La Piazza
ma la donna PETULANTE, GELOSA , NOI
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 14:54:06
..ma penso che in giro ci sia qualche donna con la testa sulle spalle....
..ma penso che in giro ci sia qualche donna con la testa sulle spalle....
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 13:08:17
la donna ha il gene della cattiveria innata.......l'uomo quello dell'imbecillità...innata...
la donna ha il gene della cattiveria innata.......l'uomo quello dell'imbecillità...innata...
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 13:04:32
Meglio pesante che stronzo.
Ricordatevi che la donna solitamente diventa pesante quando l'uomo è stronzo, quando nn la fa sentire sicura e le confonde le idee.
Ma l'errore sta nell'essere pesanti fine a se stesso. Il passo successivo alla pesantezza dev'essere il fatto di lasciarlo.

E cmq i difetti ce li abbiamo tutti, su!
Ma xchè noi donne non impariamo una delle poche cose
positive degli uomini? Cioè il cameratismo e la solidarietà maschile? I maschi fanno sempre comunella e si difendono tra loro, invece noi donne ci mettiamo sempre contro le altre donne (non parlo x me)...ma mi dite xchè????
Meglio pesante che stronzo.
Ricordatevi che la donna solitamente diventa pesante quando l'uomo è stronzo, quando nn la fa sentire sicura e le confonde le idee.
Ma l'errore sta nell'essere pesanti fine a se stesso. Il passo successivo alla pesantezza dev'essere il fatto di lasciarlo.

E cmq i difetti ce li abbiamo tutti, su!
Ma xchè noi donne non impariamo una delle poche cose
positive degli uomini? Cioè il cameratismo e la solidarietà maschile? I maschi fanno sempre comunella e si difendono tra loro, invece noi donne ci mettiamo sempre contro le altre donne (non parlo x me)...ma mi dite xchè????
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 12:25:43
Africa cara mi ripeto anche qui... tranquilla, non è colpa loro se non c'arrivano...
Ma qui non quoto Tony...
Africa cara mi ripeto anche qui... tranquilla, non è colpa loro se non c'arrivano...

Ma qui non quoto Tony...
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 11:11:43
Africa, hai dato 3 aggettivi propri di tutte le donne....è normale che sia così, ci abbiamo fatto il callo...è normale anche che vi lamentiate degli uomini, altrimenti non avete argomenti di cui parlare...tra voi donne
Africa, hai dato 3 aggettivi propri di tutte le donne....è normale che sia così, ci abbiamo fatto il callo...è normale anche che vi lamentiate degli uomini, altrimenti non avete argomenti di cui parlare...tra voi donne
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 09:37:35
Mike, ma quanto sei esagerata. Comunque si è capito benissimo cosa intendo dire.
Mike, ma quanto sei esagerata. Comunque si è capito benissimo cosa intendo dire.
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 00:04:48
quoterei un paio di interventi ma meglio che lascio perdere
africa io ti amo sempre di più
quoterei un paio di interventi ma meglio che lascio perdere
africa io ti amo sempre di più

Messaggio del 14-01-2008 alle ore 00:01:57
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 22:29:36
odio le femministe???
bè già che ci siamo mettiamoci il burka e facciamola finita, rinunciamo al diritto di voto che tanto di politica non capiamo una mazza e dedichiamoci al ricamo (che a me piace molto tra l'altro ma non ho tempo di farlo perchè mi ammazzo di lavoro 18 ore al giorno altro che uomo)
odio le femministe???
bè già che ci siamo mettiamoci il burka e facciamola finita, rinunciamo al diritto di voto che tanto di politica non capiamo una mazza e dedichiamoci al ricamo (che a me piace molto tra l'altro ma non ho tempo di farlo perchè mi ammazzo di lavoro 18 ore al giorno altro che uomo)
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 22:27:38
la donna fa la preziosa ??!!
che c... vuol dire? che non soddisfa il suino ogni volta che gli prude? che non deve avere tregua neanche in gravidanza o nel puerperio? che deve accondiscendere a tutte le richieste a tutte le ore del giorno e della notte? ragazze finiamola
la donna fa la preziosa ??!!
che c... vuol dire? che non soddisfa il suino ogni volta che gli prude? che non deve avere tregua neanche in gravidanza o nel puerperio? che deve accondiscendere a tutte le richieste a tutte le ore del giorno e della notte? ragazze finiamola
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 22:06:54
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 22:00:57
e solo perkè lo sono kredono di avere mille priorità.. in virtù di quello ke sono ....................
dai sto pazziando questa era na kazzata volevo passare il tempo..
nn la penso sta strunzate... nn volevo dire niente.. .
in questo contesto
ognuno.. si vede lusè
e solo perkè lo sono kredono di avere mille priorità.. in virtù di quello ke sono ....................
dai sto pazziando questa era na kazzata volevo passare il tempo..
nn la penso sta strunzate... nn volevo dire niente.. .
in questo contesto
ognuno.. si vede lusè
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 21:59:31
io nn sopporto quelle ke fanno le fidanzatine!!!!
io nn sopporto quelle ke fanno le fidanzatine!!!!
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 21:22:47
..se la donna è gelosa, non è pesante, bensì peNsante!!!!..
..se la donna è gelosa, non è pesante, bensì peNsante!!!!..
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 21:22:23

Messaggio del 13-01-2008 alle ore 20:15:45
Se la donna facesse meno la preziosa, l'uomo sarebbe molto, ma molto meno stronzo
Se la donna facesse meno la preziosa, l'uomo sarebbe molto, ma molto meno stronzo
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 18:25:51
Scusate
ero io
Scusate
ero io
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 18:23:41
Grazie Samu
si non mi lo spiegavi tu, io non ci arrivava mai
Anche io non aveva capito
Grazie Samu
si non mi lo spiegavi tu, io non ci arrivava mai
Anche io non aveva capito
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 17:05:36
eh si
eh si
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 17:00:53
eh, viviamo anche vicino...sì
eh, viviamo anche vicino...sì
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 17:00:16
samu..anche tu il mio stesso pusher, vero??
samu..anche tu il mio stesso pusher, vero??
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 16:58:27
NOI........OSA-----> NOIOSA
mo so capite
NOI........OSA-----> NOIOSA
mo so capite
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 15:32:12
io nn avevo proprio capito la frase, Africa
non stavo esprimendo nulla in proposito.
Per me discorsi su uomini stronzi e femmine cagabip lasciano il tempo che trovano...
è come dire che una rondine nn fa primavera e che Venezia è bella ma nn ci vivrei...
io nn avevo proprio capito la frase, Africa

non stavo esprimendo nulla in proposito.
Per me discorsi su uomini stronzi e femmine cagabip lasciano il tempo che trovano...
è come dire che una rondine nn fa primavera e che Venezia è bella ma nn ci vivrei...
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 15:31:52
tremate tremate
le streghe son tornate
tremate tremate
le streghe son tornate
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 15:26:17
non credo che al giorno d'oggi, per noi nella nostra società, avvia ragione d'esistere il femminismo, credo che già è qualcosa d'antico, non è al passo con il nostro tempo...ma non ha niente che vedere con i diritti, quelli sono un'altra cosa....
non credo che al giorno d'oggi, per noi nella nostra società, avvia ragione d'esistere il femminismo, credo che già è qualcosa d'antico, non è al passo con il nostro tempo...ma non ha niente che vedere con i diritti, quelli sono un'altra cosa....
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 15:21:59
e perchè rimanere scioccati???? era un mio parere ..dicevo io nn sono femminista e nello stesso tempo mi sono antipatici i maschilisti
nn avevo letto bene "sano" pardon!!
e perchè rimanere scioccati???? era un mio parere ..dicevo io nn sono femminista e nello stesso tempo mi sono antipatici i maschilisti

nn avevo letto bene "sano" pardon!!
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 15:17:23
Ma cosa Africa???
e poi ho scritto "SANO FEMMINISMO"
Ma cosa Africa???
e poi ho scritto "SANO FEMMINISMO"
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 15:16:07
Io rimango scioccata quando rispondete così..odio il femminismo..ma ci rendiamo conto???!???
Io rimango scioccata quando rispondete così..odio il femminismo..ma ci rendiamo conto???!???

Messaggio del 13-01-2008 alle ore 15:10:29
Perchè io devo concorrere con un uomo si sono donna???
Perchè io devo concorrere con un uomo si sono donna???
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 15:09:25
trilly
trilly
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 15:09:21
Odio le femministe
Odio le femministe
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 15:09:05
ci sono donne e donne ovviamente e fortunatamente1!!!
poi io nn sono femminista trillo...
ci sono donne e donne ovviamente e fortunatamente1!!!
poi io nn sono femminista trillo...

Messaggio del 13-01-2008 alle ore 15:07:45
No..
xkè nn è così..
e poi le donne nn sono come le descrivi..e se in caso dovessero esserlo è solo xkè qevidentemente qualkuno se lo merita..
ci vuole un po' + di "sano femminismo" 

No..
xkè nn è così..
e poi le donne nn sono come le descrivi..e se in caso dovessero esserlo è solo xkè qevidentemente qualkuno se lo merita..
ci vuole un po' + di "sano femminismo" 

Messaggio del 13-01-2008 alle ore 15:07:23
mikemio se una è gelosa nn è stronza bensì pesante...
mikemio se una è gelosa nn è stronza bensì pesante...
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 15:04:39
trilly, mikemio era una mia risposta al post sugli uomini stronzi, visto che si è parlato tanto male di loro, volevo mettere in evidenza alcuni aspetti acnhe della donna, semplice no???
trilly, mikemio era una mia risposta al post sugli uomini stronzi, visto che si è parlato tanto male di loro, volevo mettere in evidenza alcuni aspetti acnhe della donna, semplice no???
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 15:01:09
La donna è la più stronza di tutti... gelosa??? perchè non è sicura di se stessa, petulante??? perche si crede che ha la figa d'oro... è pieno di queste donne...penso che se non fa tanti calcoli e si esprime naturalmente le donne saranno più desiderate degli uomini e gli uomini saranno meno stronzi
La donna è la più stronza di tutti... gelosa??? perchè non è sicura di se stessa, petulante??? perche si crede che ha la figa d'oro... è pieno di queste donne...penso che se non fa tanti calcoli e si esprime naturalmente le donne saranno più desiderate degli uomini e gli uomini saranno meno stronzi
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 15:01:03
Africa ti prego
..ke sono questi discorsi??!
Africa ti prego
..ke sono questi discorsi??!
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 15:00:04
quindi se una è gelosa si appende ed è stronza.. ok al rogo
quindi se una è gelosa si appende ed è stronza.. ok al rogo
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 14:58:25
ma davvero le donne si appendono??????strano a me nn e' mai capitato!!
ma davvero le donne si appendono??????strano a me nn e' mai capitato!!
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 14:56:03
e cmq era un mio sfogo!!!!
e cmq era un mio sfogo!!!!
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 14:54:52
samu , io l'ho capita
un tuo parere... Si sta parlando tanto male dell'uomo, stronzo non stronzo e la donna che si appende come si suol dire???
samu , io l'ho capita
un tuo parere... Si sta parlando tanto male dell'uomo, stronzo non stronzo e la donna che si appende come si suol dire???
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 14:53:32
neanche io
neanche io
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 14:53:17
in galera!
in galera!
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 14:52:42
nn ho capito
nn ho capito
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 14:49:57
OSA???? eh dove la mettiamo???
OSA???? eh dove la mettiamo???