La Piazza

l'uomo stronzo....
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 17:55:32
piu loro fanno gli stronzi e piu a noi piace...e piu loro ci fanno soffrire e panare e piu noi siamo stronze
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 15:11:35
1) geloso anke quando nn c'è motivo A MENO CHE NON SIA UNO DEVIATO DI SUO.LA GELOSIA E' SEMPRE SINONIMO DI INSICUREZZA..QUINDI SE E' OSSESSIVAMENTE GELOSO E' SOLO PERCHE FORSE GLIENE SI DA MODO..

2) che rikotta kon altre anke davanti a te MEGLIO CHE LO FA DAVANTI A TE CHE NON DIETRO.. ANZI..SE LO FA DAVANTI VUOL DIRE CHE NON E' INTERESSATO

3) ti molla sul piu' bello della serata....per ''qualke impegno urgente kon gli amici'' GLI AMICI SONO SEMPRE GLI AMICI..BASTA TROVARE LA MEDIAZIONE TRA LE DUE COSE..SE LO FA E' SICURAMENTE PERCHE SI SENTE OPPRESSO..

4) ti illude e ti fà credere realmente in qualkosa ke poi nn fà... TU TI ILLUDI..O CMQ CHI NELLA TUA DESCRIZIONE..PERCHE' TRA IL DIRE E IL FARE C'E' SEMPRE DI MEZZO IL MARE..PERCUI SE DICE DICE E POI NON FA..E' UN PROBLEMA TUO CHE NON ANCORA LO MANDI NEL PAESE DEI BALOCCHI...

5) nn si fà sentire anke sapendo ke aspetti impazientemente un mes.o un semplice squillo..... GLI UOMINI E NON DICO TUTTI..A STE COSE NON CI PENSANO..PER NOI DONNE SONO IMPORTATI..PER LORO NON FONDAMENTALI..

6) ti priva di un abbraccio quando ci sono ''persone intorno'' e tu magari vorresti zompargli addosso.... RISERVATEZZA MAGARI???

7) ti dice tante kose meravigliose.... e poi nn akkukkia niente....EVVABBEEEE... MICA DEVE PER FORZA AKKUKKIA

8) ti priva kose o persone ke ami...perkè a lui nn ''piacciono''QUESTO GLIELO PERMETTI TU..PERCHE SE A ME UN UOMO MI DICE SCEGLI..LO MANDO ALLA PESA..

9)cerka di affrettare i tempi....(e ci siamo kapiti)...... SE NON LO FACESSE NON E' UN UOMO..MA QUALCOS'ALTRO

10) si serve di quello ke provi....per poter gestire tutto....anke te....................
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 15:08:35
scusate...ne scrivo un altra...per ''qualche verso'' inerente al tema...

C'e' una bella signora in una macchina che sta spargendo terrore per la strada.
Cosi' i carabinieri la fermano e le chiedono "Ci dia la sua patente di guida, signora?
" E risponde lei: "Ma cos'e'?"
"E' quella carta con la sua foto!" dicono i carabinieri.
Lei svuota, la borsa, e tra i trucchi ed i vari impicci tira fuori uno straccio di carta rosa dicendo:" E' questa? sa non me ne intendo!"
Il carabiniere conferma e le chiede il libretto
La signora rovista nel cassettino, e tra collant, sigarette e gomme da masticare trova un pezzo di carta e lo consegna ai carabinieri.
Il carabiniere nota che la patente è scaduta, e la signora non possiede l'assicurazione, allora si avvicina e dice alla signora:" Sa che le dovrei fare tre milioni di multa?"
La signora :"no la prego!"
Allora il carabiniere le fa l'occhietto, porta fuori il suo pene e lo posa sul finestrino e la signora

: "Madonna, il test dell'alcool di nuovo!!!!"

Messaggio del 14-01-2008 alle ore 15:05:10
1) geloso anke quando nn c'è motivo--------se è geloso si vede che ha qualche buon motivo,oppure è un cacatore

2) che rikotta kon altre anke davanti a te-------è genetico,bastano 2 tette e un bel fisichetto per accendere il neurone della ricotta,ma non vi preoccupate di solito non cornifica,nel dubbio in modo molto tattico per un pò tenetelo d'occhio

3) ti molla sul piu' bello della serata....per ''qualke impegno urgente kon gli amici''-------questo è preoccupante perchè è probabile che si annoia con la compagna e preferisce fare le seratone con gli amici,se si verifica spesso tenetelo d'occhio;tuttavia siamo uomini e per noi la liberta è sempre un buon bottino

4) ti illude e ti fà credere realmente in qualkosa ke poi nn fà...-------l'uomo è un pò pigro e bambinone non gli rompete sempre le palle

5) nn si fà sentire anke sapendo ke aspetti impazientemente un mes.o un semplice squillo.....------eh,si! e voi donne cosa fate?....siete 2000 volte peggio di noi,proprio qualche giorno fa mi è capitato di abbordare una tipa e sembrava anche non disdegnare,abbiamo fatto 2 chiacchiere,ci siamo scambiati i numeri di telefono,poi il messaggino,lo squilletto,insomma tutte le minchiatine che ci tocca fare per attrezzare;morale della storia mi ha tenuto in croce per 2 settimane ed ho perso solo tempo e denaro,a saperlo andavo a troie

6) ti priva di un abbraccio quando ci sono ''persone intorno'' e tu magari vorresti zompargli addosso....------sbaciucchiarsi in pubblico non è il massimo del galateo,spesso si vedono scene allucinanti,se proprio non resistete ditegli apertamente che volete saltargli addosso lui sicuramente apprezzerà se non apprezza è gay per casi gravi rivolgersi a Deleuze,Just e Albertone

7) ti dice tante kose meravigliose.... e poi nn akkukkia niente....----in che senso? se non vi salta addosso magari è timido e una volta tanto potreste impegnarvi pure voi a fare il primo passo GATTEMORTE.....se non risponde è GAY lasciate perdere

8) ti priva kose o persone ke ami...perkè a lui nn ''piacciono''------mollatelo è un cacatore egoista

9)cerka di affrettare i tempi....(e ci siamo kapiti)......------valutate se vuole solo trombarvi oppure se è sincero,nel dubbio aspettate un pò ma non fate le acide potrebbe vederlo come un rifiuto

10) si serve di quello ke provi....per poter gestire tutto....anke te....................-------e voi donne? no,voi siete bravissime.....ma se voi siete le prime a fare sti giochetti

sbaglio........? non sempre ma spesso sbagli,donne usate la coccia e non fatevi abbindolare dai tarpanacci,fisiconi,io macho,parrucconi
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 14:53:00
concordo...concordo......certi mettono anke le mani addosso...
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 14:51:53
per questo ti posso inviare al post donne petulanti post by africa
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 14:51:51
1) geloso anke quando nn c'è motivo

2) che rikotta kon altre anke davanti a te

3) ti molla sul piu' bello della serata....per ''qualke impegno urgente kon gli amici''

4) ti illude e ti fà credere realmente in qualkosa ke poi nn fà...

5) nn si fà sentire anke sapendo ke aspetti impazientemente un mes.o un semplice squillo.....

6) ti priva di un abbraccio quando ci sono ''persone intorno'' e tu magari vorresti zompargli addosso....

7) ti dice tante kose meravigliose.... e poi nn akkukkia niente....

8) ti priva kose o persone ke ami...perkè a lui nn ''piacciono''

9)cerka di affrettare i tempi....(e ci siamo kapiti)......

10) si serve di quello ke provi....per poter gestire tutto....anke te....................
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 14:46:42
ma vogliamo parlare di donne? ho qualcosa da dire
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 14:45:46
e cmq ribadisco quello che ho scritto ieri.....io ne conosco uno....e mi sà che lo è ver TANTO, ma proprio TANTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!Sto iniziando a rivalutare quello che credevo all'inizio!!!!
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 14:42:43

oh ma un pò di peyote?

mi hai chiamato, tesoro?
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 14:22:58
Cara Mikemio, a st'età fai discorsi del genere? Sai cosa emerge dai tuoi interventi? Che, molto probabilmente, tu vedi tutti gli uomini come degli stronzi perchè sei tu stessa che li porti a comportarsi da stronzi con te.
Messaggio del 14-01-2008 alle ore 14:07:40
micolao, io non ho detto che lo accolgo a braccia aperte:ho detto che lo stronzo lo odio, e infatti non appena l'uomo si dimostra stronzo con me, lo mando lì dove deve andare!
sarà x questo che a 32 anni sono single?

forse l'errore che faccio è dare fiducia a chi inizialmente si dimostra tutt'altro che stronzo, anzichè pensare a priori che gli uomini sono tutti uguali! booo

cmq non tutti gli uomini sono stronzi, e non si tratta di essere innamorati o no, si tratta di lealtà e onestà e rispetto verso gli altri che talune persone (sia maschi che femmine) hanno, ed altre non hanno.
Io non mi sono mai comportata da stronza, innamorata o no, almeno coscientemente, e siccome non credo di essere una santa, credo che deve pur esistere qualcuno che la pensa come me.

Messaggio del 13-01-2008 alle ore 15:03:34
BOB non comprendo la tua lingua... guarda che c'è chi le scarpe se le compra da sola e magari le compra anche al marito sfaticato (la grulla)
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 14:48:12
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 14:43:37
Gli uomini stronzi????Esistono, e come se nn esistono...ed esisteranno sempre...ma prima o poi la ruota gira...e toccherà anche a loro essere presi un pochino per il culo...perchè, nonostante tutto, le donne per natura sono molto più furbe di stì uomini!
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 14:32:29

Warren Buffett Fans'

.......
Marito e moglie a Siracusa. E' estate, fa molto caldo e sono seduti sul
balcone ammirando lo splendido mare... Dopo un po' la moglie fa:
-Salvatore, che caldo ho...
-Rosalia, ti porto una bibita?
-No, ho caldo, troppo caldo!
-Allora ti porto un Thè freddo?
-No ho caldo, Dio che caldo!
-Allora ti vado a comprare una bella granita di limone?
-No Salvatore... ho caldo... IO HO CALDO !
-Ma insomma Rosalia, che caz.zo vuoi?!
-Una qualunque Salvatore, una qualunque!

Messaggio del 13-01-2008 alle ore 14:27:33
Un uomo sta guidando su una tortuosa e stretta strada di montagna. Una donna guida sulla stessa strada ma in senso inverso.
Nel momento in cui si incrociano, la donna apre il finestrino dell'auto e grida: - Maialeee!!!
L'uomo, immediatamente, apre il proprio finestrino e risponde: - sgualdrina!!!
Ognuno di loro continua per la propria strada e, appena l'uomo gira il tornante successivo va a sbattere contro un grosso maiale al centro della strada.
Morale: Se solo gli uomini stessero ad ASCOLTARE...

Messaggio del 13-01-2008 alle ore 14:27:21
cmq sia questi luoghi comuni fanno ridere, e la donna stronza e z.......a dove la mettiamo???? sempre a dare le colpe agli uomini ma ci sono certe donne che nn si affrontano per quanto so stronze, petulanti e zoccole, scusate ma è la verità
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 14:25:34
e poi non sono alla tua altezza..nel vero senso della parola

ma ti quoto
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 14:15:32
dobbiamo sposarci ora per questo? si ti quoto

ma tu ora sei in mano a Gigi d`Alessio,per il tuo compleanno ha preso un castello per la tua festa..io al massimo ti posso offrire lu garage di petreme
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 14:13:57
Bob dai non lo fare
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 14:07:51
oddije...sto male...sto quotando Tata

Mike mó ci rido sopra...anche perchÈ mi só stufate a parlá nghe lu mure

tó vogliamo parlare della donna
" caro voglio le scarpe da 400€,quelle che ho sono marroni ma io le voglio rosse"

il marito" cara ha scorte li quatrine"

la moglie"ecco ..come sempre non mi ami piú"
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 14:07:29
Appunto era riferito all'intervento precedente
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 14:06:43
Appunto...
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 14:06:41
io invece ne sto per fare 47 e di schiaffazzi ne ho ricevuti un pò...auguri TATA
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 14:05:16
TATA chi meno ama è più forte.. si sa

diceva tal marco ferradini
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 14:04:25
BOb sono discorsi molto lunghi da fare sul forum . io non odio nessuno, è una fase superata. il 50% non è sempre vero. vogliamo dare un sinonimo alla stronzaggine maschile? egoismo, per esempio

JOCHey qui non si parla della donna che peraltro non ho difeso in questa sede, credo. innegabile anche la stronzaggine/stoltezza femminile, per carità....
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 14:03:38
Mah, sarà. Ma io sono convinta che l'uomo, come la donna, è stronzo quando è egoista, ed è egoista quando non è innamorato.

Sto per fare 25 anni, non è che ho tutta sta esperienza, però so che io, tutto le volte che non sono innamorata, sono veramente stronza
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 13:17:02
affinchè la donna continua a ''darsi'' alla prostituzione (e l'ignoranza/povertà non sia una scusa...) non credo Mik che la tua tesi possa essere presa in seria considerazione da chi ne alimenta il traffico...l'uomo per l'appunto!
quindi la donna da un raffronto con lo stronzo non ne esce di certo vincitrice o per meglio dire dire ''immacolata''...

------
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 13:15:07
sai Miké se esiste una cosa al mondo che odio è proprio quello ,che la gente da la colpa ad una sola parte...
È facile cosi...

su questo pianeta qualsiasi cosa succede..SEMPRE DUE PERSONE HANNO LACOLPA...chi il 50&...chi solo 0,0002..ma sempre due persone ..sempre..

stronzi...in qualsiasi forma..lo siamo tutti..uomini o donne

ma credo che sia inutile spiegarlo ad una persona che porta odio per motivi suoi e ovviamente cazzi suoi.

Messaggio del 13-01-2008 alle ore 13:06:16
BOB nel fascio di erba ci puoi trovare di tutto dalla valeriana all'ortica alla cicuta. traduco: i gradi di stronzaggine sono diversi naturalmente, ma sempre stronzi o stronzetti lo siete sient'ammè
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 13:01:37

Per fortuna, non tutti gli uomini sono sconfitti da invidia e gelosia, e non tutte le donne riversano il loro vizio sull'odio vs il prossimo.

amen
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 13:00:55
Per fortuna, non tutti gli uomini sono sconfitti da invidia e gelosia, e non tutte le donne riversano il loro vizio sull'odio vs il prossimo.
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 12:54:00
ecco appunto uomo pollo = uomo stronzo che spesso fa crepare di fame la famiglia e si fa spennare nel night

fa bene la rumena-polacca che lo spenna
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 12:51:34
stronzo è colui che è attratto esclusivamente da donne nelle quali si manifestano comportamenti ipersessuali ...ripetitivi (ninfomaniia). in temini meramente comportamentali c'è da aggiungere che l'uomo stronzo può trasformarsi frequentemente in uomo/pollo=ibrido da spennare ($) con conseguenze tavolta catrastofiche per il bilancio economico e psicofisico dell'individuo.

ps.tira + un pelo di f.ga che un carro di buoi!

ciao. Jockey
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 12:38:00

Io l'uomo stronzo lo odio e ho sempre cercato di evitarlo..ma sono loro che cercano me!

Donne scarichiamo lo stronzo!

e tu lo accogli a braccia aperte come tutte le donne...altro che evitarlo...

donne, meno ormoni mascherati da amore sofferente e fatevi crescere un pò il cervello.
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 12:37:35

ci sono uomini talmente stronzi che non ricordano di avere un figlio di pochi anni che aspetta una telefonata almeno a natale o per il suo compleanno

ci sono uomini talmente stronzi ai quali non frega una mazza se il proprio figlio è vivo o morto e vanno a spasso con le puttane rumene

devo continuare? lasciamo perdere

ciao bob

in effetti lascia perdere e non fare di un`erba tutto un fascio
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 12:29:28
ci sono uomini talmente stronzi che non ricordano di avere un figlio di pochi anni che aspetta una telefonata almeno a natale o per il suo compleanno

ci sono uomini talmente stronzi ai quali non frega una mazza se il proprio figlio è vivo o morto e vanno a spasso con le puttane rumene

devo continuare? lasciamo perdere

ciao bob
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 12:26:54
caro BOB credimi, non è una minchiata
della donna di' quello che ti pare, ribadiscso quanto affermato e aggiungo: se non è stronzo da piccolo lo sarà da adolescente o da adulto o in punto di morte...

TATA l'uomo è stronzo anche se è innamorato

Messaggio del 13-01-2008 alle ore 11:35:29
Se l'uomo è forte e innamorato non è stronzo. Ho detto una banalità?
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 00:31:18

l'uomo è stronzo.
nasce stronzo e stronzo muore.
punto

come dovrei rispondere ora ad una stronzata del genere?

dire che la donna é puttana?
nasce puttana e muore puttana

(non mi é successo niente nel passato per rispondere cosi,ma davanti alla tua minghiata Miké..cosa dovrei scrivere?)
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 00:21:30
MG non lo scarichiamo bensi cerchiamo di sfruttarlo..impariamo dalle rumene

..anche dalle polacche hihhii
Messaggio del 13-01-2008 alle ore 00:20:15
l'uomo è stronzo.
nasce stronzo e stronzo muore.
punto

Messaggio del 12-01-2008 alle ore 21:24:54
k ci sono gli uomini stronzi è vero.... ma è anke vero ke le donne sono parekkio attrate da costoro!!!!!!
io lo ammetto sono una delle prime
x starci insieme basta saperli prendere.....
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 21:19:15
Io l'uomo stronzo lo odio e ho sempre cercato di evitarlo..ma sono loro che cercano me!

Donne scarichiamo lo stronzo!
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 16:36:49
LA QUESTIONE X ME è UNA...uomo e donna sono fatti x stare insieme ma inevitabilmente anche x farsi del male!
Quandi si tratta di amore xò...questi discorsi non hanno + senso!
diciamoci la verità...a noi donne piacciono tanto questi uomini ke ci seducono e ci abbandonano...
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 16:30:13
gli uomini e le donne sono ugualic.cremonini non sò se è già stato detto!
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 16:20:56
chi si somiglia si piglia.
Ripeto, quess jete truvenn e quess v'attocche.
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 16:10:54
l uomo stronzo e sempre di moda...
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 16:05:03
quoto merlyne
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 16:03:36
peccato che più lo conosci, più non lo eviti!!!!!
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 14:47:04
no no stai certo che dell'uomo stronzo nn ci si stanca mai...xke ogni giorno è sempre una cosa nuova...
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 14:44:55
vi stancate sempre di tutto..this is the problem.....
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 14:40:52
in effetti come puo essere stronzo l'uomo lo puo essere benissimo una donna...e fidatevi...le donne colpiscono sempre io ho la prova...
cmq... l'uomo stronzo a noi donne PIACE nnce sta nulla da fa...inutile che ci lamentiamo...poi qnd arriva quello buono, premuroso...noi ci stanchiamo xke cerchiamo...il fuoco cn lo stronzo...lostronzo è capace di farci vivere emozioni...l'uomo troppo buono no...
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 14:39:55
quoto harley
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 14:37:32
vogliamo parlare di quando la donna si orchizza?
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 14:34:41
lo stronzo e na tipologia di uomo ke va sempre di moda..lo odiate ma lo cercate cmq.. la prova ie.ka quando trovate un "bravo" ragazzo ka sta sempre preciso al posto suo... voi donne lo tradite... con lo stronzo e un dato di fatto..
Messaggio del 12-01-2008 alle ore 13:59:08
ehh qst uomini senza cuore...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:45:39
ki è kussù?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:46:34
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:41:26
io lo facio bena poso indostare? e sborra bena
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:28:10

l'uomo deve essere stronzo, altrimenti la donna ne approfitterebbe...è nella sua natura!!

ma queste perle di saggezze dove le leggete?su focus?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:17:49
sono stronzo e mi piacciono le stronze
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 15:49:27
l'uomo deve essere stronzo, altrimenti la donna ne approfitterebbe...è nella sua natura!!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 15:43:52
l'uomo stronzo non esiste in natura, è la donna che lo vede e lo rende tale
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:44:44
Poi c'è anche l'uomo-sbronzo. L'uomo sbronzo, quasi sempre, è più stronzo d'uno stronzo. ArciAmen.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:42:22
....
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:40:41
ladytanya devi scegliero bena il tuo animo gemello perche poi se iè stronzo quello gli si rifa la ndosta e si fa le ruvelle e tu porti le cornificazioni ci sono tandi giuvinutte di cambagna quelli sono bravo e te la fanno bena

io o anco la dodde di chella ruvella di za marietta
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:36:09

il mio UOMO E' UN GRANDISSIMO STRONZO...

ma.. me lo voglio sposare.. kn la benedizione della madonna, di gesù e dello spirito santo...!!!

...sei un mito adriiii
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:34:45
una volda o uscito con una contadinella di li cuparille a deto che non la potavo indostare perche lei non iè una di quelle ruvelle pero a deto che su indernet a leto che faro lo pompino di commiato non iè da ruvella io non ciho mai capito niende su questo commiato pero mi a piacuto
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:32:22

il mio UOMO E' UN GRANDISSIMO STRONZO...

ma.. me lo voglio sposare.. kn la benedizione della madonna, di gesù e dello spirito santo...!!!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:31:01
ovvio il mio discorso era esteso anche per le donne... rispondevo solo al contenuto del post che verteva al maschile..ari amen
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:30:47
ma dai perkè state degenerando...........
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:30:08
herzog...ci sono P_____E e P_____E....non generalizziamo...dipende dalla loro specializzazione!!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:28:21
....mio dio!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:27:01

cento volte meglio essere un uomo stronzo che una donna P______A!!!
...e di quest'ultima categoria si sta riempiendo il mondo!!!

Ma sei pazzo????
Quelle che dici tu... si limitano a farsi pagare la prestazione!!! non a distruggerti la vita!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:26:50

voelte sapere..

la quevedi...

ke fà ..

quando.. .fà la STRONZO... dato ke... quello simpatiko...

mi fà rompere???

allora... dovete.. sapere.. ke nn ho un kongelatore.. dove.. kucinare.. i cibi..e skongelare.. al momento...

poi .. sono una... ke quando... deve.. kucinare...

all'imporvviso...

mi viene... la febbre... è na tragedia.. greka...

devo preparmi psikologikamente.. .ai fornelli..

serio...

allora.. c'è il divino..

ke ogni.. volta..
mi fà rompere

.... ke mi dici all'ultimo momento.. ke.. deve.. venire...

qualkuno...

ma.. se io nn cucino...,.. poi questo qualkuno... è polemiko.. esigente.. nn posso.. prendere...
teike e uei,..

kazzarola.. ma.. io lavoro... dalle.. 3 alle.. 8.. quando.. kaiser.. kucino...
ma.. perkè.. m'imponi.. queste.. kose....

ok... allora.. la STRONZA.. sapete.. ke.. fà.. stasera.. a cena.. sparisce.. e si arrangia.. lui...
perkè..

gli uomini sono diversi dalle.. donne...

gli uoimini ti farebbero.. mangiare..
.. in un pentola...

del kane..
e nessuno direbbe niente...
..
sono ..kosì.. sciaboloni..

io invece.. ci tengo.. ad apparire..
decente..

mò mi sono inkazzata...

perkè .. mi stanno imponendo.. una kosa.. impossibile.. da fare...

poi mi sono rotta.. le palle... ke mi devi cucinare.. la mia.. dolcissima.. mamma....

mika... sono inkavolata.. nooooooooooooooooooooooo

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:25:29
...ekk quess è lu kolm................
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:23:46
cento volte meglio essere un uomo stronzo che una donna P______A!!!
...e di quest'ultima categoria si sta riempiendo il mondo!!!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:23:17
....sci sci.....ok...
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:23:11
Nell'idioma lancianese, dicasi pure "sgaja-vampira".
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:22:12
La sgaja è la sgaja. Onnipresente et trusciantissima.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:21:18
...j nn kapisc.......
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:19:11
ma la sgaia che iè la femmina della ndosta?

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:18:58
quevè avasct a di kazzat.....
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:18:05

ni è lu vero nn siamo assestati

io subisko....

ke pizza!!!! ragazze nin vi fate lu uglione.. e nn andate konvivere

sono sottomessa

subisko.. sempre... io....

nn è giusto

mò... m'inkazzo... e vedete.. la donna stronza!!!!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:14:20
Amen.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:14:20
vero...vero.....ripeto....nn tutti sono uguali...il mio nn è un diskorso generiko......
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:13:22
Ha ragione Dadaaz. Beninteso, il suo ragionamento deve però essere considerato in modo speculare. Anche la donna sgaja dever essere mandata a subito cagare. Ci vuole fermezza, perbacco, ed un minimo di chiarezza nelle proprie azioni e nei propri pensieri.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:09:57
......
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:07:41

io nn faccio picci

quello.. ke cerko.. ottengoasd:

aahahahhahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ni è lu vero

magari.

siamo... assestati...
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:04:38
.......io ormai nn ho piu' sentimenti.......sono di ghiaccio.....
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 14:02:46
io ho alcuni target della donna stronza leggendo Zio e Herzoccola
ma io brava brava però quando si fa quello che piace a me... sennò avoja a vedè picci e acidità

Negroni Santo Subito...
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 13:58:53

Ladytanya ma se voi sieto stupidine che vi piacio luomo stronzo non iè colpa mia ci sono tandi giovinoti bravi grando zappatoro e con la n'dosta che te lo fanno bena

quella ruvella di zà marietta ma landate perche non sapevo accudiro le galine o diventato singlier sono una grando zapatoro ti vu unì nghì me? ti piacio?

......

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 13:55:31
Ladytanya ma se voi sieto stupidine che vi piacio luomo stronzo non iè colpa mia ci sono tandi giovinoti bravi grando zappatoro e con la n'dosta che te lo fanno bena

quella ruvella di zà marietta ma landate perche non sapevo accudiro le galine o diventato singlier sono una grando zapatoro ti vu unì nghì me? ti piacio?

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 13:52:29
....io kontinuo ad essere della mia tesi.......
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 13:50:36

pamampapapa

è lu vero...
è lu vero...

nà nàà naranarnaanananana

oohhh

cmq... è vero.. la strunzaggine.. impera...

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:25:45
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:18:34
herzog
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:13:03
Potrei scrivere un trattato!

11) sa esattamente cosa ti fa male e cosa ti fa incazzare e continua a farlo per il piacere di farti del male

12) è un continuo metterti alla prova, anche su come stai seduto sulla tazza del cesso

13) Davanti a molte situazioni non pensa neanche minimamente di mettersi nei panni dell'uomo.

14) Prima di fare qualcosa che potrebbe ferire il suo uomo... non si pone mai la domanda:"ma se lo facesse lui a me?"

15) Lei ti può distruggere le serate e tu non puoi chiederle cos'ha che la turba!

16) Lei può giudicare le tue compagnie e può rifiutare tutti gli inviti da parte loro!

17) Le sue amicizie sono sempre migliori e più interessanti delle tue.

18) I miei amici fanno serate solo per bere.... i suoi amici le fanno per 'mbriacarsi ma non ci partono con l'intento!

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:07:16
poi te lo spiego
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:07:08
l'uomo diventa stronzo quando la donna glielo permette perchè invece di accettare tutte queste cose non prendi e lo mandi a cagare??se gli si permette di comportarsi cosi vuol dire che ti sta bene anche a te..e quindi trovo inutile il lamentarsi... amen..
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:04:54
zio, ma con chi diavolo esci???
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:03:36
continuo la donna stronza

11) sa esattamente cosa ti fa male e cosa ti fa incazzare e continua a farlo per il piacere di farti del male

12) è un continuo metterti alla prova, anche su come stai seduto sulla tazza del cesso

13) quando ti comporti bene ti tratta male, se la tratti male ti dice di tenere a te

tra un po' ne scrivo qualcun'altra
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 11:55:05
ecco il mio punto di vista:
1) geloso anke quando nn c'è motivo, POI QUANDO IL MOTIVO C'E' E' TROPPO TARDI PERCHE' NEL FRATTEMPO GIA' SI E' DILEGUATO!

2) che rikotta kon altre anke davanti a te, MA BEN VENGA, IL BRUTTO E' QUANDO TE LO FA A TRADIMENTO DIETRO LE SPALLE, MAGARI CON PERSONE CON CUI ESCE E VEDE PIU' DI TE!

3) ti molla sul piu' bello della serata....per ''qualke impegno urgente kon gli amici'' PIU' CHE ALTRO QUI LA QUESTIONE E' CHE A VOLTE A LASCIARE TROPPA LIBERTA' FA MALE, PERCHE' E' VERO CHE LO LASCI ANDARE TU, MA POI PER RITROVARLO...!

4) ti illude e ti fà credere realmente in qualkosa ke poi nn fà... QUESTA E' LA SANTA COSA VERA!!! CAMBIERO' CAMBIERO' E POI BASTA UN MESE CHE NON TI VEDE CHE TORNA ANCHE PEGGIO!!! ALTRO CHE ILLUSIONISTA, BUGIARDO E FALSO!!!

5) nn si fà sentire anke sapendo ke aspetti impazientemente un mes.o un semplice squillo..... POI SE TORNI TU PURE MAZZATE TI TOCCANO! E SE POCO POCO SI INGELOSISCE NON NE PARLIAMO!!!

6) ti priva di un abbraccio quando ci sono ''persone intorno'' e tu magari vorresti zompargli addosso.... IN QUESTO SO PIU' STRONZA IO, TIE'!

7) ti dice tante kose meravigliose.... e poi nn akkukkia niente.... ANCHE QUI USCIREBBE UN TRATTATO!!! PAROLE, PAROLE... :ASD:

8) ti priva kose o persone ke ami...perkè a lui nn ''piacciono'' PER ME NON E' UN PROBLEMA, A PATTO CHE LUI FACCIA LO STESSO MA NON DICA "MI STA BENE" SOLO PER COMPIACERMI, E' DA BAMBINI DELL' ASILO!!!

9)cerka di affrettare i tempi.... ANCHE QUI PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE! CERTO, SE POI TI CAPITA UNO CHE PROPRIO TUTTO GLI DEVI DIRE!!!

10) si serve di quello ke provi....per poter gestire tutto....anke te..... POI SE NON CI RIESCE PERO' ...

Poi aggiungerei che, dopo tutto, meglio uno stronzo che uno senza personalità!!! A volte è più stressante uno a cui devi fare da seconda mamma che uno che te le scassa!!!

infine...anche noi donne siamo stronze dai... ci compensiamo!!!

sbaglio........?
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 02:04:10
prendo in konsiderazione........e nn ho mai detto ke sono tutti uguali......
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 02:02:45

nn fare di tutt'erba un fascio.!

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 01:50:58
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 01:04:40
appresso agli stronzi ci vanno solo le sceme, e appresso alle stronze solo gli ndundiniti
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 01:03:11
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 01:02:22
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:37:42
Ladytania,quesse ni ie l'uomo stronzo,è l'uomo ca nin ti vo sintì chiù per la serie trovati un altro
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:17:45
ma visto che hai elencato qualche caratteristica porto degli esempi:

1) gelosa sempre e comunque, anche se ti guardi nello specchio

2) ti incolpa di fare ricotte anche se ti guardi nello specchio di cui sopra

3) non esce mai con te perchè non vuole farsi vedere in giro insieme a te

5) rompe le scatole di continuo su qualunque argomento

6) ti priva di un abbraccio ogni volta che ne hai bisogno

7) ti dice tante kose meravigliose e le butta nel cesso appena dopo

8) ti priva kose o persone ke ami...perkè a lei nn ''piacciono'' ed è da immaturi

9) ti tratta da ragazzino senza sapere neanche chi sei

10) si serve di quello ke provi per pugnalarti in ogni momento

devo continuare?
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:13:12
se dovessi parlare della donna stronza ne verrebbe fuori un'enciclopedia
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:31:51
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 14:56:35
io ho deciso che divento asessuale

gli stronzi e le strtonze pijetevele vù...io mi sto con i guai che c'ho
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 12:13:30

uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 11:06:20
Vi ricordo (per chi ci credesse) che Adamo stava bello allungato a prendere il sole nghe nu cannone mmocche quando a quella brava donna di Eva ja vinute le voje...

mo m'è tornata in mente na barzelletta....

Adamo che guarda le texxe e chiede: "Uhhh.... quelle che sono??" Eva: " Sono delle Pere!"
Adamo si avvicina, annusa: " Buoneee, profumano veramente di pera...."
Poi Adamo guarda in basso e chiede:"E quello cosè??"
Ed Eva: " quello è il nido per gli uccelli" Adamo si avvicina, annusa
"Ehhhh.... mi sa ca sa morte ssi cille!! " (questo a testimonianza che Adamo era Lancianese)

Quindi, poca cummedie per favore eh.... se proprio la vogliamo dire tutta la prima STRONZA dell'umanità ha state na femmina!!

Messaggio del 09-09-2007 alle ore 10:05:55
Anvedi allora riconosci, sei quasi stronzo
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 09:43:05

Quote:
5) nn si fà sentire anke sapendo ke aspetti impazientemente un mes.o un semplice squillo.....

6) ti priva di un abbraccio quando ci sono ’’persone intorno’’ e tu magari vorresti zompargli addosso....

8) ti priva kose o persone ke ami...perkè a lui nn ’’piacciono’’

I punti dall'1 al 4 non mi appartengono
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 09:36:11
la verità è che ve le jete cerchenne, e allò quess v'attocche.
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 05:32:03
adesso sto tornando ... mi si tradite e date buca anche questo sabato
lady ... si na sulatrice ed io che mi ero preparato solo per te ... quevedi ma ditt: aspè catra .. mo arrive ed io ad aspettare due ore ... vabè ... mo me ne trov natre

Kaa essendo zitella non è male

che rompa palle che so' vè? .. anche alle 5:30 di matine

Messaggio del 09-09-2007 alle ore 03:56:41
oh ma un pò di peyote?
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 03:09:06
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 03:08:47
io questi uomini cosi bastardi non li sopporto!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 02:43:09

io so ke l'uomo stronzo va konsiderato kome.. essere.. inesistente...

nn devi sbavargli dietro...

se ti ha fatto male.. intenzionalmente...

allora.. devi.. sparire..dalla sua.. vita.. nn cercarlo... nn farti rintracciare..

cancellalo.. e vai avanti..

io ho adottato questa..tattica..

prima.. o poi.. lo quilletto te lo farà,, anke.. dopo un anno.. ed lì... ke gli farai skontare..vekkio e nuovo

ooo kn me.. funziona.. sempre
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 02:42:50
adonai.....ti aspettavoooooo
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 02:41:09

perchè della donna stronza ne vuleme parlà?

Grande Fante
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 02:38:53

tu si scem.. ke nn riesci a gestirlo l' uomo.. STRONZO
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 01:44:14
sci sci....parekkio
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 01:43:03
si vedeva che eri "semplicemente" arrabbiata
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 01:42:01
e forse è stato sbagliato anke aprire questo post...ma la rabbia di questa sera mi ha avvolto.....
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 01:39:39
konkordo in pieno......................
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 01:38:10
ladyta' sai quanti uomini sono stati lasciati perche' la loro "lei" si era stancata e se ne andata con un altro?

Era l'uomo sbagliato. Sei stata fortunata che ti ha lasciato. C'e' anche gente che nonostante tutto continua a farsi le storie (entrambi i sessi) anche essendo ufficialmente impegnati...

e il mondo. alle favolette dell'uomo ORCO cattivo e delle donne DONZELLE INNAMORATE E FEDELI non ci si dovrebbe credere piu'
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 01:33:39
...faccio un esempio nn bello....ma ke ho vissuto sulla pelle....2 anni fà ho fatto un incidente in makkina sull'autostrada, guidava il mio mui......dopo 8 giri ho riportato lesioni spaventose..di kui un koma farmakologiko, rottura di femori, anke, uscita della spalla...ecc....porto i ferri per altri 4 anni....e solo Dio sà kome faccio ankora a kamminare.......il mio ''UOMO''...mi ha dopo 2 anni....

mi ha lasciata in ospedale.....ankora oggi nn so' il perkè...
nn l'ho mai kiesto.....

se vuole l'uomo è stronzo...e mette kattiveria nel fare le kose....

la donna no.
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 01:28:41
perche' le donne lo fanno ma non lo dicono...

mica so fesse come certi uomini
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 01:27:48
kissà perkèp si sente sempre di più la donna ke viene ferita dall'uomo....è raro ke si senta il kontrario....cioè ci sono le possibilità ke la donna faccia la stronza o la poko santa.....

ma sono molto, molto inferiori......
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 01:27:01
ha fatto il "mandrillone" ... per 7 anni?

scema la tua amica che non se n'e' accorta prima...
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 01:25:26
certo.....nn parlo da donna ferita.......stavo rivedendo la situazione.....una mia carissima amika è stata lasciata stasera per tel. dopo 7 anni......per una grandissima kazzata...........nonostante lui a suo tempo fece anke il ''mandrillone'' pesantemente......

ora nn venitemi a dire ke queste persone nn sono stronze.
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 01:23:29
scusa "Kategoria"
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 01:22:41
ma c'è anche una categoria femminile che " non va " oppure siete tutte santarelle appresso agli ORCHI ?????
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 01:22:07
jamme ladita' stai parlando da... donna ferita

e' semplicemente l'uomo sbagliato. Lascialo perdere, non dargli piu' tanta importanza e passa oltre senza fare tante storie....

Gli uomini non sono "stronzi" per definizione, come le donne non sono tutte "santarelline"...

Messaggio del 09-09-2007 alle ore 01:21:04
naturalmente sono kose ke penso.....ma attenzione....ho fatto una kategoria di uomo......

UOMO STRONZO

nn ho parlato di tutti gli uomini.........
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 01:19:24

oh fante

fante...nn c'è diskorso......parti solo dal presupposto ke quando la donna fà qualkosa ci mette il sentimento....sempre......l'uomo no.....

posso mandarti all'altro paese????

Messaggio del 09-09-2007 alle ore 01:17:03
fante...in questo ti diko ke hai ragione......ma i kasi kontrari sono realmente poki....anzi pokissimi.......

si kontano su una mano....
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 01:15:15
lui rimane uno stronzo...lei ci và sperando sempre ke qualkosa possa kambiare....ke qualkosa possa nascere......sotto questo punto di vista.....si puo' definire un po' sciokka la donna.......ma l'uomo rimane sempre un grande stronzo.
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 01:14:47
l'uomo no?

cara nn fare di tutt'erba un fascio.!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 01:13:34
appunto lo hai detto: e' stronzo.

ma chi e' piu' scemo dei due? Lo stronzo o chi va con lo stronzo?

ste donne...sempre a lamentarsi degli uomini "sbagliati" ma voi non e' che siete tanto piu' "giuste" ...
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 01:12:46
fante...nn c'è diskorso......parti solo dal presupposto ke quando la donna fà qualkosa ci mette il sentimento....sempre......l'uomo no.....
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 01:11:42
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 01:09:14
1) geloso anke quando nn c'è motivo

2) che rikotta kon altre anke davanti a te

3) ti molla sul piu' bello della serata....per ''qualke impegno urgente kon gli amici''

6) ti priva di un abbraccio quando ci sono ''persone intorno'' e tu magari vorresti zompargli addosso....

8) ti priva kose o persone ke ami...perkè a lui nn ''piacciono''

sbaglio........?

Nuova reply all'argomento:

l'uomo stronzo....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)