe arrivare
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:37:05
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:38:38
non sarebbee ora.....


...di uscire al balcone a fumare na sigaretta che sono 3 ore che sto davanti al computer!!!!!!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:39:50
no fa freddo fuori!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:41:03
e ma in casa si intana na puzza..!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:44:50
1) sampei
2)onesolution
3)puffettution
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 23:45:12
IOOOOO
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 00:56:10
Era meglio se lo intitolavi così "ma non sarebbe ora, di mbriacarie insieme"
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 02:42:31
è normale...per l occasione sarà falò per festeggiamento dei soci

tempo permettendo ovviamente
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 03:35:29
lu falo' nin sacce coma set mess vu .... nghe lu fracicume (netta crisi)....ma la "cungregna" ... sta carico 500 arrosticin, 13 scert di fegatazz e ddu purchett san (di cui uno solo per cespu)...

a li si.... a li si... ali si

ah! sampè .. ti port nu carton di rum ... ma sè non reggi fino al pomeriggio seguente ..... pu chiude sa baracca de la bevigang

hendrix ... tu fa nu script a bas di rum/sangria

Messaggio del 08-06-2007 alle ore 09:12:04
Gheburs, mi sa ca na cascia sole è poche... per il pomeriggio, beh, uno dei falò che ricordo, la matine ie seme accattate cozze e vongole, ie ne seme ite a la case, seme magnate e alle 5 il pomeriggio ie seme addurmite!!! Vedi un po' tu!!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 11:00:18
DAI jama falò falò falò
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 11:07:04
casperì .. vabbo' ca tu si natru fraciche ma na casce è na casce ji tenghe li casce da 24 buttijie ...


Messaggio del 08-06-2007 alle ore 11:53:28
serie a....jamààààààà
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 11:54:06
falloooooooooooo fallooooooooooooooo
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 11:55:02
ma sta merda di tempo!!!!!!!!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 12:38:01
presidè come ogni anno il primo falò ricade per il mio compleanno

ed è normale che anche quest anno sarà falò

p.s. albertone contattami dobbiamo parlare di affari

Messaggio del 08-06-2007 alle ore 12:39:07
ma chi vu purtà pure candycandy nmezz a sa manich di mbriacun
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 12:39:08


falloooooooooooo fallooooooooooooooo



Dadaaz non ti facevo così scurrile

Messaggio del 08-06-2007 alle ore 12:39:09
e quest'anno sarà falò insieme al socio
ovvero la mente
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 12:42:08
Tonydeath Aiuteteme...
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:50:39
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:36:56
Si,si è ora.....l'uomo della sangria ha detto si!!! rulez:


Robbè quanda litri sema fà?
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:41:08
E andiamooooo!!! Preciso per il mio rientro in patria!!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 15:20:15
vai robybbbbbbbbbbbbbbbbb
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:15:37

ma sto tempooooooooooooooooooooo
Bullok vedi che devi fa seccia positiva su
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:36:39
Tonydeath sapevo che qualche maliziosa capiva a male comunque resta il fatto che io ti FALLOOOOOOOO FALLOOOO
FALLOOOOOOOOOO
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 17:44:55
presente con lo sposo miocon la speranza che si riesca a ricreare un'atmosfera da falò di 2-3 anni fà


speriamo per il tempo e scrivetemi su cistitù il solito posto perchè gli ultimi falò del sito li ho vissuti in un posto diverso
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 17:46:26
Il Falò sott all'acquè...
Nin facet prim a farl a la piscina nov di la centsissantasettt?
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 18:25:15
guardate che una volta l'abbiamo fatto addavere il falò con la pioggià e ha fatto paura è uscito un mezzo rave sotto un ponte
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 18:52:15
Anzianità Autoctona Tridimensionale
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 19:17:01
nirvanè il posto è sempre lo stesso di sempre, quello sabbioso
solo in caso di pioggià ci possiamo spostare sotto il ponte, come due anni fa
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 20:01:09
oh, ehia la paletta...fate sta lista

al tempo ci penso io, vi aggiorno.. ma comunque l'estate dovrebbe entrare bene da metà della settimana settimana..
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 20:27:14
quasi quasi ci verrei
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 16:34:01
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 01:02:52
eccomi.....
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 02:09:40
oooooo se u0vo passa l'esame e riesce a organizzare un imbroglio per registrare un esame....è super stra mega con voi...c'è...ci sarò!...speriamo ciao popolazione
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 07:37:50
mi raccomando, la corrente elettrica solo 1 lampadina per cuocere la pecora

cominciate ad accordare le chitarre acustiche e a preparare i bonghi, se rivedo un falò unzettaro faccio una strage
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 12:54:46
Non ti preoccupare Bender solo chitarre,bonghi,mandolini e alcool
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:43:05
e vai così mi piacete
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 19:50:26
bene bendddd così aggressivo ti voglio....

faccio un appunto...: NON E' AMMESSA NIRVANELLA CON SPOSO,LA TRADIZIONE VUOLE CHE ELLA LIMONI SOTTO LE STELLE E CHE IO INZUMMI SOTTO LE SBERLE...
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 20:04:57
ma si fa o nn si fa sto falò???
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 20:06:40
bella
il 16 se il caldo mantiene mi farebbe un sangue incredibile
no al falò unzettaro, mi associo con Bender per la strage
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 20:07:22
tiene tiene...

forza... organizziamoci...
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 20:09:58
Nirvanella è da un po che sta sostenendo una campagna anti fumo e alcool a livelli allucinanti
ieri sera voleva gettarmi via la birraquindi al falò bisogna montare un banchetto con acqua, latte e biscotti
bannate Nirvanella!!!!
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 23:18:34
up
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 02:14:39
nu falò era ora tempo permettendo
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 02:16:19
ma per la ciaccia??? albertò.... ognuno per se e Dio per tutti
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 21:03:58
we we... in lista presenti sister piccola e ( lu scrocc ) ihihih
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 21:22:07
Albè al falo ti voglio in prestazione m'briaco perso
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 10:12:00
si ma non si iscrive nessuno?

1) sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 10:25:28
1) sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 10:26:22
1) sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell + un paio di amici
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 12:24:39
1) sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell + un paio di amici
8)SOCIO1
9)SOCIO2
10)Più altri vari ed eventuali..
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 12:27:07
se mettiamo fuoco a deleuze....vengo anch'io......
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 12:29:37
) sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell + un paio di amici
8)SOCIO1
9)SOCIO2
10)Più altri vari ed eventuali..
11)goldenboy
12)centogradini
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 12:49:48
) sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell + un paio di amici
8)SOCIO1
9)SOCIO2
10)Più altri vari ed eventuali..
11)goldenboy
12)centogradini
13) Casper
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 13:29:11
) sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell + un paio di amici
8)SOCIO1
9)SOCIO2
10)Più altri vari ed eventuali..
11)goldenboy
12)centogradini
13) Casper
14) 90% gheburs + un paio di amici


vengo per casper e Alba



Messaggio del 12-06-2007 alle ore 13:56:16
) sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell + un paio di amici
8)SOCIO1
9)SOCIO2
10)Più altri vari ed eventuali..
11)goldenboy
12)centogradini
13) Casper
14) 90% gheburs + un paio di amici
15) Jena
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 13:58:27
sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell + un paio di amici
8)SOCIO1
9)SOCIO2
10)Più altri vari ed eventuali..
11)goldenboy
12)centogradini
13) Casper
14) 90% gheburs + un paio di amici
15) Jena
16) mr.Tillo (se ci sono)
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 14:04:20
sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell + un paio di amici
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)

I Soci lista a parte con TUTTI i loro invitati
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 14:17:07


se venisse anke il tamarro verrei pure io....ahhh ahhhh
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 14:19:47
sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell + un paio di amici
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola22
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 14:35:11
sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell + un paio di amici
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 14:54:53
sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell + un paio di amici
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 13:34:35
sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell + un paio di amici
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici

ma quindi x le 21:30 al solito posto?
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 13:36:34
sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell + un paio di amici
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa

Messaggio del 13-06-2007 alle ore 13:39:11
deleuze and africa
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 13:42:30
MA QUANDO???
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 13:48:13
si dai che forse vengo anche io!!!!!
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 16:41:51
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 17:09:06
sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell + un paio di amici
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis...e chi si accoda..soprattutto chi mi accompagna e chi mi riporta
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 19:16:42
up. up...
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 03:32:51
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 09:33:29
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 13:16:29
1)sampei
2)onesolution
3)puffettution
4) Dean Corso
5) Albascura
6) Rosso
7)straight tohell + un paio di amici
8)Più altri vari ed eventuali..
9)goldenboy
10)centogradini
11) Casper
12) 90% gheburs + un paio di amici
13) Jena
14) mr.Tillo (se ci sono)
15) sister_sca + "lo scrocco"
16) piccola2
18) Fante.
19)fachiro e fuoco....
20)nirvanella lo sposo e un paio di amici
21) deleuze
22)africa
23)janis
24)Long
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 13:39:49
ma allora?
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 13:48:54
N'dundinito ho aperto un nuovo post
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 21:40:33

....eja ke figata !!!!!!pure iooooooooooooooooooooooooooooo

Longhino e quest'anno cm farai senza di me????

.......vi pensero' tanto!!!!!!


Nuova reply all'argomento:

ma non sarebbe ora di...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)