La Piazza
l'uomo con la pancia?
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 14:50:18
a voi donne! vi piace l'uomo con la pancia?
a voi donne! vi piace l'uomo con la pancia?
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 14:53:09
Dipende..........perchè no........in certi soggetti è sexy in certi altri.....è completamente fuori luogo....e oltre alla persona dipende anke da ke tipo di pancia è.......l'uomo al terzo mese di gravidanza nn s'affronta!
Dipende..........perchè no........in certi soggetti è sexy in certi altri.....è completamente fuori luogo....e oltre alla persona dipende anke da ke tipo di pancia è.......l'uomo al terzo mese di gravidanza nn s'affronta!
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 15:02:04
uomo con la pancia, qualcosa ci avanza...
uomo con la pancia, qualcosa ci avanza...
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 15:15:14
zomba la panza!!!
zomba la panza!!!
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 15:24:55
Sott la panz.....la ***** c'avanz......

Sott la panz.....la ***** c'avanz......

Messaggio del 14-10-2003 alle ore 18:13:22
.....di solito veramente no
.....poi quella da alcolizzato puo' essere erotica
.....e cmq ci puo' essere l'eccezzione alla regola....
....
.....di solito veramente no
.....poi quella da alcolizzato puo' essere erotica
.....e cmq ci puo' essere l'eccezzione alla regola....
....
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 19:54:34
uomo di panza...uomo di sostanza!
cmq un pò di pancetta va anche bene,direi che è addirittura sexi,si si!
uomo di panza...uomo di sostanza!
cmq un pò di pancetta va anche bene,direi che è addirittura sexi,si si!
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 19:56:50
però a me mi piace lu scternissic!!!!!
però a me mi piace lu scternissic!!!!!
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 19:59:12
Presente!
Presente!
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 19:59:13
dipende dall'uomo.......c'è il tipo a qui stà bene e quello a cui no.
-paola-
Assolutamente no!...ci vuole il fisico!!!
-michela-
Scusate la doppia risposta ma c'è l'altra mia metà ke urla la risposta dalla cucina!!!!
dipende dall'uomo.......c'è il tipo a qui stà bene e quello a cui no.
-paola-
Assolutamente no!...ci vuole il fisico!!!
-michela-
Scusate la doppia risposta ma c'è l'altra mia metà ke urla la risposta dalla cucina!!!!
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 21:44:41
direi di no...ma ho potuto constatare ke quando voglio bene a qlcn passo sopra a tutto...per adesso ho un ragazzo ke...non mi ci fate pensare
direi di no...ma ho potuto constatare ke quando voglio bene a qlcn passo sopra a tutto...per adesso ho un ragazzo ke...non mi ci fate pensare
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 22:46:46
secondo me un pò di pancetta ci vuole...non tanta,ma quella bella cosa morbida da accarezzare e stringere,sennò al posto di un ragazzo hai una tavola da serf!!!
secondo me un pò di pancetta ci vuole...non tanta,ma quella bella cosa morbida da accarezzare e stringere,sennò al posto di un ragazzo hai una tavola da serf!!!
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 22:50:05
secondo me un pò di pancetta ci vuole...non tanta,ma quel poco di morbido da accarezzare e stringere,sennò al posto di un ragazzo hai una tavola da serf!!!
secondo me un pò di pancetta ci vuole...non tanta,ma quel poco di morbido da accarezzare e stringere,sennò al posto di un ragazzo hai una tavola da serf!!!
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 22:52:04
mbè.....se vi piace l'uomo con la pancia.....
....eccomi......sono aperte le offerte.....

mbè.....se vi piace l'uomo con la pancia.....
....eccomi......sono aperte le offerte.....

Messaggio del 14-10-2003 alle ore 22:54:28
no no.....i fianchetti....meglio meglio....

no no.....i fianchetti....meglio meglio....

Messaggio del 15-10-2003 alle ore 07:20:18
dipende anke dall'uomo.... comunque l'uomo con la pancia il più delle volte mi piace.... però mi piacciono pure i ragazzi con la tavola da surf.... tutti piatti, piatti, con gli addominali ben scolpiti....
dipende anke dall'uomo.... comunque l'uomo con la pancia il più delle volte mi piace.... però mi piacciono pure i ragazzi con la tavola da surf.... tutti piatti, piatti, con gli addominali ben scolpiti....
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 09:39:08
Con e senza panza, mi piacciono/sono piaciuti entrambi
Con e senza panza, mi piacciono/sono piaciuti entrambi
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 16:19:47
Allora un conto e la pancetta ( che mi piace) e un conto e girare con un canotto...........come per le manigli....devon essere quelle dell'amore nn quelle antipanico
Allora un conto e la pancetta ( che mi piace) e un conto e girare con un canotto...........come per le manigli....devon essere quelle dell'amore nn quelle antipanico
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 19:31:16
giusto Viola...un po di panzettina è ok...basta ke nn si esagera........e a voi uomini piace????
giusto Viola...un po di panzettina è ok...basta ke nn si esagera........e a voi uomini piace????
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 19:36:30
anche per me vale il discorso fatto da Viola.
Posso dire cmq che per me è fondamentale il viso e soprattutto il sorriso...poi se fisicamente non è una TOP MODEL...non mi frega più di tanto..anzi... a volte quando conosco una ragazza e la vedo per la prima volta nemmeno ci faccio caso al fisico.
anche per me vale il discorso fatto da Viola.
Posso dire cmq che per me è fondamentale il viso e soprattutto il sorriso...poi se fisicamente non è una TOP MODEL...non mi frega più di tanto..anzi... a volte quando conosco una ragazza e la vedo per la prima volta nemmeno ci faccio caso al fisico.
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 20:10:17
hell stanno parlando di uomini... 6 passato sull'altra sponda?
hell stanno parlando di uomini... 6 passato sull'altra sponda?
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 22:40:56
skin...se stavi un attimino più attento notavi ke io avevo girato la domanda a voi rappresentanti dell'altro sesso....
skin...se stavi un attimino più attento notavi ke io avevo girato la domanda a voi rappresentanti dell'altro sesso....
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 22:43:58
la panzettina fa sang.....quella da alcolizzato si intende
la panzettina fa sang.....quella da alcolizzato si intende
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 22:44:07
hell non ci credo che la prima volta che incontri una ragaza non ci fai caso al fisico
, magari fai finta di niente e decidi se salutarla la seconda volta che la vedi
hell non ci credo che la prima volta che incontri una ragaza non ci fai caso al fisico
, magari fai finta di niente e decidi se salutarla la seconda volta che la vedi
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 22:53:25
...ti raggion Mat..
...ti raggion Mat..
Messaggio del 16-10-2003 alle ore 16:11:41
la panzettina niente male,c'è anche a chi sta bene...direi che nn sempre danneggia,anzi....
ma c'è anche da dire che un bel fisico nn si disdegna...d'altronde gli occhi son fatti x guardare
la panzettina niente male,c'è anche a chi sta bene...direi che nn sempre danneggia,anzi....
ma c'è anche da dire che un bel fisico nn si disdegna...d'altronde gli occhi son fatti x guardare
Messaggio del 16-10-2003 alle ore 17:20:45
Davvero Mat...se ha un bel viso, il fisico passa in secondo piano. Non il contrario.
quando la guardo, la guardo in faccia e se nn mi dice nulla è del tutto inutile il fisico statuario
Davvero Mat...se ha un bel viso, il fisico passa in secondo piano. Non il contrario.
quando la guardo, la guardo in faccia e se nn mi dice nulla è del tutto inutile il fisico statuario
Messaggio del 16-10-2003 alle ore 17:49:39
Brad Pitt è un'elite!
Brad Pitt è un'elite!
Messaggio del 16-10-2003 alle ore 18:41:23
Ariel cazzo abbiamo capito che ti sei fidanzzzzata,ad ogni cazzo di post lo devi sottolineare 123445001321431 di volte
....e quando fa sangue ...gli sbavi eccc...trovati un lavoro in miniera,ma sponsorizzata Nike.
Ariel cazzo abbiamo capito che ti sei fidanzzzzata,ad ogni cazzo di post lo devi sottolineare 123445001321431 di volte
....e quando fa sangue ...gli sbavi eccc...trovati un lavoro in miniera,ma sponsorizzata Nike.
Messaggio del 16-10-2003 alle ore 19:00:46
Dekkard......cos'è invidia????? cosa ti rode così tanto di ariel???? il suo dolce flap flap?
scusa ma siccome ogni volta ke parla ariel le sputi veleno gratuito......
cmq l'uomo se è uomo......jè belle!....pure nghe la panze!
Dekkard......cos'è invidia????? cosa ti rode così tanto di ariel???? il suo dolce flap flap?
scusa ma siccome ogni volta ke parla ariel le sputi veleno gratuito......
cmq l'uomo se è uomo......jè belle!....pure nghe la panze!
Nuova reply all'argomento:
l'uomo con la pancia?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui